Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 235 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 235
Iscritti: 0
Totale: 235


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - La Anduril standard più veritiera della unlimited
Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
La Anduril standard più veritiera della unlimited
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Valar
Ospite





MessaggioInviato: Gio 17 Giu 2004-21:52 pm    Oggetto: La Anduril standard più veritiera della unlimited Rispondi con citazione

Salve,ieri gironzolando per il sito(per cui faccio i massimi complimenti a chi di dovere),ed in particolare sul forum ho letto della diatriba sulle versioni diverse di Anduril vendute dalla United.
Ebbene le cose stanno così:
-Avendo osservato le foto dei particolari delle due versioni posso affermare che la anduril standard è senza ombra di dubbio la "vera"riproduzione di quella del film!
-La PROVA è facilmente acquisibile:chi possiede la versione extended de la compagnia dell'anello su dvd, potrà visitare la sezione con le illustrazioni sui personaggi creati dalla weta.In particolare nella sezione di "elendil"potrà visionare una serie di foto della originale narsil usata nel film che non presenta affatto le cosiddette placcature!Visto quindi che l'unica differenza tra narsil e anduril sia come affermato nel testo di tolkien che come visibile nel film,è la lama riforgiata a nuovo con l'emblema del "sole" stelle e luna circondati da rune,si evince che:
LA LIMITED NON E' FEDELE!
-Probabilmente si è trattato solo di un espediente per raccimolare più danari,ponendo come "specchietto" la serie limitata ed il "particolare"supporto :? per non parlare delle placcature inesistenti nel film(ah ah i grandi fabbri elfici che perdono tempo a placcare un puntino e delle letterine,bah inverosimile :lol: ).
Concludo facendo comunque i complimenti a coloro che la hanno acquistata e dicendo a coloro che si prenderanno la standard di esserne più che contenti e fieri.
Per quanto mi riguarda me la prenderò con calma (la standard)quando avrò raccimolato i danari.
Un saluto a tutti e tanti complimenti alla collini che unica in italia ha reso possibili i nostri sogni.
P.S. chi desiderasse l'unico anello d'oro veramente simile al film e non "bombato" dia un'occhiata al sito della società tolkieniana italiana.
ancora saluti,namarie
Torna in cima
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 18 Giu 2004-0:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come puoi non aver ragione se sei addirittura un Valar :-D cmq sono + o - le conclusioni a cui si è giunti nell'argomento specifico...
Per me la differenza stà nel pannello molto più bello nella limted...
Per come la vedo io è avere la limited è solo una questione di avere un qualcosa di esclusivo, che hanno in pochi e che quindi che aquista valore in termini collezionistici ma se la devo prendere solo xchè mi piace la spada o per quello che rappresenta (e questo per me è lo spirito giusto) allora mi "accontento" della Unlimited il fatto è che io non mi accontento xchè non me la posso permettere :cry:
Cmq una piccola soddisfazione me la sono tolta... vai a vedere la sezione foto prodotti--daghe legolas
cmq una piccola soddisfazione :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
codenathan
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Jun 8, 2003
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven 18 Giu 2004-10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh...trovandomi d'accordo con le vostre conclusioni...
credo che mi butterò sulla standard...
si, fa molto collezionista avere la limitata...però...
a questo punto non trovo un motivo in più della standard per acquistarla...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Magic2004
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 04, 2004
Messaggi: 35
Località: Lodi

MessaggioInviato: Ven 18 Giu 2004-17:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come avevo detto io 2 settimane fa nel mio post!!!
Mi comprerò la Unlimited appena disponibile in una certa quantità!!!
Ciauzzz!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Elendil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 06, 2003
Messaggi: 868
Località: Palermo

MessaggioInviato: Lun 28 Giu 2004-1:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmmm....dai raga.. se sulla vostra anduril standard ci fosse il numero di serie non vi dispiacerebbe neanche :wink: :wink: :wink: :P
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Ombromanto
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Mar 29, 2004
Messaggi: 51
Località: Giovenzano (PV)

MessaggioInviato: Lun 28 Giu 2004-20:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ragazzi! è da un po' che manco dal forum...! :wink:
volevo chiedere se il prezzo di Anduril Standard è lo stesso o c'è stato il temuto aumento paventatomi tempo fa...!

alla prossima! :-D
_________________
Et Eärello Endorenna utùlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta. (Aragorn, Re di Gondor)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 29 Giu 2004-9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti confermo che il prezzo dell'Anduril è rimasto invariato.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group