Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 159 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 159
Iscritti: 0
Totale: 159


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Serie CRKT Corkum First Strike cosa ne pensate?
Indice del forum » Coltelli Fissi

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Serie CRKT Corkum First Strike cosa ne pensate?
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Margheritoni
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Nov 06, 2006
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 18 Lug 2007-11:59 am    Oggetto: Serie CRKT Corkum First Strike cosa ne pensate? Rispondi con citazione

Salve a tutti, dato che sono nuovo sia del forum che dell'argomento, volevo conoscere il parere di chi ne sà più di me sulla serie di coltelli in oggetto!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
phrobis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 03, 2007
Messaggi: 106
Località: genova

MessaggioInviato: Mer 18 Lug 2007-15:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao... ne ho visto uno di persona... è fatto in AUS 6, è spesso 6 millimetri... non è male, sai i coltelli old japan style sono sempre in pò difficili da collocare, nel senso che le commemorazioni tipo crkt ma molti altri uniscono lame tanto molto spesse e robuste stile ER, ma poi 'cadono sull impugnatura a nylon o tessuto intrecciato stile giapponee, risultando molto bella ma poco si sposa con quel tipo di lama... in pratica io dico si alla catana o mini katana in perfetto old style, ma no per il coltello militare o da combattimento ibrido!!! considera però che io sono del tipo o bianco o nero, non riesco proprio a vedere le sfumature di grigio! Sorrisone :joy: saluti
_________________
IMPROVVISARE ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
phrobis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 03, 2007
Messaggi: 106
Località: genova

MessaggioInviato: Mer 18 Lug 2007-15:21 pm    Oggetto: Benvenuto Rispondi con citazione

Mi scuso... BENVENUTO DA COLLINI'S forum
_________________
IMPROVVISARE ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer 18 Lug 2007-20:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ne ho uno, ed effettivamente è come ha detto Collins.
Sono difficili da classificare............ Il coltello è molto bello, la lama è molto spessa e ben affilata, però sto manico in pelle di razza e treccia........... non lo so, non ti da quella impressione di solidità.

Io ho anche pensato di mandarlo da Coltellinaio e farmici fare un bel manico, magari in micarta............

Comunque è un bel coltello, e costa anche poco.
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
phrobis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 03, 2007
Messaggi: 106
Località: genova

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-0:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

darrex io sono phrobis, 'collini's era un inglesismo per indicare il forum di collini!!! Grande! Sorriso Sorriso Sorriso
_________________
IMPROVVISARE ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
felix7
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 14, 2007
Messaggi: 1849

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-0:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

attenzione quel modello non ha le guardie se ti trovi bene con l' impugnatura icepick grip (=impugnatura rovesciata con il pollice che ti fa' da fermo di sicurezza) tutto ok se preferisci un impugnatura normale è relativamente pericoloso negli affondi (penso che ti interessi visto che viene venduto come fighter, specifica se vuoi allenartici o solo metterlo in collezione)

Altri modelli interessanti con lama tanto (che hanno sia le guardie sia un manico normale):
-Benchmade Nimravus (io ho quello in D2 con lama normale è a mio avviso uno dei migliori fighter in commercio)
-FOX Sheridan ottimo disegno della lama, ma la fibra di vetro è una tortura se maneggiata x lunghi periodi e il fodero non è chissa' cosa (lo possiedo, buono ma meglio il nimravus)
SOG recondo (non lo possiedo ma sembra interessante)

Comunque se cerchi ci sono un infinità di modelli con la lama tanto io ho sia coltelli con lama tanto sia coltelli con lame classiche, la mia modesta opinione è che è molto meglio un profilo della lama classico ma i tanto non sono malaccio

P.S. benvenuto nel forum, dacci dento con i post! :thumbsup:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
phrobis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 03, 2007
Messaggi: 106
Località: genova

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-0:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh si felix ha fatto notare una sostanziale differenza, la guardia, non sembra o non si crede ma si rischia di auto ferirsi senza.. in più anche la sicurezza nel maneggiarlo si altera... insomma mi sa che il nostro nuovo forumista si comprerà un altra cosa!!! Sorriso Sorriso Sorriso Scherzi a parte, il nimvarus risulta sempre in molti esempi il coltello da battere e in effetti è un bel pezzo di ferro.
_________________
IMPROVVISARE ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
CryingFreeman2
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 24, 2005
Messaggi: 436

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-0:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho il modello più grande, mi piace molto. Per quanto riguarda la sicurezza dell'impugnatura, ricordo una recensione su Coltelli in cui si asseriva che anche a coltello bagnato possieda ottime doti di grip. Per quel che cost, secondo me è un ottimo acquisto.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-1:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

phrobis ha scritto:
darrex io sono phrobis, 'collini's era un inglesismo per indicare il forum di collini!!! Grande! Sorriso Sorriso Sorriso


Scusa Phrobis Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
Ho risposto velocemente e mi sono confuso.......... Indifferente Indifferente
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Margheritoni
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Nov 06, 2006
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Phrobis grazie per il benvenuto! In effetti ho notato la mancanza delle guardie e la cosa infatti non mi piace molto come la forma tanto del resto, preferisco anche io una forma classica; è anche vero che mi trovo meglio con l’impugnatura rovescia e che comunque lo scopo è quello di usarlo in allenamento e non di tenerlo in vetrina! Diciamo che la cosa che mi ha attratto di più è il rapporto qualità prezzo…mi sembrava abbastanza buono! Quindi visto che ci siamo accetto suggerimenti per altri fighter in questa fascia di prezzo! (dato che ho già il karambit della Fox volevo provare qualche altra marca!)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
phrobis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 03, 2007
Messaggi: 106
Località: genova

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-14:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh... come posso non dirti... fearles di zato!!! sul catalogo di collini lo puoi trovare in tre versioni di finitura, credimi è un piacere sfoderarlo!!!! popi va beh ci sono gli extrema, i più gettonati, sog, bench, dipende da quale acciaio vuoi, come ti piacciono ecc... cerca su coltelli militari nel catalogo. saluti
_________________
IMPROVVISARE ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
phrobis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 03, 2007
Messaggi: 106
Località: genova

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-15:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Darrex ci mancherebbe, sono un tuo sotto livello quindi puoi fare quello che vuoi!!! Sorriso Sorriso Sorriso
_________________
IMPROVVISARE ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
minority
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 15, 2007
Messaggi: 201
Località: genova

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-16:44 pm    Oggetto: Re: Serie CRKT Corkum First Strike cosa ne pensate? Rispondi con citazione

Margheritoni ha scritto:
Salve a tutti, dato che sono nuovo sia del forum che dell'argomento, volevo conoscere il parere di chi ne sà più di me sulla serie di coltelli in oggetto!

:bye1: ciao :bye1: ciao, ben trovato se ti piace compralo e basta un coltello come ogni altra cosa nella vita, si ti ispira falla tua
_________________
"Vive chi può.... Sopravvive chi sa!"

:krider: "GORT...KLAATU BARADA NIKTO" :krider:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
felix7
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 14, 2007
Messaggi: 1849

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-18:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In generale secondo me tra i fighter più interessanti ci sono:
Nimravus
Blackhawk- kallista (eccezzionale il sistema di trasporto, infatti in futuro voglio comprarmi il materiale x farmi una roba del genere x il mio nimravus)

tra i chiudibili (da non sottovalutare)
Spyderco -Manix (viene venduto come coltello normale, ma ha capacità enormi dal punto di vista fighter)
Spyderco -Lava (piccolo e geniale)
FOX karambit (piccolo gioeillino)

In generale ti suggerisco di non farti fregare dall' effetto "bigger is better" dimentica i coltelloni alla rambo (specialmente quelli con seghe sul dorso) il vero fighter (secondo me) deve avere le seguenti caratteristiche:
1 lunghezza della lama MAX. 12cm e spessore tra 2.5 e 4mm. si' strano ma vero un fighter non è un piccone un coltello apparentemente stitico è invece mortalmente efficace (15cm / 4 e 6mm se vuoi anche che ti faccia da coltello da sopravvivenza/lavoro leggero ma è un compromesso)
2 un arrotatura che ti permetta un angolo di affilatura stretto intorno ai 20 gradi (dimentica gli Extrema ratio non hanno livelli di affilatura neanche paragonabili a un Nimravus o a un Manix)
3 un ottima ergonomia che ti permetta tutte le prese principali (il Nimravus è un ottimo esempio, è addirittura ottimizzato x la presa orrizzontale; le guardie del extrema invece fanno schifo)
4 un codolo contundente (non occorre che sia mostruosamente marcato, x esempio il codolo apparentemente moscio del manix fa' gia' parecchio male)
5 secondo me è meglio se ha il filo singolo (opinione estremamente personale)
6 il materiale del manico deve essere grippante ma non logorante (ottimi esempi: zigrinatura del Manix, fessure sul Nimravus/ cattivi esempi: effetto saponetta o effetto carta vetrata a seconda dei modelli sugli Extrema). Bocciati i manici a sezione tonda (tipo i KaBar), non ti danno la corretta sensazione dell' orientamento del filo (un manico assimmetrico è l' ideale)

