Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 460 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 460
Iscritti: 0
Totale: 460


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - poste italiane!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
poste italiane!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
alessioscala
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 03, 2003
Messaggi: 514
Località: Roma caput mundi

MessaggioInviato: Gio 10 Mag 2007-14:38 pm    Oggetto: poste italiane!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti,volevo raccontarvi questa storia nella speranza remota che le poste italiane vengano soppresse per sempre!!!!!!!!!!!!!!
stringo perche altrimenti perdo il punto..aspettavo tre pacchi in contrassegno da un sito tedesco di provatissima fiducia tutti e tre intorno ai 150 euro.
pacchi spediti in date diverse il primo risulta consegnato e pagato....sfortunatamente però non a me,il secondo come per miracolo mi è arrivato,il terzo scopro proprio oggi che è stato consegnato e pagato il 2 Maggio data nella quale io ero a casa ma com il primo anche questo non a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo che siano passati per l SDA essendo dei contrassegni internazionali
espressi.
ora contattato il mittente che come gia detto ha la mia massima fiducia ,sono ormai circa 5 anni che regolarmente prendo cose da lui senza problemi,è rimasto anche lui senza parole.....
io ora vorrei sapere dove c*@@# sono finiti i miei due pacchi contenenti una marfione credit card knife che mi sono fatto rimandare con il secondo pacco... evidentemente non è destino che io abbia questo oggetto! Sorriso
ho reperito i numeri di tracking italiani ora sto per andare alle poste,sono proprio curioso di sentire cosa mi dicono.....non vedo l' ora.
dopo di che aspetto il report approfondito dalle poste tedesche e poi parto con le denuncie e le cause perche adesso mi sono proprio stufato,sono piu i pacchi che spariscono che quelli che arrivano.
sentite il telegiornale stasera sto per fare i danni ..... Sorriso
_________________
Alessio Scala


Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Gio 10 Mag 2007-15:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grande hai tutta la mia stima...
e come disse il buon vecchio zato"io le poste le eviterei come la peste"
facci sapere come va
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
alessioscala
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 03, 2003
Messaggi: 514
Località: Roma caput mundi

MessaggioInviato: Gio 10 Mag 2007-15:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quello poi che piu di da fastidio è che questo è il biglietto da visita che diamo al resto del mondo!
capisco perchè molti non spediscono in Italia!!!!!!!!!!!!
oltretutto ho dovuto anche scusarmi con il mio mittente per il problema e scomodarlo ad effettuare verifica e inviarmi informazioni dalle poste tedesche quando sicuramente avrebbe di meglio da fare!
sono sempre piu avvelenato tra poco andro a sfogarmi all ufficio postale!
_________________
Alessio Scala


Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Gio 10 Mag 2007-15:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fai più che bene a me e successa la stessa cosa, sono andato alle poste e dopo un ora circa ho fatto chiamare il direttore della posta e cè mancato poco che lo denunciavo, poi alla fine mi hanno trovato il pacco in abbruzzo e io sono a milano fai tu....
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
pajeroy2k
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 23, 2005
Messaggi: 549
Località: Vaprio d'Adda (MI)

MessaggioInviato: Gio 10 Mag 2007-16:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non per difendere le poste italiane che fanno vomitare ma pensate a questo ho spedito con DHL un plico in provincia di Bolzano contenente documenti necessari all'immatricolazione in italia di un veicolo acquistato in germania.

Nonostanmte avessimo usato il tagliando per le spedizioni nazionali siccome il destinatario era un tedesco (parole loro) l'hanno mandato al CAP indicato nel bollettino ma in Germania (a Berlino) invece che a Bolzano!!!!!!!!!!!!

Inutile dire che il plico non si è più trovato e che abbiamo dovuto richiedere a nostre spese tutti i duplicati del caso e aspettare mesi.

