Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 352 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 352
Iscritti: 0
Totale: 352


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Piletta a led
Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Piletta a led
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Ven 23 Gen 2009-8:12 am    Oggetto: Piletta a led Rispondi con citazione

Con un bel pò di ritardo, ma mi è arrivato il regalo Natalizio di un amico: una piletta a led; ve la mostro perchè, da profano, a me sembra bellissima e soddisfa, anzi, va ben oltre le mie esigenze! In realtà, a me bastava la fenix E01 e questa mi ha stupito, lunga 80mm (8,5mm + della E01) e "grossa" 21,5mm (7mm + della E01) ha 6 funzioni e una comoda clip. Il solito S.O.S., lo strobo, un'altra segnalazione che non conosco, un primo livello di luce (20 o 30 lumen, non sò) un secondo livello (che mi pare + o - il doppio) e un rilevante terzo livello a 290 lumen che, per me, è perfino esagerato. La cosa che mi piace di più, è che se la spengo ad uno qualsiasi dei livelli facendo "clic", poi, la posso riaccendere allo stesso livello (molto comodo!). L'amico mi ha detto che è una "R2", ma a me questo non dice niente, qualche info su "R2"? Posso dire di non aver mai visto una luce così bianca e ben diffusa (al livello minimo, la luce della E01 al confronto con quella della "Spider", non si vede più e distanziando i due cerchi luminosi, l'E01 sembra blu!) Sono proprio contento e me la terrò sempre appresso assieme alla E01 Sorrisone










_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009-21:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sò solo che sono ancora cieco!!! :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009-21:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:laughing: l'altro giorno sono passato dalla ferramenta di sera e stando per strada, ho acceso lo strobo e l'ho puntata sui titolari: dovevi vederne le facce!!! Polemico :laughing:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 27 Gen 2009-9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Strano che non ti abbiano tirato un martello!!! Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
bartam
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 24, 2005
Messaggi: 4237
Località: Lanciano

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009-1:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stefano, sapresti darmi indicazioni circa il paese di produzione e dove acquistarla?

viene fornito anche un caricabatterie?
_________________
-non ti fidar di me se il cuor ti manca-

http://www.lpmetal.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009-8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bartam ha scritto:
Stefano, sapresti darmi indicazioni circa il paese di produzione e dove acquistarla?

viene fornito anche un caricabatterie?
Mi spiace lorenzo, ma dovrei chiedere a chi me l'ha regalata e sarebbe un "guardar in bocca" al caval donato... Comunque, dato che l'amico lo fa per molte altre cose, credo l'abbia trovata su E-bay o in qualche sito a Hong Kong... Ha anche il caricabatteria e due pile, ma non c'è la sua scatola originale; forse, cercando "Spider fire c-012", qualcosa salterebbe fuori, ma io, per il motivo di prima, non vado a vedere. :bye1:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group