Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 458 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 458
Iscritti: 0
Totale: 458


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Gerber Mark II
Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Gerber Mark II
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: Lun 01 Dic 2003-12:22 pm    Oggetto: Gerber Mark II Rispondi con citazione

Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno può darmi notizie riguardo il coltello Gerber Mark II ? Chiarisco:una persona che conosco ne avrebbe uno da vendermi a 80€,è uno degli ultimi modelli prodotti,lama color acciaio,cioè non brunita e fodero in cordura,nuovo,mai usato.Mi è stato anche detto che i primi modelli prodotti risalgono al Vietnam.
é vero che questo coltello ha "una sua storia" ? il prezzo che pagherei per prenderlo è buono?
Ringrazio anticipatamente,ciao!
Torna in cima
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Dom 14 Dic 2003-13:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di sicuro, quello che ti hanno proposto, è un buon prezzo Sorrisone
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
coruz
Ospite





MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2004-21:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se e' un buon prezzo :?: 8O e' addirittura imbarazzante x un markII originale se non mi sbaglio l'ultimo prezzo che ho visto era di circa 430euro e adesso trovarlo Fail: Fail: Fail:
Se e' un vero amico ok se no io avrei forti dubbi sull'integrita' o l'originalita',guardalo bene e se mai se non te ne intendi molto cerca delle foto su internet ben dettagliate per studiartelo un po' prima di comprare Sguardo da duro
Ciao,Il Coruz
Torna in cima
Ospite






MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2004-21:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio per le risposte.La persona che mi ha venduto il Gerber è un amico di famiglia di cui mi fido,si è limitato a farmelo pagare il prezzo che lo aveva pagato nel '97.Comunque è indubbiamente originale,ma attenzione non è un modello commemorativo (forse quello visto a 430€ è uno di quelli...)ma un modello di serie,marcato Gerber da una parte e numero di serie dall'altra,con fodero in cordura.
Grazie ancora e ciao a tutti!
Torna in cima
il Coruz
Ospite





MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2004-22:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AaaaaaH! :-D ho capito,dalla data sara' il modello col manico nero non la versione marrone in ed. limitata...perdonami per l'errore comunque e' un bel coltello ad un prezzo modico quindi in ogni caso hai fatto bene a prenderlo!
Ciao,il Coruz
Torna in cima
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2004-15:37 pm    Oggetto: lo voglio anch'io!!! Rispondi con citazione

E'un pezzo che cerco un Gerber mark II...ma non so dove trovarlo.I negozi dove ho chiesto hanno detto che è fuori produzione e che in sostanza me lo scordo :cry: ..qualcuno ha consigli?Se ne trovassi anch'io uno a 80 euro con la lama non brunita e integro lo comprerei subito 8O
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Screamer
Ospite





MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004-1:28 am    Oggetto: info per zatoichi... Rispondi con citazione

zatoichi..,se ti interessa ho un mark II,lama non brunita,fodero in cordura da vendere ad un prezzo molto interessante.Ho cercato di registrarmi stasera ma non ci sono riuscito;appena risolti i problemi di registrazione ti manderò dei dettagli in più. Comunque,senza impegno e se sarai ancora interessato ovviamente... Ciao
Torna in cima
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004-15:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspetto..quando ti registri ti mando privatamente la mia mail e mi mandi una foto.. 8)
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Screamer
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 13, 2004
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2004-23:58 pm    Oggetto: x zatoichi Rispondi con citazione

...ok,la registrazione è andata a buon fine.Ti ho già lasciato un messaggio con qualche info in più,quando vuoi mandami l'indirizzo e-mail,che ti faccio avere la foto.
Ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004-0:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok..ti ho mandato un messaggio privato con la mia mail..spero ti sia arrivato.
Ringrazio Collini che ci mette a disposizione questo spazio per conoscere persone con la stessa passione e trovare "giocattoli"fuori produzione 8) .
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2004-1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando vuoi mandarmi la foto mi sono attrezzato con dello Scottex per asciugare la bava e sono pronto a riceverla.. :-D
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 27 Feb 2004-1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahimè,l'affare del Gerber è andato a monte perchè purtroppo era già venduto..se qualcuno ha un mark2 di cui vuole liberarsi mi faccia un fischio :twisted:
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 13 Apr 2004-1:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un utente appena registrato mi ha chiesto informazioni sul Gerber Mark 2..........però se mi mandi i messaggi privati senza la tua mail nello spazio del mittente io come rispondo?
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 17 Giu 2004-17:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahimè,la ricerca continua...dopo l'ennesimo sito italiano che voleva vendermelo a peso d'oro sono finito a cercarlo in Germania...dove mi hanno comunicato che non ce l'hanno...ora mi rimane solo l'America...ma su Ebay ce ne sono pochi e li spediscono solo all'interno degli U.S.A. ...quindi dovrò farlo spedire ad un tizio che conosco in america...e poi da lì ad una coltelleria o armeria in Italia(perchè essendo doppio filo è arma e quindi devo farlo spedire a qualcuno che possa riceverlo...e temo anche pagare delle tasse..)... Arrabbiato
Forse ci metto meno a forgiarmelo...
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 30 Gen 2005-18:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A breve(eliminate le ipotesi di importazione dagli U.s.a)conto di tentare l'ultima spiaggia.
Al C.I.C. Show dell'anno scorso ho conosciuto un signore che ha un negozio a Venezia e tratta principalmente coltelli da collezione da tutto il mondo(con cifre che fanno girare la testa,almeno a me).
Se nemmeno lui,che mi hanno detto in grado di procurare qualsiasi coltello,riesce a trovarmelo...mi metterò a fare knife fighting con l'Opinel(quello grande)e tanti saluti al Mark2 :cry:

:-D
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2005-21:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione


Grazie a Coru76,che mi ha trovato il contatto giusto,sono fiero possessore di un Mark2!Pagato una cifra giusta,perfetto e completo.Alla faccia di tutti quelli che hanno cercato di specularci sopra e di spillarmi cifre assurde.
Un grazie anche a tutti gli altri che,seppur senza risultati concreti,hanno cercato di aiutarmi nella ricerca.Grazie di cuore
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2005-23:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:

Grazie a Coru76,che mi ha trovato il contatto giusto,sono fiero possessore di un Mark2!Pagato una cifra giusta,perfetto e completo.Alla faccia di tutti quelli che hanno cercato di specularci sopra e di spillarmi cifre assurde.
Un grazie anche a tutti gli altri che,seppur senza risultati concreti,hanno cercato di aiutarmi nella ricerca.Grazie di cuore

evvai, gustati il tuo coltello e coccolalo sempre! :lol:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2005-23:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

postaci le foto!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2005-23:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tempo di recuperare la digitale....e posterò tutto nel topic sul mark2 presente in"coltelli militari"
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
coru76
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Gen 21, 2002
Messaggi: 612
Località: Langhirello

MessaggioInviato: Lun 21 Mar 2005-14:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

8O e' stato un piacere Zato adesso coccolalo per benino pero'! :-D
_________________
...le cose che possiedi alla fine ti possiedono...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group