La DHL ci ha rimborsato unicamente il costo della spedizione (e temo che le Poste italiane e la SDA) ragionino nello stesso modo.
_________________
Filippo
Mörderfliege
-----------------
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 10 Mag 2007-17:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso solo i corrieri privati.
Le Poste per qunto mi riguarda possono anche sopprimerle
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 10 Mag 2007-17:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
capisco perchè molti non spediscono in Italia
infatti tutti usano i corrieri Cinesino

P.S. Pharadin ma sei di Novate? Amore non lo sapevo magari ti conosco pure la mia compagnia e metà dei miei amici sono di Novate :joy: (risp PVT x nn andare OT)
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Ven 11 Mag 2007-11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho affidato una lettera fondamentale alle poste proprio ieri.... Amore
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
alessioscala
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 03, 2003
Messaggi: 514
Località: Roma caput mundi

MessaggioInviato: Ven 11 Mag 2007-12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho passato il pomeriggio di ieri al tavolo del bar bevendo un paio di bicchieri di vino bianco e telefonando a tutti i call center delle poste e dell sda. dopo un ora e mezza di chiacchere con circa 5 operatori non si sa nulla di questi pacchi perche a loro risultano come posta ordinaria e quindi non hanno modo di avere una tracciabilita piu puntuale.
io sono dell idea che sono stati fatti "sparire" proprio all interno della SDA perche visto che sono stati pagati non ci sono margini di errore per un errato indirizzo o quant altro.
non penso proprio che qualcuno nel mio palazzo abbia pagato 150 euro per ben due volte per qualcosa destinato a me e ignaro del contenuto del pacco.
io lo vedo come un furto bello e buono oltretutto supido visto che hanno anche pagato!
nel frattempo il microtech custom spedito con UPS lunedi alle 15 ora italiana dagli USA è arrivato alle 11:30 di mattina a casa mia!meno di 48 ore per prendere 5 o 6 aerei!oltretutto va anche notato il fantastico sistema di tracciabilita della spedizione in tempo reale non come quello delle poste che viene aggiornato ogni non so quante ore!
10 e lode come al solito all UPS!ormai sono affezionato al driver di UPS che mi consegna i pacchi è sempre un piacere vederlo! Sorriso mentre comincio ad odiare quella buzzicona della mia postina che fa sempre danni e lascia la posta incustodita nell androne.
_________________
Alessio Scala


Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
pajeroy2k
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 23, 2005
Messaggi: 549
Località: Vaprio d'Adda (MI)

MessaggioInviato: Ven 11 Mag 2007-12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma hanno veramente pagato o fatto figurare di aver pagato?

(differenza non da poco)

che tu sappia il 'contatto' tedesco ha ricevuto i soldi?
_________________
Filippo
Mörderfliege
-----------------
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
alessioscala
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 03, 2003
Messaggi: 514
Località: Roma caput mundi

MessaggioInviato: Ven 11 Mag 2007-13:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che io sappia il tedesco ha ricevuto i primi due pagamenti regolarmente uno del primo pacco sparito e l altro che ho effettuato io del secondo e unico arrivato.
tant è che proprio perche io avevo riordinato il contenuto del primo pacco il tedesco mi contatto dicendomi che aveva ricevuto i soldi per cui immaginava che io avessi ricevuto il tutto con un po di ritardo e che quindi cancella va il mio nuovo ordine,e dopo avergli detto che io non avevo pagato nulla è rimasto anche lui decisamente perplesso e mi ha reinviato questo 3 pacco incriminato.nel mezzo dei due ce ne era un altro che è regolarmente arrivato.
il terzo risulta cosegnato il 2 maggio ma non so se ha gia ricevuto il pagamento o meno.
_________________
Alessio Scala


Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 11 Mag 2007-14:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh dai... l'importante è che almeno non hai pagato ma giran le palle lo stesso
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
alessioscala
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 03, 2003
Messaggi: 514
Località: Roma caput mundi

