Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 194 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 194
Iscritti: 0
Totale: 194


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Katana Highlander
Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Katana Highlander
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Eolblack
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 796
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004-18:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate l' OT ma sto Highlander endgame vale la pena?

a me è piaciuto molto il primo film, il 2 e il 3 mi hanno fatto veramente schifo!

la serie televisiva la guardavo con piacere, ma è stato un pacco di tempo fa Fail:

ciauz
_________________
Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
nerino
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 5, 2002
Messaggi: 374
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004-19:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Eolblack, personalmente te lo consiglio :-D !!La storia riprende il telefilm e anche alcune cose del primo Highlander, il bello è che finalmente sono presenti entrambi i macLeod!La trama non è semplicissima da seguire soprattutto per chi non ricorda bene i personaggi del telefilm, ma alcuni combattimenti sono davvero spettacolari (quello tra Duncan e jin ke è davvero da vedere), altri sono un po' + ironici!! Anche a me personalmente Highlander 2 e 3 non sono piaciuti un granchè, ma Highlander endgame lo consiglio, poi dipende molto dai gusti personali!! A me è piaciuto molto anche per il fatto che mi sono affezionato al personaggio di Duncan e anche la trama mi ha appassionato parecchio.Inoltre prossimamente dovrebbe uscire Highlander: the source ed anche se non si sa ancora molto su di esso, sembra che riprenda la trama di endgame(ma le voci al riguardo sono varie e non sempre attendibili), staremo a vedere...
Insomma io te lo consiglio, poi sappimi dire! Ciao ciao
_________________
"In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Eolblack
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 796
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004-19:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se lo trovo ci do un' occhiata :wink:
_________________
Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
nerino
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 5, 2002
Messaggi: 374
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004-20:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah Eolblack, mi sono dimenticato di dirti che anche la protagonista del film (Kate/Faith) non è niente male :love10: :-D e questo è un altro ottimo motivo per vedere il film, no? :wink:
_________________
"In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
nerino
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 5, 2002
Messaggi: 374
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2004-20:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehi Elendil, finalmente sabato sono stato nel negozio a Busto ed ho visto le tre katane da Iaido e le due Hanwei (oltre ad altre mille cose magnifiche)! Ho guardato attentamente anche la pratical per valutare le tue considerazioni sullo tsuba: devo dire che tutte le katane mi hanno fatto un'ottima impressione ed anche la pratical mi è piaciuta davvero tanto, ma probabilmente hai ragione nell'affermare che lo tsuba sarebbe stato più bello lucido, comunque nel complesso la katana mi sembra rifinita davvero bene, complimenti per l'acquisto!! Mi spiace tu non possa andare nel negozio perchè, secondo me, ne vale davvero la pena!! Lo staff è stato magnifico e finalmente sono in possesso di una magnifica katana :blob8: :blob7:
Ciao ciao
_________________
"In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Pellegrino Dormiente
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Apr 13, 2004
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2004-21:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che hai preso nerino? P.s colgo l'occasione per rileccare il fondoschiena al magnifico staff del negozio.... che magari ora mi dirà che sono arrivati i miei sai ^^
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
nerino
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 5, 2002
Messaggi: 374
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2004-21:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Pellegrino Dormiente, ho preso una Marto 417!!! Sai quella del telefilm di Highlander?!? La conosci? Spero di avere anche la tua approvazione!! Dai non demordere per i tuoi sai :-D !! Vedrai che presto arrivano!!
_________________
"In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sakurambo
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 09, 2004
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2004-21:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh eh fra poco anche io avrò la possibilità di fare il mio acquisto da collini, se non per posta di persona visto che fra una settimana o 2 sono da quelle parti.
Già che ci sei hai la possibilità di fare delle foto in grande? Quelle sul catalogo online sono piccole.
Pellegri', non disperare perchè anche io sto aspettando delle cose che non arrivano!
Ciao ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
nerino
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 5, 2002
Messaggi: 374
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2004-21:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stasera non riesco a fare delle foto, ma domani mi impegno e cerco di farne di grandi e dettagliate, ok? Tu Sakurambo cosa stai aspettando?
_________________
"In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sakurambo
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 09, 2004
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2004-21:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io prendo la bamboo (ha fatto il post vitreo) però volevo prendere anche delle stelle ninja e sto aspettando quelle. Certo che se passo di li, la prendo direttamente che le stelle me le possono mandare in un pacco pi piccolo.
Adesso però mi è venuto un altro tarlo e voglio vedere che prezzi ci sono e se si trova l'articolo ;-)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
nerino
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 5, 2002
Messaggi: 374
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2004-22:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehi ma che tarlo ti è venuto? Anch'io quando sono stato là ho avuto un sacco di TARLI!! Avrei voluto comprare tutto il negozio, quindi ti consiglio di andare con qualcuno che possa frenare i tuoi istinti!! Bella la Bamboo, ottima scelta!!
_________________
"In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sakurambo
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 09, 2004
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2004-22:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco il tarlo.
http://www.coltelleriacollini.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=478
Si, la bamboo mi piace e quella che è arrivata a collini sembra anche carina. Tu l'hai vista?
Non preoccuparmi per i miei istinti, li ferma il portafogli :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
nerino
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 5, 2002
Messaggi: 374
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2004-22:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello il tarlo, ho letto che cercavi informazioni ma purtroppo non ti riesco ad aiutare, mi spiace!! Credo di aver visto la bamboo, ma non ne sono sicurissimo :oops: Ho concentrato la mia attenzione sulle katane da Iaido, sulle Hanwei e sulla spada di Kurgan!!E poi sai dopo aver visto la mia katana, ho perso completamente la testa :laughing5:
_________________
"In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Elendil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 06, 2003
Messaggi: 868
Località: Palermo

