Registrato: Oct 14, 2004 Messaggi: 36 Località: Bergamo
Inviato: Mer 24 Nov 2004-23:32 pm Oggetto: samurai 3000
ciao a tutti,
a Natale o a Gennaio,adesso vedo in base alle spese che devo fare,voglio comprare la spada Samurai 3000 della United,
qualcuno ce l'ha?
Che dite , è bella ?Anche la coltelleria collini può darmi un consiglio,visto che la comprerò da voi?
Ciao e grazie!
Fabrizio
Registrato: Oct 14, 2004 Messaggi: 36 Località: Bergamo
Inviato: Gio 25 Nov 2004-15:55 pm Oggetto: samurai 3000
la voglio acquistare per estetica , da tenere in camera , ma potrei anche usarla in palestra perchè faccio aikido ,però questo uso sarebbe raro.Più che altro come soprammobile!
Registrato: Feb 09, 2004 Messaggi: 15874 Località: Treviso
Inviato: Gio 25 Nov 2004-16:15 pm Oggetto:
Mi pare giusto ricordarti che per 265 euro ti porti a casa la Practical di Hanwei...tutto un altro rapporto qualità prezzo,una robustezza molto superiore e un'estetica più classica,nonchè una migliore bilanciatura in vista di un eventuale uso...
Tuttavia se ti sei innamorato della samurai 3000 comprala,ma dimentica di usarla per qualsiasi altra cosa che non sia il fare da soprammobile... _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Registrato: Oct 06, 2003 Messaggi: 868 Località: Palermo
Inviato: Gio 25 Nov 2004-17:10 pm Oggetto:
Concordo pienamente con zatoichi,credo abbia detto tutto!
Se hai anche un minimo interesse ad usarla scordala,se ti piace per estetica e vuoi comprare un soprammobile,comprala! :wink:
Poi se pratichi arti marziali e hai un minimo interesse ad usarla io punterei alla practical katana ciecamente :wink:
La serie "samurai 3000" è caratterizzata da tre spade giapponesi rivisitate in chiave futuristica mixando assieme elementi della spada di Blade (come la lama della Ninja 3000) alle spade laser di guerre stellari (le impugnature delle 3 spade).
Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo in quanto sono prodotti dettagliati con un gran livello di finitura pari alle spade della serie "lord of the rings". Le impugnature in alluminio aeronautico sono decisamente belle da vedere e comode da impugnare, le lame sono ben fatte e molto particolari, soprattutto per la loro finitura "satinata".
Una volta impugnate, queste spade sono molto leggere e invogliano ad essere maneggiate in quanto il peso si trova tutto nell'impugnatura donando così alla spada una grande maneggevolezza.
Tutte queste spade sono inoltre fornite di un ottimo fodero sempre in alluminio aeronautico con apertura a pulsante.
Per concludere: si tratta di ottimi prodotti espositivi con un'altissima cura del dettaglio che, però, non sono adatti in nessun caso ad essere utilizzati come articoli sportivi o per impattare contro qualsiasi tipo di superficie. Se cerchi uno strumento da allenamento ti conviene orientarti verso le katana Hanwei. _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum