Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 239 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 239
Iscritti: 0
Totale: 239


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Fenix da affiancare alla LD20 per fascia frontale
Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Fenix da affiancare alla LD20 per fascia frontale
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Alfarese
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Feb 20, 2009
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Lun 23 Mar 2009-23:51 pm    Oggetto: Fenix da affiancare alla LD20 per fascia frontale Rispondi con citazione

Salve a tutti!
ho già una Fenix LD20 e prossimamente prenderò la fascia per usarla sulla testa insieme a filtro rosso e diffusori..e pensavo anche ad una seconda torcia (magari fenix visto che mi trovo bene) da affiancare all'LD20 magari con qualche caratteristica diversa, esempio più piccola..o altro tipo proprio...pensavo all LD10..ma vanno bene? com'è la regolazione elettronica? ho letto di un sacco di lamentele su vari forum..

Pensavo anche alla TK11 che mi piace molto, (per me è utile anche la funziona si switch momentaneo)..anche se però vorrei poter usufruire del Turbo senza paura di surriscaldamento come con l'LD 20...invece la TK 11 è più spinta in lumen...e su collini non trovo la TK11 R2 (che a quanto pare ha una regolazione migliore con la batteria da 3.7 volt)...

ben accetti tutti in consigli!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 24 Mar 2009-0:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dipende molto da cosa devi farci..perchè la torcia che hai è già un'ottima tuttofare
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Alfarese
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Feb 20, 2009
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mar 24 Mar 2009-0:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si infatti sono soddisfattissimo della mia LD20...non credo che potenza in più mi sarebbe utile..al massimo cercherei una torcia più piccola come una PD20 o LD10...ma della PD20 non mi piace l'uso delle batterie CR (stesso motivo per cui ho preso la tocia con AA)...sull LD10 non ho letto ottime critiche..sono un po scettico..non vorrei che rimpiango LD20 (e non mi riferisco al turbo 10lm invece che 180)

Ah..un altra cosa..dove posso trovare le batterie AA Eneloop della Sanyo? è facile da trovare nei comuni rivenditori?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 24 Mar 2009-1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah...io non sono contrario alle Cr123..
Adesso che ho preso quelle di Collini da 2,50 euro sono molto più contento di quando le pagavo quasi 6 euro l'una..
Con quelle puoi usare la PD30 che è ottima

Se invece vuoi una piccolina la LD10 è ottima (io uso un modello precedente che differisce per le intensità luminose)
l'unica pecca è che le intensità non sono in ordine crescente, ma tutto sommato non è un gran problema
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Alfarese
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Feb 20, 2009
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mar 24 Mar 2009-16:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in che senso non sono in modo crescente?...forse ti confondi con LD01...quello con AAA...e non LD10...credo che LD10 funziona esattamente come LD20..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Alfarese
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Feb 20, 2009
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mar 24 Mar 2009-16:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nemmeno io disprezzo le CR..ma io posso comprare due AA a litio per 3.30 euro...poi le ricaricabili NiMh AA sono molto più versatili, poi sono appassionato di fotografia...quindi uso tutti i giorni batterie AA perciò ero interessato all' LD10 che funziona con una AA. Solo che ho letto spesso che non va bene, poi la regolazione è ottima come sull'LD20?..questi sono i miei dubbi...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 24 Mar 2009-17:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sì,mi son sbagliato,io parlavo di quella con una AAA

Sinceramente non ho mani sentito di problemi con le LD10..
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group