Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 289 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 289
Iscritti: 0
Totale: 289


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Sfogo
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Sfogo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-18:52 pm    Oggetto: Sfogo Rispondi con citazione

Non vorrei alimentare le solite polemiche ma permettetemi lo sfogo... in caso contrario eliminate questo post:
c'è il mio collega che ha affermato + volte e mi ha condannato , sapendo che ho sempre con me un piccolo coltello, dicendo:

1 Il coltello è un arma
2 chi ha un coltello lo dovrà prima o poi usare come tale
3 ci vorrebbe un porto d'armi per qualsiasi coltello o il divieto assoulto

Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina

Ma li becco tutti io??? o l'italia è una gabbia di matti.... ???

Mie risposte

1 il coltello può essere un arma come lo può essere un cacciavite o un paio di forbici.... vietiamo tutti gli strumenti appuntiti?
siccome viviamo in un paese apparentemente libero in cui conta un'opinione o un punto di vista diverso vale la stessa cosa se dal MIO punto di vista e necessità è uno strumento o un oggetto per cui coltivo una passione?
solito discorso da pacifinti... dichiaro di essere per la pace e l'ugualianza e di essere di vedute aperte accettando gli altri ma se non la pensi come loro sei un "diverso" ignorante e la tua opinione non conta nulla ed errata... coerenza non sanno cosa sia

2 Quindi io sarei un delinquente omicida? prima di commettere un reato??!! e quindi andrei punito?!?! bene... se la "logica" dice che bisogna punire chi potrebbe commettere un reato anche se onesto lavoratore ed attivo nel volontariato come nel mio caso.... e lasciare impunito chi infrange realmente la legge commettendo stupri omicidi e furti(e questa è la realtà) .... allora venitemi ad arrestare sono qui!!! mi costituisco in quanto essere umano in grado di uccidere con oggetti appuntiti o taglienti datemi il massimo della pena Amore forse se commetto prima un omicidio e nn sono italiano mi salvo da questa terribile condanna che grava sulla mia testa... ma ho quella difetto schifoso che si chiama coscienza e civiltà che nn mi permette di farlo e di essere Italiano(sono ironico se nn si capisce) ....Oddio... sono spacciato!

3 Si si... e perchè non c'è mai il porto d'armi per le ca....zate che si sparano??!?!

Fosse uno OK ma siccome non è la prima persona..... ma pork... Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina
questi sono i fatti...
RAGAZZI delle ideologie e della politica non me ne faccio NULLA... qui si parla di BUONSENSO LOGICA COERENZA E RAZIONALITA'
....dove sono finiti vi prego datemi una risposta per che qui stiamo peggiorando sempre + e stiamo andano verso una brutta direzione
.....
fine sfogo
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-19:32 pm    Oggetto: Re: Sfogo Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
1 Il coltello è un arma
2 chi ha un coltello lo dovrà prima o poi usare come tale
3 ci vorrebbe un porto d'armi per qualsiasi coltello o il divieto assoulto


Risposte:
1) vero, verissimo
2) vero anche questo, è un'arma da taglio, e infatti io stesso li uso per tagliarci un sacco di roba Sorrisone carta, tessuti, spaghi, imballaggi, chi più ne ha più ne metta
3) vero, ma prima ci vorrebbe un test del QI prima di concedere il diritto alla libertà di parola, ma per fortuna di molti non c'è. E se ci fosse, non verrebbe messo il pda per i coltelli, perchè chi lo pensa non potrebbe proporlo Sorrisone

Scusa l'ironia, ma ormai ho imparato che è l'unica difesa contro l'idiozia e la follia. A te fanno storie per un coltello, pensa io che ho in casa spade, coltelli, archi, armi da lancio e armi da fuoco, che cosa ho potuto sentirmi dire Sorriso Hai due possibilità, o li assecondi e ci scherzi (e vai bene, nessuna conseguenza), oppure cerchi di fargli capire le tue argomentazioni (ma ha senso solo se ritieni il soggetto intelligente o quantomeno davvero in grado di capirle) e rischi di rovinarti il fegato e innervosirti.
Comunque sbagli in una cosa, non è un discorso da pacifisti (anche), ma più che altro da irresponsabile: come scrisse Zato, "se metti il Fearless sul tavolo, sta' sicuro che non farà male a nessuno" (insomma il senso era quello Sorriso ) ; il punto è proprio questo: per certa gente è più comodo e facile pensare che la colpa del "male" sia di un oggetto, bandito il quale si sarà scacciato il male, che non di persone (proprio come lui, e per questo gli rode e si sente chiamato in causa) che li usano per il "male". Trovare e fermare queste persone prima che commettano il "male" è difficile e incerto, quindi psicologicamente si opta per la soluzione più semplice e accettabile. "Noi siamo tutti buoni, se elimini le armi elimini la violenza". Tu lasciali sognare, beati loro Sorriso Noi purtroppo sappiamo che la realtà è un po' più complicata di così... Magari se verrà ferito in una banale rissa o minacciato con una bottiglia rotta o un cacciavite, FORSE solo allora i suoi neuroni faranno contatto e avrà un'epifania: sono certe persone ad avere qualcosa che non va.


EDIT: ah dimenticavo, se poi il signore in questione (o un altro che la pensa come lui) ha bisogno di un coltello per una cosa, e magari te lo chiede, digli "SEI PAZZO? (con fare stupito e anche un po' indignato) E' UN'ARMA!!! CHE DEVI FARCI? CHIAMATE IL 113! ! ! ! ! !" Sorriso
E ricorda che buonsenso, logica, coerenza e razionalità "hanno abbandonato queste terre tanto tempo fa"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ERLIGE
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 29, 2007
Messaggi: 706

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-19:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ma li becco tutti io??? o l'italia è una gabbia di matti.... ???


...la seconda che hai detto Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-20:01 pm    Oggetto: Re: Sfogo Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
Non vorrei alimentare le solite polemiche ma permettetemi lo sfogo... in caso contrario eliminate questo post:
c'è il mio collega che ha affermato + volte e mi ha condannato , sapendo che ho sempre con me un piccolo coltello, dicendo:

1 Il coltello è un arma
2 chi ha un coltello lo dovrà prima o poi usare come tale
3 ci vorrebbe un porto d'armi per qualsiasi coltello o il divieto assoulto

Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina

Ma li becco tutti io??? o l'italia è una gabbia di matti.... ???[...]

Capita poi, "stranamente", che questi simpaticoni non considerino come armi anche le forbici del sarto (lunghe tranquillamente una ventina di centimetri), i cutter che hanno in ufficio (che hanno un buon 15 cm di lama), e i coltelli da cucina, sottili e paurosamente taglienti (di solito Sorriso)
_________________
Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-20:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
discorso da pacifisti...
infatti li ho chiamati pacifinti perchè sono più pacifista io di loro...
Mi è piaciuto il tuo intervento Cinesino
Cmq si può lasciar perdere... ma se si viene tirati in causa senza darne pretesti allora seu uno ti dice : chi ha un coltello è perchè prima o poi lo deve usare... allora mi incacchio un pò perchè lo potrei anche prendere per un offesa indiretta... ovvero sei un pazzo omicida...
se avrà bisogno di una lama... avevo pensato pure io la stessa cosa Sorriso
ma lui è un informatico che passa la sua vita seduto davanti un computer e a casa davanti alla TV ... la Vita è un'altra cosa...
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-20:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Difficile commentare.
Purtroppo tante persone vogliono comentare anche quello che non conoscono.
L' idea che chi tiene o utilizza coltelli sia una persona "pericolosa" purtroppo è fin troppo diffusa.
Tutte le volte che mi viene a trovare mia madre mi dice:
"ma non è il caso che tutti quei coltelli li tenessi chiusi a chiave?
Sai se ti prende un momento di rabbia con tua moglie......"
Sussurro
Cosa dovrei rispondere.........
Trova il lato positivo della questione:
hai un collega testa di c@zzo ma almeno lo sai.....
come diceva una vecchia pubblicità "se lo conosci lo eviti..."
_________________
www.denismura.com

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-20:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
infatti li ho chiamati pacifinti perchè sono più pacifista io di loro...
Mi è piaciuto il tuo intervento Cinesino
Cmq si può lasciar perdere... ma se si viene tirati in causa senza darne pretesti allora seu uno ti dice : chi ha un coltello è perchè prima o poi lo deve usare... allora mi incacchio un pò perchè lo potrei anche prendere per un offesa indiretta... ovvero sei un pazzo omicida...
se avrà bisogno di una lama... avevo pensato pure io la stessa cosa Sorriso
ma lui è un informatico che passa la sua vita seduto davanti un computer e a casa davanti alla TV ... la Vita è un'altra cosa...

Sì avevo notato il "pacifinti", non sapevo se fosse voluto o un errore di battitura Sorriso Comunque il discorso si applica propriamente a loro, pure io sono per la non-violenza, quando possibile.
Per il resto, il punto è proprio quello: se vieni chiamato in causa senza darne pretesti fatti una risata (e bada bene, devi proprio ridere, o al più sogghignare o sghignazzare, non scrollare le spalle o ignorarli), o prendili in giro dicendo (se sai che non sono proprio degli scoppiati totali) "Eh, allora stai attento a ciò che dici" o "Beh se davvero la pensi così sei poco furbo, visto che così staresti insultando/sfottendo un potenziale assassino". Se, invece, non ci stai tanto in confidenza, evita, perchè potrebbero pure denunciarti, come ben sai la stupidità non ha limiti Sorrisone
Poi attento a non fare il loro stesso errore, sono un informatico anch'io, ma non faccio niente di ciò che fa lui (ovvero computer il giusto, TV lo stretto indispensabile, ovvero molto molto poco, e tutto il resto -molte cose- fuori) Linguaccia Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-20:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziozeb ha scritto:

Tutte le volte che mi viene a trovare mia madre mi dice:
"ma non è il caso che tutti quei coltelli li tenessi chiusi a chiave?

La mamma è sempre la mamma :-D
...non entrerò + nella questione infatti... il problema è che è un'atteggiamento generale specchio di uno ancora più grave e assurdo:
Si punisce la potenziale remota intenzione di reato dell'onesto
Non si punisce il delinquente che commette il reato
....e questo è quanto
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-20:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nomakk ha scritto:

Sì avevo notato il "pacifinti", non sapevo se fosse voluto o un errore di battit
Per il resto, il punto è proprio quello: se vieni chiamato in causa senza darne pretesti fatti una risata......


Sono molto istintivo in queste cose e nn riesco a trattenermi nel dire quel che penso... farò uno sforzo notevole le prox volte... ma... se questa è libertà Arrabbiato
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Black Kyra
Fabbro
Fabbro


Registrato: Oct 09, 2006
Messaggi: 344

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-20:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io giro con un coltellino nel marsupio che uso per tagliare legacci, lacci di plastica, anche per stappare le bottiglie. Non l'ho mai rivolto contro una persona, nemmeno per scherzo.
Nel mio caso discorsi del genere si sprecano anche considerando il fatto che essendo ragazza non dovrei avere certi oggetti appresso... io ci rido sopra. Non vale la pena fare altro.
Il punto è che certe persone la pensano così: se possiedi un oggetto, allora è OVVIO (per loro) che tu debba usarlo per scopi non proprio ortodossi.
Allora se entrano in casa mia, e vedono la mia collezione di spade, che devono fare? Rinchiudermi in una cella e gettare via la chiave solo perchè dato che le posseggo le userò (anche se non hanno il filo)?
La cosa che certa gente non comprende è che non c'entra avere un oggetto, ma è l'uso che si fa, e soprattutto la testa che si ha. Conta il buon senso, i valori, mica il fatto che ho un victorinox in tasca che mi serve quando devo aprire un pacco o sbucciarmi una mela per strada.
Che poi ci siano persone che li portino per fare i bulli o per farne un uso improprio, non ci sono dubbi, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio. Il fatto che io porti un coltellino in caso di necessità non fa di me una delinquente, né mi classifica come una che ha inclinazione alla violenza. Siamo per caso ancora al medioevo, dove se portavi un ciondolo strano ti potevano anche accusare di stregoneria?

Il mio consiglio? Usa l'ironia. Se ti fanno discorsi del genere, non rispondere nemmeno e ridici sopra. Non hai idea di quante persone, dopo avermi un po' canzonato su questa mia abitudine, quando si era in giro hanno avuto bisogno del mio fido coltellino...
Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ranxerox
Fabbro
Fabbro


Registrato: Feb 13, 2005
Messaggi: 420

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-20:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1 il coltello può essere un arma come lo può essere un cacciavite o un paio di forbici.... vietiamo tutti gli strumenti appuntiti?
Ehhhh.. Ehhhh.. Ehhhh..
critiche sentite molte molte volte.... Arrabbiato
i cassetti di tutto il mondo, sono pieni di schifosi coltellacci, da cucina,
sono d' accordo in pieno col tuo discorso...
e poi aggiungo, una cosa detta da chi, del forum , non mi ricordo,
che ogni oggetto con resistenza meccanica puo' essere un arma.
ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-20:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono xò il RE dei bastardi dentro... guai a provocarmi... la mia vendetta è sottile e bastarda all'inverosimile.... muhuhuhuhaha! :devil2: :devil2: :devil2:
Indovinate COSA sarà il prossimo gadget aziendale da dare ai clienti su mia prposta?
Un bel victorinox col logo aziendale!!!!!!! :-D
HE HE HE HE :-D :devil2:

(oltretutto un pò di anni fa c'era un wenger con logo che alcuni ci chiedono ancora)
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
annapurna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 27, 2006
Messaggi: 887
Località: lombardia

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-21:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che dire.....
ok il porto del coltello e' vietato ma ogni tanto mi capita di uscire in zone poco gradite o isolate e mi sento piu' sicuro, ragazzi io amo la mia vita ed in casi estremi la difendo!!!!!!!

poi c'e' il discorso che molti non capiscono il collezzionismo di armi e coltelli solitamente si pensa che sono soggetti violenti o di una certa politica, non e' assolutamente vero i piu' gandi collezzionisti di militaria sono studiosi storici che guardano la politica in modo neutrale per capire meglio la storia reale ,non quella che si legge sui testi delle scuole.

tornando al discorso davati a me sulla mia scrivania ho un victorinox ormai e' consumato da quanto lo uso!!!!! serve sempre un coltello.....
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Feanor the red
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Nov 29, 2006
Messaggi: 79

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-21:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:

[...]
Si punisce la potenziale remota intenzione di reato dell'onesto
Non si punisce il delinquente che commette il reato
....e questo è quanto


Vangelo.
Ma d'altronde politica, propaganda, e ipocrisia vanno a braccetto da sempre...

PS
"pacifinti" è un appellativo magnifico!
_________________
L'uomo dice che il tempo passa. Il tempo dice che l'uomo passa.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-21:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
Io sono xò il RE dei bastardi dentro... guai a provocarmi... la mia vendetta è sottile e bastarda all'inverosimile.... muhuhuhuhaha! :devil2: :devil2: :devil2:
Indovinate COSA sarà il prossimo gadget aziendale da dare ai clienti su mia prposta?
Un bel victorinox col logo aziendale!!!!!!! :-D
HE HE HE HE :-D :devil2:

Dai ti prego Sorriso poi dimmi come va Sorrisone

Comunque sì, questa è libertà, perchè purtroppo anche loro sono liberi di essere degli idioti Sorriso o di dire idiozie . E tu libero di replicare, ma a discapito del tuo fegato e della tua serenità. E' come gettare perle ai porci... ne vale la pena?

@Black Kyra
Immagino benissimo la tua situazione, ne conosco altre "come te", ma che vuoi farci? Certo che se ti fanno paranoie per un victorinox sono proprio patologici eh Sorrisone
E poi, dai, essere considerati degli assassini in un paese di ladri è quasi un complimento Sorriso

Forse un giorno capiranno che le armi davvero pericolose sono le cattive intenzioni
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
INTRUXU
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 01, 2007
Messaggi: 183
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-21:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...io da quando ho 7 anni (quando mi fu regalato un victorinox per il compleanno) giro con un coltello in tasca...ne ho sempre avuto bisogno per ogni minima fesseria...quando sono all'università e ho voglia di mangiare la mia buonissima mela giornaliera prendo il coltello e che sia solo o circondato da persone lo apro e comincio a sbucciare...per fortuna non ho mai avuto problemi...ho infatti sempre pensato che nessuno lo trovasse strano perchè in sardegna è difficile trovare qualcuno..soprattutto le persone anziane..che non abbiano un coltello in tasca (s'arresoja in sa busciacca..come si dice da noi)...i miei colleghi in facoltà vedendomi per la prima volta con un coltello mi dissero:...NON FARTI BECCARE DALLA POLIZIA, NASCONDILO BENE ALTRIMENTI PASSI GUAI...e da poco anche il mio professore di biologia marina disse una cosa del genere..ma ha aggiunto alla fine sorridendo: MI RACCOMANDO TIENI SEMPRE IL CERVELLO COLLEGATO...
credo che il mio professore con queste parole abbia riassunto quello che stavate dicendo fin'ora....non c'entra la grandezza o il coltello in se..ma se la persona che lo ha in mano abbia o meno il cervello scaduto...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Feanor the red
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Nov 29, 2006
Messaggi: 79

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-21:17 pm    Oggetto: Re: Sfogo Rispondi con citazione

E aggiungo un corollario:
Nolimits80 ha scritto:

[...]
questi sono i fatti...
[...]

