Ho avuto modo di provarla proprio ieri sera!
Mi ha sorpreso la sua grandissima maneggevolezza, e il peso davvero esiguo. Credo che sia il miglior modello di spada da filo medievale Hanwei che ho visto finora...ottimo per l'I-33. _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Inviato: Ven 06 Apr 2007-14:42 pm Oggetto:
Sarei molto interessato a vedere delle foto della punta, mi piace molto come spada.
x Collins se dovessi scegliere tra questa e la Viking quale sceglieresti e perchè??? _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Anch'io sceglierei questa
Mi ha fatto proprio una bella impressione e rispetto alla viking l'elso è molto più protettivo _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum