Inviato: Mar 21 Dic 2004-12:15 pm Oggetto: Info su tempi produzione spade!!!
Una info per lo staff Collini...da gennaio salute permettendo vorrei iniziare la mia collezione di spade del Signore degli Anelli...ma una domanda mi affligge: saranno prodotte ancora per molto?
In primis vorrei prendere Anduril...poi Narsil e Glamdring...con relativi foderi (Anduril e Narsil hanno lo stesso quindi risparmio ehhehe :-D )...spero che la produzione continui...soprattutto di Narsil che mi pare la più vecchia insieme a Pungolo.
Grazie in anticipo!!!
Auguroni
Inviato: Mar 21 Dic 2004-19:26 pm Oggetto:
bhe mi pare che Glamdring sia più vecchia di pungolo :roll: _________________ Fedeltà a Collini: Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Non pensiamo che queste spade vengano tolte dal mercato, almeno non in tempi brevi.
Pensiamo infatti che fino al 2006 tutta l'attuale produzione rimarrà disponibile sul mercato ed ulteriormente ampliata come regolarmente accade di anno in anno. _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum