Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 797 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 797
Iscritti: 0
Totale: 797


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Zatodesign...
Indice del forum » Coltelli Fissi

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Zatodesign... Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dovrebbe essere multi posizione
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pubblic enemy ha scritto:
Salve a tutti forumisti, innanzitutto voglio farvi rendere conto del paradosso di cui tutti fate parte; mi spiegherò meglio: esistono vari tipi di coltello, per vari scopi e ovviamente non tutti sono uccidere, tuttavia il vostro, il nostro primo pensiero quando sentiamo coltello è una fredda lama grigia che ci da sensazione di potere, questo fatto è innegabile.
Probabilmente ora la prima cosa a qui sta pensando il moderatore è di cancellare questo messaggio.
E questo è un gesto di coerenza. Infatti il mio messaggio è rivolto, oltre che a tutti voi, a zaitochi.
Passate giornate chiacchierando di armi per uccidere fingendo di doverle utilizzare anche per altri scopi tra boschi e altro, ma la verità è che divulgate armi che tolgono la vita senza nemmeno rifletterci un attimo e questo non è un gesto di immaturità ma di spaventosa follia.
Zaitochi va orgoglioso del coltello fighter che ha costruito? Un coltello per uccidere, forse non si rende conto che se ora vado al negozio, compro il coltello progettato da zaitochi e ci uccido una persona, la responsabilità morale di avermi dato in mano un arma progettata e migliorata da lui non è certo un vanto, inoltre non farei che utilizzare l’oggetto per il basso scopo per cui è stato progettato.
Ci si puo vantare di aver costruito qualcosa con cui si salva la gente ma non ci si potrà mai vantare di aver messo a disposizione della popolazione indiscriminatamente un arma per uccidere.
VERGOGNOSO: zaitochi cresci per il bene comune
Ora bannami pure…..
E X FAVORE SIATE SINCERI CON VOI STESSI BISCA DI ASSASSINI ESALTATI

Non credo che cancellare questo topic sia la cosa giusta.La tua alla fine è un opinione,espressa in modo maleducato verso i forumiti ma pur sempre un'opinione.
Nello specifico è l'opinione di chi prova potere ad avere in mano un coltello e crede che per tutti sia così,di qualcuno che evidentemente pensa che la responsabilità delle morti sia delle armi e di chi le produce,non di chi le usa.
Faccio un esempio,anche se non mi sembri venuto qui per discutere la tua idea ma solo per sputare sentenze.Mettiamo che il Fearless venisse usato da un ragazzo per uccidere un ladro penetrato in casa sua armato,salvando la vita del ragazzo stesso e della sua fidanzata.Troveresti qualcosa da ridire?Il male sta in chi usa male le armi,non nelle armi in sè.
altro esempio:Spyderco produce il Civilian,coltello nato apposta per il combattimento e pensato non dai delinquenti ma dagli agenti infiltrati della DEA..quelli dalla parte dei buoni.
Il Fearless nasce per un utente professionale,quindi militare o membro di forze di polizia.I delinquenti non vanno in giro con coltelli da 180 euro ma,lo dimostrano le statistiche,con coltelli da cucina o chiudibili cinesi comprati dal tabaccaio.E sinceramente fornire il miglior strumento a chi è autorizzato dallo Stato a ricorrere alla forza letale non mi pare configuri alcun reato.
se vuoi discuterne siamo qui,se invece vuoi tenerti la tua idea vai in questura e denuncia Zato,Tecnocut,Extrema ratio,Fox e tutti i produttori di coltelli militari e da combattimento che ti vengono in mente.Dato che ci sei denuncia anche tutta Gardone val trompia dato che è uno dei centri mondiali per la produzione di armi da fuoco,vedrai che il mondo poi sarà migliore Sorriso
Sul fatto che i coltelli uccidano non ci sono dubbi(qualsiasi coltello basta per uccidere).Così come un cacciavite,un ombrello ecc.
Alcuni sono studiati apposta..è vero,ma metti un Fearless sul tavolo e starà lì buono e fermo,non farà niente da solo.
Capisco che fare un processo agli oggetti sia comodo ma è dai tempi del pritaneo che non si fa più.Ora si pensa che l'uomo abbia il libero arbitrio e che quindi gli si possa dare in mano anche un fucile e che sarà la sua intelligenza a dirgli di non usarlo male,e se ne abusa la responsabilità sarà solo sua.
Quanto al crescere non ho nessuna fretta..diceva Neruda che l'adulto he non gioca ha perso per sempre il bambino che è in sè Sorriso

PS:mi par di capire che tu non abbia letto il foglio da me scritto ed accluso ad ogni fearless,altrimenti sapresti che sono il primo a preoccuparmi che sia usato correttamente
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bura ha scritto:
il fodero avra' una clip per cintura?


no una tracolla :joy:
_________________
Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.


Ultima modifica di strydog il Mar 06 Nov 2007-19:17 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bura ha scritto:
il fodero avra' una clip per cintura?

il fodero avrà un doppio passante,sia per cinture civili per militari.Inoltre avrà un altro paio di sistemi di fissaggio.dovrebbe riuscire a coniugare modulabilità e ingombri ridotti.
e il coltello NON E' un fighter,così il mondo è un po' più sicuro Sorriso
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
ERLIGE
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 29, 2007
Messaggi: 706

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
E X FAVORE SIATE SINCERI CON VOI STESSI BISCA DI ASSASSINI ESALTATI


invece complimenti a te per l'educazione e l'alto esempio di civiltà e dialettica che ci dai... Amore Amore Amore

Il tuo post dà ragione a quel tizio che diceva che "in molte attività umane essere cretini non è necessario, ma aiuta molto...."
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ERLIGE ha scritto:
Citazione:
E X FAVORE SIATE SINCERI CON VOI STESSI BISCA DI ASSASSINI ESALTATI


invece complimenti a te per l'educazione e l'alto esempio di civiltà e dialettica che ci dai... Amore Amore Amore

Il tuo post dà ragione a quel tizio che diceva che "in molte attività umane essere cretini non è necessario, ma aiuta molto...."

ahahahahaahah bellissima
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sù sù,torniamo in topic che sennò il nostro amico raggiunge il suo scopo Sorriso
Mi piacerebbe sapere chi è e perchè Zato gli da tanto fastidio(se fosse davvero contro li oggetti di morte attaccherebbe anche Spyderco,ER ecc.)
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente non mi interessa più di tanto...
zato tu che sei un folle omicida per quale utilizzo hai progettato il nuovo nato?
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pharadin ha scritto:
sinceramente non mi interessa più di tanto...
zato tu che sei un folle omicida per quale utilizzo hai progettato il nuovo nato?

è un tuttofare..l'ho fatto con una lama semplice e robusta apposta perchè ci si potesse svolgere qualsiasi compito.Diciamo che è un'alternativa ad un chiudibile per EDC
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

woooow perfetto..
uff che balle devo aspettare un mese o più per averlo Arrabbiato
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
annapurna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 27, 2006
Messaggi: 887
Località: lombardia

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
Sù sù,torniamo in topic che sennò il nostro amico raggiunge il suo scopo Sorriso
Mi piacerebbe sapere chi è e perchè Zato gli da tanto fastidio(se fosse davvero contro li oggetti di morte attaccherebbe anche Spyderco,ER ecc.)


credo sia solamente invidia..... perche' realizzi piccole cose confronto grandi aziende,
ma per te e per noi sono mostruosamente grandi.

un passo alla volta si arriva sempre in alto........ ti faccio i miei complimenti per le tue iniziative.
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ERLIGE
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 29, 2007
Messaggi: 706

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tornando a noi, ne è rimasto ancora qualcuno o sono stati tutti pre-prenotati?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Falier
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 25, 2007
Messaggi: 483
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In tutto questo baillame di indiscrezioni, prenotazioni, polemiche (velo pietoso), ho scordato la cosa fondamentale: COMPLIMENTI ZATO.
_________________
Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ERLIGE ha scritto:
Tornando a noi, ne è rimasto ancora qualcuno o sono stati tutti pre-prenotati?

per saperlo manda un mail in negozio...
zato una domanda ma quali saranno le differenze di scatola trail modello a tiratura limitata e quello normale?
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
pharadin ha scritto:
sinceramente non mi interessa più di tanto...
zato tu che sei un folle omicida per quale utilizzo hai progettato il nuovo nato?

è un tuttofare..l'ho fatto con una lama semplice e robusta apposta perchè ci si potesse svolgere qualsiasi compito.Diciamo che è un'alternativa ad un chiudibile per EDC


ma ogni tanto qualcuno legge anche quello che scrivo io??? Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

















:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
ERLIGE
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 29, 2007
Messaggi: 706

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-19:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
per saperlo manda un mail in negozio...


ok, fatto.........aspetto ansioso Mi si illuminano gli occhi! Mi si illuminano gli occhi! Mi si illuminano gli occhi!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Falier
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 25, 2007
Messaggi: 483
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-20:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stasera mi sento in vena per cui: confesso di aver mandato un numero eccessivi di Mail ai Collini's per la prenotazione, con richieste eccessive e contrastanti (prima una cosa, poi un'altra) e mi hanno sempre risposto con solerzia e cortesia: COMPLIMENTI PURE A LORO.
_________________
Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-20:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scuso il ritardo del nostro intervento ma non avevamo notato il flame del troll di turno.

La discussione non verrà chiusa; pensiamo che il miglior modo per infastidire queste persone che si divertono a "creare trambusto" nei forum sia far finta di nulla lasciandoli tranquillamente nella loro ignoranza o mancanza di passione.

Invitiamo comunque a non proseguire su questi argomenti ed a ritornare tranquillamente sul filo del discorso e a tal proposito..

--------------------------------------------------------

PRENOTAZIONE COLTELLO

Ne approfitto per informarvi che ci sono già arrivate parecchie prenotazioni riguardo al nuovo piccolo di Zato, nel caso qualcuno di voi fosse interessato ci mandi pure una mail ad info@coltelleriacollini.it specificandoci se è interessato alla lama satinata o a quella brunita e se volete potete anche specificarci un numero desiderato (lama satinata = numeri dispari; lama brunita = numeri pari) attualmente i numeri già prenotati sono il 3, il 7 e il 17
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
INSTAGRAM: http://instagram.com/coltelleriacollini<

Ultima modifica di davide il Mer 07 Nov 2007-18:57 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-20:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pharadin ha scritto:
ERLIGE ha scritto:
Tornando a noi, ne è rimasto ancora qualcuno o sono stati tutti pre-prenotati?

per saperlo manda un mail in negozio...
zato una domanda ma quali saranno le differenze di scatola trail modello a tiratura limitata e quello normale?

uhm..è tutto in fase di definizione..
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
raider
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 30, 2007
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-20:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Scuso il ritardo del nostro intervento ma non avevamo notato il flame del troll di turno.

La discussione non verrà chiusa e l'utente è stato rimosso dal nostro database (i suoi dati di registrazione erano fittizi ed appositamente creati per rimanere anonimo). Pensiamo che il miglior modo per infastidire queste persone che si divertono a "creare trambusto" nei forum sia far finta di nulla lasciandoli tranquillamente nella loro ignoranza o mancanza di passione.

Invitiamo comunque a non proseguire su questi argomenti ed a ritornare tranquillamente sul filo del discorso e a tal proposito..

--------------------------------------------------------

PRENOTAZIONE COLTELLO

Ne approfitto per informarvi che ci sono già arrivate parecchie prenotazioni riguardo al nuovo piccolo di Zato, nel caso qualcuno di voi fosse interessato ci mandi pure una mail ad info@coltelleriacollini.it specificandoci se è interessato alla lama satinata o a quella brunita e se volete potete anche specificarci un numero desiderato (lama satinata = numeri dispari; lama brunita = numeri pari) attualmente i numeri già prenotati sono il 3, il 7 e il 17
sono contento di annunciare la conferma della mia prenotazione.Avro' uno Zato.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-20:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io metterei il tuo faccione sorridente
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-20:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

raider ha scritto:
davide ha scritto:
Scuso il ritardo del nostro intervento ma non avevamo notato il flame del troll di turno.

La discussione non verrà chiusa e l'utente è stato rimosso dal nostro database (i suoi dati di registrazione erano fittizi ed appositamente creati per rimanere anonimo). Pensiamo che il miglior modo per infastidire queste persone che si divertono a "creare trambusto" nei forum sia far finta di nulla lasciandoli tranquillamente nella loro ignoranza o mancanza di passione.

Invitiamo comunque a non proseguire su questi argomenti ed a ritornare tranquillamente sul filo del discorso e a tal proposito..

--------------------------------------------------------

PRENOTAZIONE COLTELLO

Ne approfitto per informarvi che ci sono già arrivate parecchie prenotazioni riguardo al nuovo piccolo di Zato, nel caso qualcuno di voi fosse interessato ci mandi pure una mail ad info@coltelleriacollini.it specificandoci se è interessato alla lama satinata o a quella brunita e se volete potete anche specificarci un numero desiderato (lama satinata = numeri dispari; lama brunita = numeri pari) attualmente i numeri già prenotati sono il 3, il 7 e il 17
sono contento di annunciare la conferma della mia prenotazione.Avro' uno Zato.

hanno clonato zato??
scherzo Cinesino
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
raider
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 30, 2007
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-20:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pharadin ha scritto:
io metterei il tuo faccione sorridente
Chiedo venia Linguaccia Linguaccia Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
narutouzumaki
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 1011
Località: VICENZA

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-20:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Falier ha scritto:
In tutto questo baillame di indiscrezioni, prenotazioni, polemiche (velo pietoso), ho scordato la cosa fondamentale: COMPLIMENTI ZATO.


cavolo era un pezzo che non sentivo il termine baillame Sorrisone



personalmente il Zato/coltello mi piace anche se non è proprio il genere
che prediligo.anche le dimensioni sono un pò piccoline per i miei gusti ma nel complesso è un bel pezzo Linguaccia (fa quasi rima)
rinnovo quindi i complimenti che avevo gia fatto domenica in fiera anche per le idee innovative e la grande passione che hai e che trasmetti in modo positivo a tutti noi. Cinesino
(ci vorrebbe una bella musichetta sotto..una bella sviolinata Sorrisone )
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
raider
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 30, 2007
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-20:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

]




personalmente il Zato/coltello mi piace anche se non è proprio il genere
che prediligo.anche le dimensioni sono un pò piccoline per i miei gusti ma nel complesso è un bel pezzo Linguaccia (fa quasi rima)
rinnovo quindi i complimenti che avevo gia fatto domenica in fiera anche per le idee innovative e la grande passione che hai e che trasmetti in modo positivo a tutti noi. Cinesino
(ci vorrebbe una bella musichetta sotto..una bella sviolinata Sorrisone )[/quote]Quoto tutta la parte filosofica del tuo post Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-20:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AGGIORNAMENTO PRENOTAZIONE COLTELLO

Ne approfitto per informarvi che ci sono già arrivate parecchie prenotazioni riguardo al nuovo piccolo di Zato, nel caso qualcuno di voi fosse interessato ci mandi pure una mail ad info@coltelleriacollini.it specificandoci se è interessato alla lama satinata o a quella brunita e se volete potete anche specificarci un numero desiderato (lama satinata = numeri dispari; lama brunita = numeri pari) attualmente i numeri già prenotati sono il 3, il 7, il 9 e il 17 (più altre prenotazioni in fase di definizione numero)
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Vega_78
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 29, 2007
Messaggi: 454
Località: Provincia di Milano

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-21:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mannaggia....non dubito che il coltello di Zato meriti mille elogi...ma data la mia scarsa disponibilita' di contante non so' se arrischiarmi a prendere questo EDC a "scatola chiusa"...oltre che ispirarmi come coltello,anche da un punto di vista collezzionistico ha il suo bel perche' !!!
Dilemmi.... Sguardo da duro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
raider
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 30, 2007
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-21:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Falier ha scritto:
Stasera mi sento in vena per cui: confesso di aver mandato un numero eccessivi di Mail ai Collini's per la prenotazione, con richieste eccessive e contrastanti (prima una cosa, poi un'altra) e mi hanno sempre risposto con solerzia e cortesia: COMPLIMENTI PURE A LORO.
Anch'io voglio sottolineare la cortesia e la puntualita' dei Collini
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Razi3l
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Sep 14, 2003
Messaggi: 105

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-21:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora...io ho ancora dopo un anno e mezzo da piglia il fearless..
Zatoichi fa la cosa intelligente di fa usci un altro coltello..ora spiegami..io come faccio???????Sorrisone complimenti per il nuovo nato:D

nn l'ho ancora visto ma ha un buon fratello maggiore a fargli pubblicità
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
raider
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 30, 2007
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Mar 06 Nov 2007-23:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da quel poco che sono nel forum mi pare aver capito che questo esemplare cosi enigmatico non sia il primo della serie.Eventualmente di quanti e quali sono gli esemplari precedenti,mi piacerebbe ammirarli.Se qualcuno potrebbe postarmi i link.....grazie Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 07 Nov 2007-0:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il precedente è tutt'ora in commercio: viper (o tecnocut, come preferisci) fearless

il modello è ormai fuori produzione ma noi ne abbiamo ancora qualche pezzo a magazzino quindi vi conviene sbrigarvi nel caso siate interessati Sorriso
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
CryingFreeman2
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 24, 2005
Messaggi: 436

MessaggioInviato: Mer 07 Nov 2007-0:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per Public Enemy (nick votato all'assoluto pacifismo, mi compiaccio. E congratulazioni anche per l'avatar, in cui figura una nota marca di coltelli da giardinaggio...): Non riesco a capire il senso del tuo intervento, davvero. Spero che in un altro contesto (puoi aprire un topic apposta, questo è un forum democratico) potrai chiarire meglio il tuo punto di vista e dare ai diretti interessati modo di ribattere e giustificare le proprie passioni, ammesso che ci sia qualcosa da giustificare.
Per Zato: le dimensioni complessive del coltello?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 07 Nov 2007-8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@freeman: non perdiamo tempo a parlare ancora di quel flame.. tanto lui non ci legge più

il coltello (per intenderci) ha dimensioni molto simili ad un bud nealy.. puoi usare come riferimento il boker MCS, ma quello di zato permette solo 3 dita in appoggio
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mer 07 Nov 2007-20:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domanda per i miei compari assassini esaltati e in particolare per l'assassino esaltato nonchè creatore e dispensatore di morte Zatoichi: c'è per caso una stima sull'inizio della produzione su "larga scala"? O una tua stima anche molto vaga?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 07 Nov 2007-21:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si spererebbe di mettere in vendita il coltello prima di Natale,almeno la prima tiratura di 20
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mer 07 Nov 2007-22:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No intendevo proprio da 21esimo in poi Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MetalMork
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Sep 24, 2007
Messaggi: 145
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Nov 2007-22:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne e' rimasto uno disponibile?

^M^
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Falier
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 25, 2007
Messaggi: 483
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2007-8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MetalMork ha scritto:
Ne e' rimasto uno disponibile?

^M^


Manda una mail a Collini.
_________________
Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MetalMork
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Sep 24, 2007
Messaggi: 145
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2007-10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'avevo fatto, ma no reply...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2007-13:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho appena risposto alla mail.

Aggiornamento per le prenotazioni:
attualmente i numeri prenotati sono i seguenti: 1, 3, 7, 9, 11, 17
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
LouisCypher
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 18, 2004
Messaggi: 1743
Località: Varese

MessaggioInviato: Ven 09 Nov 2007-1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:

attualmente i numeri prenotati sono i seguenti: 1, 3, 7, 9, 11, 17


A quanto pare la versione satinata è decisamente in vantaggio sull'altra. Forse per il fatto che Zato ci ha mostrato proprio quella a Novegro, o forse perchè la lama satinata è potenzialmente meno facile da rovinare di quella trattata.

Beh, se proprio avanzeranno potrei anche pensare di fare l'accoppiata della prima edizione
:joy:
_________________
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino

Io seguo sempre il gregge...


... io sono il lupo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Falier
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 25, 2007
Messaggi: 483
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven 09 Nov 2007-7:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

O forse tutti amano i numeri dispari.. Cinesino
_________________
Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Ven 09 Nov 2007-11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento per le prenotazioni:
attualmente i numeri prenotati sono i seguenti: 1, 3, 7, 9, 11, 13, 17

Sul satinato sono ancora liberi i numeri 5, 15 e 19
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
DonPav
Fabbro
Fabbro


Registrato: Mar 28, 2007
Messaggi: 350
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 09 Nov 2007-19:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prenoto il 5 satinato
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
xizzy
Fabbro
Fabbro


Registrato: Gen 22, 2007
Messaggi: 447

MessaggioInviato: Ven 09 Nov 2007-21:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io auguro molta fortuna allo Zato e aspettero' la versione industriale. Purtroppo l'edizione numerata e' al di fuori delle mie possibilita' finanziarie. Sorrisino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab 10 Nov 2007-2:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MA...... MAGARI VEDERLO PRIMA DI ACQUISTARLO.......NO?? Occhiolino Soddisfatto Occhiolino Soddisfatto Occhiolino Soddisfatto Indifferente Indifferente Sguardo da duro Sguardo da duro
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Sab 10 Nov 2007-16:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, i fortunati visitatori della fiera di Novegro hanno potuto vederlo, toccarlo ed impugnarlo.. gli altri.. per il momento devono andare sulla fiducia visto che Zato non vuole ancora divulgare immagini prima che il coltello sia pronto per la commercializzazione Sorriso
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
leomazzo
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Oct 13, 2005
Messaggi: 3382
Località: arezzo

MessaggioInviato: Sab 10 Nov 2007-16:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zato sono stato un pò assente complimenti hai colpito ancora Sorriso
_________________
una lama è un pensiero espresso con l'acciaio



se volete vedere qualche mio coltello clikate su www
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 10 Nov 2007-17:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pur avendo fiducia nelle capacita di zato, non nella sua saggezza, aspettero di vedere il modello quando uscira' in foto.
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Sab 10 Nov 2007-17:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certamente decima Sorriso

comunque ricordo che per il momento stiamo effettuando delle PRENOTAZIONI all'acquisto sui 20 modelli numerati che verranno prodotti; poi i modelli di serie li troverete tranquillamente disponibili senza bisogno di prenotarli ma logicamente, dal punto di vista collezionistico, non avranno valore quanto i numerati con scatole, garanzie e certificati.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Fissi Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group