Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 603 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 603
Iscritti: 0
Totale: 603


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - VACANZE!
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
VACANZE!
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Sab 03 Lug 2004-20:58 pm    Oggetto: VACANZE! Rispondi con citazione

Dopo mille ripensamenti alla fine torno in marocco Fail: dove si possono trovare tantissimi coltelli, anche antichi, a prezzi ridicoli.. anche se purtroppo la maggior parte sono solo ornamentali e la lama è un pezzo di ferro.
Qualcuno ne sa qualcosa? o sa se c'è qualcosa di bello in particolare da cercare? ....stavolta mi voglio portare il mio GlockM81 da usare nel deserto a caccia di scorpioni scassapalle :twisted: ma non so se ci sono problemi con l'aereo... Xchè non posso fare come la sposa che si teneve tranquillamente vicina la sua Katana anche in aereo... cosa dite? a nn si vede la scena in cui affetta quelli del Chek In con il metal detector che hanno osato protestare per la sua catana :-D ...voi altri dove andate in vacanza?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
luxiferus22
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 29, 2003
Messaggi: 421
Località: Busto Arsizio

MessaggioInviato: Dom 04 Lug 2004-10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

buone vacanze allora :-D

io vado in Canada con due (ormai) ex compagni di classe e i loro genitori...per quest anno si va con la famiglia (non la mia però..)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
tigergrezz
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 17, 2004
Messaggi: 1680
Località: milano(solaro)

MessaggioInviato: Lun 05 Lug 2004-12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon divertimento e beati voi che andate in vacanza....divertitevi per tutti quelli che come me probabilmente staranno a casa!!! Arrabbiato
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group