Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 840 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 840
Iscritti: 0
Totale: 840


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - PAULKNIFE TRUFFATORE
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
PAULKNIFE TRUFFATORE Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007-12:44 pm    Oggetto: PAULKNIFE TRUFFATORE Rispondi con citazione

Ciao a tutti,fate attenzione a paulknife/paulblade alias Paolo xxxxxxxxxxx,è un TRUFFATORE,mi ha tirato un pacco per 180 euro di uno dei suoi articoli in vendita.L'ho già denunciato alla polizia postale e lo raggiungerò presto.


Se avete comprato da lui contattatemi via PM...


mi ha mandato uno smith & wesson da 2 soldi usato,ha anche un complice,la prima prova che non poteva inviarmi quello che avevo preso è che il pacco è piccolo e non poteva contenerlo e inoltre il peso indicato dall'ufficio è di 250 grammi mentre il coltellone in questione ne doveva pesare 400 e passa con una scatola enorme.

Il tutto è a verbale


Da ieri non si fa trovare.


saluti a tutti


Ultima modifica di Davide81 il Mer 07 Mar 2007-23:52 pm, modificato 4 volte in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007-12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie di averci avvisato, queste persone vanno punite.


AVVISO: si ricorda che essendo questo un forum pubblico, per rispetto della legge sulla privacy, non si possono scrivere i dati personali delle persone indipendentemente da quanto ci hanno fregato.


x Davide 81: questo avviso non è rivolto a te direttamente, ma siccome in passato questo errore è stato già commesso (e prontamente Davide ci ha bacchettato), avviso prima che davide ci faccia una bella cazziata.
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Urika
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Sep 21, 2006
Messaggi: 518
Località: Roccagorga(LT)

MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007-13:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie, ci mettiamo in allerta Cinesino
_________________
Non correre, moriresti stanco.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Neptonos
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 28, 2005
Messaggi: 928
Località: Prato (Po)

MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007-13:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Urika ha scritto:
grazie, ci mettiamo in allerta Cinesino

Quoto!
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
carlino
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 15, 2004
Messaggi: 759

MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007-14:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace per te, sono fatti molto brutti e spiacevoli.

Io comunque da un utente del genere, visto il modo in cui si è sempre posto, non avrei comperato nemmeno un pacchetto di caramelle.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007-14:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti voi!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007-15:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm....mi sa che anche il nostro haga ci sia caduto qualche tempo fà, ma non so se si trattasse proprio di paulknife o di qualcun'altro.........
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007-15:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la cosa prende una piega buona,la polizia lo ha già rintracciato per quanto riguarda i dati personali,io di lui avevo solo postepay,cellulare,nome e cognome e mail.

Se leggi Paolo contattami che ne parliamo altrimenti non c'è problema mi sto già tutelando.

Haga contattami se per caso anche a te è successo con lui.

Grazie
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
bartam
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 24, 2005
Messaggi: 4237
Località: Lanciano

MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007-16:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

m chi è sto paul knife? siate più chiari, per chi non ne sa nulla.
_________________
-non ti fidar di me se il cuor ti manca-

http://www.lpmetal.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007-16:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un utente del forum con all'attivo pochi messaggi,che aveva molti annunci qui sul forum e li ha fatti sparire appena è stato sgamato...

se cerchi potrai trovare i suoi interventi
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007-21:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non voglio entrare nel merito della questione perchè mi par di capire che se ne stia già occupando chi di dovere.
Vorrei solo dire una cosa:se qualcuno vi truffa tramite il mercatino,anche per pochi soldi DENUNCIATELO alla Polizia postale
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007-21:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ho fatto nulla, tanto per vie burocratiche nulla è certo e non mi fido molto della giustizia italiana, visto che non c'è. E' successa una cosa simile a me personalmente con gianluca1961, che mi ha tirato un bidone da 175 euro con il col moschin, che non ha mai spedito.
Diffidate anzitutto dal pagare con postepay, è uno dei metodi più facili per farsi infinokkiare, a me mi hanno sekkato con il vaglia online che non conoscevo. Ho imparato comunque la lezione senza ricorrere a denunce, la leggerezza è stata mia a riporre troppa fiducia in uno sconosciuto. Davide ti sono vicino e ti capisco, spero tu possa risolvere questa spiacevole faccenda.

Haga.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007-23:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovo assurdo non fare denuncia..non costa niente e se ne occupa la Polizia postale(che paghiamo con le tasse..)
Prenderlo in quel posto e non denunciare di certo non fa desistere questi signori dal riprovarci.In ogni caso..ognuno è libero di fare come vuole.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007-23:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto capisca il tuo rammarico Hagakure,anche io lo trovo un pò assurdo.
Ti ringrazio di essermi vicino.

Certe persone continuano a truffare sapendo di restare impuniti e sapendo che le persone per 170/180 euro non si mettono a perdere tempo.Io il tempo da perdere ce l'ho.

Io ho fatto la denuncia e aspetterò il tempo necessario,anche perchè se ha fatto ipoteticamente 10 truffe contemporaneamente o ne farà altre e riceve 10 denunce vedrai che poi lo vanno a beccare perchè risulta un vero e proprio truffatore recidivo e il caso si fa grosso e acquista maggiore importanza ed è più meritevole di attenzione e punizione.


Comunque non è certo un favore che gli si fa con una denuncia,per lo meno perdo i miei soldi ma cerco il più possibile di mettergli i bastoni tra le ruote finche poi magari cadrà...e li si ride,altrimenti dopo la caduta mi rialzo senza problemi come già hai fatto tu Hagakure.


Io infine credo in una giustizia superiore per cui chi fotte rimarrà fottuto sempre,in qualche altro modo magari,da un altro scemo come lui oppure gli andranno storte parecchie cose,si raccoglie quel che si semina.


Chi fa queste azioni è sfortunato in partenza,già la vita è stata dura con loro per averli dotati di sentimenti come la vigliaccheria e la piccineria,non migliorerà la sua vita con 180 euro perchè stavolta ha vinto ma è destinato sicuramente al fallimento totale della sua vita stessa per com'è e come vive.E credimi certe persone non si recuperano,sono solo rejetti della società,parassiti che si schiacciano come le zecche dei cani.


Comunque aggiornerò il post di continuo appena ci saranno sviluppi.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-1:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide81 ha scritto:

Io infine credo in una giustizia superiore per cui chi fotte rimarrà fottuto sempre,in qualche altro modo magari,da un altro scemo come lui oppure gli andranno storte parecchie cose,si raccoglie quel che si semina.


Chi fa queste azioni è sfortunato in partenza,già la vita è stata dura con loro per averli dotati di sentimenti come la vigliaccheria e la piccineria,non migliorerà la sua vita con 180 euro perchè stavolta ha vinto ma è destinato sicuramente al fallimento totale della sua vita stessa per com'è e come vive.E credimi certe persone non si recuperano,sono solo rejetti della società,parassiti che si schiacciano come le zecche dei cani.

PERFETTAMENTE d'accordo...la vita è una ruota no?Girerà per tutti
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-2:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide81 ha scritto:
Per quanto capisca il tuo rammarico Hagakure,anche io lo trovo un pò assurdo.
Ti ringrazio di essermi vicino.

Certe persone continuano a truffare sapendo di restare impuniti e sapendo che le persone per 170/180 euro non si mettono a perdere tempo.Io il tempo da perdere ce l'ho.

Io ho fatto la denuncia e aspetterò il tempo necessario,anche perchè se ha fatto ipoteticamente 10 truffe contemporaneamente o ne farà altre e riceve 10 denunce vedrai che poi lo vanno a beccare perchè risulta un vero e proprio truffatore recidivo e il caso si fa grosso e acquista maggiore importanza ed è più meritevole di attenzione e punizione.


Comunque non è certo un favore che gli si fa con una denuncia,per lo meno perdo i miei soldi ma cerco il più possibile di mettergli i bastoni tra le ruote finche poi magari cadrà...e li si ride,altrimenti dopo la caduta mi rialzo senza problemi come già hai fatto tu Hagakure.


Io infine credo in una giustizia superiore per cui chi fotte rimarrà fottuto sempre,in qualche altro modo magari,da un altro scemo come lui oppure gli andranno storte parecchie cose,si raccoglie quel che si semina.


Chi fa queste azioni è sfortunato in partenza,già la vita è stata dura con loro per averli dotati di sentimenti come la vigliaccheria e la piccineria,non migliorerà la sua vita con 180 euro perchè stavolta ha vinto ma è destinato sicuramente al fallimento totale della sua vita stessa per com'è e come vive.E credimi certe persone non si recuperano,sono solo rejetti della società,parassiti che si schiacciano come le zecche dei cani.


Comunque aggiornerò il post di continuo appena ci saranno sviluppi.


Quello che più mi è stato ferito è di sicuro l'orgoglio, non mi sono semplicemente voluto impelagare in questioni burocratiche lunghe e noiose, quindi "rialzarmi" è stato tutt'altro che facile credimi.

Ho ben valutato la cosa, non sono rimasto indifferente, al comando dei carabinieri ci sono andato ma poi ho deciso di non agire legalmente perchè semplicemente ho mandato giù il boccone amaro (mio e di nessun altro) ed ho preferito guardare avanti.
Ad ognuno le proprie scelte, io non ho agito come hai fatto tu ma ciò non vuol dire che sia contrario a quel che stai facendo, anzi, ti auguro di tutto cuore di beccare il soggetto in questione.

Alle volte, presi dalla foga di acquistare, si commettono delle leggerezze che costano caro, io l'ho imparato a mie spese, e la cosa per me è finita lì.

A fronte di queste vicende, e ce ne saranno purtroppo molte altre ancora, non posso che dare tutto il supporto possibile e consigli in merito, diffidate di gente appena iscritta che promette pezzi notevoli a prezzi stracciati, evitate come la peste postepay e vaglia online.
Richiedete il contrassegno, oppure pagate ove possibile con paypal, ove avete almeno una sorta di assicurazione tramite il famoso sito d'aste ebay.

Meglio ancora? Comprate online se volete risparmiare qualche soldino, dai ragazzi di Collini o comunque da gente seria e professionale del settore.

Prima di ogni altra cosa, valutate bene l'acquisto e decidete con calma, nessuno vi corre dietro.

Haga.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per Hagakure...concordo su tutto quello che dici!

ad ogni modo è uscita l'inserzione di un col moschin a 190 euro di un certo Gianluca di Verona su armiusate.it se ti interessa,l'ho vista stamattina e ieri sera non c'era.Poi sono tutti ER le esche perchè fanno gola e propongono prezzi stracciati apposta.Quindi fate tutti attenzione se vi propongono ER,sono i primi che usano per fregare.

allora vedi Hagakure che se fosse di nuovo lui per caso,non la smette mica e inoltre se tu lo avessi solo denunciato alla polizia postale e per caso ora lui tira un altro pacco con questo nuovo annuncio,e il paccato sporge denuncia,la cosa si fa seria per lui...non che già non sia seria con la prima denuncia,perchè chia ha detto che alla prima non beccano mai?dove sta scritto?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mah, potrebbe anche essere lui, Haga, infatti se guardi bene la foto, nell'angolo in basso a destra c'è l'iconcina della macchina fotografica, tipico simbolo delle foto messe su e-bay...
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo,nella vita si cerca sempre di risparmiare ma chi risparmia spesso finisce così,era meglio spenderne 250 almeno nel mio caso,con tutte le garanzie...

certo poi ci sono i casi di persone oneste come Manolo del forum dal quale molto tempo fa presi il col moschin a cifre simili e ho risparmiato molto,ad ogni modo chi prende le vie traverse come ho fatto io rischia al 50%la persona onesta e per l'altro 50% il truffatore...

di 2 volte una mi è andata bene e l'altra male,è come se avessi pagato il mio col moschin al prezzo pieno di adesso ovvero 295(non da Collini che ancora lo mette 260!)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-14:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io i coltelli li compro solo di persona,ritirando di persona e pagando in contanti.Per il Gerber MK2 sono andato fino a Parma(ed è stata pure una bella gita)
Oppure,in casi eccezionali(tipo distanze enormi)me li faccio spedire e pago DOPO la consegna,se il venditore accetta(visto che lui il mio nome reale e il mio indirizzo vero li ha per spedirmi il pacco e quindi può rivalersi se dovessi non pagare..),altrimenti rinuncio.Alla fine i coltelli industriali si trovano,non è che se perdi un'occasione non lo trovi più..e se è un pezzo unico val la pena andare di persona.
Trovo che farsi un viaggio per andare a prendere il coltello che si cerca da mesi aggiunga un buon 30% di piacere all'acquisto,soprattutto visto che poi si incontra qualcuno con la nostra stessa passione con cui fare due chiacchiere.Inoltre è un'ottima scusa per girare un po' per l'Italia.
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-15:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è tutto molto vero!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-15:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non fosse che ho già un Col Moschin,sarei curioso di comprare quello del tizio di Verona andando a ritirarlo di persona...se fosse un truffatore ci sarebbe da divertirsi...lui si presenta col pacchetto con dentro un coltello cinese e io gli dico che voglio prima vedere il coltello.."eh..ma non si può in mezzo alla città" "non c'è problema,ora andiamo in un bar o alla stazione,io vado in bagnoe controllo il pacco.POI ti pago." Sorriso
fra l'altro è bella Verona(soprattutto il centro storico,fuori non è fantastica.E soprattutto la stazione è quasi in centro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-16:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hi hi hi..guardando le foto su ebay mi son reso conto che il mio col Moschin è diverso dagli altri..ha la seghettatura fatta in maniera differente.
Normalmente ER fa così
UuuUuuUuuUuuU
il mio invece è fatto
uuuUuuUuuUuuU
strano vero?
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Feanor the red
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Nov 29, 2006
Messaggi: 79

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-17:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hagakure80 ha scritto:

Richiedete il contrassegno, oppure pagate ove possibile con paypal, ove avete almeno una sorta di assicurazione tramite il famoso sito d'aste ebay.


Permettimi di precisare una cosa:
il contrassegno non è una soluzione anti-truffa, perchè tu non puoi controllare la merce; vedi il pacco da fuori, al massimo puoi controllare se è stato manomesso, e per un qualsiasi motivo puoi rifiutare di pagarlo. Che io sappia non puoi aprire, controllare, o verificare nulla a parte l'aspetto esterno dello stesso e i dati del mittente.
_________________
L'uomo dice che il tempo passa. Il tempo dice che l'uomo passa.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Zoidberg
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 29, 2006
Messaggi: 388
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-20:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa, ma potresti, penso a beneficio di tutti, raccontare nei dettagli in cosa è consistita la truffa?

Penso che sarebbe utile, per capire fino a che punto si spinge la gente... Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

Però comprare online, non sempre una truffa, un mese fa ho comprato su ebay una pietra vintage che non mi è mai arrivata, il venditore mi ha rimborsato integralmente, i venditori onesti si vedono!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-22:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide81 ha scritto:
Per Hagakure...concordo su tutto quello che dici!

ad ogni modo è uscita l'inserzione di un col moschin a 190 euro di un certo Gianluca di Verona su armiusate.it se ti interessa,l'ho vista stamattina e ieri sera non c'era.Poi sono tutti ER le esche perchè fanno gola e propongono prezzi stracciati apposta.Quindi fate tutti attenzione se vi propongono ER,sono i primi che usano per fregare.

allora vedi Hagakure che se fosse di nuovo lui per caso,non la smette mica e inoltre se tu lo avessi solo denunciato alla polizia postale e per caso ora lui tira un altro pacco con questo nuovo annuncio,e il paccato sporge denuncia,la cosa si fa seria per lui...non che già non sia seria con la prima denuncia,perchè chia ha detto che alla prima non beccano mai?dove sta scritto?


