Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 716 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 716
Iscritti: 0
Totale: 716


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Incredibile storia
Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
Incredibile storia Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008-21:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me da da pensare che un coltello da 25 euro abbia le stesse caratterististiche o quantomeno simili di uno da 140...liner lock (i cinesi in genere sono almeno backlock, altra cosa che mi fa riflettere quando vedo un prodotto ER) entrambi, "plasticozzo" per l'ER, metallo (non so se sia allumio o chissa cos'altro,non sembra acciaio) per il virginia, due modesti inox per la lama in entrambi i casi..a me sembra chiara la cosa.. virginia è mille volte piu onesta di ER..Inoltre dopo aver controllato il catalogo alla voce acciaio n690 mi è venuto da ridere...solo prodotti italiani e un pseudo tomahawk tattico americano...deve essere eccezzzzziunale veramente
x karbo
quali sono i lavori gravosi a cui ti riferisci?

ok risolto il disguido


Ultima modifica di saddi.r il Lun 17 Nov 2008-21:58 pm, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008-21:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda che non stava rispondendo a te
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
SK-S
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 30, 2008
Messaggi: 255

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008-21:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
Karbograz ha scritto:

Preferisco liberarmene perchè solo a guardarlo mi ricorda la fregatura che ho ricevuto


scusa kar ma credo che tu ti stia facendo dei problemi dove di problemi non ne esistono, hai detto che l'imperfezione è troppo piccola per essere fotografata, che ci vuole la lente d'ingrandimento per vederla... parlare di fregatura mi sembra decisamente esagerato... forse comincio a capire perché il venditore ti ha rifiutato la sostituzione...


Il problema non è l'imperfezzione ma è la ruggine che crea!
Insomma secondo tè è tutto nella norma ?
macchiare il rivestimento per 1 cm di ruggine è normale ?!
Secondo tè è esagerato parlare di truffa quando ci è voluto 1 mese per ricevere una telefonata dopo che per ben 2 volte mi hanno promesso che mi avrebbero chiamato e non mi hanno richiamato

Insomma secondo tè un centro assistenza che si reputa ottimo dovrebbe offrire questo servizio al cliente ?

Per zato :
è vero è stato uno spreco di soldi ma il coltello non verrà buttato nel cestino ma verra dato a chi vorra utilizzarlo in un modo o nell'altro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008-21:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

È un po' difficile che un'imperfezione che si vede solo con la lente d'ingrandimento crei così tanta ruggine... il problema sembra sempre più strano
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
SK-S
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 30, 2008
Messaggi: 255

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008-21:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per saddi.r :

Essendo un coltello tozzo è utile per sfondare e per lavorare il legno in maniera grezza come tagliare rami medio grossi o scortecciare in maniera grezza anche tranciare grossi cavi grazie alla parte seghettata ma basta . è troppo spesso per lavori di fino e troppo corto per lavori più severi


Ultima modifica di SK-S il Lun 17 Nov 2008-22:03 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
SK-S
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 30, 2008
Messaggi: 255

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008-22:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
È un po' difficile che un'imperfezione che si vede solo con la lente d'ingrandimento crei così tanta ruggine... il problema sembra sempre più strano


Io stesso non ho mai visto niente del genere è come sè fosse stato lasciato alle intemperie per lungo tempo . Io non sono un chimico e sono solo un comune utente che non sà più cosa dire . Sè annapurna non ha niente in contrario tè lo spedisco prima cosi gli puoi dare una occhiata . Più di darti il coltello in questione in mano non sò cosa fare
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Xibal
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 20, 2007
Messaggi: 542

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008-22:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi candido io al regalo, ti pago le spese di spedizione e tutto, te ne libero volentierissimo, sul serio Carino!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-0:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Xibal ha scritto:
Mi candido io al regalo, ti pago le spese di spedizione e tutto, te ne libero volentierissimo, sul serio Carino!


aime,il regalo se lo è aggiudicato annapurna...e io ho comprato l'altro,credo che per correttezza xibal questa volta hai perso il treno SorrisoSorrisoSorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-0:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No no non c'è bisogno che mi mandi niente... voglio solo farti capire che la ruggine non si forma dal nulla, se trovi la ruggine in un'area di 1 cm vuol dire che arrugginito 1 cm di acciaio e non che da un difetto di 1 mm sgorga fuori 1 cm di ruggine... secondo me darlo via così è una gran cavolata ma fai quello che vuoi... annapurna sicuramente ha fatto un affare
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-0:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gia annapurna si è aggiudicata il primo pezzo e IO ( Sorriso ) il secondo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
FMXHONDACR
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 08, 2007
Messaggi: 316
Località: Barone C.se (TO)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono pronto a pagare 50€ per il fulcrum C e suo fodero entrambi spediti con paccocelere3...
se mi confermi che l'imperfezione è dentro la manicatura e non ha ancora intaccatto la lama.

Fammi sapere quando ti arriva, quando saresti pronto a spedire e come pagarti (postepay o vaglia postale).
_________________




Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FMXHONDACR ha scritto:
sono pronto a pagare 50€ per il fulcrum C e suo fodero entrambi spediti con paccocelere3...
se mi confermi che l'imperfezione è dentro la manicatura e non ha ancora intaccatto la lama.

Fammi sapere quando ti arriva, quando saresti pronto a spedire e come pagarti (postepay o vaglia postale).


ripeto: annapurna si è aggiudicata il pezzo!!!! ed io ho comprato l'altro...cerchiamo di non far nascere diatribe per il coltello,siamo corretti,perfavore!!! Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
FMXHONDACR
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 08, 2007
Messaggi: 316
Località: Barone C.se (TO)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

slaughter-87 ha scritto:
FMXHONDACR ha scritto:
sono pronto a pagare 50€ per il fulcrum C e suo fodero entrambi spediti con paccocelere3...
se mi confermi che l'imperfezione è dentro la manicatura e non ha ancora intaccatto la lama.

Fammi sapere quando ti arriva, quando saresti pronto a spedire e come pagarti (postepay o vaglia postale).


ripeto: annapurna si è aggiudicata il pezzo!!!! ed io ho comprato l'altro...cerchiamo di non far nascere diatribe per il coltello,siamo corretti,perfavore!!! Sorriso

Mi è sfuggito il post in cui viene aggiudicato il coltello (tra parentesi, quale l'altro secondo coltello di cui si parla?), saresti così gentile da quotarmelo?

PS: se non c'è scritto un "và bene, lo regalo a te, basta che paghi le spedizioni" o qualcosa di simile, io confermo la mia offerta, trovo stupid0 che un coltello venga dato via a zero €, io faccio la mia offerta e se il coltello non è stato ancora promesso a qualcuno tento di portarlo a casa io.
Quindi direi poche diatribe... se il coltello non è promesso si può ancora far cambiare idea al propietario.
_________________




Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

annapurna ha scritto:
lo regali :joy: :joy: :joy: eccomi !!!!!!!!!!!


questa la richiesta di anna purna...ora ti posto la risposta...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Karbograz ha scritto:
Ok è tutto tuo . Non è niente di che perchè è piccolo per intenderci è quello del mio avatar . Usalo come cavia per test o rivendilo tanto comunque la sua integrità funzionale è pressochè inalterata


ecco la risposta del propietario...ripeto: annapurna ci ha fregati sul tempo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

trovi tutto a pagina 1...ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ora mi piacerebbe capire una cosa (visto che siamo OT da un bel pezzo)...faccio io una domanda:

richiamando templar all'attenzione,magari lui ci può aiutare: da cosa sarà nata l'imperfezione?? e che cosa sarà mai??
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
FMXHONDACR
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 08, 2007
Messaggi: 316
Località: Barone C.se (TO)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

slaughter-87 ha scritto:
Karbograz ha scritto:
Ok è tutto tuo . Non è niente di che perchè è piccolo per intenderci è quello del mio avatar . Usalo come cavia per test o rivendilo tanto comunque la sua integrità funzionale è pressochè inalterata


ecco la risposta del propietario...ripeto: annapurna ci ha fregati sul tempo

mmm... a me quello di pagina 1 sembra uno scambio scherzoso di battute, non mi pare un accordo concluso.

la mia offerta rimane valida; starà al proprietario o ai moderatori decidere cosa fare, ma secondo me se quelle sono state le uniche comunicazioni che si sono fatte sulla cessione del coltello sono insufficienti... magari in PM si sono contattati e io non ne sò nulla (e in questo caso taccio), ma quello che c'è scritto AL MOMENTO sul forum non è sufficiente come VINCOLO tra chi regala e chi riceve il regalo.