MessaggioInviato: Ven 11 Mag 2007-14:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
Beh dai... l'importante è che almeno non hai pagato ma giran le palle lo stesso


il fatto è anche che ora per me è difficile trovare la marfione credit card prima edizione numerata! e mi girano che me ne abbiano fatte sparire ben due!!!!!!!spero che le ha sgraffignate ci si tagli un paio di tendini!
visto il costo non posso certo spendere piu per la spedizione con ups (70-80$) dagli USA che non per l oggetto in se,dato che la posso trovare con 60-70$.
_________________
Alessio Scala


Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
pajeroy2k
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 23, 2005
Messaggi: 549
Località: Vaprio d'Adda (MI)

MessaggioInviato: Ven 11 Mag 2007-16:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da X file Sorriso
_________________
Filippo
Mörderfliege
-----------------
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
alessioscala
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 03, 2003
Messaggi: 514
Località: Roma caput mundi

MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2007-16:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho appena ricevuto dal tedesco la fotocopia del foglio firmato da non so chi ma chiaramente indirizzato a me come evidenziato stampato in stampatello!adesso vado alle poste a chiedere delucidazioni visto che l ultima volta mi avevano detto che loro non sanno nulla se io non gli do una data in cui il pacco è arrivato negli uffici postali ecc. ecc. Sorriso
voglio proprio sentire che ca...ta si inventano oggi!!!!
to be continued........... Sorriso
_________________
Alessio Scala


Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
caposkaw
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 01, 2006
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2007-16:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti prego... non ammazzare nessuno...
non per loro ma per te!
(anche se effettivamente la voglia di sgozzarli è immensa...)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
alessioscala
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 03, 2003
Messaggi: 514
Località: Roma caput mundi

MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2007-19:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no!!!!!!!!non vado certo in galera per loro!
adesso dopo che la prima volta avevano detto che se non avevano informazioni loro non erano responsabili e mi avevano trattato come un pazzo,ora le faccie da .......... della posta si sono presi il numero di telefono e mi faranno sapere al piu presto per questa strana situazione!!!!!!!!!!!!!!
ora attendo anche il secondo file con la firma del ricevente spero lo stesso personaggio, che a giudicare dalla firma sembra un certo simone non so cosa caso strano lo stesso nome del vettore SDA che solitamente consegna la posta a detta del signore questa volta gentile allo sportello!
io non ho parole questo paese è alla totale deriva tra l immigrazione incontrollata, l indulto,lavavetri prepotenti, geronzi a capo di questa nuova banca!!!!!!!!!!! le poste e i condomini che fanno sparire la posta cos altro ci vogliamo aggiungere...gente che rovista nei cassonetti dalla mattina alla sera in cerca di chi sa quale tesoro,furti e borseggi ovunque per non parlare di un vicino che ha tirato un uovo sulla mia finestra l altra notte perche....boooooooo andaglielo a chiedere!!!!!!!forse perche il mio piccolo cane che solitamente è in campagna e un giorno alla settimana dico un giorno è qui a roma aveva abbaiato la mattina!e menomale che vivo in una zona centrale e tranquilla della citta!
senza aggiungere che aspettavo da giorni due t-shirt che ovviamente sono anch esse sparite nel nulla!possiamo andare avanti parlando del tesrta di .......che mi ha parcheggiato giusto ieri sera davanti alla mia macchina e ho dovuto chiamare i vigili per farla rimuovere dopo 50 minuti di attesa!
sono pazzo? esasperato? si!!!!!!!!!
se continua cosi cominciero ad uscire con l accetta sotto braccio visto che con i modi civili il nostro belpaese non va avanti!!!!!!!!!!!!
_________________
Alessio Scala


Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
pajeroy2k
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 23, 2005
Messaggi: 549
Località: Vaprio d'Adda (MI)

MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2007-20:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono nato e cresciuto a Milano (abitavo in zona fiera campionaria) e 15 anni fa dalla disperazione mi sono trasferito a 35 km da milano.
Adesso vivo in campagna, ho un bel giardino dove il mio cane scorrazza senza che nessuno rompa i c****i e parcheggio nel box annesso senza dover diventare matto con la ricerca del parcheggio il passo carraio nemmeno ce l'ho ............. quindi
_________________
Filippo
Mörderfliege
-----------------
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
alessioscala
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 03, 2003
Messaggi: 514
Località: Roma caput mundi

MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2007-20:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho una bellissima casa in campagna con due caminetti e tanto parcheggio,ma non posso farmi 60 km andata e ritorno per andare a lavorare con il traffico che c'è in entrata e uscita a roma potrei impazzire! Sorriso quando posso ci vado ma non vedo perche devo privarmi della mia citta alla quale sono affezzionato per colpa di qualche testa di ...... sono romano de roma non ho voglia di lasciare la mia citta !!!!
_________________
Alessio Scala


Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2007-22:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quando inventeranno il teletrasporto sarà sempre troppo tardi.
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Ven 29 Giu 2007-11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me continuano ad arrivare mail da poste italiane con oggetto: ricarica postepay .
ricarica postepay effettuata ecc. ecc.

ma io non ho mai avuto una postepay in vita mia !!

come è possibile ??????????????
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
leomazzo
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Oct 13, 2005
Messaggi: 3382
Località: arezzo

MessaggioInviato: Ven 29 Giu 2007-12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono i soliti trucchetti per vedere di abbindolare qualcuno che ce l'ha e svuotargliela Sorriso
_________________
una lama è un pensiero espresso con l'acciaio



se volete vedere qualche mio coltello clikate su www
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 29 Giu 2007-15:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dicesi "Phishing"
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Ven 29 Giu 2007-16:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

appunto, immaginavo qualcosa del genere !
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Ven 29 Giu 2007-16:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io son 3 mesi che aspetto un telegramma dalle poste per avere sto benedetto codice di accesso per i servizi online sul sito poste.it... mai visto niente... ho anche mandato una mail ma non mi hanno mai risposto... la prossima volta chiamo ma non vorrei essere nel poverino che mi risponderà...
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Elduin
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 30, 2006
Messaggi: 325

MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007-8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda io mi riterrei fortunato:P inq uanto eran pacchi in contrassegnoe comunque di soldi non hai perso nulla, cosa devon dire tutti quei poveri diavoli (me compreso) che non si vedon recapitare pacchi che hanno pagato, stendiamo un velo pietoso sul nostro servizio di poste nazionali, l'unica soluzione affidarsi a corrieri privati.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 24 Lug 2007-22:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei dire una volta tanto qualcosa di buono sulle Poste:la ricarica Postepay è davvero un metodo fantastico per fare pagamenti(a gente di cui ci si fida)
Basta compilare il modulo e il pagamento costa solo 1 euro..molto meglio di un bonifico.
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Elduin
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 30, 2006
Messaggi: 325

MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2007-9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Zatoichi sicuramente una bella invenzione, peccato solo che non sia riconosciuto a tutti gli effetti come metodo di pagamento, e non è una cavolata, pagate con ricarica postepay solo negozi e non privati in quanto non è riconosciuto ai fini legali, il buon vecchio bonifico rimane il migliore(poi io li ho gratis:P), seguito dal vaglia postale e contrassegno.La postapay poi per chi come me l'ha avuta all'estero è uan bella fregatura, può capitarvi che eccedete il massimo di spesa e la crta vi fa spender los tesso, cosa che non è contemplata dal contratto che firmate al rilascio della card presso l'ufficio di Poste Italiane, non so se le cose da tre annia questa aprte sian cambiat ein merito allo scoperto.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2007-12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti ho specificato"a gente di cui ci si fida"..la Postepay è un pagamento veloce,non un pagamento sicuro in caso di truffa
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group