Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 394 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 394
Iscritti: 0
Totale: 394


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Fox Predator 2 Forprene
Indice del forum » Coltelli Chiudibili

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Fox Predator 2 Forprene
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Lt. Ste
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008-17:47 pm    Oggetto: Fox Predator 2 Forprene Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, ma è da un po che mi piacciono i coltelli, niente di super eclatante perchè le mie finanze non permettono granchè, io colleziono coltelli forse più perchè mi piacciono che perchè valgono... non è molto intelligente come cosa forse perchè alla fine ho tanto, ma che vale poco... però... tra i vari virginia, mtech e superknife che non sto neanche a menzionare da poco ho un walligator e un predator 2 appunto come da titolo..

Ho una domanda.. che differenza c'è tra la versione che ha impressa sulla lama la scritta P2F e SP2F?.. non l'ho trovato da nessuna parte..

Chiedo perchè il mio è il modello nero in forprene con la sicura rossa sul liner lock e filo liscio.. e sulla lama c'è scritto (non ce l'ho qui, ma mi sempbra) P2F invece ne vedo tanti con scritto SP2F... che differenza c'è?

Grazie a chiunque risponde..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Chiudibili Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group