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2004-22:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehi Nerino!!Quindi alla fine ci sei stato??Capperi capperetti e gamberetti!
Beato tu!A me piacerebbe tanto...anche solo per conoscere Rudy e Vitreo di persona e chiacchierare un pò :wink: Fail:
Immagino quante bellezze avrai visto...avrai ancora gli occhi che ti brillano!Posso immaginare che la coltelleria collini sia uno di quei pochi negozi dove entri e se dovessi comprare qualcosa,non sapresti cosa scegliere..al massino prendi piu' cose :-D
Beh si,l'effetto "invecchiato" puo' anche non piacere,ma mi piacciono molto ito,seppa e shitodome..sto impegnandomi seriamente pre procurarmeli e far tutto io..sto diventando pratico,ormai smonto la mia tipo lego Fail: :wink: :-D
Guarda che aspettiamo le foto della tua bellissima katana!!Ma e' quella col fodero blu o quella col fodero rosso?Non ricordo..mi pare che ce ne siano due..no?!Comunque fai al piu' presto le foto!! :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
nerino
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 5, 2002
Messaggi: 374
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2004-11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Elendil, ebbene si gli occhi mi brillano ancora!! Tu sei un po' lontano e mi spiace non possa andare a fare visita allo staff!! Rudy e Vitreo sono 2 grandi!! Mi hanno accolto con molta cordialità, si sono interessati a tutto ciò che avevo da dire e da chiedere, mi hanno spiegato un sacco di cose e soprattutto siamo rimasti a parlare per un bel po' di tempo!! Si vede proprio che amano il loro lavoro e che si interessano ai bisogni della clientela, e non è da tutti farlo!! :-D
Ho visto tantissime cose ed ero quasi convinto a comprare tutto!! Meno male che la mia ragazza mi ha frenato, se no sarei tornato a casa senza un soldo e con il baule strapieno, eheheh :laughing4:
La katana che ho preso io ha il saya nero lucido (semplice ma bellissimo) e non è una di quelle ufficiali vendute on-line, la puoi trovare sul catalogo della Marto!! Comunque oggi cerco di fare delle belle foto, così vi faccio vedere bene il mio gioiellino :happy2:
Ormai sei diventato un esperto nello smontare una katana (e spero tu lo sia anche nel rimetterla insieme), se un domani dovessi comprare una katana da Iaido e volessi cambiare qualcosa ti contatto, così mi dai dei suggerimanti, ok? Ciao ciao e a presto con le foto
P.S.ma cambi avatar ogni settimana?!? Quello della settimana scorsa mi piaceva molto!!
_________________
"In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group