Inviato: Gio 05 Apr 2007-12:20 pm Oggetto: gigand questo sconoscuto?
Salve a tutti sono nuovamente quì con un a nuova domanda e cioè qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questo coltello
sulla lama c'è scritto gigand ed è in aus8 e le guancette suno in alluminio, questo è stato recuperato da un amico chissa dove e siccome le guancette sono strisciate (ma la lama no, sembra nuova) me lo ha dato per provave a rilucidarle, qualche consiglio anche su come fare (tipo di carte vetrate o prodotti da usare.
qualcuno lo ha mai visto, sa dirmi quanto è valdio e quanto può valere nn si sà mai...
Inviato: Gio 05 Apr 2007-12:46 pm Oggetto:
Per lucidare la lama mi sentirei di suggerirti (se i graffi non sono troppo profondi) la pasta lucidante che usano i carrozzieri - comunque i pareri di qualcuno più esperto sono benvenuti...
Riguardo al modello di chiudibile purtroppo non riesco ad esserti d'aiuto.
Inviato: Gio 05 Apr 2007-12:55 pm Oggetto:
'Azz... - Errata corrige!
Vale sempre lo stesso discorso comunque
Anzi no! :-D Le guancette sono colorate - almeno così mi sembra - se le lucidi per rimuovere i graffi anche il colore verrà rimosso...e tra l'altro succederebbe anche semplicemende usando il coltello (parlo ricordando il Predator II, che ha guancette in alluminio con una finitura blu o verde assai delicata)
anche nel nostro catalogo online sono presenti alcuni gigand in fine serie e.. come potete vedere si tratta di una produzione molto economica (coltelli made in china/taiwan, marchio americano, disegnatore americano - già collaboratore di united cutlery); il prezzo del nuovo è sui 50/60 euro circa
P.S. ti ho ridimensionato la foto.. quella di prima a 1200pixel sfasava tutto il template del forum _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum