Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 874 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 874
Iscritti: 0
Totale: 874


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - STUPRI!!!!!!
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
STUPRI!!!!!! Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
staffy
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 18, 2008
Messaggi: 1396
Località: como

MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009-0:08 am    Oggetto: STUPRI!!!!!! Rispondi con citazione

salve a tutti, è un argomento un pò pesante ma volevo sapere cosa pensavate in merito visti gli ultimi fatti di cronaca.la situazione incomincia a sfuggire di mano alle autorità o................?
io sono per la tolleranza zero indipendentemente da razza colore o sesso!
_________________
improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
FedericoB89
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 05, 2008
Messaggi: 2050
Località: Modena

MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009-0:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente sarei per l'applicazione, senza distinzioni razziali, del metodo antico (evirazione) per chi si macchia di tale delitto. Così non ha possibilità di riprovarci. Capisco di essere un po' pesante, ma la ragazza stuprata difficilmente gradisce la cosa.
_________________
"Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
staffy
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 18, 2008
Messaggi: 1396
Località: como

MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009-0:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche per me poteva essere una soluzione, solo che pensandoci probabilmente il delinquente potrebbe commettere reati peggiori spinto dalla rabbia della pena subita.ieri sera infatti lo dicevano anche in una trasmissione e quindi ho abbandonato l'idea Sorrisino
_________________
improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
FedericoB89
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 05, 2008
Messaggi: 2050
Località: Modena

MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009-0:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se togli tutto la rabbia e l'aggressività passano. Asportare pene e testicoli toglie ogni fonte di testosterone.
_________________
"Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009-11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

occhio a come va a finre il thread, al primo incitamento a violenza, vendetta personale, riferimenti politici si chiude tutto, grazie Sorriso
_________________
Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
CryingFreeman2
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 24, 2005
Messaggi: 436

MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009-17:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Stydog. Invece di pensare a pratiche punitive più o meno talebane, sarebbe il caso di augurarsi una revisione delle sanzioni penali in materia, e la certezza della pena. Credo che dopo 12 anni in galera la voglia di andare in giro a stuprare ragazze passi a chiunque.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009-18:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Facciamo anche 24 anni, se possibile con le aggravanti...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009-19:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fra l'altro fa riflettere che questa improvvisa attenzione dei tg per gli stupri arrivi proprio alla vigilia dei primi interventi del decreto sicurezza..
A me sembra molto un montare il caso per far poi vedere che si risolve..perchè purtroppo gli stupri ci sono sempre,non solo quando ne parlano i TG
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
red.warrior
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: May 17, 2008
Messaggi: 176

MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009-22:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
fra l'altro fa riflettere che questa improvvisa attenzione dei tg per gli stupri arrivi proprio alla vigilia dei primi interventi del decreto sicurezza..
A me sembra molto un montare il caso per far poi vedere che si risolve..perchè purtroppo gli stupri ci sono sempre,non solo quando ne parlano i TG


la penso esattamente .. ma oltre al caso stupri, all'improvviso tutti questi casi dei senza tetto cosparsi di benzina e bruciati ...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009-0:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e facebook e youtube che sono diventati la causa di tutti i mali della nostra società?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009-11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
e facebook e youtube che sono diventati la causa di tutti i mali della nostra società?


Kat dissento da questa tua affermazione.
Facebook e youtube sono solo dei meri strumenti, spetta sempre alle persone farne il giusto uso, altrimenti dobbiamo dire la stessa cosa delle pistole, dei coltelli, delle spade della televisione ed andando ancora più a retroso del fuoco.
Sicuramente la possibilità di fasi vedere da tutto il mondo accresce nelle teste di ca**o la stupidità ma non possiamo dire che se non ci fosse facebook o youtube le cose sarebbero diverse.
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009-11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma infatti diceva in modo ironico... facendo notare come la stampa li prenda come capri espiatori Carino!

Mi sa che cmq prenderò alla mia ragazza il Key defender e le spiegherò come usarlo, già è parecchio allerta visto che mi ha raccontato che, tempo fa ,uno l'ha seguita fin sotto casa in macchina e ha dovuto chiamare suo padre nel cuore della notte e l'ha fatto scappare
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009-11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora dissento da quelli che li usano come capri espiatori Sorriso

Per il Keydefender credo sia un'ottima soluzione.
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009-12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ovviamente ero ironico... ormai qualunque reato succeda e che coinvolga dei ragazzini per la stampa è a causa di youtube (anche se in realtà non hanno nessuna prova che lo dimostri)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009-13:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come quando diedero la colpa a Ken il guerriero con la storia dei sassi dal cavalcavia.
Quando capiranno che il problema e le colpe sono dei soggetti che commettono il reato???
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
red.warrior
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: May 17, 2008
Messaggi: 176

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009-14:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ke amarezza Indifferente
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009-17:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricordo sempre, in questi casi, un detto del tipo "non è il fucile ad essere pericoloso, ma chi lo usa". Occhiolino Soddisfatto

Ovvero, è comodo imputare la colpa allo strumento e non al (poco) cervello di chi lo usa per fare danni, così come è comodo dar la colpa al cartone animato quando i bambini fanno i [censura] anziché ai genitori che non li tengono minimamente d'occhio.


Sul caso stupri (così come tanti altri reati abominevoli), quando vengo a sentire che quei reietti che hanno compiuto un simile obbrobrio lo hanno fatto "per dispetto" perché "sapevamo di farla franca", penso seriamente che non sarebbe una cattiva idea riesumare la gogna sulla pubblica piazza...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
staffy
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 18, 2008
Messaggi: 1396
Località: como

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009-21:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vomitron ha scritto:
Sul caso stupri (così come tanti altri reati abominevoli), quando vengo a sentire che quei reietti che hanno compiuto un simile obbrobrio lo hanno fatto "per dispetto" perché "sapevamo di farla franca", penso seriamente che non sarebbe una cattiva idea riesumare la gogna sulla pubblica piazza...


daccordissimo!! anzi farei di peggio. la mia fidanzata è stata seguita in macchina e fermata, fortunatamente si chiude sempre dentro e non è successo niente perchè il pazzo le ha preso a calci il finestrino che fortunatamente non si è rotto e le ha crepato il parabrezza a manate.grazie a dio è passata una guardia giurata e il pazzo è scappato.purtroppo la targa non è stata presa completamente e non sono riusciti a prenderlo.ora le ho fatto comprare lo spray,vicino al freno a mano tiene una torcia di quelle enormi e per il momento non è mai sola,io e suo padre le facciamo da accompagnatori soprattutto di sera.
_________________
improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Black Kyra
Fabbro
Fabbro


Registrato: Oct 09, 2006
Messaggi: 344

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009-22:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vomitron ha scritto:


Sul caso stupri (così come tanti altri reati abominevoli), quando vengo a sentire che quei reietti che hanno compiuto un simile obbrobrio lo hanno fatto "per dispetto" perché "sapevamo di farla franca", penso seriamente che non sarebbe una cattiva idea riesumare la gogna sulla pubblica piazza...

Quoto.
Io frequento l'Accademia a Bologna e i miei corsi sono piazzati in modo da finire alle otto di sera. Quando vado alla fermata dell'autobus ed è buio, devo percorrere una strada un po' "in ombra" e ho i sensi all'erta come i gatti. Niente ipod, niente di niente; sto attenta ai passi di chi mi sta attorno. Alla fermata vedo facce di gente a cui, vi giuro, non do mai le spalle. Ai piedi sempre le scarpe da tennis: niente tacchi se avessi bisogno correre. O di tirare calci.
Paranoia? No, semplicemente non mi fido. Punto.

Per mia mamma è diventato un inferno (premetto, io non sono di Bologna, praticamente sto via da casa metà settimana per gli studi). Dopo questi episodi, se tardo a farle una chiamata quando esco dall'Accademia, anche solo per un saluto, va in ansia, perché sa che per tornare a casa, là, devo passare per zone poco sicure. Questo mi fa montare la rabbia contro certa gente che meriterebbe solo di essere umiliata, fisicamente e moralmente, come loro umiliano le loro vittime.

Fortuna che ogni tanto c'è qualche autista di autobus gentile che se sono sola al capolinea (dove gira brutta gente) mi accompagna col pullman dritto al parcheggio dove mi aspetta il mio ragazzo.
_________________
Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009-22:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che uno spray ormai sia d'obbligo.Lo porto io che non sono una donna.. se fossi una ragazza sarebbe ancora più necessario.
bisogna però imparare ad averlo già in mano nei momenti a rischio con il pollice già sulla sicura
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009-15:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo non è demagogico dire che circa il 60% degli stupri vengono commessi da stranieri (extracomunitari ormai non va più bene) e questo è ancora più grave perchè i casi di violenza non sono aumentati in modo significativo, dimostra che meno italiani, rispetto a prima, li commettono.

Tutto ciò capite che fa riflettere e sono più che convinto che l'intolleranza delle perosne è "giustificata" (a parte gli estremisti che odiano a prescindere) da questi eventi.

Nella zona di roma e provincia per esempio ci sono molte etnie dislocate sul territorio, ma soltanto poche di queste sono intollerate dai cittadini, perchè volente o nolente i reati vengono compiuti sempre dagli stessi...

Il recentissimo caso del parco della caffarella a Roma, quello dei due giovani minorenni, è emblematico. La mia ragazza abita in quella zona.

La giustizia? Lo abbiamo visto tutti come funziona, ma mettetevi nei panni di un padre a cui hanno violentato la figlia 14enne, a mio parere ogni azione è più che comprensibile, anche se in teoria sbagliata.

Io abito vicinissimo a Nettuno dove è successo il famoso caso dell'indiano dato alle fiamme, purtroppo questo è ancora più grave del razzismo che non c'entrava assolutamente nulla, è stato commesso da persone (e ce ne sono aimè) evidentemente malate, cresciute in famiglie malate...


Per quanto riguarda la colpa affibbiata a questo o quel sito e/o programma televisivo, secondo me, è pura follia il voler giustificare così i gesti di ragazzi idioti, io in primis, e tante persone che conosco, seguo in tv dai programmi trash a quelli di informazione, dibattito, cultura, insomma un po' di tutto e non per questo vado in giro a bruciare le persone...diciamo la verità, LA VERA COLPA E' DELLE FAMIGLIE SENZA UN BRICIOLO DI EDUCAZIONE!

Ho concluso Vostro Onore Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009-15:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sostanzialmente mi trovo d'accordo con chi ha scritto appena prima di me... purtroppo. Arrabbiato
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009-19:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zhurk0001 ha scritto:
Purtroppo non è demagogico dire che circa il 60% degli stupri vengono commessi da stranieri (extracomunitari ormai non va più bene) e questo è ancora più grave perchè i casi di violenza non sono aumentati in modo significativo, dimostra che meno italiani, rispetto a prima, li commettono.


Non è demagogico, è falso
gli stupri commessi da extracomunitari sono una media di 1 su 3 cioè il 33,3%
Gli stupri non sono in aumento, anzi... ma ovviamente nessuno si prende mai la briga di andare a controllare se quello che sente è vero
Ancora una volta le armi di distrazione di massa hanno colpito e affondato, mi dispiace per voi perchè vi costringo a vivere in una condizione di paranoia.
Vi faccio un esempio...cos'è successo al fenomeno del bullismo? son spariti tutti i bulli? gli hanno internati? lavaggio del cervello? e si che fino a poco fa sembrava un fenomeno in aumento..sara stata la Gelmini? No semplicemente hanno smesso di parlarne

L'unica cosa in aumento in questo paese sono la paranoia e il razzismo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009-20:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

saddi.r ha scritto:

Non è demagogico, è falso
gli stupri commessi da extracomunitari sono una media di 1 su 3 cioè il 33,3%
Gli stupri non sono in aumento, anzi... ma ovviamente nessuno si prende mai la briga di andare a controllare se quello che sente è vero
Ancora una volta le armi di distrazione di massa hanno colpito e affondato, mi dispiace per voi perchè vi costringo a vivere in una condizione di paranoia.

L'unica cosa in aumento in questo paese sono la paranoia e il razzismo.


figliolo consentimi 2 osservazioni al tuo intervento:

1: gli stupri SONO in AUMENTO

2: vengono compiuti 3 volte su 4 da IMMIGRATI (guarda solo i fatti recenti,erano quasi tutti stranieri) ovvero il 75% delle volte

3: se una notizia del genere viene trasmessa al telegiornale io credo sia vera senza dover andare a controllare (come dici tu) che sia vera

4: qua non si vive in paranoia,ma nella PAURA (che bada son 2 cose diverse ma separate da un sottilissimo e invisibile confine)

5: in questo paese (che detto cosi,ma solo per riprendere il modo in cui lo hai detto tu,sembra quasi un paese di m***a) non è in aumento la paranoia e il razzismo,queste sono costanti di un popolo politicamente votato alla destra (sopratutto storicamente),che essendo continuamente "invaso" da misture di popoli stranieri (con diverse mentalità per ogni cosa) accentua queste 2 costanti,e scusa dico io se mi sento particolarmente votato al razzismo visto la cronaca e le notizie...


PER CHIUDERE IL DISCORSO:
io non credo sia un fatto temporaneo di accentuazione dei fatti,se seguiste trasmissioni come quelle del sabato mattino (dirette dal parlamento & senato,ballarò ecc ecc) capirete che effettivamente c'e un allarme VIOLENZE,che non è dettato da un bisogno di far notizia per poi far vedere che si è intervenuti e si è risolto il problema....queste cose sono in aumento...

per riprendere l'argomento bullismo: è vero,sicuramente non son spariti,ma i provvedimenti adottati e le misure precauzionali prese (anche grazie alla gelmini,signori miei) hanno dato dei frutti che sono (temporanei chi lo sà??!!!) paura infusa in chi pensa di poter prevalere sugli altri mentalmente e fisicamente...se non ne senti parlare piu non significa che siano spariti (grazie tante) ma sono DICERTO DIMINUITI

per riprendere invece il discorso punitivo delle violenze fisiche e sessuali: io tendenzialmente sono molto votato alla violenza piu accanita,che raggiunge dei limiti di cattiveria che non vi immaginereste...se dovesse succedere qualcosa del genere alla mia ragazza comunque ho le mie conoscenze,e nel qual caso il disgraziato mi caschi per le mani io lo faccio chiudere in una cantina con 5 o 6 delle mie conoscenze,legato a una sedia e le faccio massacrare di botte e torturare,tanto ma cosi tanto che mi supplicherà di farsi ammazzare...per quello che si sente io se fossi un carabiniere o un poliziotto avrei vergogna a proteggere un essere del genere da una folla inferocita...fosse per me dovrebbero far passare una legge che permetta il linciaggio pubblico da parte del popolo sugli individui che commettono determinati reati (violenza sessuale,guida in stato di ebrezza con conseguenti incidenti mortali ecc ecc)..però ora bisogna accontentarsi delle scarcerazioni lampo,preso/arrestato/scarcerato dopo 24 ore....bene lasciatelo a noi... ecco come la penso: eviscerazione pubblica,nella piazza comunale,spettacolo gratuito e pop corn per tutti...ma aimè la nostra legge è ridicola in certe cose
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
FedericoB89
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 05, 2008
Messaggi: 2050
Località: Modena

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009-20:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un linciaggio non sempre è indirizzato alla persona giusta.
_________________
"Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009-20:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahem... Indifferente
Senti saddi.r, non è la prima volta che salti fuori portando dati che in tua opinione contrastano SEMPRE quanto viene detto (talvolta anche arrivando ad auto-contraddirti!), e ogni volta che sei intervenuto sembra che tu l'abbia fatto apposta con l'intento di creare trambusto.

Questi sono interventi di chi semina zizzania, e non mi va bene.

Se vedo qualche commento che ritengo rientri in quella categoria te lo piallo via senza preavviso, capito?

Per inciso, questo vale anche per tutti gli altri...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
staffy
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 18, 2008
Messaggi: 1396
Località: como

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009-21:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FedericoB89 ha scritto:
Un linciaggio non sempre è indirizzato alla persona giusta.


hai ragione ma sicuri del colpevole una punizione esemplare scoraggia altri tentativi di delinquere. quindi oltre al linciaggio proporrei: [censurato - manteniamo un po' di contegno, vi prego...]
_________________
improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009-21:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

evitiamo di farlo diventare un trash-tread....condivido...ma evitiamo...sulla umiliazione e punizione pubblica però sono d'accordissimo...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
FedericoB89
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 05, 2008
Messaggi: 2050
Località: Modena

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009-21:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se si applica la tortura si passa dalla parte del torto. L'evirazione è più che sufficiente perché si colpisce un uomo là dove è più sensibile, sia nel fisico sia nell'orgoglio. Non datemi del pervertito perché basta che pensiate di vivere per 50 anni senza pene e testicoli. Non ditemi che sarebbe un'umiliazione piccola.
_________________
"Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa


Ultima modifica di FedericoB89 il Ven 20 Feb 2009-21:53 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009-21:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che nessuno di noi sappia quali siano i dati reali di questo fenomeno quindi evitiamo di sparare numeri a caso tanto per fare
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-0:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

slaughter-87 ha scritto:
saddi.r ha scritto:

Non è demagogico, è falso
gli stupri commessi da extracomunitari sono una media di 1 su 3 cioè il 33,3%
Gli stupri non sono in aumento, anzi... ma ovviamente nessuno si prende mai la briga di andare a controllare se quello che sente è vero
Ancora una volta le armi di distrazione di massa hanno colpito e affondato, mi dispiace per voi perchè vi costringo a vivere in una condizione di paranoia.

L'unica cosa in aumento in questo paese sono la paranoia e il razzismo.


figliolo consentimi 2 osservazioni al tuo intervento:

1: gli stupri SONO in AUMENTO

2: vengono compiuti 3 volte su 4 da IMMIGRATI (guarda solo i fatti recenti,erano quasi tutti stranieri) ovvero il 75% delle volte

3: se una notizia del genere viene trasmessa al telegiornale io credo sia vera senza dover andare a controllare (come dici tu) che sia vera

4: qua non si vive in paranoia,ma nella PAURA (che bada son 2 cose diverse ma separate da un sottilissimo e invisibile confine)

5: in questo paese (che detto cosi,ma solo per riprendere il modo in cui lo hai detto tu,sembra quasi un paese di m***a) non è in aumento la paranoia e il razzismo,queste sono costanti di un popolo politicamente votato alla destra (sopratutto storicamente),che essendo continuamente "invaso" da misture di popoli stranieri (con diverse mentalità per ogni cosa) accentua queste 2 costanti,e scusa dico io se mi sento particolarmente votato al razzismo visto la cronaca e le notizie...


PER CHIUDERE IL DISCORSO:
io non credo sia un fatto temporaneo di accentuazione dei fatti,se seguiste trasmissioni come quelle del sabato mattino (dirette dal parlamento & senato,ballarò ecc ecc) capirete che effettivamente c'e un allarme VIOLENZE,che non è dettato da un bisogno di far notizia per poi far vedere che si è intervenuti e si è risolto il problema....queste cose sono in aumento...

per riprendere l'argomento bullismo: è vero,sicuramente non son spariti,ma i provvedimenti adottati e le misure precauzionali prese (anche grazie alla gelmini,signori miei) hanno dato dei frutti che sono (temporanei chi lo sà??!!!) paura infusa in chi pensa di poter prevalere sugli altri mentalmente e fisicamente...se non ne senti parlare piu non significa che siano spariti (grazie tante) ma sono DICERTO DIMINUITI

per riprendere invece il discorso punitivo delle violenze fisiche e sessuali: io tendenzialmente sono molto votato alla violenza piu accanita,che raggiunge dei limiti di cattiveria che non vi immaginereste...se dovesse succedere qualcosa del genere alla mia ragazza comunque ho le mie conoscenze,e nel qual caso il disgraziato mi caschi per le mani io lo faccio chiudere in una cantina con 5 o 6 delle mie conoscenze,legato a una sedia e le faccio massacrare di botte e torturare,tanto ma cosi tanto che mi supplicherà di farsi ammazzare...per quello che si sente io se fossi un carabiniere o un poliziotto avrei vergogna a proteggere un essere del genere da una folla inferocita...fosse per me dovrebbero far passare una legge che permetta il linciaggio pubblico da parte del popolo sugli individui che commettono determinati reati (violenza sessuale,guida in stato di ebrezza con conseguenti incidenti mortali ecc ecc)..però ora bisogna accontentarsi delle scarcerazioni lampo,preso/arrestato/scarcerato dopo 24 ore....bene lasciatelo a noi... ecco come la penso: eviscerazione pubblica,nella piazza comunale,spettacolo gratuito e pop corn per tutti...ma aimè la nostra legge è ridicola in certe cose


1. Che sono in aumento lo deduci da cosa?

2. No vengono publicizzati solo quelli commessi dagli immigrati, che è diverso. e non lo fanno solo con gli stupri

3. Per deviare le menti non serve dare notizie false, basta saperle scrivere ad hoc . http://www.youtube.com/watch?v=kNkT_lY-ta0

4. Mi dispiace per te, ma ti informo che paranoia e paura sono strettamente collegate
http://it.wikipedia.org/wiki/Paranoia

5. spero tu stia scherzando

x concludere
sei la classica dimostrazione di come si possa orientare il pensiero tramite la tv ( anche se ovviamente era scontato) senza rancore per carità, non è mia intenzione offenderti
Ora tu sei convinto che il fenomeno bullismo sia stato risolto 1 e in parte grazie alla Gelmini. Falso falsissimo...lei ha solo reintrodotto il voto in condotta e i mass media hanno solo smesso di parlarne.
Francamente parlando non credo che il voto in condotta possa fermare il fenomeno bullismo, eppure tu sei convinto del contrario. Trai le tue conclusioni

Quello che voglio dire in sostanza è che secondo le statistiche il numero di stupri è piu o meno costante (in un semestre cala, in un altro aumenta , in una data settimana possono avvenirne 7 e in un altra neanche uno) Il punto è che grazie ai mass media si è diffuso un senso di insicurezza che permea il paese come una cortina senza che questa abbia un reale riscontro nella realtà..i numeri son sempre quelli ma la gente ha piu paura di prima.
La prova di ciò che sostengo è che nel 2008 o nel 2007 o nel 2006 nessuno ha sentito la necessita di scrivere un post sugli stupri...eppure il numero di stupri piu o meno è sempre stato quello..chiediti come mai.

x vomitron
Sorriso

x katsumoto
no i dati ci sono e sono di dominio pubblico basta usare google
Tral'altro il dato che 1 su 3 è commesso da un extracomunitario è stato dato l'altro giorno dal programma con l'opinionista scemo di mediaset ...
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/violentata-studentessa/dossier-stupri/dossier-stupri.html
Questo è il primo link che ho trovato e le cifre danno ragione a me


Ps. le pene in Italia ci sono, il punto è che bisogna applicarle...cominciate a chiedervi perchè questo non viene fatto
PPs. zato e katsumoto sono gli unici che hanno colto nel segno
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

saddi cosa ti dà la certezza che i dati che trovi su Internet siano reali? Per non parlare poi di quello che dicono gli pseudo giornalisti di Italiauno...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-13:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

saddi.r ha scritto:
zhurk0001 ha scritto:
Purtroppo non è demagogico dire che circa il 60% degli stupri vengono commessi da stranieri (extracomunitari ormai non va più bene) e questo è ancora più grave perchè i casi di violenza non sono aumentati in modo significativo, dimostra che meno italiani, rispetto a prima, li commettono.


Non è demagogico, è falso
gli stupri commessi da extracomunitari sono una media di 1 su 3 cioè il 33,3%
Gli stupri non sono in aumento, anzi... ma ovviamente nessuno si prende mai la briga di andare a controllare se quello che sente è vero
Ancora una volta le armi di distrazione di massa hanno colpito e affondato, mi dispiace per voi perchè vi costringo a vivere in una condizione di paranoia.
Vi faccio un esempio...cos'è successo al fenomeno del bullismo? son spariti tutti i bulli? gli hanno internati? lavaggio del cervello? e si che fino a poco fa sembrava un fenomeno in aumento..sara stata la Gelmini? No semplicemente hanno smesso di parlarne

L'unica cosa in aumento in questo paese sono la paranoia e il razzismo.


Partiamo dal presupposto che a me i numeri interessano poco, se X o Y il fatto resta che sono TROPPI i reati commessi da stranieri che vengono in Italia sapendo di delinquere.
Nel nostro paese ci sono già una marea di reati commessi da Italiani e ANCHE SE FOSSE UN SOLO RUMENO SU 10.000 A COMMETTERE UNO STUPRO IO NON NE FAREI ENTRARE IN ITALIA NEANCHE UNO.

BASTA COL DIRE CHE LA MAGGIOR PARTE SONO BRAVE PERSONE (ANCHE SE E' VERO), IL PREZZO DA PAGARE PER FARE ENTRARE LE "BRAVE PERSONE" E' QUELLO DI VEDERE RAGAZZE STUPRATE?

Adesso qualcuno mi risponda con coerenza; perchè molti reati vengono commessi sempre dalle stesse persone (parlo di etnie), vedi rom, rumeni, albanesi... e, di contro, difficilmente si sente parlare di altri? mi vengono in mente per esempio gli indiani, i filippini...non sono forse anche loro BRAVE PERSONE arrivate in Italia in cerca di lavoro?

vorrei avere una risposta da quelli che pensano che gli stranieri sono tutti "POVERINI" e io sono NAZI-FASCISTA XENOFOBO ANTISEMITA ASSASSINO.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
staffy
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 18, 2008
Messaggi: 1396
Località: como

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-13:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FedericoB89 ha scritto:
Se si applica la tortura si passa dalla parte del torto. L'evirazione è più che sufficiente perché si colpisce un uomo là dove è più sensibile, sia nel fisico sia nell'orgoglio. Non datemi del pervertito perché basta che pensiate di vivere per 50 anni senza pene e testicoli. Non ditemi che sarebbe un'umiliazione piccola.


rimango dell'idea che una volta applicata la pena il malcapitato sfogherà sicuramente la sua rabbia in un altro modo e sicuramente più grave.pensa che ho sentito di un tizio in america che violentava la moglie e le 2 figlie.castrato ha confessato che ogni volta che le vedeva comunque avrebbe voluto fare sesso con loro, quindi era solo un fatto pratico da non poter portare a termine. spesso dicono che se lo stupratore non riesce nel suo intento con i suoi mezzi cerca un'altra strada provando la penetrazione con ogni mezzo.ricordiamoci che oltre al piacere sessuale lo stupratore compie il gesto soprattutto per un senso di potere e superorità umiliando le sue vittime distruggendole mentalmente più che fisicamente perchè si sente superiore innalzando il suo livello di autostima.
_________________
improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
staffy
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 18, 2008
Messaggi: 1396
Località: como

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-13:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zhurk0001 ha scritto:

Partiamo dal presupposto che a me i numeri interessano poco, se X o Y il fatto resta che sono TROPPI i reati commessi da stranieri che vengono in Italia sapendo di delinquere.
Nel nostro paese ci sono già una marea di reati commessi da Italiani e ANCHE SE FOSSE UN SOLO RUMENO SU 10.000 A COMMETTERE UNO STUPRO IO NON NE FAREI ENTRARE IN ITALIA NEANCHE UNO.

BASTA COL DIRE CHE LA MAGGIOR PARTE SONO BRAVE PERSONE (ANCHE SE E' VERO), IL PREZZO DA PAGARE PER FARE ENTRARE LE "BRAVE PERSONE" E' QUELLO DI VEDERE RAGAZZE STUPRATE?

Adesso qualcuno mi risponda con coerenza; perchè molti reati vengono commessi sempre dalle stesse persone (parlo di etnie), vedi rom, rumeni, albanesi... e, di contro, difficilmente si sente parlare di altri? mi vengono in mente per esempio gli indiani, i filippini...non sono forse anche loro BRAVE PERSONE arrivate in Italia in cerca di lavoro?

vorrei avere una risposta da quelli che pensano che gli stranieri sono tutti "POVERINI" e io sono NAZI-FASCISTA XENOFOBO ANTISEMITA ASSASSINO.


è secondo me un fatto di cultura e usi e costumi, naturalmente un delinquente che al suo paese per un reato verrebbe rinchiuso o addirittura giustiziato un volta in italia sapendo le nostre pene delinque più facilmente
_________________
improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-14:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

staffy ha scritto:

è secondo me un fatto di cultura e usi e costumi, naturalmente un delinquente che al suo paese per un reato verrebbe rinchiuso o addirittura giustiziato un volta in italia sapendo le nostre pene delinque più facilmente


C.V.D.


Per quanto riguarda le pene, a me sinceramente fa incazzare la magistratura in Italia che pensa più a rinchiudere chi ha commesso bancarotta fraudolenta piuttosto che incarcerare stupratori, pedofili, assassini... [...].
Essendo la pena di morte in disuso e considerando che i detenuti ci costano un occhio della testa, io opto per i lavori forzati, almeno le persone inutili potrebbero diventare addirittura utili.
P.s. Evitiamo di dire che così leviamo lavoro agli operai perchè io li manderei a pulire spiagge, ferrovie, boschi... cose che non farà mai nessuno.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-14:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo sia giunta l'ora di chiudere la discussione... (purtroppo come sempre)



comunque ha ragione staffy, chi compie reati sessuali in serie soffre di un fenomeno compulsivo, castrandolo gli si toglie la possibilità fisica di accoppiarsi, ma la pulsione, che ha origine nel cervello, resta e quindi l'individuo si troverà costretto a sfogarla in altri modi (persino peggiori)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-14:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'evirazione annulla la produzione di testerone che influisce sulla libido, in teoria dovrebbe sedare qualsiasi tipo di desiderio, ma la teoria è sempre teoria...per me le palle le può anche tenere, basta che spacca le pietre Sorrisone (scusate il francesismo).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-14:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, la cosa è un tantino più complicata
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-14:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si si concordo, ho sentito pareri di medici discordanti sull'argomento, rimane il fatto che secondo me non è quella la soluzione.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-16:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una volta per tutte:

O iniziate a fare qualche discorso vagamente serio, o chiudo direttamente.


Volete evitare commenti idioti del tipo "gli tagliamo le palle e siamo a posto" o altre amenità del medesimo calibro?
Altrimenti, con il permesso dell'amministratore, inizio a cambiarvi i discorsi con frasi da Teletubbies... così fate lo stesso la figura degli stupidi ma almeno si evitano i soliti discorsi infuocati da ubriachi dell'osteria. Indifferente

Aggiungo che per regolamento non si parla di politica, quindi regolatevi di conseguenza.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-20:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spero di non aver scritto str****te, se si mi scuso.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009-22:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio Vomitron per aver moderato. Per ora il topic rimane aperto.
Invito gli utenti a considerare che in questo caso la colpa non è degli stranieri,perchè il problema investe trasversalmente tutta la società.
Ci sono anche,purtroppo,italiani che stuprano e straniere che vengono violentate.Addossare le colpe ad una singola etnìa è un modo semplicistico di trovare una soluzione.
Il problema è che chi compie un reato deve essere processato, punito e scontare tutta la sua pena, cosa che in Italia al momento non accade
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Dom 22 Feb 2009-2:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
saddi cosa ti dà la certezza che i dati che trovi su Internet siano reali? Per non parlare poi di quello che dicono gli pseudo giornalisti di Italiauno...

Perchè ho controllato i dati istat (che tral'altro erano gli stessi dati dal grande opinionista di talia1.
Non ho la certezza che siano esatti (anche perche sarebbe impossibile)... però mi prendo la briga di controllarne piu di uno e fare confronti.
In ogni caso, il numero di stupri denunciati forniti dall'istat sono sicuramente esatti.
Ciò non toglie che almeno io mi guardo bene dall affermare che la maggior parte degli stupri è commessa da extracomunitari (sparando addirittura un 60%) basandomi solamente da cio che vedo dai tg..senza ascoltare BENE cosa dicono(e senza controllare se hanno detto il vero).

PS. Chi crede che io li difenda o che li ritenga "poverini" si sbaglia di grosso. Ma proprio proprio di grosso; e infatti non li ho mica difesi. Chi stupra deve andare in galera e restarci possibilmente a lungo.... (anche chi fa bancarotta fraudolenta)
Che siano tanti se ne può discutere, che ne entrino troppi se ne può discutere ( e tral'altro sarei anche d'accordo).....che siano i fautori della maggior parte dei crimini questo no che non si può discutere ...perchè è
falso........con mio grande rammarico...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
staffy
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 18, 2008
Messaggi: 1396
Località: como

MessaggioInviato: Dom 22 Feb 2009-14:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è tanto il fatto di chi stupra ma come mai il fenomeno non si riesca un minimo a controllare e ben venga a diminuire. pur troppo la legge ha le prime colpe secondo me perchè ci sono troppi cavilli per farla franca(o è la franca che si fa i cavilli....... battutaccia)se uno sbaglia e se ne è sicuri deve pagare e basta, senza discutere.le forze dell'ordine fanno benissimo il loro lavoro ricordando che non c'è molto personale e che non sono super eroi facendo quello che possono.
_________________
improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Lun 23 Feb 2009-23:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

staffy ha scritto:
non è tanto il fatto di chi stupra ma come mai il fenomeno non si riesca un minimo a controllare e ben venga a diminuire. pur troppo la legge ha le prime colpe secondo me perchè ci sono troppi cavilli per farla franca(o è la franca che si fa i cavilli....... battutaccia)se uno sbaglia e se ne è sicuri deve pagare e basta, senza discutere.le forze dell'ordine fanno benissimo il loro lavoro ricordando che non c'è molto personale e che non sono super eroi facendo quello che possono.


Beh diciamo che rientra in quel genere di reati che è molto difficile prevenire..purtroppo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2009-13:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ribadisco che, proprio perchè già sono molti i crimini compiuti da Italiani, è incommprensibile sminuire il problema degli stranieri. Il buon saddi.r giustamente sottolinea che è inutile sparare cifre, ma lui stesso dà un dato inquietante, un 33%, forse non ci si rende conto che, anche se fosse così, una cifra del genere non è tanto, ma tantissimo. Significa che probabilmente regolamentando una volta per tutte l'ingresso e le espulsioni degli stranieri si potrebbero evitare 30 donne stuprate su 100. Scusate se è poco.

Vorrei riproporre la domanda che ho posto precedentemente, perchè sono sempre alcune etnie a commettere alcuni reati, a differenza di altre che vivono e lavorano perfettamente integrate?

Forse perchè se ne fregano altamente dell'Italia, delle sue leggi e della sua gente?

Il razzismo è di chi odia gli extracomunitari/stranieri, io odio chi viene nel mio Paese a fare i suoi porci comodi, rubando e stuprando mentre milioni di persone lavorano e rispettano la legge (compresi molti stranieri).
Purtroppo qualcuno in passato glielo ha permesso e continua a permetterglielo oggi.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2009-14:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'odio è sempre odio indipendentemente dal soggetto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2009-14:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quindi? Mah..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2009-14:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensaci
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group