Indubbiamente. Ma in un altro senso Sorrisone.
_________________
L'uomo dice che il tempo passa. Il tempo dice che l'uomo passa.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-21:27 pm    Oggetto: Re: Sfogo Rispondi con citazione

Feanor the red ha scritto:
E aggiungo un corollario:
Nolimits80 ha scritto:

[...]
questi sono i fatti...
[...]

Indubbiamente. Ma in un altro senso Sorrisone.

:lol:
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-21:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Feanor the red ha scritto:

"pacifinti" è un appellativo magnifico!


:-D

E' un termine che ho già sentito da diverse parti... mi pare che pure zato l'ha usato
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-22:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ovviamente anche a me è capitata e capita una cosa simile.
un mio carissimo amico chiude sempre le nostre discussioni con: "io non sono d'accordo".
non riesce a rispondermi quando parlo del crick che ha in macchina, della scopa che si compra al supermercato, dell'antenna del suo telefonino etc. etc.
di recente ho comprato un victorinox bello pieno di lame e non solo ed in ufficio ho fatto rivoluzione.
tolgo le spille in un baleno, apro i pacchi in un lampo, non vi dico cosa riesco a fare quando si tratta di ritagliare ed incollare.
si deve cenare???dov'è l'apri bottiglie ma dove ca**o l'ho messo e nel frattempo io avevo già stappato la mia birra e me la stavo a scolare.
in campeggio voglio vedere chi dice che un coltello non serve.
ed infine mia zia cadde e si fece male il ginocchio, dov'è il ghiaccio, cavolo sto pezzo è troppo grande si deve rompere, ma dov'è il martello???
in un baleno ho sfilato il mio coltello e con la parte posteriore ho rotto il ghiacchio messo nella borsa apposita e mia zia è ancora li che mi ringrazia.
non mi inoltro nel discorso che in italia si vuole punire l'intenzione e non il malfattore, altrimenti non ne usciamo più.
la gente non vuole ascoltare e si tappa le orecchie.
ovviamente se vedo uno che se ne va in giro con il coltello di rambo e non siamo in montagna mi preoccupo ma questo è estremo.
il problema non sta nel coltello ma in chi lo usa.
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-22:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiungo due cose:
- la mamma ha sempre ragione :-D
- Nolimits aggiornaci sul victorinox aziendale.
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-22:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

felxilsanto ha scritto:
a
- la mamma ha sempre ragione :-D


Sorriso
_________________
www.denismura.com

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mer 14 Nov 2007-22:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

felxilsanto ha scritto:
- la mamma ha sempre ragione :-D

Beh mica sempre, prendi la mamma di pharadin che non voleva preparargli la cena dopo avergli fatto leggere quel documentar... ehm quella barzelletta sulle donne Sorriso

OT: (wow un OT nella sezione OT, vinco qualcosa? Sorrisone ) colgo l'occasione per fare i complimenti alle donne del forum, che hanno dimostrato ancora una volta di avere una marcia in più, in quanto hanno reagito con ironia o comunque non hanno avuto reazioni eccessive, o non hanno proprio avuto reazioni, in ogni caso senza prendersela (o almeno così pare), cosa non da poco Sorrisone Linguaccia
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007-9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nomakk ha scritto:
felxilsanto ha scritto:
- la mamma ha sempre ragione :-D

Beh mica sempre, prendi la mamma di pharadin che non voleva preparargli la cena dopo avergli fatto leggere quel documentar... ehm quella barzelletta sulle donne Sorriso

OT: (wow un OT nella sezione OT, vinco qualcosa? Sorrisone ) colgo l'occasione per fare i complimenti alle donne del forum, che hanno dimostrato ancora una volta di avere una marcia in più, in quanto hanno reagito con ironia o comunque non hanno avuto reazioni eccessive, o non hanno proprio avuto reazioni, in ogni caso senza prendersela (o almeno così pare), cosa non da poco Sorrisone Linguaccia


Bhè la mamma di pharadin ha avuto una tipica reazione da donna!!!! Sorriso

- le donne di questo forum non hanno avuto reazioni in quanto sanno che è la verità!!!! :joy: :joy: :joy:
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007-11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

felxilsanto ha scritto:
Nomakk ha scritto:
felxilsanto ha scritto:
- la mamma ha sempre ragione :-D

Beh mica sempre, prendi la mamma di pharadin che non voleva preparargli la cena dopo avergli fatto leggere quel documentar... ehm quella barzelletta sulle donne Sorriso

OT: (wow un OT nella sezione OT, vinco qualcosa? Sorrisone ) colgo l'occasione per fare i complimenti alle donne del forum, che hanno dimostrato ancora una volta di avere una marcia in più, in quanto hanno reagito con ironia o comunque non hanno avuto reazioni eccessive, o non hanno proprio avuto reazioni, in ogni caso senza prendersela (o almeno così pare), cosa non da poco Sorrisone Linguaccia


Bhè la mamma di pharadin ha avuto una tipica reazione da donna!!!! Sorriso

- le donne di questo forum non hanno avuto reazioni in quanto sanno che è la verità!!!! :joy: :joy: :joy:

OT
le donne di questo forum non hanno avuto reazioni perchè non ce ne sono (sono troppo poche...)!!!!
fine OT

per quanto riguarda il tuo collega, caro NoLimits, quando distribuiranno i gadget aziendali, digli che probabilmente sotto il nome della tua azienda in realtà si cela una "fabbrica" di finti impiegati istruiti come macchine da guerra, e che la distribuzione dei victorinox non è che l'inizio... e poi digli: "qui non è tanto sicuro, io mi licenzierei..."
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007-11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ash1982 ha scritto:

per quanto riguarda il tuo collega, caro NoLimits, quando distribuiranno i gadget aziendali, digli che probabilmente sotto il nome della tua azienda in realtà si cela una "fabbrica" di finti impiegati istruiti come macchine da guerra, e che la distribuzione dei victorinox non è che l'inizio... e poi digli: "qui non è tanto sicuro, io mi licenzierei..."


Si... conquisteremo il mondo a colpi di forbicina di Minichamp :-D :-D :-D

la cosa sarà un pò lunga xò....
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007-12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
Feanor the red ha scritto:

"pacifinti" è un appellativo magnifico!


:-D

E' un termine che ho già sentito da diverse parti... mi pare che pure zato l'ha usato

Sì sì..sono un acceso sostenitore del termine "pacifinti" che a mio giudizio è molto utile per distinguere i pacifisti veri(che rispetto anche se non condivido)da quelli che lo sono per politica,interesse o che sono disposti ad inculcarti la pace a sprangate.
Rimango comunque dell'idea che"un pacifista è una pecora convinta che il lupo sia vegetariano" Sorriso
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
d4amon
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 06, 2008
Messaggi: 1353
Località: padova

MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008-1:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pure la mia prof d' inglese delle medie aveva un coltello per sbucciarsi le mele l' anno scorso gli e l'ho pure affilato in classe.... comunque il spiega al tuo collega che il coltello e uno strumento... certo al mondo ci sono molti idioti che fanno cazzat...e ma tu spiegagli che sei uno di quelli che il coltello lo usa in maniera coscienziosa.... e se non la smette lascia stare
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008-12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq poi mia mamma mi ha perdonato..
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
narutouzumaki
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 1011
Località: VICENZA

MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008-13:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pharadin ha scritto:
cmq poi mia mamma mi ha perdonato..


finita la dieta allora Sorrisone

..a testa alta con i nostri fedeli coltelli,pace e mela sempre sbucciata Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2008-2:13 am    Oggetto: Re: Sfogo Rispondi con citazione

Nomakk ha scritto:
Nolimits80 ha scritto:
1 Il coltello è un arma
2 chi ha un coltello lo dovrà prima o poi usare come tale
3 ci vorrebbe un porto d'armi per qualsiasi coltello o il divieto assoulto