Quindi, se ci sono stati dei contatti tramite PM (o comunque in altra forma) il coltello è stato promesso a qualcuno me ne stò zitto, se no faccio la mia offerta punto.
_________________




Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
annapurna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 27, 2006
Messaggi: 887
Località: lombardia

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per i due coltelli sono stati presi accordi venerdi'14 tramite messaggi privati. Sorriso
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
FMXHONDACR
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 08, 2007
Messaggi: 316
Località: Barone C.se (TO)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

annapurna ha scritto:
per i due coltelli sono stati presi accordi venerdi'14 tramite messaggi privati. Sorriso

ok.
_________________




Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FMXHONDACR ha scritto:
slaughter-87 ha scritto:
Karbograz ha scritto:
Ok è tutto tuo . Non è niente di che perchè è piccolo per intenderci è quello del mio avatar . Usalo come cavia per test o rivendilo tanto comunque la sua integrità funzionale è pressochè inalterata


ecco la risposta del propietario...ripeto: annapurna ci ha fregati sul tempo

mmm... a me quello di pagina 1 sembra uno scambio scherzoso di battute, non mi pare un accordo concluso.

la mia offerta rimane valida; starà al proprietario o ai moderatori decidere cosa fare, ma secondo me se quelle sono state le uniche comunicazioni che si sono fatte sulla cessione del coltello sono insufficienti... magari in PM si sono contattati e io non ne sò nulla (e in questo caso taccio), ma quello che c'è scritto AL MOMENTO sul forum non è sufficiente come VINCOLO tra chi regala e chi riceve il regalo.

Quindi, se ci sono stati dei contatti tramite PM (o comunque in altra forma) il coltello è stato promesso a qualcuno me ne stò zitto, se no faccio la mia offerta punto.


ti posso assicurare (se leggi il resto dei post,anche io ho cercato di portarmelo a casa pagando)..che karbograz ha preso accordi con annpurna per REGALARGLI il coltello (io stesso ero disposto a pagarlo,e karbograz per correttezza mi ha detto che ormai il pezzo era di annapurna) tanto è vero che se leggi,negli ultimi post (pag 6,7,8) c'e un punto in kui karbograz ribadisce di doverlo spedire a annapurna)...direi chiudiamola qui.punto. SorrisoSorrisoSorriso ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
SK-S
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 30, 2008
Messaggi: 255

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1)Ho già preso accordi in privato per i coltelli e ci tengo a mantenere la promessa .
2) il secondo preferisco venderlo perchè come già detto è un coltello praticamente inutilizzabile e mi voglio comprare qualcosa di funzionale magari non bello ma pratico di sicuro .
3)Per katsumoto :
Non è vero che 1 mm di ruggine forma solo 1 mm di ruggine perchè in presenza di un vettore quale l'acqua l'ossido di ferro è in grado di macchiare eventuali superficii antistanti .Basta guardare una tubatura o una lastra di metallo verniciato rimasta alle intemperie e si nota chiaramente che la ruggine cola e macchia la vernice . Non è alta chimica .
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Karbograz ha scritto:
1)Ho già preso accordi in privato per i coltelli e ci tengo a mantenere la promessa .
2) il secondo preferisco venderlo perchè come già detto è un coltello praticamente inutilizzabile e mi voglio comprare qualcosa di funzionale magari non bello ma pratico di sicuro .


ciao karbograz...potresti precisare che il secondo lo hai venduto a me e ci siam gia messi d'accordo in privato?!!! grazie..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
SK-S
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 30, 2008
Messaggi: 255

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo il secondo è già tuo come promesso Mi si illuminano gli occhi!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie,onde evitare successivi duelli!!! SorrisoSorrisoSorrisoSorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kar un conto è se la ruggine sporca in giro, un altro se si forma 1 cm di ruggine... ma ormai ho capito che è inutile discuterne...



ps. Visto che già lo scambio di coltelli tramite pm non è cosa molto gradita sul forum almeno evitate di litigarci.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bitis66
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Mar 18, 2008
Messaggi: 139
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
ps. Visto che già lo scambio di coltelli tramite pm non è cosa molto gradita sul forum almeno evitate di litigarci.


