Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 512 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 512
Iscritti: 0
Totale: 512


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - SUREFIRE 6P led
Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
SUREFIRE 6P led
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
textliner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 159

MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008-15:23 pm    Oggetto: SUREFIRE 6P led Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
nonostante tutti i commenti negativi sui led Surefire ho, per curiosità, acquistato questa torcia.
Non mi aspettavo nulla di che e invece sono rimasto molto colpito!!
La luce è molto potente, il fascio è compatto, nn presenta zone buie e l'alone di luce fioca attorno al fascio principale tipico dei led è molto contenuto.
A confronto con la mia Fenix P3D vecchia serie non sfigura affatto, neanche con quest ultima in modalità turbo. Solo qunado la distanza del punto illuminato diventa maggiore la fenix è superiore. A grandi distanze però ritengo le maglite a pile D l'unica soluzione.

Ho usato la fenix per scendere in snowboard da un rifugio di notte in queste vacanze natalizie e praticamente illuminavo la pista anche per tutti i miei amici. Sono curioso di fare la prova anche con la surefire uno di questoi week end, anche se purtroppo non ha il laccetto per il polso!

A febbraio acquisterò anche la fenix t1, cmq che sembra veramente ottima e a un prezzo quasi ridicolo!sono diventato malato anche per le torce, incredibile!!!

Il prezzo...nota dolente delle torce americane!! Però se pensiamo alla qualità e a quanto cosatno negli USA non è più troppo dolente (già ma noi siamo in Italia direte voi e a ragione)!!!

Ciao

Matteo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group