Risposte:
1) vero, verissimo
2) vero anche questo, è un'arma da taglio, e infatti io stesso li uso per tagliarci un sacco di roba Sorrisone carta, tessuti, spaghi, imballaggi, chi più ne ha più ne metta
3) vero, ma prima ci vorrebbe un test del QI prima di concedere il diritto alla libertà di parola, ma per fortuna di molti non c'è. E se ci fosse, non verrebbe messo il pda per i coltelli, perchè chi lo pensa non potrebbe proporlo Sorrisone


1) il coltello è un'arma IMPROPRIA, perchè non è studiato per offendere, ma nasce come strumento... al contrario il pugnale (che è un coltello a doppio filo) è un'arma PROPRIA perchè nasce con l'intento di uccidere o ferire gravemente l'avversario.
2) perfettamente d'accordo
3) te la vedi la casalinga che compra il set di coltelli da cucina o da tavola presentare il porto d'armi???
Sorriso
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2008-17:13 pm    Oggetto: Re: Sfogo Rispondi con citazione

capitano2 ha scritto:
te la vedi la casalinga che compra il set di coltelli da cucina o da tavola presentare il porto d'armi???
Sorriso

Non parliamo allora di un idraulico che lavora con un giratubi da 3", o del meccanico che utilizza regolarmente la tristemente famosa chiave "Beta" n°36...
Però sarebbe curioso vedere una casalinga (ma anche il marito, perché no?) che esibisce alla cassiera il "foglio verde" Sorriso
_________________
Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2008-17:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'è da dire che il coltello casalingo che mi è stato fornito dove ero ospite ieri per tagliare il salame potevo passarmelo senza timore sui polsi e la gola da quanto era affilato Sorriso
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2008-19:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
c'è da dire che il coltello casalingo che mi è stato fornito dove ero ospite ieri per tagliare il salame potevo passarmelo senza timore sui polsi e la gola da quanto era affilato Sorriso

Beh visto l'avatar, dalla tua affermazione non si capisce se era molto affilato o per niente affilato Linguaccia Sorriso
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2008-20:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
c'è da dire che il coltello casalingo che mi è stato fornito dove ero ospite ieri per tagliare il salame potevo passarmelo senza timore sui polsi e la gola da quanto era affilato Sorriso

Sarebbe comunque oggetto contundente... :joy:
_________________
Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Gio 17 Gen 2008-21:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
Nomakk ha scritto:

Sì avevo notato il "pacifinti", non sapevo se fosse voluto o un errore di battit
Per il resto, il punto è proprio quello: se vieni chiamato in causa senza darne pretesti fatti una risata......


Sono molto istintivo in queste cose e nn riesco a trattenermi nel dire quel che penso... farò uno sforzo notevole le prox volte... ma... se questa è libertà Arrabbiato
Caro amico, è appena uscito Foccus, c'è un articolo sulla stupidità umana che ti consiglio di leggere. Una volta letto, comprenderai di più il mentecatto pacifinta che odia i coltelli e quelli convinti che i lupi mangiano carote. Loro, sono la maggioranza, sono sempre esistiti ed esisteranno sempre; l'unica via, in tempo di pace, è quella di ignorarli. Se non lo si fà, ci si rimette noi in salute e si ingrassa l'io dei mentecatti. Se li si ignora, li si spinge ancora più giù nella loro demenza, magari fino al punto che se ne tornano sotto al sasso umido dal quale erano usciti. Perché rivoltare noi il sasso e far vedere loro la luce del sole? :bowdown:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Gio 17 Gen 2008-21:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

saggie parole :worthy:
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 17 Gen 2008-22:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:
Se li si ignora, li si spinge ancora più giù nella loro demenza, magari fino al punto che se ne tornano sotto al sasso umido dal quale erano usciti. Perché rivoltare noi il sasso e far vedere loro la luce del sole? :bowdown:


Parole sagge... e così sarà Cinesino
Anche se per il mio temperamento è dura Mi si illuminano gli occhi!

La reltà poi è una sola ed è insensibile a pareri e punti di vista... quando si troveranno sulla sua strada cadranno.
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008-1:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:
quelli convinti che i lupi mangiano carote

No aspetta, ok i pacifinti che odiano i coltelli, ne ho visti e sentiti fin troppi, ma chi è che crede che i lupi mangiano carote? :joy:
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008-1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pensa che a me la gente mi guarda strano quando ho il cappello del Road House e il chiodo di pelle....
sono le apparenze che contano. purtroppo.
mica vanno a curarsi se poi quello è a posto di testa o meno...

però da una parte li invidio: essere ignoranti significa anche essere meno pignoli e quindi più spensierati. salvo poi fare delle boiate mostruose.
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
-Steel-
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 10, 2004
Messaggi: 565
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008-3:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un mio professore era solito dire "l'ignoranza degli altri non è un vostro problema".

