personalmente pfreferisco un multiuso .. anche perchè sono una persona un po' sbadata .. e rischio di perdere i singoli pezzi XD .. cmq tutti e tue hanno lati positivi e nagativi .. se ti si rompe u ...
per me è utile solo quando la lama tiene lo stesso filo .. per riaffilarlo poi hai bisogno di un miracolo ... se funzionasse così bene penso che le ditte lo avrebbero già utilizzato.. cmq io so ...
io sto provando a intagliare un bastone da passeggio ricurvo per un mio amico ma non è facile ..anche perchè non ho gli attrezzi del mestiere diciamo che vado di coltello se volete dop ...
per gusto personale ti dico che il manico è troppo grosso confronto la lama.. ma è un parere personale.. ma è fatto benissimo e ti faccio miei complimenti
sono in totale accordo che i valori che oggi si presentano sono totalmente devianti .. e ciò che intendevo non è che i deboli rimarranno deboli per sempre .. ma solo che ci sono persone che sono pià ...
lo so che messaggi subliminali che vengono prodotti da questi programmi danneggiano lo stato mentale dell'individuo .. ma solo di persone che possono essere soggezionate .. e queste prima o poi sarann ...
anche io ho avuto una educazione ferrea riguardo ai coltelli .. e non mi sognerei neanche per sbaglio di usare unei coltelli per danneggiare qualcuno..