Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 333 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 333
Iscritti: 0
Totale: 333


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Quanti infortuni...
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Quanti infortuni... Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Sab 05 Giu 2004-1:56 am    Oggetto: Quanti infortuni... Rispondi con citazione

Come dice il titolo:"Quanti infortuni" avete avuto voi che praticate arti marziali?é per farmi un'idea...se sono io molto sfortunato o capita... :roll: quando andavo ancora al liceo e praticavamo la boxe coi miei compagni(supportati da un professore strambissimo :lol: ...) ho avuto:2 commozioni cerebrali,1 polso slogato(destro),ed una volta la mascella mi si è "sballata"(forte crac alla mandibola e dolore per un paio di giorni).Ora sono cresciuto,son più tranquillo e sono fidanzato...Da quando pratico la boxe con la mia fidanzata mi è solo saltato via un pezzettino d'incisivo e occasionalmente uno zigomo gonfio... 8O Alla faccia del :"Noi donne siamo più delicate"...Non vorrei trovarmi nei panni del tizio che cersasse di fregargli la borsetta...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Eolblack
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 796
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Sab 05 Giu 2004-9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe ti hanno conciato mica male :-D

io al massimo ho avuto qualche occhio nero... una volta in un incontro di Judo mi si è rotta la caviglia... per il resto tutto ok :wink:
_________________
Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 05 Giu 2004-13:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tanti ematomi/dolori e basta..ma non pratico da tanto(comunque gradirei non approfondire la mia preparazione a proposito di infortuni...non c'è uno smile che si tocca le parti intime?)
E comunque mi fa peggio la canoa-polo(le pagaie in fibra di carbonio sono ben dure),ad arti marziali la gente di solito sa dove fermarsi..da noi almeno..
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mi-chan
Fabbro
Fabbro


Registrato: Mar 23, 2004
Messaggi: 428
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 05 Giu 2004-13:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi è mai successo nulla! :-D
(tiè tiè facciamo le corna!)
....guarda te se oggi è la volta buona che vado a Kendo e mi rompo qualcosa... Diavolo
_________________
CURRAHEE!

*La fortuna aiuta gli audaci*
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Dan
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 5, 2001
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Sab 05 Giu 2004-14:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh tra karate, jkd, kravmaga...... :?
non stò ad elencare la cartella clinica, ma tutto superabile (con qualche ricordino :-D )
ora è qualche mese che sono fermo :cry: :cry: ...
_________________
dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
www.tactical-mind.com
www.mxdonline.com
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
luxiferus22
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 29, 2003
Messaggi: 421
Località: Busto Arsizio

MessaggioInviato: Sab 05 Giu 2004-15:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di solito è più probabile farsi male praticando sport comuni che non arti marziali....a meno che uno non faccia cose tipo full contact...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Eolblack
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 796
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Sab 05 Giu 2004-18:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dan chi è il tuo maestro di JKD?

ma fai concept?
_________________
Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Dan
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 5, 2001
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Sab 05 Giu 2004-20:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eolblack ha scritto:
Dan chi è il tuo maestro di JKD?

ma fai concept?


pfs - seal program (alias AKI) ma ho smesso da parecchio..

ora (fino a qualche mese fa) ... KravMaga
_________________
dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
www.tactical-mind.com
www.mxdonline.com
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Melian
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Mar 17, 2004
Messaggi: 145
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 05 Giu 2004-22:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh a me è bastata anche la pallavolo per farmi malissimo...il ricordo delle pallonate in faccia per fare la grande giocatrice non mi abbandonerà mai...e nemmeno quello delle varie fratture 8O...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Dom 06 Giu 2004-0:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque sono d'accordissimo sul fatto che è più facile spaccarsi le gambe giocando a pallone che non tirando serie di low-kick in allenamento...Per non parlare della violenza negli stadi...Alla faccia delle arti marziali "violente"... :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Elendil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 06, 2003
Messaggi: 868
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-0:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Arg...io nel pc di mio fratello ho trovato dei video di incidenti,e tra questi ce n'era uno che mostrava un lottatore di kick boxing (credo) che sferrava un calcio all'avversario,gli si spezzava completamente la caviglia (si vedeva che si piegava,sembrava senza articolazione!!) e ovviamente dopo cadeva,ma prima di cadere il piede si accartocciava sotto di lui....io mi sento ancora male 8O
Comunque se posso dire la mia,il modo migliore per farsi male e' andare in moto! :-D (corna corna!!)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-0:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho pratica to Karate per 6 anni e pratico Kick da 3 ma vi assicuro che i veri infortuni li ho subiti giocando a Calcio.... del tipo, il giorno prima delle regionali di Kumite per cui avevo buone speranze mi faccio fuori una caviglia e resto fermo 3 mesi con conseguente straincazzatura del maestro poi quasi mi rompo i legamenti di un ginocchio(6mesi), strappo muscolare che mi ha tenuto fermo 3 mesi (avevo una gamba metà nera)... Che volete che vi dica, il calcio è una delle mie passioni e se vedo delle persone che giocano non resisto è + forte d me e devo giocare anche io... Facendo Karate è Kick ho subito + che altro una miriade di ematomi, ma gli ematomi non ti tengono fermo 4 mesi Fail: il naso quello è andato da tempo e le mie tibie sono un campo di battaglia ma non mi danno noie, l'unico problema è il collo quando faccio il Klinch(si scrive così?).... mamma mia chissa come sarò tra 10 anni :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Eolblack
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 796
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pensa che invece a me il calcio fa schifo :-D
_________________
Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Erfascon
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 27, 2003
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eolblack ha scritto:
pensa che invece a me il calcio fa schifo :-D


Come non essere d'accordo! u.u'
(Eol, verremo crocifissi ora? :-D)
_________________
A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SAAAAACRILEEEEEEEGIO!!! :-D :-D :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il beato S.Siro vi punirà dall'alto dei cieli con un calcio di punizione :-D :-D :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ora vi saluto vado in Collini :wink: :wink: :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Eolblack
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 796
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ora vi saluto vado in Collini


lo sai che ti odio? :-D
_________________
Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tornato...Mi sa che tra un pò mi odierai ancora d + se Vitreo e Rudy pubblicheranno certe foto :-D :-D :-D :-D :-D .... Che Storia Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail: Fail:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Eolblack
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 796
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-13:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:evil3: sei sulla mia lista nera

bhe speriamo che le foto mi distraggano... altrimenti.... :twisted:


p.s.: l' emoticon : evil3 è sbagliata, dovrebbe comparire una facci aincazzata e invece appare quella da me qui usata (vedi mia prima emoticon di questo post)
_________________
Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
hook_1968
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Mar 26, 2004
Messaggi: 7
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-23:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedo con piacere che c'è un bel po' di gente che pratica o ha praticato arti marziali!!!!
Io ho fatto per 10 anni Karate, Taekwondo per un paio d'anni (bellissimo) e un po' di Kick-boxing.
Unici incidenti, una costola incrinata, un ossicino del polso "sbriciolato" e tante ecchimosi ("guaribili in sette giorni").
Vorrei fare un appunto: molti dicono che chi pratica arti marziali ha un atteggiamento violento ed è sempre alla ricerca della rissa. Io non sono assolutamente d'accordo (e spero che anche voi mi possiate confermare questa teoria!!); infatti posso assicurarvi che nei miei 35 anni di vita non ho mai fatto a botte (solo una volta mi è capitato di trovarmici in mezzo in una discoteca e mi sono limitato a tenere a distanza gli aggressori senza "attaccare").
Ritornando agli incidenti, quelli più gravi li ho avuti praticando motocross e l'ultimo mi è stato fatale: a causa di un fallito "salto a schiena di mulo" (per i meno esperti è un salto con cui si cerca di superare due dossi contemporaneamente) mi son ritrovato il manubrio conficcato nell'addome all'altezza dell'inguine (500 punti tra interni ed esterni!!!).

Comunque la fregatura più grossa della vita l'ho avuta quattro anni fa, quando ho scoperto di avere la sclerosi multipla. Per il momento non sono stato colpito in maniera "pesante" e forse la cosa che mi ha aiutato di più è stato il self-control che mi hanno lasciato in eredità le arti marziali.

OK, spero di non avervi annoiato troppo.

Ciao a tutti!!!

Angelo "Hook" Battaglia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
nerino
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 5, 2002
Messaggi: 374
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-23:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehi Hook ne hai fatto di sport, eh? :-D Ho letto che hai anche fatto molti danni 8O(certo che 500 punti sono tantini) Mi spiace davvero tanto per la tua malattia, ma se posso esprimere un mio giudizio: sei un grande per come la stai affrontando!!!
_________________
"In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Dan
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 5, 2001
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-23:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in molti casi la "forza mentale" è di grande aiuto, e a mio parere ne hai parecchia Sguardo da duro ...

...da una vecchia canzone dei Timoria... "un guerriero sa imparare ad amare il suo dolore...."

credo che la cosa importante sia non mollare mai... :P
_________________
dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
www.tactical-mind.com
www.mxdonline.com
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
hook_1968
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Mar 26, 2004
Messaggi: 7
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Ven 11 Giu 2004-23:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cari Nerino e Dan, posso solo dirvi una cosa, sinceramente, dal più profondo del mio cuore:

GRAZIE!!!!

La sensibilità è una dote non comune, e voi ne avete dimostrata tanta.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Ven 11 Giu 2004-23:55 pm    Oggetto: il guerriero più grande... Rispondi con citazione

Mi associo a quanto già detto da Nerino e Dan,veramente ti auguro di farcela davvero con questa malattia terribile.Però io sono convinto che Dio o chi per lui (non sono molto credente...)non dia mai una disgrazia senza la forza interiore per affrontarla;per questo penso che alla fine i guerrieri più grandi e nobili sono le persone che senza lamentarsi e senza piangersi addosso riescono a portare fardelli più pesanti di quanto ne potrebbero portare la maggioranza delle persone...Di nuovo auguri!Ciao!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Erfascon
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 27, 2003
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Sab 12 Giu 2004-1:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che solo una cosa si possa dire... Auguri... la forza di cui hai bisogno la hai. E' dentro di te, ed'è inesauribile... usala! Ti auguro ogni bene...
_________________
A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
luxiferus22
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 29, 2003
Messaggi: 421
Località: Busto Arsizio

MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2004-17:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Soltanto passando dentro il Male si può imparare a conoscerlo davvero e così a vincerlo. Chi non ha mai affrontato il Male non lo conosce e non si rende conto che esso è dovunque, che esiste e che esisterà sempre finché ci sarà questo mondo. Il guerriero affronta il Male, il dolore, la paura, l'orrore, e se con la forza che giace dentro la sua anima riesce a sconfiggerli, acquista sempre più potere e saggezza. Impara che la vita è un dono, ma anche che il Male è sempre in agguato per strappargliela. Impara a riconoscere "la vita in ogni respiro", e ad affrontare il dolore con rinnovata forza. Impara infine che la sua esistenza in questo mondo non è che un breve ed effimero passaggio, a non temere più la morte, ma ad accettarla come una parte della vita.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Elendil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 06, 2003
Messaggi: 868
Località: Palermo

MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2004-21:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io mi associo a quanto detto...non posso che farti i miei piu' sinceri auguri,ricorda che non si deve perdere MAI la speranza..la speranza e' la vita!ciao!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
hook_1968
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Mar 26, 2004
Messaggi: 7
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2004-22:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GRAZIE a tutti voi per le vostre parole!!!!

Scherzando un po': di cognome vado Battaglia, quindi la lotta c'è l'ho nel sangue.
Mio padre aveva un facoltoso e potente zio prete che collezionava cose stranissime; tra queste ho trovato anche uno stemma di famiglia. C'è uno scudo scapezzato con due campiture: una di colore giallo a tinta unita, l'altra metà è a striscie gialle e rosse, il tutto sovrastato da un elmo medievale con pennacchio giallo.
Magari i miei antenati erano dei veri guerrieri....

GRAZIE ancora!!!!

Angelo "Hook" Battaglia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Elendil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 06, 2003
Messaggi: 868
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mar 15 Giu 2004-0:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma di nulla Hook...Ricorda sempre che la speranza e' l'essenza della vita.
Comunque...chissà,magari lo erano davvero...!!Sarei proprio curioso di vedere!Magari trovassi io una katana di Masamune in cantina.. :roll: :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
tigergrezz
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 17, 2004
Messaggi: 1680
Località: milano(solaro)

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004-8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E magari io avessi uno spadone o una bell ascia da battaglia di qualche mio antenato!!!!! Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato :twisted:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Erfascon
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 27, 2003
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004-10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarà che in cantina io trovo solo topi! :-D
_________________
A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Templar
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 18, 2004
Messaggi: 6626

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004-11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io in cantina ci trovo salami belli stagionati...e ogni tanto qualche coppa e fiocchetto...a proposito io faccio mountain-bike (cross-country) e mi sono srotto la clavicola,slogato un polso,crepato un casco e adesso anche rotto un po' le balle :-D :-D :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004-11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...rompersi le balle è l'infortunio più grave che io conosca... :lol: :lol: :lol:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Erfascon
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 27, 2003
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004-15:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infortuni... vediamo... si, una volta sono stato lanciato contro un termosifone! u_u'
_________________
A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
worf359
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 27, 2004
Messaggi: 36
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004-22:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MMMM vediamo in circa 10 anni di pratica del karate a parte una marea di lividi e contusioni varie non ho avuto grossi infortuni anzi,ancora mi stupisco che ho il naso tutto di un pezzo,una cosa però ho notato che a kendo nonstante l'armatura di lividi ne scopro abbastanza dopo un allenamento,e meno male che si porta una armatura.
_________________
Oggi forse è il giorno giusto per morire(antico detto klingon prima di una battaglia)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
tigergrezz
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 17, 2004
Messaggi: 1680
Località: milano(solaro)

MessaggioInviato: Gio 09 Set 2004-8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora vediamo di fare un resoconto generale,in circa otto anni di palestra e gare ho avuto:polsi slogati a causa di un mio calcio volante e bloccaggio di un mio compagno di squadra e son finito per terra con i polsi messi male,poi manata a mano aperta sul labbro e son tornato a casa con il labbro con una bella apertura in mezzo,poi vabbhè varie ciccatrici all'interno dell labbro,naso incrinato da un babbazzo in una gara che poi ha perso.poi gancio diretto sulla mascella di conseguenza dolore pauroso per settimane e poi tanti tanti altri che non sto a dire perchè già ho scritto troppo!!!! 8) 8)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sanosuke
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 20, 2004
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Ven 10 Set 2004-21:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè io devo dire che da quando faccio arti marziali mi sono fatto abbastanza male in più occasioni... dita fratturate a non finire sia delle mani che dei piedi, tallone fratturato, caviglia quasi rotta, stinchi a zig zag, polso slogato, rene compromesso, naso quasi rotto in più occasioni, labbro spaccato due volte, clavicola contusa alla grande e poi lividi sopra lividi ^_^ niente male...
_________________
Tutto è possibile...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Battosai
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 1, 2002
Messaggi: 559

MessaggioInviato: Ven 10 Set 2004-23:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sanosuke ha scritto:
Bè io devo dire che da quando faccio arti marziali mi sono fatto abbastanza male in più occasioni... dita fratturate a non finire sia delle mani che dei piedi, tallone fratturato, caviglia quasi rotta, stinchi a zig zag, polso slogato, rene compromesso, naso quasi rotto in più occasioni, labbro spaccato due volte, clavicola contusa alla grande e poi lividi sopra lividi ^_^ niente male...


senza offesa ma,chi cavolo è il tuo maestro?

io in sei mesi di karate me la sn cavata con un mignolo lussato per distrazione(stavo giocherellando cn la spada e mi sn trovato il mignolo abbassato all'altezza del palmo.


Ultima modifica di Battosai il Lun 13 Set 2004-1:00 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sanosuke
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 20, 2004
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Sab 11 Set 2004-21:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspetta... la maggior parte delle volte mi sono fatto male da solo, provando tecniche un pò troppo avanzate, oppure per distrazione ^_^ ma in un combattimento non mi sono mai fatto niente di serio, e nemmeno in un allenamento normale con il mio maestro, sono io che mi spingo troppo oltre... (un esempio, andavo ad allenarmi sugli alberi una volta, in modo tale che non potevo mollare altrimenti se cadevo mi facecvo molto molto male, da quest'allenamento ho imparato a superare me stesso, cioè il mio peggior nemico).

Ironia della sorte, un giorno io ed un mio amico facemmo un combattimento con i bastoni lungo tre ore, ma non un combattimento così per dire, uno serio, volevamo testare a che livello eravamo arrivati, insomma in tre ore di combattimento ne siamo usciti senza nulla di serio, qualche contusione cose da poco. Il giorno dopo facevamo delle tecniche con la lancia, roba da pochi minuti, e ne sono uscito con un labbro spaccato ^_^

Il mio maestro non è responsabile praticamente di nessun danno che mi sono fatto di serio...
_________________
Tutto è possibile...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Eolblack
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 796
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Dom 12 Set 2004-0:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
(un esempio, andavo ad allenarmi sugli alberi una volta, in modo tale che non potevo mollare altrimenti se cadevo mi facecvo molto molto male, da quest'allenamento ho imparato a superare me stesso, cioè il mio peggior nemico).


senza offesa... ma non sei normale... :-D
_________________
Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sanosuke
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 20, 2004
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Dom 12 Set 2004-1:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si lo so, sono un pazzo, ma se non faccio qualcosa di pericoloso ogni tanto non mi impegno al massimo ^_^
_________________
Tutto è possibile...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Templar
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 18, 2004
Messaggi: 6626

MessaggioInviato: Dom 12 Set 2004-14:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stamattina ad esempio sono uscito in mountain-bike...a un certo punto è iniziato a diluviare e noi cosa abbiamo fatto? Siamo tornati indietro? Noooo...Abbiamo continuato!!! Peccato che in discesa (intendo una discesa nel bosco lunghissima con anche qualche su e giu) i miei freni,gia consumati e ora bagnati, abbiano smesso di funzionare...ho rischiato di uccidermi 4 o 5 volte ma alla fine sono tornato a casa sano e salvo (cosa che non posso dire sempre :-D )...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Battosai
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 1, 2002
Messaggi: 559

MessaggioInviato: Lun 13 Set 2004-1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sanosuke ha scritto:
Aspetta... la maggior parte delle volte mi sono fatto male da solo, provando tecniche un pò troppo avanzate, oppure per distrazione ^_^ ma in un combattimento non mi sono mai fatto niente di serio, e nemmeno in un allenamento normale con il mio maestro, sono io che mi spingo troppo oltre... (un esempio, andavo ad allenarmi sugli alberi una volta, in modo tale che non potevo mollare altrimenti se cadevo mi facecvo molto molto male, da quest'allenamento ho imparato a superare me stesso, cioè il mio peggior nemico).

Ironia della sorte, un giorno io ed un mio amico facemmo un combattimento con i bastoni lungo tre ore, ma non un combattimento così per dire, uno serio, volevamo testare a che livello eravamo arrivati, insomma in tre ore di combattimento ne siamo usciti senza nulla di serio, qualche contusione cose da poco. Il giorno dopo facevamo delle tecniche con la lancia, roba da pochi minuti, e ne sono uscito con un labbro spaccato ^_^

Il mio maestro non è responsabile praticamente di nessun danno che mi sono fatto di serio...


molto cordialmente,ma + ti sento parlare e meno mi convinco dell'attendibilità della tua scuola...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
luxiferus22
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 29, 2003
Messaggi: 421
Località: Busto Arsizio

