Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 388 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 388
Iscritti: 0
Totale: 388


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 13 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: Blind Horse Knives Woodsman Pro
Doc270581

Risposte: 26
Consultazioni: 5482

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mar 27 Mar 2012-10:13 am   Oggetto: Blind Horse Knives Woodsman Pro
Si è vero ho notato anche io che lo usa.. ma si poi c'è anche la mini pietra al diamante pr affilarlo ah ha

Il vantaggio e' che essendo un coltello da battaglia se lo maltratti e lo distruggi no ...
  Argomento: Blind Horse Knives Woodsman Pro
Doc270581

Risposte: 26
Consultazioni: 5482

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mar 27 Mar 2012-9:40 am   Oggetto: Blind Horse Knives Woodsman Pro
Sorrisone Sorrisone Cmq la versione combo l'ho regalato ad un mio amico che è capo scout e lo usa spesso (e io con lui mi diverto a maltrattarlo) . unico difetto è che se soffi troppo forte sulla lama perde il ...
  Argomento: Blind Horse Knives Woodsman Pro
Doc270581

Risposte: 26
Consultazioni: 5482

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mar 27 Mar 2012-9:10 am   Oggetto: Blind Horse Knives Woodsman Pro
mm no non gli va bene perchè manca il mega fischietto mignon arancione... senza un coltello è inutile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Baiton sei il nunmero 1....pero' sei cattivo nei confronti ...
  Argomento: Blind Horse Knives Woodsman Pro
Doc270581

Risposte: 26
Consultazioni: 5482

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mar 27 Mar 2012-8:45 am   Oggetto: Blind Horse Knives Woodsman Pro
Spediamo un esemplare del coltello del forum al Buon vecchio Bear Grylls...magari gli piace e il forum finisce su wild...ehehehe..Sorriso
  Argomento: Blind Horse Knives Woodsman Pro
Doc270581

Risposte: 26
Consultazioni: 5482

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mar 20 Mar 2012-20:59 pm   Oggetto: Blind Horse Knives Woodsman Pro
Se non vado errato la Blind Horse è anche la marca del coltello del mitico Dave Canterbury che però non usa il woodsman ma un Pathfinder!!Sorriso
  Argomento: Temagami
Doc270581

Risposte: 19
Consultazioni: 4045

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mar 20 Mar 2012-12:54 pm   Oggetto: Temagami
Quale? il cocobolo è il legno del manico


Si senza dubbio...ma a me piace anche esteticamente...cmq F1..Sorriso...fra qualche mese....risparmiando...Sorriso
  Argomento: Temagami
Doc270581

Risposte: 19
Consultazioni: 4045

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mar 20 Mar 2012-12:48 pm   Oggetto: Temagami
Pero'.....anche il COCOBOLO...ha il suo perche'!!Sorriso....eheheheh....
  Argomento: Temagami
Doc270581

Risposte: 19
Consultazioni: 4045

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mar 20 Mar 2012-12:41 pm   Oggetto: Temagami
Si ho letto un topic al riguargo...l'F1 vg10...anche se il 3g e' appetitoso....pero' in effetti se uno deve usarlo e non tenerlo da collezionismo credo che valga la pena spendere meno...anche perche' ...
  Argomento: Temagami
Doc270581

Risposte: 19
Consultazioni: 4045

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mar 20 Mar 2012-12:25 pm   Oggetto: Temagami
Baiton numero 1....grazie...il GT bellissimo fra l'altro...riporto tutto alla paerona interessata...io mi sto orientando sull'acquisto id un Fallkniven!Sorriso
  Argomento: Temagami
Doc270581

Risposte: 19
Consultazioni: 4045

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mar 20 Mar 2012-11:43 am   Oggetto: Temagami
[quote="baiton87"]Allora non sono paragonabili.. Ne come qualità ne come usi. l'helle indubbiamente come lama è avanti anni luce rispetto agli altri citati da te, di contro è solo un coltello senza ...
  Argomento: Temagami
Doc270581

Risposte: 19
Consultazioni: 4045

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mar 20 Mar 2012-0:27 am   Oggetto: Temagami
Quindi in generale se ho capito bene qualità discreta ma risparmio sulle finiture...in ogni caso il mio amico è fanatico di Les quindi cmq lo acquisterà...e da quello che dite voi è cmq meglio con ...
  Argomento: Temagami
Doc270581

Risposte: 19
Consultazioni: 4045

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Lun 19 Mar 2012-12:10 pm   Oggetto: Temagami
Non è altro che un helle dalla classica linea a cui Les fa da presta nome a fini marketing. solito acciaio a pacchetto a 3 strati, interno duro ed esterno "morbido". ho un paio di helle e posso dire ...
  Argomento: Temagami
Doc270581

Risposte: 19
Consultazioni: 4045

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Ven 16 Mar 2012-19:09 pm   Oggetto: Temagami
Qualcuno ha dei feedback da darmi sul Temagami di Les Stoud?....qualcuno ce l'ha o l'ha provato?...me l'ha chiesto un amico che ha letto che adesso Les dovrebbe fare una nuova serie in titanio marcata ...
 
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group