Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 471 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 471
Iscritti: 0
Totale: 471


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Adobe premiere pro 7
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Adobe premiere pro 7
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
nemo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 04, 2004
Messaggi: 510
Località: terra

MessaggioInviato: Sab 30 Giu 2007-18:03 pm    Oggetto: Adobe premiere pro 7 Rispondi con citazione

Salve, qualcuno di voi mi sa aiutare, giro dei filmati subacquei e li riverso con suddetto programma, ma non sto riuscendo ad ottenere la qualità di altri miei colleghi.
vista la miriade di opzioni che offre.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 01 Lug 2007-18:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cambia codec per cominciare, sicuramente è un problema di compressione, o utilizzi l'avi non compresso che occupa un pò e te lo masterizzi su dvd, o fai in divx a 720*576 che è lo standard per i dvd.
Usa quasi sempre questa risoluzione, come scendi la qualità scarseggia di molto, e setta dai 30 fps al secondo.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007-9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io come prima cosa ti consiglierei di installare la versione 6.0 che è più leggera per il PC e più che sufficente per i tuoi scopi poi dovresti usare:
DV PAL -real time preview - standard 48 KHz 25 fps dovrebbe lasciarti le impostazioni corrette di default.
Su play back settings non ci devono essere spunte attive altrimenti in acquisizione vedi tutto a scatti in play.
Se sbagli qualche impostazione iniziale puoi cmq andare su Poject---settings e cambiare.
Mi raccomando anche di verificare di avere spazio sull'HD poichè acquisirai alla massima qualità e avrai bisgno di un pò di spazio, ordina e definisci bene i bin (cartelle) sennò poi nn trovi i filmati acquisiti.
Poi.... buon montaggio ma ricorda che devi raccontare una storia con ogni inquadratura e rendere tutto il montaggio lineare se vuoi mantenere l'attenzione di chi guarda, pena il classico filmino delle vacanze supplizio davanti a cui gli amici si addormentano Sorriso Sorriso
Fai una specie di scaletta tematica per ogni scena indipendentemente dalla linea temporale reale in cui le hai girate... Fidati risultato garantito! Cinesino
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
nemo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 04, 2004
Messaggi: 510
Località: terra

MessaggioInviato: Mer 04 Lug 2007-10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per i consigli, per quanto riguarda il montaggio, non devo fare cose da pazzi, quando riprendi le persone sott'acqua come lo monti monti loro saranno felicissime di avere il filmino e di farlo vedere in giro. il problema è quello di mantanere la qualità quando lo passo su dvd che fin ora non sono riuscito se non con pinnacle.
con il 6 se non sbaglio devo ache usare un altro programma per convertire il file da avi a dvd o sbaglio?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 04 Lug 2007-10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...usa nero dovrebbe già avere tutto il necessario, poi se vuoi creare dei menù interattivi e altre cose io uso sempre nero ma è una versione + completa, io consiglio l'mpg4
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group