I chiudibili devono avere in più
7 un ottimo sistema di chiusura
8 un ottimo ausilio all' apertura (secondo me lo Spyderhole è il meglio)
9 consiglio caldamente che sia in grado di essere aperto tramite una velocissima apertura innerziale
10 clip fissabile in tutte le 4 posizioni

I consigli più importanti di tutti:
-non ti fidare x nessuna ragione al mondo della classificazione che danno le case produtrici ai loro coltelli, ho perso il conto di quante ditte vendano sotto la denominazione di fighter coltelli che sono ad essere gentili fighter utility (es. Dobermann3, Col moschin) o che nel peggiore dei casi non centrano un ficco secco con i fighter (vedi Rambo knife)
-non occorre spendere capitali x portare a casa fighter eccellenti con 200€(che non sono pochi ma non sono cifre mostruose che alcune ditte propongono x quelli che secondo loro sarebbero dei fighter) euro porti a casa ad es. il Nimravus, il Kallista o il Manix

Spero di esserti stato d' aiuto con questi suggerimenti i modelli che ti ho suggerito sono solo esempi ti conviene vedere con calma quello che offre il mercato e il modello che ti soddisfa di più x il tuo stile di combattimento ragiona razzionalmente e occho a pubblicità ingannevoli
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
phrobis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 03, 2007
Messaggi: 106
Località: genova

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-18:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... Risatina leggendo la descrizione di felix ho trovato molti punti in comune con il mio pensiero sul fighter, però poi ho pensato...
per noi che non dobbiamo andare in giro a combattere col coltello... vanno bene anche oggetti che soddisfino un pò più i nostri gusti.. e perchè no anche a una bella sega dorsale!!! Sorriso
_________________
IMPROVVISARE ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
felix7
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 14, 2007
Messaggi: 1849

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-18:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il problema della sega dorsale (non intendo una seghettattura leggera intendo una sega con dei bei dentoni Durbans) è che rimane incastrata nella cassa toracica del bersaglio (dimostrato da diversi marzialisti tramite prove oggettive, tranquilli non sono Annibal the Cannibbal non vado a testare affondi su poveri passanti, anzi il mio sogno è entrare nelle forze armate)
Quindi è essenziale la sua assenza su un fighter
X quanto riguarda i gusti personali sono d' accordo con Phrobis ho sempre comprato coltelli che mi piacevano pure dal punto di vista estetico, c'è talmente tanta scelta che alla fine cercando bene si trova il figher perfetto (nel mio caso il mio amatissimo gattone Nimravus, miao!)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
CryingFreeman2
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 24, 2005
Messaggi: 436

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-20:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Felix7. Visto che stai cercando un fighter nudo e crudo, ti posso suggerire il CRKT Dragon (mio cugino me lo porta dalla Francia il mese prossimo... :joy: )? Lama Wharncliff da 11.5 cm spessa 3.5, ottimo skull crasher. Punta estremamente acuta, quasi da eliminazione silenziosa e stessa fascia di prezzo del First Strike. NON è un coltello da lavoro, per nulla. In effetti pesa quanto un folder medio, 120 grammi. Veloce, velocissimo. Cattivissimo.

http://195.72.212.1/community4/imma/up/dragon.jpg
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
phrobis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 03, 2007
Messaggi: 106
Località: genova

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-21:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il problema del minravus è che è pure veramente bello, in molti filmati americani sulluso del coltello nel combattimento appare sempre lui...
_________________
IMPROVVISARE ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007-23:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

phrobis ha scritto:
Darrex ci mancherebbe, sono un tuo sotto livello quindi puoi fare quello che vuoi!!! Sorriso Sorriso Sorriso


