Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 816 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 816
Iscritti: 0
Totale: 816


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Diffidate dalle imitazioni
Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Diffidate dalle imitazioni Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Dom 26 Set 2004-20:26 pm    Oggetto: Diffidate dalle imitazioni Rispondi con citazione

Ultimamente circolano via internet delle "belle" imitazioni delle spade della serie Lord of the Rings della United Cutlery.

Queste spade hanno prezzi economici (50/75 dollari) e replicano in tutto e per tutto l'aspetto delle spade United ma.. queste copie sono prodotte in pakistan con materiali decisamene scadenti e sono prive di ogni tipo di licenza.

Diffidate quindi da chi vi propone spade del Signore degli Anelli a basso costo e, soprattutto, da chi vi propone a prezzi interessanti i prodotti a serie limitata come Anduril della quale potrete vedere una foto in versione "Pakistan".


_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
INSTAGRAM: http://instagram.com/coltelleriacollini<

Ultima modifica di davide il Sab 05 Gen 2008-13:26 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Erfascon
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 27, 2003
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Mar 28 Set 2004-15:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Accidenti, a una prima occhiata sembra identica! O.o Compliments ai copioni!

Ma ovviamente non c'è il certificato, il numerino di identificazione e son sicurissimo che anche il tipo di acciaio è diverso. Mi sembra più scuro...
_________________
A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Arturo
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Mar 12, 2003
Messaggi: 16
Località: Cassano Magnago

MessaggioInviato: Gio 30 Set 2004-10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Queste cose offendono i collezionisti , spero in cuor mio che nessuno cada in errore ... 8O
_________________
EXCALIBUR, forged by God, foretold by a wizard, found by a MAN
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Elendil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 06, 2003
Messaggi: 868
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2004-0:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo spero anch'io!
C'è proprio da stare attenti... Fail:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
elezar
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 27, 2004
Messaggi: 34
Località: Carema (TO)

MessaggioInviato: Mar 19 Ott 2004-21:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A proposito di imitazioni: ma è vero che la straider è stata fatta in due modelli? una in acciaio normale, una con un acciaio piu pregiato, acciaio da coltelleria (420) :oops:Questa mi è stata detta da un gestore di un armeria :clown: credo sia una frottola...[/img]
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2004-0:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La Strider's Sword è stata prodotta in un'unica versione.. quella attualmente presente sul nostro sito internet Sguardo da duro

Non ci sono spade con differenti qualità di acciai o finiture tra la serie ufficiale Lord of the Rings.

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
elezar
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 27, 2004
Messaggi: 34
Località: Carema (TO)

MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2004-11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un ultima domandina poi posso andare a disperarmi. la straider sword che ho comperato in questa armeria...(aimè prima di scoprire il vostro magnifico sito Arrabbiato ) sul pomo a forma di boccetta di profumo ha un solo anello color oro, mentre nell' originale e nella riproduzione dei vostri cataloghi mi sembra ne abbia due. Non è che mi hanno rifilato un falso? e poi, non è che il fodero che ho ordinato ieri, sulla mia straider sword (se è un falso) non va bene?! Diavolo :lol: Diavolo Stai a vedere che mi tocca venderla e ricomprarla 8O
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2004-11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le spade originali "Lord of the Rings" sono accompagnate tutte da un certificato di garanzia e autenticità che ne accerta l'origine. Lo puoi trovare all'interno della scatola, stampato in nero su una carta/pergamena color giallo.

La spada, inoltre, è marchiata "United" e "Lord of the Rings" sulla lama, vicino alla guardia ed è confezionata in una scatola totalmente in polistirolo con un sovrascatola colorato con loghi e foto tratte dai film "Lord of the Rings".

Nel caso la tua spada non avesse queste caratteristiche, allora ti hanno venduto una delle molte imitazioni "asiatiche" di bassa qualità e valore. Il fodero in vendita su questo sito non si adatterebbe quindi alla tua lama, in quanto è concepito solo ed esclusivamente per calzare la spada originale prodotta dalla United Cutlery.

Per il momento sospendiamo il tuo ordine in attesa di tue future istruzioni, in modo che tu possa fare luce sulla questione. Per qualsiasi cosa siamo disponibili a rispondere alle tue domande via mail o telefonicamente.