E questa da dove arriva ?
_________________
Tenshin Shoden Katory Shinto Ryu
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-13:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non credo abbia torto!!! esiste il mercatino per quello,se però uno vuole farlo in via pm,non da fastidio a nessuno
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-13:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No no..tranquilli..Wolverine si riferisce ad una vecchia storia di tempo fa..ma lì erano negozianti ad usare i PM per vendere coltelli agli utenti,non preoccupatevi.Gli utenti possono tranquillamente usare il Mercatino e i PM per scambiarsi pezzi
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
slaughter-87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 11, 2008
Messaggi: 296
Località: legnano (mi)

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-13:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie zato SorrisoSorriso... sai che il tuo hide è un coltello della madonna!!!è di un utilità incredibile nei lavori che faccio e non si rovina nemmeno un po!! rinnovo i miei complimenti e son ultra contento di averlo...(scusate l'OT)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
SK-S
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 30, 2008
Messaggi: 255

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-14:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
kar un conto è se la ruggine sporca in giro, un altro se si forma 1 cm di ruggine... ma ormai ho capito che è inutile discuterne...


Mi sono spiegato male : la ruggine non era di 1 cm di spessore la macchia era larga 1 cm quindi quello che volevo dire io e che la ruggine aveva sporcato la manicatura per 1 cm .

Comunque è inutile girarci tanto intorno la verità è che la ruggine non doveva formarsi e il servizio clienti non doveva prendermi per fesso .
Ogniuno può vederla come vuole ma è lampante che la extrema ha sbagliato 2 volte facendo una figura alquanto misera .
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-14:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si... l'avevo capito che non era spessa 1 cm... (un po' difficile che sia più spessa dell'intera lama)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
SK-S
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 30, 2008
Messaggi: 255

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-14:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
Si... l'avevo capito che non era spessa 1 cm... (un po' difficile che sia più spessa dell'intera lama)


Mettila come vuoi ma comunque c'era troppa ruggine sè poi ti ostini a ritenere tutto nella norma beato tè .

Comunque è meglio finirla oramai quello che è sucesso è ben chiaro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-14:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non dico che sia nella norma dico solo che fino adesso non siamo riusciti a capire l'entità del danno...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
SK-S
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 30, 2008
Messaggi: 255

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-14:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
Non dico che sia nella norma dico solo che fino adesso non siamo riusciti a capire l'entità del danno...


Niente che possa compromettere la solidità di questo carro armato della extrema sè è questo che vuoi sentire . Ma io ho pagato 180 euro per avere un coltello perfetto non che fà ruggine . è come comprare una ferrari che ti fà ruggine . Percarità funziona comunque ma tè tè la compreresti ?
Dove stà tutta la bravura per cui il centro assistenza extrema è famoso . Sè si permettono di scrivere certe cose sui loro coltelli come minimo quei coltelli devono fare quello che loro stessi dicono . Pazienza sè mi avessero avvertito che tale coltello può avere problemi del genere quindi io avrei considerato tutto nella norma . La mia è una questione di principio . Cribio ho avuto coltelli 100 volte peggio e non ho mai avuto problemi del genere .
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008-15:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, sembra che karbograz abbia risolto il suo contenzioso con ER, che si sia liberato del coltello, e che il thread sia sfociato allegramente in un "compro-vendo-scambio-faccio-comparative-freestyle-sparo-sentenze-sugli-acciai".

Per regalare/vendere i coltelli ci sono gli MP
Per parlare di acciai c'è l'area apposita
Per parlare delle prestazioni dei coltelli e confrontarli tra loro esiste l'area test.

Possiamo chiudere qui

Grazie per essere stati con noi, al prossimo episodio Sorriso

_________________
Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group