Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 692 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 692
Iscritti: 0
Totale: 692


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Spade uniche
Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Spade uniche
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Roberto
Ospite





MessaggioInviato: Ven 31 Ott 2003-16:24 pm    Oggetto: Spade uniche Rispondi con citazione

Mi chiedevo se voi della coltelleria Collini (Persone senza dubbio sapienti riguardo spade e coltelli),
avevate in progetto di inserire nel vostro catalogo del nuovo, la leggendaria spada Masamune. Impugnatura lavorata riversita di pelle di pesce bianca, guardia rotonda e dorata dimensioni dell'impugnatura superiori alla media e lungezza della lama di circa 150 cm.
Indubbiamente una spada katana piuttosto lunga e particolare proprio per questo, Forgiata appunto da masamune (Antichissimo e dotto creatore di katane giapponese) il codolo è molto lungo e occupa quasi tutta la lunghezza dell'impugnatura, il calcio di questa presenta uno zoccolo in oro.
Torna in cima
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Dom 14 Dic 2003-13:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci scusiamo per la lentezza nella risposta ma abbiamo fatto delle ricerche presso i nostri produttori e fornitori riguardo al prodotto da te richiestoci ma non abbiamo trovato nulla di simile in commercio.

Ad ogni modo attendiamo nuove notizie dalle case produttrici e non escludiamo, in un futuro, di poter introdurre nuovi prodotti che possano interessarti.

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
ericdrawen
Ospite





MessaggioInviato: Ven 26 Dic 2003-16:40 pm    Oggetto: Richiesta informazioni Rispondi con citazione

Ciao Roberto, anch'io come te sono un appassionato di spade giapponesi, gia' da piccolo vedevo nel giappone e in tutto quello che lo circondava un vero sogno per me; naturalmente anche i samurai con le relative katane non potevano lasciarmi indifferente.Ho visto anche il film Kill Bill ed e' stato allora che ho preso in considerazione l'idea di iniziare una collezione di spade in particolare katane e wakizashi, il daisho del guerriero! Non ho trovato molte persone interessate a queste armi, spero che tu mi dia qualche risposta.Per prima cosa vorrei sapere se e di quali katane e altre spade sei in possesso, poi se conosci privati che ne vendono e se tu ne vendi qualche modello; Io da qualche giorno sono in possesso di una Pratical Katana Plus di Paul Chen, che ne dici dell'acquisto? Dove le acquisti tu?? Sarei molto contento di ricevere delle risposte da te e se possibile qualche foto, grazie.. p.s Sarei contento di avere informazioni sulle katane data la mia piccola cultura su di esse.. la mia email e' dolcediavolo@email.it . rispondimi qui..[/b]
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group