Inviato: Sab 16 Giu 2007-19:58 pm Oggetto: Servizi di grafica e consulenza offresi
Ciao a tutti ragazzi,
apro questo post per offrire i miei servizi ai forummiti di Collini e, all'occorrenza, anche allo Staff.
Offro i seguenti servizi a pagamento:
- realizzazioni grafiche statiche (biglietti da visita/loghi/volantini ecc.)
- fotoritocco avanzato (modifiche ed interventi di restauro su immagini/colore)
- creazione siti internet
- creazione interfacce multimediali su cd
- presentazioni in dvd (slideshow delle vostre foto con musica e menù animati)
- firme per forum grafiche (esempi gratuiti qui su collini - esempi: Templar/Decimaliegio/Leomazzo)
Chiunque fosse interessato, anche per un consulto od assistenza in tempo reale, mi troverà sempre disponibile a questi recapiti:
Ringrazio tutti per l'attenzione, in particolare la Coltelleria Collini per la sua disponibilità ad aver concesso a me, come anche a tutti voi, la possibilità di scrivere quasi qualsiasi cosa indisturbato su questo forum sempre ricco di novità, ma soprattutto frequentato da persone molto preparate.
Il vostro Hagakure80/Marco Merafina - Grafico&Webdesigner _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Inviato: Sab 16 Giu 2007-20:38 pm Oggetto:
Beh devo comunque promuovere la mia professione per quanto posso, lavorare gratis ok ma con dei limiti...d'altronde il grafico è il mio mestiere.
A chiunque lo voglia do ampia disponibilità per qualiasi vostro progetto, vi aspetto numerosi!
----
Ho notato che specie i coltellinai sono molto restii a farsi fare un sito internet decente, un vero peccato.
L'esaltazione delle loro opere anche a livello visuale e tramite il web lo considero un mezzo da non sottovalutare.
---
Nessuno ha un book con le proprie opere, Dalla Costa ha accennato qualcosa in formato 10x15 lo scorso anno, uno dei pochi.
Mi offro a chiunque voglia intraprendere anche questo tipo di percorso di comunicazione. _________________ Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
...più che un book è una raccolta di foto di quasi tutti i coltelli che ho fatto e che recentemente ho messo on line sul mio sito _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum