Capiamo il momento di disagio e siamo vicini a MisterBowie, ma ci teniamo a precisare che non ci è possibile in nessun modo aiutarlo tramite aste, riffe, lotterie e concorsi simili pubblicizzando la ...
La poste pay e' sicuramente il metodo piu rapido (per chi come me non ha paypal e non lo desidera) e gli altri metodi possono risultare piu impegnativi.
non ha la posta pay
ha il banco pos ...
ciao a tutti ..
ho sentito misterbowie
purtroppo non ha la postepay ma ha il conto bancoposta presso gli uffici postali di Noventa Vicentina.
se volete vi scrivo l'IBAN, se no accetto consigli sul ...
io ci sto..certo che la sfortuna quando si accanisce è incredibile!!
il fatto è che non ha proprio nessuno i suoi genitori sono scomparsi tempo fa fratelli e parenti non ne ha è completamente solo
provo a postare questa idea
chiamo Paolo e gli chiedo se ha una postapey se si mi faccio dare il numero e poi chi vuole secondo le sue possibilità lo aiuta
che ne pensate?
ciao a tutti come avrete notato da un po di tempo non si vede più sul forum misterbowi purtroppo oltre ad aver avuto grossi problemi di salute (ha fatto due infarti più due interventi chirurgici al ...
penso che l'al mar l'hai pagato poco perchè avendo pitturato il manico di nero ha perso il suo valore collezionistico nella coltelleria dove vado c'è quello commemorativo in cassetta di legno però ...
Magnifico!! :joy: :joy: Pensavo arrivasse ieri ma ancora non è arrivato... Mi viene l'ansia e la tachicardia.. se faccio un 'altro infarto è colpa tua èh!!! (scherzo ovviamente..) Poi vado a ...
io possiedo questo coltello non l'ho mai adoperato sempre in collezione però ti posso dire che è un bel coltello e sopratutto massiccio
lo vendi? guarda nella prima pagina ho messo la foto
...