Per la serie "se li conosci li eviti" Figo!
_________________


"Roba questa mia! Bella tutta quì, quì e anche quì..."
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
bartam
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 24, 2005
Messaggi: 4237
Località: Lanciano

MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008-7:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Caro amico, è appena uscito Foccus, c'è un articolo sulla stupidità umana che ti consiglio di leggere. Una volta letto, comprenderai di più il mentecatto pacifinta che odia i coltelli e quelli convinti che i lupi mangiano carote. Loro, sono la maggioranza, sono sempre esistiti ed esisteranno sempre; l'unica via, in tempo di pace, è quella di ignorarli. Se non lo si fà, ci si rimette noi in salute e si ingrassa l'io dei mentecatti. Se li si ignora, li si spinge ancora più giù nella loro demenza, magari fino al punto che se ne tornano sotto al sasso umido dal quale erano usciti. Perché rivoltare noi il sasso e far vedere loro la luce del sole?


Stefano, giuro che ci faro stampare una maglietta!
_________________
-non ti fidar di me se il cuor ti manca-

http://www.lpmetal.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008-10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nomakk ha scritto:
trentini.stefano ha scritto:
quelli convinti che i lupi mangiano carote

No aspetta, ok i pacifinti che odiano i coltelli, ne ho visti e sentiti fin troppi, ma chi è che crede che i lupi mangiano carote? :joy:
I pacifisti D.O.C.
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008-10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

capitano2 ha scritto:
pensa che a me la gente mi guarda strano quando ho il cappello del Road House e il chiodo di pelle....
sono le apparenze che contano. purtroppo.
mica vanno a curarsi se poi quello è a posto di testa o meno...

però da una parte li invidio: essere ignoranti significa anche essere meno pignoli e quindi più spensierati. salvo poi fare delle boiate mostruose.
Appunto, "boiate mostruose", scegli: o come loro o non li caghi. Niente vie di mezzo, o soffrirai per gente che di te non gliene frega un c@zzo. :smoke1:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
narutouzumaki
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 1011
Località: VICENZA

MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008-10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

modo impeccabile per soffocare la loro arroganza.
forse dall'alto (visto il modo in cui ci guardano) vedono il mondo in modo
diverso??beh non sono curioso! :joy:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008-10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

-Steel- ha scritto:
Un mio professore era solito dire "l'ignoranza degli altri non è un vostro problema".

Per la serie "se li conosci li eviti" Figo!
Doveva essere un buon professore, ma io ci aggiungerei: "finché non vi tocca di persona", lo stolto è pericoloso anche non volendo esserlo, "se piove, perché non cercare riparo?". Se però "non cerchi riparo" e ti arrabbi perché la pioggia è fredda e bagna, poi non lamentarti se ti viene il raffreddore...Eh! :bowdown:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008-10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bartam ha scritto:
Citazione:
Caro amico, è appena uscito Foccus, c'è un articolo sulla stupidità umana che ti consiglio di leggere. Una volta letto, comprenderai di più il mentecatto pacifinta che odia i coltelli e quelli convinti che i lupi mangiano carote. Loro, sono la maggioranza, sono sempre esistiti ed esisteranno sempre; l'unica via, in tempo di pace, è quella di ignorarli. Se non lo si fà, ci si rimette noi in salute e si ingrassa l'io dei mentecatti. Se li si ignora, li si spinge ancora più giù nella loro demenza, magari fino al punto che se ne tornano sotto al sasso umido dal quale erano usciti. Perché rivoltare noi il sasso e far vedere loro la luce del sole?


Stefano, giuro che ci faro stampare una maglietta!
:laughing: :thumbsup:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008-11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

narutouzumaki ha scritto:
modo impeccabile per soffocare la loro arroganza.
forse dall'alto (visto il modo in cui ci guardano) vedono il mondo in modo
diverso??beh non sono curioso! :joy:
E fai bene, ma l'"alto" di un verme, per noi, rimane sempre... pochi millimetri! :heureux:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group