Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-20:26 pm Oggetto: |
|
|
Allo stand Fox sono entrato anche io senza alcun problema (davvero notevoli le Citadel! Ma il mio preferito rimane il coltello con scritto "Fontina" in una delle vetrine esterne eheh )
Invece al Tecnocut una arcigna e davvero poco socievole signora di mezz'età mi ha praticamente chiuso la catenella davanti mentre provavo ad avvicinarmi
Solo io ho visto la Beretta diamantata?
Dimenticavo: anche domenica l'area shop era frequentata da una vistosa bionda con microgonna giropassera e top striminzito? La mia morosa l'ha subito inquadrata a dovere con ilarità dei Boys e l'appoggio delle altre standiste limitrofe _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-20:40 pm Oggetto: |
|
|
A dire il vero sentivo Zato e Davide confabulare riguardo qualcuna ma hanno ben pensato di non informarmi della presenza di suddetta donzella... :frusty: lo stand tecnocut quando sono entrato io era chiuso con due sedie ma come avrai ben capito non sono bastate a fermarmi _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-20:45 pm Oggetto: |
|
|
cavolo lupin avrebbe da imparare con voi
comunque beati voi che siete andati
ciao ciao |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-20:53 pm Oggetto: |
|
|
Niente di sconvolgente... le ho solamente spostate e nessuno mi ha detto niente e comunque avevo la scusa che i coltelli in vetrina erano troppo in alto e non riuscivo a vederli bene... _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-21:08 pm Oggetto: |
|
|
suvvia non essere modesto
dai scherzo |
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-22:22 pm Oggetto: |
|
|
la biondona suddetta come già spiegato si chiama Benedetta e se Zato pubblica la foto farà la felicità di tanti forumiti _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-22:26 pm Oggetto: |
|
|
La foto l'avrei fatta anche io, ma con tutte quelle lame a portata di mano e la morosa seriamente intenzionata ad usarle ho preferito soprassedere _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
cicciopasticcio Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 16, 2004 Messaggi: 1136 Località: Cinisello Balsamo
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-22:41 pm Oggetto: |
|
|
Per tutti coloro che non hanno partecipato e per i curiosi un'anteprima dell'esposizione EXA
Un saluto dalla postazione semovente della coltelleria............ _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-22:47 pm Oggetto: |
|
|
Orca l'oca! Questa mi è sfuggita _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-22:50 pm Oggetto: |
|
|
cicciopasticcio ha scritto: | Per tutti coloro che non hanno partecipato e per i curiosi un'anteprima dell'esposizione EXA
Un saluto dalla postazione semovente della coltelleria............ |
Cioè fatemi capire... sono stato lì 3 ore e nessuno mi ha detto che c'era tutta sta roba in giro??? maledetti... _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-22:50 pm Oggetto: |
|
|
Ti è sfuggita?
Perlomeno alla tua ragazza non è sfuggita,era quella in abiti inesistenti che sparava e la tua fidanzata ha definito ............... _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-22:54 pm Oggetto: |
|
|
Allora non mi è sfuggita, è che l'ho vista solo di spalle (e anche un po' chinata intenta a sparare :joy: )
In ogni caso, poichè la morosa non ha apprezzato in maniera eccessiva la fiera, mi sa che l'anno prossimo ci torno da solo _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-23:00 pm Oggetto: |
|
|
BRAVVISSIMMOOO Cicciopasticcio!!
e badate bene che il buon Zato non voleva diffondere la foto....
si è fatto autografare la cartolina e poi se l'è intascata, mannaggia a lui...
tuttavia, a mio parere, non era assolutamente l'unica ad essere vistosa, ma di sicuro quella con meno stracci addosso.
altre ce n'erano, e decisamente + sofisticate....gnammm....
peccato che non ci siamo trovati, sono stato almeno un 2-3 ore allo stand collini e vicinanze, poi son dovuto andare via perchè non ero con la mia macchina, e oltretutto ero davvero stanco.
comuque io l'ho vista la Beretta tempestata di diamanti: 1113 in tutto per l'esatezza. stavamo giusto valutando lo spessore del cristallo che ci separava dalla pistola e soprattutto la quantità di guardie a fianco della suddetta vetrina. :joy: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-23:11 pm Oggetto: |
|
|
Certo che sarebbe bastato anche il proiettile diamantato, giusto come souvenir
Effettivamente come terreno di caccia non era malaccio, però la prossima volta monto l'obiettivo da ritratto e mi spaccio per grande fotografo...
("Venga signorina, facciamo qualche foto dietro quella tenda... ") _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-23:20 pm Oggetto: |
|
|
senza la tipa però...