MessaggioInviato: Lun 13 Set 2004-14:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io faccio karate da 4 anni e non mi sono mai fatto nulla...solo qualche pugno nello stomaco da parte di compagni (e compagne) troppo concitati e di quel simpaticone del sensei...solo una volta ho rischiato di farmi male sul serio, quando un compagno, un energumeno di almeno 100 kg, mi ha tirato un calcione sul ginocchio...ma sono stato fortunato, la mia posizione era solida e non mi è successo niente...
_________________
La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Battosai
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 1, 2002
Messaggi: 559

MessaggioInviato: Lun 13 Set 2004-14:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luxiferus22 ha scritto:
Io faccio karate da 4 anni e non mi sono mai fatto nulla...solo qualche pugno nello stomaco da parte di compagni (e compagne) troppo concitati e di quel simpaticone del sensei...solo una volta ho rischiato di farmi male sul serio, quando un compagno, un energumeno di almeno 100 kg, mi ha tirato un calcione sul ginocchio...ma sono stato fortunato, la mia posizione era solida e non mi è successo niente...

sanchin dachi?:-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
worf359
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 27, 2004
Messaggi: 36
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 13 Set 2004-15:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Può essere che fosse uno zenkutsu-dachi fatto a regola d'arte cmq è vero spesso e volentiri è più facile farsi male in allenamento chè in una gara.
Venerdì mi sono fatto 3 giri di kumitè di seguito ed ero convinto,di non essermni fatto niente poi sabato mi sono accorto di avere un bel lividone sul bicipite del braccio sinistro ma insomma tutto nella norma.
_________________
Oggi forse è il giorno giusto per morire(antico detto klingon prima di una battaglia)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ospite






MessaggioInviato: Lun 13 Set 2004-16:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

worf359 ha scritto:
Può essere che fosse uno zenkutsu-dachi fatto a regola d'arte cmq è vero spesso e volentiri è più facile farsi male in allenamento chè in una gara.
Venerdì mi sono fatto 3 giri di kumitè di seguito ed ero convinto,di non essermni fatto niente poi sabato mi sono accorto di avere un bel lividone sul bicipite del braccio sinistro ma insomma tutto nella norma.

parlo da orgoglioso non sportivo ma on i chili di protezioni che si usano in gara bisogna avere proprio la sfiga alla grande per farsi male
cmq io sono più propenso per sanchin dachi,anche se zenkutsu dachi è anch'essa un'ottima poszione,anche se troppo bassa per i miei gusti Sorrisone
Torna in cima
Battosai
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 1, 2002
Messaggi: 559

MessaggioInviato: Lun 13 Set 2004-21:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
worf359 ha scritto:
Può essere che fosse uno zenkutsu-dachi fatto a regola d'arte cmq è vero spesso e volentiri è più facile farsi male in allenamento chè in una gara.
Venerdì mi sono fatto 3 giri di kumitè di seguito ed ero convinto,di non essermni fatto niente poi sabato mi sono accorto di avere un bel lividone sul bicipite del braccio sinistro ma insomma tutto nella norma.

parlo da orgoglioso non sportivo ma on i chili di protezioni che si usano in gara bisogna avere proprio la sfiga alla grande per farsi male
cmq io sono più propenso per sanchin dachi,anche se zenkutsu dachi è anch'essa un'ottima poszione,anche se troppo bassa per i miei gusti Sorrisone

scusate ero io,mi sono accorto ora del non aver fatto il login
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 13 Set 2004-22:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine continuo a farmi male in tutto tranne che nelle arti marziali..qualche giorno fa a canoa(canoa polo,che non è roba per fighette :-D )mi è arrivata una pagaia tra il labbro e la base del naso che ha cercato di riposizionarmelo più o meno sulla fronte...ieri mi è arrivata sullo stinco una dannata scaffalatura con annessi raccoglitori per ufficio...sulla fronte ho un doloroso segno di pagaiata...
In pratica se non volete farvi male fate tutto il giorno arti marziali :-D
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group