Ma scherzi?!??? Amore
Qui non ci sono "sotto-livelli", siamo tutti uguali. Sguardo da duro
Un pugno di amici con la passione per le lame che si confronta amichevolmente.
Sorrisone :joy: Sorrisone :joy:
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
felix7
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 14, 2007
Messaggi: 1849

MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007-1:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CryingFreeman2 ha scritto:
Quoto Felix7. Visto che stai cercando un fighter nudo e crudo, ti posso suggerire il CRKT Dragon (mio cugino me lo porta dalla Francia il mese prossimo... :joy: )? Lama Wharncliff da 11.5 cm spessa 3.5, ottimo skull crasher. Punta estremamente acuta, quasi da eliminazione silenziosa e stessa fascia di prezzo del First Strike. NON è un coltello da lavoro, per nulla. In effetti pesa quanto un folder medio, 120 grammi. Veloce, velocissimo. Cattivissimo.

http://195.72.212.1/community4/imma/up/dragon.jpg


Mi hai incuriosito con questa Wharncliffe, ho cercato sul web e ho trovato questo interessante link sulla storia della Wharncliffe, forse ti interessa:
http://www.rod-neep.co.uk/rod/knives/wharncliffe/#top

Hai veramente un gusto esotico x i coltelli tra lo yojimbo, il pikal, il Wharncliffe...
posta posta che mi faccio una cultura, sono tutte tipologie di coltello che non conoscevo :punk:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
CryingFreeman2
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 24, 2005
Messaggi: 436

MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007-12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Volentieri, sennò che ci stiamo a fare qui dentro? Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
CryingFreeman2
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 24, 2005
Messaggi: 436

MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007-12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

COmunque non mi ero mai visto come un cultore di lame "esotiche". Sorriso
Più che altro mi piacciono i coltelli che fanno bene lo scopo x cui sono stati disegnati, se poi questo viene ottenuto battendo strade nuove, ben venga...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Margheritoni
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Nov 06, 2006
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007-14:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il Nimravus è veramente bello! Il problema è che stiamo sui 200 euro e per il momento cercavo qualcosa di un pò meno impegnativo! Pure il Dragon non mi dispiace ma qui da Collini non è disponibile! Invece dando un occhiata al catalogo CRKT qui su collini ho trovato questo CRKT - M60-14PK Spear Point, come design non mi ispira molto ma come fascia di prezzo sembra molto competitivo....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felix7
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 14, 2007
Messaggi: 1849

MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007-15:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Margheritoni ha scritto:
Il Nimravus è veramente bello! Il problema è che stiamo sui 200 euro e per il momento cercavo qualcosa di un pò meno impegnativo! Pure il Dragon non mi dispiace ma qui da Collini non è disponibile! Invece dando un occhiata al catalogo CRKT qui su collini ho trovato questo CRKT - M60-14PK Spear Point, come design non mi ispira molto ma come fascia di prezzo sembra molto competitivo....


Mi sembra una buona scelta se vuoi avere un buon prodotto a prezzo accessibile ma la guardia superiore/dorsale non mi convince sembra scomoda x la presa filippina x il resto sembra buono x la fascia di prezzo.
Forse il Dragon arrivera' da Collini prova a chiedere a Davide o a fare una telefonatina
Un altra cosa mi raccomando quando cerchi il tuo fighter su misura guarda bene il fodero deve essere buono anche quello (x es. il Nimravus ha un ottimo fofero della Eagle con attacchi molle d' avanti e dietro, il Kallista ha un eccellente "sistema di trasporto") quelli in kydex o polimeri (attenzione il kydex non è plasticaccia stà attento a non sbagliarti) sono più occultabili/comodi mentre quelli in tessuto con inserti rigidi o semi rigidi sono meglio dal punto di vista militare devi vedere quello che fa' x te
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Margheritoni
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Nov 06, 2006
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2007-15:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Felix da quando mi hai fatto "scoprire" il Nimravus non riesco a prendere in cosiderazione nessun altro modello....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felix7
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 14, 2007
Messaggi: 1849

MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2007-16:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e il gattone seduce facilmente
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2007-16:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

felix7 ha scritto:
e il gattone seduce facilmente

posso confermare...
chissa magari prossimammente....
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Fantômas
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 14, 2008
Messaggi: 214

MessaggioInviato: Mar 15 Gen 2008-17:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...eppure a me questo coltello piace!
non so, ma visto che riuscirei ad averlo a poco più di 50€ nella versione media...io lo prenderei.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Fissi Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group