_________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 16 Apr 2007-23:21 pm Oggetto: |
|
|
Non è il caso visti i tempi................vedi i vari paparazzi che fine fanno.......... _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
narutouzumaki Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-9:51 am Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | Si mi ha fatto vedere anche i tanto però dietro di me avevo solo la parete dello stand... comunque ero l'unico sulla sedia a rotelle e quindi non puoi avermi scambiato per qualcun altro |
...infatti ero schiacciato fra te e la parete dello stand |
|
Torna in cima |
|
ppozzati Fabbro
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-10:05 am Oggetto: |
|
|
cicciopasticcio ha scritto: | (...)
ma, ma, ma quella... non è forse un gran pezoo di f... FG 42 (Fallschirmjaeger gewehr 42) in cal 8x57 Js ? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-10:34 am Oggetto: |
|
|
narutouzumaki ha scritto: | katsumoto ha scritto: | Si mi ha fatto vedere anche i tanto però dietro di me avevo solo la parete dello stand... comunque ero l'unico sulla sedia a rotelle e quindi non puoi avermi scambiato per qualcun altro |
...infatti ero schiacciato fra te e la parete dello stand |
ok allora ci siamo visti!! _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-11:03 am Oggetto: |
|
|
A questo punto lancio una proposta!
In occasione delle prossime fiere si potrebbe realizzare un piccolo cartellino colorato in modo da poter identificare gli appartenenti al forum, invece di stare magari a 1 m di distanza senza sapere chi siamo... :joy: _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-11:11 am Oggetto: |
|
|
Ottima idea _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
Ash1982 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-12:03 pm Oggetto: |
|
|
io ci son stato lunedì... felice di aver conosciuto cicciopasticcio, rudy e strydog... zato no , ma solo perchè lo conoscevo già :joy: :joy:
come sempre tanti stand di caccia di cui non me ne fregava assolutamente niente, per fortuna c'è lo stand collini in cui si possono scambiare quattro chiacchere e che da solo vale la fiera (questa sviolinata mi farà guadagnare qualche sconto??? )... uno dei pochi in cui puoi toccare tutto e son sempre gentili e preparati, altri, come già detto da voi, non ti fanno neanche entrare... ma allora, dico io, stattene a casa tua!!!
mi son piaciuti molto i nuovi maserin by volpato...
putroppo non ho avuto il piacere di incontrare la suddetta bionda, allo stesso stand ce ne era un'altra ma non meritava tanto quanto...
giusto per chiarire
Citazione: | per la cronaca: i coltelli da funghi oramai sono utili quanto quelli fighter in una legnaia: di fatto il fungo NON si può tagliare, va estratto con movimenti circolari dal sottobosco, e poi devi pulirlo sul posto. ma quello lo fai anche anche con un coltello da cucina...
|
mi dispiace deludervi, ma in teoria il fungo andrebbe raccolto tagliandolo vicino alla base del gambo e poi ripulito. così facendo si evita di rovinare il micelio (la parte sotterranea del fungo) che è quella che dà origine a nuovi individui... infatti i funghi hanno sia riproduzione sessuale che asessuale, e loro preferiscono di gran lunga la seconda in quanto meno dispendiosa... se non si rovina il micelòio di lì a poco nascerà un nuovo individuo nelle immediate vicinanze... quindi il coltello a roncolina è molto utile... scusate questa precisazione ma ci tenevo... _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-12:22 pm Oggetto: |
|
|
LouisCypher ha scritto: | A questo punto lancio una proposta!
In occasione delle prossime fiere si potrebbe realizzare un piccolo cartellino colorato in modo da poter identificare gli appartenenti al forum, invece di stare magari a 1 m di distanza senza sapere chi siamo... :joy: |
..allora tutti col cartellino come gli addetti ai lavori..aggiudicato!
CQE di bionde ne ho viste ma proprio quella mi è sfuggita...strano visto l'occhio aquilino che mi ritrovo :joy: :joy: :joy: |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-12:44 pm Oggetto: |
|
|
lo sapevo Zato non ha resistito al lato oscuro della forza!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-13:46 pm Oggetto: |
|
|
Osservate con attenzione la terza foto a partire dall'alto: non c'è una inquietatnte somiglianza tra cicciopasticcio e il ciccio cold steel del filmato? _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
combat Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-14:00 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | Scusa se non ti ho dato la mano ma come avrai capito ho qualche difficoltà anche il negozio con la roba di cuoio era veramente bello aveva delle borse da paura |
si è vero c'erano belle cose in cuoi anche da uomo...! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-14:11 pm Oggetto: |
|
|
LouisCypher ha scritto: | Osservate con attenzione la terza foto a partire dall'alto: non c'è una inquietatnte somiglianza tra cicciopasticcio e il ciccio cold steel del filmato? |
AHAHAHAHAHAHAH! ma è lui! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-14:37 pm Oggetto: |
|
|
LouisCypher ha scritto: | A questo punto lancio una proposta!
In occasione delle prossime fiere si potrebbe realizzare un piccolo cartellino colorato in modo da poter identificare gli appartenenti al forum, invece di stare magari a 1 m di distanza senza sapere chi siamo... :joy: |
eh eh eh ... mi ricorda qualcosa ... _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-14:39 pm Oggetto: |
|
|
cicciopasticcio ha scritto: | Per tutti coloro che non hanno partecipato e per i curiosi un'anteprima dell'esposizione EXA
MA PORCAPUTT.... uno non riesce a fare un salto ... e guarda quanto ben di Dio c'era ... avrei consumato una memory card solo per lei ...
_________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-16:03 pm Oggetto: |
|
|
Brutti buzzurri... va bene la bionda, ma non mi verrete a dire che nessuno ha fatto almeno una foto alla españolita che girava per lo stand dei tedeschi che vendono le katane omologate TUV?
Io le ho detto DUE parole, lei me ne ha dette TRE e sono andato via perchè mi stringevano i jeans... :joy: _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-16:13 pm Oggetto: |
|
|
No mi sono avvicinato a quello stand ma poi una volta viste le katana sono dovuto scappare di corsa _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-16:36 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Brutti buzzurri... va bene la bionda, ma non mi verrete a dire che nessuno ha fatto almeno una foto alla españolita che girava per lo stand dei tedeschi che vendono le katane omologate TUV?
Io le ho detto DUE parole, lei me ne ha dette TRE e sono andato via perchè mi stringevano i jeans... :joy: |
..per la cronaca la spagnola si chiama Veronica..
purtoppo nessuna foto..solo il suo numero di telefono :joy: :joy:
...sul biglietto da visita |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-17:14 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Brutti buzzurri... va bene la bionda, ma non mi verrete a dire che nessuno ha fatto almeno una foto alla españolita che girava per lo stand dei tedeschi che vendono le katane omologate TUV?
Io le ho detto DUE parole, lei me ne ha dette TRE e sono andato via perchè mi stringevano i jeans... :joy: |
ma io sto stand mica l'ho visto! _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
Camillo Agrippa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-17:18 pm Oggetto: |
|
|
Era nell'area shop, poco distante da quello Collini. C'era esposto un soldatone tedesco alto almeno 1.90 in abiti da parata.
Io lo stand l'ho visto, ma la gnocca no: sabato quando sono passato c'era una signora sui 50 anni e un tipo incravattato _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-17:32 pm Oggetto: |
|
|
LouisCypher ha scritto: | Era nell'area shop, poco distante da quello Collini. C'era esposto un soldatone tedesco alto almeno 1.90 in abiti da parata.
Io lo stand l'ho visto, ma la gnocca no: sabato quando sono passato c'era una signora sui 50 anni e un tipo incravattato |
gusti son gusti no?
scherzo comunque con tutte quelle f....e mi sa che i coltelli sono passati in secondo piano |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-18:33 pm Oggetto: |
|
|
Coltelli? c'erano dei coltelli? _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-18:34 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Coltelli? c'erano dei coltelli? |
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-19:39 pm Oggetto: |
|
|
Ash1982 ha scritto: |
giusto per chiarire
Citazione: | per la cronaca: i coltelli da funghi oramai sono utili quanto quelli fighter in una legnaia: di fatto il fungo NON si può tagliare, va estratto con movimenti circolari dal sottobosco, e poi devi pulirlo sul posto. ma quello lo fai anche anche con un coltello da cucina...
|
mi dispiace deludervi, ma in teoria il fungo andrebbe raccolto tagliandolo vicino alla base del gambo e poi ripulito. così facendo si evita di rovinare il micelio (la parte sotterranea del fungo) che è quella che dà origine a nuovi individui... infatti i funghi hanno sia riproduzione sessuale che asessuale, e loro preferiscono di gran lunga la seconda in quanto meno dispendiosa... se non si rovina il micelòio di lì a poco nascerà un nuovo individuo nelle immediate vicinanze... quindi il coltello a roncolina è molto utile... scusate questa precisazione ma ci tenevo... |
io sapevo l'esatto opposto, ovvero che tagliandolo alla base si impedisce questo tipo di riproduzione.
se vuoi continuiamo in un topic apposta, dato che l'argomento mi interessa molto!
_________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Mar 17 Apr 2007-21:58 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | Coltelli? c'erano dei coltelli? |
Io e Stry abbiamo fatto una bella sosta da Collini... ma, credo di poter parlare anche per lui, lo stand di lame che ci ha colpito maggiorm,ente è stato quello con tutta la linea Rockstead... con dimostrazioni pratiche da parte del loro creatore.
Siamo rimasti così per un bel po'... finché non abbiam visto i prezzi ( ). _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Mer 18 Apr 2007-17:00 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei ringraziarvi tutti per il risalto che avete dato alla presenza di Benedetta...la mia ragazza legge il forum...
Detto questo devo ringaziare don Rudy per avermi portato ed il capostand cicciopasticcio.
Bellissima cosa fare la fiera.
Devo dire però che andando in giro da visitatore il martedì mattina ho visto l'EXA un po' sottotono,con poche novità.
E mi si consenta di dire che l'area riservata era..una cagata pazzesca...non c'era NULLA che giustificasse l'esclusione del pubblico(parere mio e quindi irrilevante,ma ne ho sentiti tanti altri in linea col mio..)
Un ulteriore grazie a don Rudy per avermi ribattezzato con un nuovo nome (Tomàso)a simboleggiare la mia rinascita sotto le sagge parole sue e di Cicciopasticcio
Peccato che in fiera ci sia stato un inconveniente con i prodotti.Dovevano esserci esposti anche due Boker,la versione a lama sheepfoot del subcom,di cui ora mi sfugge il nome.Purtroppo però,appena arrivati sono finiti accidentalmente nella tasca mia e di Cicciopasticcio.. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 18 Apr 2007-17:10 pm Oggetto: |
|
|
Fosse stato per te ti saresti intascato anche il mitsu-bati per fortuna Ciccio l'ha fatto sparire mentre eri distratto
P.s. ho risolto il mistero della torcia inova
Attendiamo un commento di Don rudy _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Ultima modifica di katsumoto il Mer 18 Apr 2007-17:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Mer 18 Apr 2007-17:11 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: |
E mi si consenta di dire che l'area riservata era..una cagata pazzesca...non c'era NULLA che giustificasse l'esclusione del pubblico(parere mio e quindi irrilevante,ma ne ho sentiti tanti altri in linea col mio..) |
Concordo: l'area non era male di per sé, ma tutto ciò che vi era contenuto nelle altre 5 edizioni che ho visto era liberamente esposto al pubblico. _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 18 Apr 2007-17:22 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: |
Bellissima cosa fare la fiera.
|
Lo penso anch'io! Sarei venuto volentieri ad aiutarvi _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 18 Apr 2007-17:25 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Tomàso/Zato/MedicineMan
novità zero
L'area riservata mi ha lasciato interdetto tutte cose che vedevi tranquillamente anche fuori.Oramai è una continua ripetizione di cose già viste.
Grazie Zato per avermi proclamato capostand ma sei sicuro di poterlo dire senza autorizzazione di Don Rudy?????????Sai poi cosa accade vero??
Immagino che la tua ragazza ieri sera ti abbia accolto calorosamente dopo tutta la presentazione di Benedetta!!!!!
Cmq stai tranquilla era sotto controllo più di tanto non poteva nuocere!!
Esperienza positiva,di questo ringrazio Don Rudy,mi sono anche divertito ma è veramente stancante,oggi sono cotto!!!!!!!! _________________ "Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità" |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 18 Apr 2007-18:38 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Io non vedo l'ora che sia maggio che c'è Novegro(se Don Rudy mi vorrà allo stand) |
novegro?
e ci sarà lo stand collini?
cavolo non mancherò |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 18 Apr 2007-19:38 pm Oggetto: |
|
|
ah davveeeerooooo?
allora:
- --- --- --- --- --- --- -
-----------UN CALOROSISSIMO SALUTONE--------------
---------------ALLA RAGAZZA DI ZATO--------------------
-------------------(The Aspirina Man)----------------------
- --- --- --- --- --- --- -
(confermo che Tomàso era troppo conciato per tentare qualunque cosa con Benedetta )
comunque ho notato anche io l'assenza di novità importanti: anche nel settore armi da fuoco, Beretta non ha fatto nulla, Benelli ha presentato qualche fucile nuovo, ma nulla più.
altrimenti perchè esporre una pistola diamantata??
per attirare la curiosità verso uno stand che altrimenti non avrebbe nulla di nuovo da dire. _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 18 Apr 2007-20:52 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | almeno..l'hanno scorso l'han fatto..SUPPONGO lo facciano anche quest'anno.. |
A me risulta che l'anno scorso non ci siano andati... erano stati a quella di novembre ma non a quella di maggio... due anni fa erano stati anche a maggio ma da quanto mi aveva detto Davide non ci sarebbero più andati
P.s. ragazza di Tomàso tranquilla che col fisico che si ritrova anche volendo non avrebbe potuto fare niente (per inginocchiarsi sembrava mia nonna) _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|