Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 600 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 600
Iscritti: 0
Totale: 600


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Plan B
Indice del forum » Coltelli Fissi

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Plan B
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
CryingFreeman
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Oct 19, 2004
Messaggi: 4
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mar 19 Ott 2004-20:33 pm    Oggetto: Plan B Rispondi con citazione

Innanzitutto salve a tutti dal novellino di turno! Ho notato che siete piuttosto sensibili all'argomento combat "sostenibile" (nel senso di coltello moderatamente occultabile e non formato scimitarra :-D ). Sono da qualche mese felice possessore di un CRKT Plan B, col quale mi trovo benissimo (è un fixed blade ma in tasca dei jeans praticamente sparisce...). Come vi sembra? Ho letto da qulche parte sul web che in alcuni esemplari il fodero si è rotto senza preavviso, ne sapete niente? Respect, picciotti...
_________________
Etiam si omnes ego non.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Dan
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 5, 2001
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2004-23:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh io ti faccio i complimenti x l'acquisto.. eh si è proprio una bella lama, la trovo particolarmente efficace, quella leggera curvatura "kukri style" (anche se nei progetti si parla di barong flippino) conferisce una capacità di penetrazione e taglio da spavento... Anch'io lo preferisco a tanti "bigfolder "..

beh ... da parte mia... ottima lama!!!
_________________
dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
www.tactical-mind.com
www.mxdonline.com
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
CryingFreeman
Ospite





MessaggioInviato: Sab 23 Ott 2004-10:24 am    Oggetto: Re:Plan B Rispondi con citazione

Talmente bella che mi sa che me ne compro un secondo!! :-D Della stessa tipologia mi intriga anche il Ronin della Spidey, ma 'sti ragazzi esagerano un po' col prezzo al pubblico. Per restare in argomento, vi sento parlare spesso del Col. Moschin o del Dobermann di E.R. Io posseggo uno dei modelli, forse, più misconosciuti: il T2000 (modificato, gli ho messo l'impugnatura del Moschin), che mi sembra un gran coltello ma forse non ha avuto un gran successo. Quando l'ho ordinato in fabbrica ne avevano 1!!!!

Qualcuno possiede?
Torna in cima
Dan
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 5, 2001
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Sab 23 Ott 2004-23:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh devo dirti che anche a me è sempre piaciuto il T2000 (ma anche i doberman), l'assenza del ramo di guardia superiore offre un buon thumbrest, forse il design della punta non favorisce molto la penetrazione, ma rimane sempre un bel bambino... il passare del tempo (e studio) ha portato a migliorie su design, materiali e trattamenti delle superfici
ecco che, lame cresciute e migliorate "sul campo" (vedi colmoschin o il caro e vecchio e ormai scomparso SOK) :cry: , possono superare sul mercato i vecchi modelli...comunque ottime lame...
_________________
dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
www.tactical-mind.com
www.mxdonline.com
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Fissi Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group