Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 843 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 843
Iscritti: 0
Totale: 843


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Sauron's Gauntlet
Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Sauron's Gauntlet
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Ramotis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 10, 2004
Messaggi: 120
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2004-1:42 am    Oggetto: Sauron's Gauntlet Rispondi con citazione

Stante il fatto ke gli americani possano già godere le gioie d possedere Erugrim, la Gimli's Axe e alcuni pezzi d armatura del re di Gondor...
mi chiedevo: _Ma la United ha davvero la brillante idea di produrre il
solo guanto sinistro di Sauron? Qui nessuno pensa ke sia un po' una boiata? :cry: :cry: :cry:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2004-9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Andiamo con ordine:

* Herugrim è disponibile anche nei nostri magazzini e sul nostro sito internet.

* L'ascia di Gimli uscirà solo a settembre anche in America dal momento che è ancora in fase di produzione (sui siti americani si accettano solo le prenotazioni); da noi arriverà sicuramente a fine ottobre conoscendo i tempi.

* Ci risulta che la United non ha mai commercializzato parti di armatura di nessun tipo fino a questo momento se non la serie di elmi, tra cui l'elmo di Sauron che sarà disponibile solo dalla fine di settembre in 3000 esemplari.

Detto questo.. non si sono ancora viste foto della line-up autunno/inverno 2004 della United Cutlery quindi non si sa se il guanto di Sauron (con tanto di anello del potere) sarà già commercializzato a partire da questo anno.

Per quanto riguarda il fatto di produrre solo in guanto sinistro.. beh.. alla fine avrà già un costro mostruoso così (dalle prime indiscrezioni si parla di una cifra attorno ai 600/700.- Euro), sarà in tiratura limitata (2000/3000 pezzi) e non si sa con certezza se sarà indossabile o meno e se sarà prodotto in metallo solido oppure in fiberglass come l'elmo.

Atendiamo fiduciosi.. 8)

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Ramotis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 10, 2004
Messaggi: 120
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2004-19:40 pm    Oggetto: dubbi, perplessità... Rispondi con citazione

Per quel ke ho visto io, su Swordsonline, l'ascia di Gimli e la corazza di Aragorn re (credo proprio della United) sono già entrate in produzione e ordinabili... Cialtroni, dite?

Bando ai costi e ai materiali, mi sembra proprio ke produrre il solo gauntlet sinistro sia demoralizzante per gli acquirenti... se poi mi dite ke non si sa nemmeno con sicurezza se lo faranno indossabile :cry: :cry:
mi cascano le stesse braccia ke dovrebbero indossarlo!! :wink:

By the way, è già possibile prenotarlo?

Grazie per la sollecitudine con cui rispondete sempre nel forum Sorriso

Ramotis
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004-0:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho guardato il sito da te citato con molta attenzione:

Le varie cinture di Legolas o le protezioni per i polsi sempre di Legolas o di Aragorn oppure i vestiti di Frodo ad esempio, sono semplici riproduzioni non accompagnate da licenze ufficiali New Line Cinema e prive di marca.

Sono quindi prodotti che si rifanno al film.. prendono spunto da esso.. ma non sono i prodotti originali (infatti dalle schede prodotto non è specificato in nessun modo che si tratta di prodotti ufficiali.. al contrario delle spade) anche se non metto in dubbio che siano affascinanti e, magari, anche ben realizzati.

Tornando alla United Cutlery e al Gauntlet di Sauron, al momento non sappiamo ne una data stimata di uscita ne un prezzo confermato.. quindi riteniamo che sia ancora prematuro accettare prenotazioni per questo articolo conoscendo le tempistiche di distribuzione della United Cutlery.

Nei prossimi giorni però apriremo le prenotazioni su molti altri "nuovi" articoli che dovrebbero essere disponibili tra l'autunno e l'inverno 2004/2005 tra cui i foderi dei pugnali di Legolas e l'ascia di Gimli.

Rimanete sintonizzati 8)

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Eolblack
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 796
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004-18:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me il guanto ha senso anche singolo... però sarebbe fico se fosse indossabile :roll:
_________________
Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ramotis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 10, 2004
Messaggi: 120
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2004-1:14 am    Oggetto: e la simmetria? Rispondi con citazione

Capisco a pieno il tuo entusiasmo per il fascino del gauntlet, Eolblack, ma ke gusto c'è ad indossare solo il lato sinistro, o destro ke sia, di Sauron? :cry:

Ramotis
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Eolblack
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 796
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2004-18:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe se lo fanno con l' anello incorporato, ha un senso... cmq mettiamo che ne uscissero 2 indossabili.. che vantaggio ci sarebbe? non dirmi che li metteresti per farci qualcosa... il fatto che sia indossabile è importante, ma secondo me 1 basta e avanza :wink:
_________________
Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ramotis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 10, 2004
Messaggi: 120
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 17 Lug 2004-0:40 am    Oggetto: guarda a volte le coincidenze... Rispondi con citazione

Sai Eolblack, come hobbie recito con una compagnia teatrale monzese e, ogni tanto facciamo piccole tournee con i nostri spettacoli... Non dico ke i costumi, al nostro livello, siano d grande importanza... ma mi piace comunque mettere a disposizione della compagnia ciò ke compro in questo sito... Sorriso
E' il pensiero d mandare in scena un attore con un braccio solo ke mi rende difficilmente deglutibile questa storia...
E' anke vero ke la united delle esigenze dei singoli "se ne sbatte" e non dico ke non faccia bene, ma allora ke c stanno a fare 2 daghe di Legolas? Perkè non mandiamo ingiro monco anke lui? :? Arrabbiato
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Eolblack
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 796
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Sab 17 Lug 2004-8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe fare due daghe identiche ha un prezzo, fare due guanti speculari togliendo l' anello a uno dei due costerebbe di più penso...

ciauz :wink:
_________________
Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ramotis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 10, 2004
Messaggi: 120
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 12 Set 2004-15:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco le prime immagini del Gauntlet di Sauron (un grazie a Lessà per avermi fornito il link).
Boia bagai! ke delusion! Me lo aspettavo lungo almeno fino al gomito.. Molto meglio quelli del re stregone...

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Erfascon
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 27, 2003
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Dom 12 Set 2004-16:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti, che la United o chi per lei mi perdoni, ma finora per un verso o per l'altro mi è sempre piaciuto tutto quello che ha deciso di far uscire (vedrete come darò fuori di testa quando uscirà la spada da guerra Elfica) ma il Set di Sauron è di una bruttezza impressionante! °_°''' Io non ci spenderei nemmeno 20 eurini... ma beh, ovviamente è il mio parere!
_________________
A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 12 Set 2004-23:12 pm    Oggetto: Bello però Rispondi con citazione

Amè piace sia l'Elmo che il guanto....però ragazzi che prezzi!..Assurdo!
Lessà.

Il Guanto comunque personalmente andrebbe maggiormente antichizzato...mi sembra troppo luccicante...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Ramotis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 10, 2004
Messaggi: 120
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 15 Set 2004-17:25 pm    Oggetto: sob Rispondi con citazione

A me il personaggio d Sauron in sè piace molto e devo ammettere ke l'elmo sia fatto decisamente bene e con cura dei particolari ma purtroppo in teatro siamo decisamente pieni d elmi Arrabbiato Non c son scuse per acquisirlo :cry: ... il gauntlet mi ha lasciato un po' deluso... Buona l'osservazione d Lessà sulla storia dell'invekkiamento... Io avrei anke decisamente sacrificato l'anello per un pezzo - quello del Re Stregone dei Nazgul ad esempio è molto bello - d'avambraccio: così fa proprio "monkerino"... :?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group