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
elezar
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 27, 2004
Messaggi: 34
Località: Carema (TO)

MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2004-12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E tutto al suo posto, in base alle tue istruzioni, l'unica cosa che mi allarma un pò è la seguente; ( ti scrivo cosa cè vicino alla guardia) Allora cè il logo The lord of the rings UC1299 2002NLP. INC. "TOLKIEN ENT.LIC.TO NEW LINE. HANDCRAFTED IN TAIWAN Diavolo ) Fail: :?: CMQ procedi pure con l'ordine al massimo può uscirci un bel regalo per natale. Non vedo l'ora che arrivi il fodero :P
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2004-15:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto, allora la spada è quella originale United. Domattina processeremo il tuo ordine.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
elezar
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 27, 2004
Messaggi: 34
Località: Carema (TO)

MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2004-17:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dell'illuminazione, non sai che solievo :P cmq tantissimi complimenti per il sito, veramente L' "UNICO".
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
elezar
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 27, 2004
Messaggi: 34
Località: Carema (TO)

MessaggioInviato: Sab 23 Ott 2004-20:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa Vitreo, ho visto che Glamdring è in esaurimento, una volta esaurita fate un nuovo ordine? perchè sarei intenzionato all'acquisto per natale, e cmq non è una limited edition. :santa:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
artorius
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 08, 2004
Messaggi: 329
Località: como

MessaggioInviato: Mer 09 Feb 2005-16:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho comprato Narsil in una coltelleria a Milano (poco prima di conoscere la coltelleria collini, e sono afflitto da un dubbio: è autentica?? sotto la guardia c'è la seguente scritta. THE LORD OF THE RINGS
THE FELLOWSHIP OF THE RING
2002 NLP. INC. UC1267
HANDCRAFTED IN TAIWAN

Al momento dell'acqusto era imballata nel polisterolo e nel cartone con immagini del film e della spada! e marchi della NEW LINE CINEMA!

volevo chiedere anche se il fodero di Anduril va bene anche per Narsil?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
artorius
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 08, 2004
Messaggi: 329
Località: como

MessaggioInviato: Mer 09 Feb 2005-16:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un altra cosa... la domenica siete aperti??
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
rudy
Amministratore
Amministratore


Registrato: May 18, 2000
Messaggi: 1020
Località: Busto Arsizio

MessaggioInviato: Mer 09 Feb 2005-18:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sulla base delle indicazioni che ci stai dando dovrebbe essere autentica.

Hai controllato all'interno della confezione la presenza del certificato di autenticità (un foglio giallo)? Se si, stai tranquillo è originale.


Ti confermo che il fodero dell'Anduril va bene anche per la Narsil.

La domenica siamo chiusi
:roll:

_________________
Rudy Collini - Coltelleria Collini
https://www.coltelleriacollini.it

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
artorius
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 08, 2004
Messaggi: 329
Località: como

MessaggioInviato: Gio 10 Feb 2005-13:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, un foglio giallo con su la storia e la descrizione della spada.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
gandalf il bianco
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Gen 02, 2005
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2005-23:53 pm    Oggetto: Re: Diffidate dalle imitazioni Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Ultimamente circolano via internet delle "belle" imitazioni delle spade della serie Lord of the Rings della United Cutlery.

Queste spade hanno prezzi economici (50/75 dollari) e replicano in tutto e per tutto l'aspetto delle spade United ma.. queste copie sono prodotte in pakistan con materiali decisamene scadenti e sono prive di ogni tipo di licenza.

Diffidate quindi da chi vi propone spade del Signore degli Anelli a basso costo e, soprattutto, da chi vi propone a prezzi interessanti i prodotti a serie limitata come Anduril della quale potrete vedere una foto in versione "Pakistan".

Ehm...troppo tardi 2 anni fà o compreto gamling in un'armeria e dopo o scoperto che era falsa!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Erfascon
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 27, 2003
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Ven 18 Mar 2005-3:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagino intendi Glamdring! XD
Gamling è il Comandante della Guardia di Theoden al Fosso di Helm! :P
_________________
A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
gandalf il bianco
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Gen 02, 2005
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Ven 18 Mar 2005-11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate mi confondo sempre :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Gilraen
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 18, 2004
Messaggi: 490
Località: Rivendell

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-13:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Parlando di falsi, stavo vedendo su e-bay il pugnale di Aagorn e altre spade la Hadafang e la spada elfica, hanno tutte questo scritto:

With over 100 million copies sold in over 40 languages, millions have grown up with The Lord of the Rings, the classic epic tale considered by millions to be the greatest fantasy-adventure story ever told. J.R.R. Tolkien’s phenomenal epic trilogy chronicles the struggle between good and evil for possession of a magical ring. The book trilogy, named the most popular book of the 20th Century, is the motion picture event of the 21st Century. The Lord of the Rings is presented in a trilogy of feature films from New Line Cinema, beginning with the blockbuster The Fellowship of the Ring, and continuing with the 2nd film, The Two Towers, and the 3rd and final film, The Return of The King. A work of sheer invention on a staggering scale, The Lord of the Rings takes us back to Middle-earth, an era that predates written history, where humans share the world with immortal elves, powerful wizards, and industrious dwarves.

THE SWORDS

United Cutlery, the industry leader in movie knife reproductions has been awarded the license to reproduce swords from all three films. United has meticulously reproduced the actual prop swords using only the finest grade materials and craftsmanship of the highest quality. Each sword is presented with a wood wall plaque and a certificate of authenticity. ©2003 New Line Productions, Inc. All rights reserved. The Lord of the Rings, The Fellowship of The Ring and the characters and the places therein, The Saul Zaentz Company d/b/a Tolkien Enterprises under license to New Line Productions, Inc. All rights reserved.


Il costo della spada elfica, ad esempio, si aggira intorno ai 130/140 euro, c'è uno che vende il coltello di Aragorn a 177 euro Sguardo da duro , anche questi sono falsi?
_________________
Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim

http://www.lasartoriadeglielfi.org/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-18:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

me lo sono sempre domandato anch'io...ma anchese fossero originali non ti arriverebbereo data la stupida legge del nostro paese...
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Gilraen
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 18, 2004
Messaggi: 490
Località: Rivendell

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-19:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lessà ha scritto:
me lo sono sempre domandato anch'io...ma anchese fossero originali non ti arriverebbereo data la stupida legge del nostro paese...


Quindi se io ordinassi il pezzo e dovesse venirmi dagli USA, non arriverebbe mai?
Strano, se il pacco estenamente non si vede cosa contiene, perchè dovrebbero fermarmelo e rispedirlo indietro.
Tra l'altro poi è roba che si paga anticipato.
Tempo fa ho acquistato con e-bay in USA, le statuine degli Argonath, erano ancora imballate e nella scatola originale :love10: , bellissime, e cosa importante ORIGINALI! :wink: e si paga anticipato, il problema sarebbe farsi ridare i soldi, anche se con PayPal.
_________________
Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim

http://www.lasartoriadeglielfi.org/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-22:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perche passa sui raggi x, e a meno che non siano coltelli sthealt si vedono
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-23:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascia perdere Dany...perderesti i soldi causa dogana e poi non sai se sono autentucu. Troppo rischioso Fail:
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Templar
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 18, 2004
Messaggi: 6626

MessaggioInviato: Mar 08 Nov 2005-1:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esatto (scusate se mi intrometto Sorriso ) ma io ho ordinato un coltello (affilato ma ad un solo filo e dunque TOTALMENTE legale) ed è da più di due mesi (forse tre...boh, ormai ho perso il conto) fermo in dogana in attesa che un esperto lo controlli e decida se può farlo passare o no. Ciao.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 08 Nov 2005-20:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che un commento da parte di rudy sia necessario! Sorriso
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-23:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Templar ha scritto:
Esatto (scusate se mi intrometto Sorriso ) ma io ho ordinato un coltello (affilato ma ad un solo filo e dunque TOTALMENTE legale) ed è da più di due mesi (forse tre...boh, ormai ho perso il conto) fermo in dogana in attesa che un esperto lo controlli e decida se può farlo passare o no. Ciao.

mia madre lavora in dogana, a che dogana te lo hanno fermato?
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 27 Dic 2005-19:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://cgi.ebay.it/Lord-of-the-Rings-Helm-of-the-Witchking-UC1457-LOTR-NEW_W0QQitemZ6591619294QQcategoryZ29799QQrdZ1QQcmdZViewItem

GENTE CHE SPACCIA PRODOTTI MAI FATTI PER ORIGINAL UC; O la collini che non ci informa delle novità?
propenderei per la prima! :-D
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Gilraen
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 18, 2004
Messaggi: 490
Località: Rivendell

MessaggioInviato: Mar 27 Dic 2005-19:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh! è la stessa cosa che è successa con la spada elfica.
In USA già in commercio, da noi è passato più di un anno prima di averla qui.
Anzi ancora non c'è, a meno che non sia arrivata in questi giorni, dovrebbe essere in vendita da gennaio.

Speriamo arrivi Arrabbiato
_________________
Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim

http://www.lasartoriadeglielfi.org/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 27 Dic 2005-19:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stai palrando della spada elfica della seconda era?

io credo che questa sia un bufala....ora vado a vedere su UC....
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 27 Dic 2005-19:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siamo stati informati anche noi dell'uscita dell'elmo del Morgul Lord di Angmar. E' un autentico prodotto United Cutlery realizzato in 3000 esemplari. Sarà commercializzato in Italia solo a partire da Marzo 2006.

Abbiamo preferito (per ora) non inserire il prodotto a catalogo visti i continui ritardi dei prodotti United.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 27 Dic 2005-19:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz....eppure mi sembrava una riproduzione originale...ma non ero sicuro.......uf...altre L.E.... :shock:

non riesco ad entrare nella sezione lotr della uc
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Mar 27 Dic 2005-19:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma allora non c'entra con la miniatura che avevo messo io nella sez.Novitàààààààà.
e certo quella è sideshow weta........
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Gilraen
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 18, 2004
Messaggi: 490
Località: Rivendell

MessaggioInviato: Mar 27 Dic 2005-19:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'avevo visto in un'altro sito americano ed era autentico.
Rassegnamoci, tanto uno ad uno arrivano tutti e .... poveri i nostri eurrrrrrriiiiii!!!! :P
_________________
Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim

http://www.lasartoriadeglielfi.org/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 27 Dic 2005-19:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxiricerca in corso....le foto a breve... 8)
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Mer 28 Dic 2005-12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eì interessante vedere come ci affanniamo per cercar di prendere in castagna Davide & C. e come,puntualmente, ci ritroviamo beffati... :wink:
Ancora i miei più sinceri complimenti a Collini! :-D
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 28 Dic 2005-12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e io che pensavo di stupire tutti!!! :-D
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 30 Dic 2005-0:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione


per la serie un falso mica fatto male....comunque all'occhio dell'esperto si vede subito che non è un originale....





al particolare si nota meglio...


CHE ORRRRRRORE!!!! Soddisfatto
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 30 Dic 2005-10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Essendo un "portatore" dell'elmo in questione concordo pienamente con Te:CHE ORRORE!
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 30 Dic 2005-19:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:pukeleft: :pukeleft: :pukeleft: :pukeleft: :pukeleft: :pukeleft: :pukeleft:
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 01 Gen 2006-19:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io sono un felice possessore dell'elmo originario UC e subito si nota quanto l'elmo finto è più scuro e quanto il nasale sia fatto male....
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 02 Gen 2006-20:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

assurdo; come si fà a fare qualcosa del genere e non avere vergogna a venderlo a 100 euro?


_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006-0:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

da davanti sembra uno di quei fantasmi di pac man.
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006-13:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è vergognoso.
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006-23:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No nooo questo mi fa troppo ridere :lol:
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 04 Gen 2006-17:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non si nota la differenza eh? :lol:


_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 04 Gen 2006-17:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione


azz così a distanza sembra diverso solo il supporto...necessiterebbero foto più accurate!
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Mer 04 Gen 2006-19:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmmmmmmmmmm..................che m***a!!!

:-D ne avevo trovate anche peggio peccato non averle salvate vi sareste ammazzati tutti...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 04 Gen 2006-19:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bisogna ammettere però che questo sembra quasi vero...magari visto più da vicino si nota la differenza....lo avesse venduto a 20 euro per una rievocazione glielo avrebbero preso....
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 05 Gen 2006-19:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questi avambracci di legolas????
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group