Il farabutto era proprio di Riva del Garda, credo sia proprio lui...
comunque ora lo sto comprando da un amico di Mik, persona fidata.
A risentirci.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-23:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi ho contattato per l'ultima volta paulknife il quale continua imperterrito e mi vien da ridere perchè lui che non ha i soldi per piangere e minaccia di aver già dato tutto in mano all'avvocato!!!!buhhahahaahhaha

è proprio un cerebroleso,dice che spende pure 3000 euro di avvocato.


Sentite un po',mi arriva un messaggino da un numero fisso di Roma,lo avrebbe mandato il suo complice da un telefono fisso dicendomi che sta a Tenerife!!! pensate che babbo di....buhhahahaaaa

Lo vedete mai il telefilm su La 7 HUSTLE(TRUFFA)si loro sembrano i protagonisti di quel telefilm,però con ambientazione a Roma e un neurone per cervello oltra alla mancanza della parola.

é talmente ignorante che quando gli telefonai per il fulcrum in questione disse: Questo lo usano in AFGHAN...

lascio a voi,se questo riesce a sopravvivere al mondo è gia tanto,uno che non sa manco pronunciare AFGHANISTAN...

visto che mi hai detto che leggi Paulknife,vedi di leggere questo così impari qualcosa,se vuoi ti do ripetizioni di italiano,geografia,ti insegno a mettere in croce 2 parole,ecc ecc


con 180 euro si cambia la vita,si fanno 2 cene,1 lettino solare,si comprano una decina di riviste,20 caffè insomma una settimana da signori ce la si fa mentre le altre 51 settimane da pezzenti con la fame perchè del resto uno che non sa ne leggere ne scrivere(vedi AFGHAN)
che lavoro vuoi che trovi,potra al massimo fare vediamo...................
ci sono il truffatore!!!!


Paulknife detto ER MUTANDA,ahahahahahahaha


leggi leggi Paolo,ma rispondi anche così si ride alla grande,scommetto che tu a trivia in geografia non abbia rivali,quante partite hai risolto quando ti chiedevano la capitale dell'AFGHAN?ahahahahahahah


Per hagakure,vedi che poi alla fine continuano imperterriti!!!

ma una cosa è certa io monitorerò tutti i siti e annunci di coltelli per beccare il nostro Paolino quindi se vuole fare altre truffe è meglio che cambi articolo,datti alle scarpe prada su e-bay,sono il salto di qualità per i piccoli ladruncoli,quando entri nella moda arrivi in alto.


Ah Paolo,mi serve un Daytona scatola e garanzia,però lo voglio d'importazione dall'Afghan,sai dai paesei medio orientali(sai cosa vuol dire no?) costano meno e rigorosamente con movimento Miyota-citizen,gli ETA costano di più e non ne vale la pena,in ultimo lo cerco al quarzo per non stare li a cambiare l'ora quando non lo uso,dammi la postepay che ti ricarico 10.000 euro,poi spediscimi con pacco ordinario e mi raccomando come per il coltello metti 3 cifre a caso davanti al mio civico così lo smarriscono sicuro,non sia mai che mi recapitino una schifezza simile!!!!!ahahahahahah

dimenticavo l'indirizzo:

Davide81
Alpini paracadutisti

Kabul 19000345

AFGHAN

io sto a Herat però il comando è a Kabul quindi lo ricevono li e poi me lo consegnano,Herat è sempre in Afghan...

grazie
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-23:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai Davide, capisco la tua ira e il lato ironico della cosa, ma non esagerare....c'è solo da compatirla certa gente Sussurro
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-23:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no no che rabbia,lo derido solo è un povero cristo,e poi ho scritto perchè lui segue la vicenda,è ancora con noi,rendiamolo partecipe del fatto che è un fallito.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007-0:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non preoccuparti..ora diffondo la notizia sul forum di Coltelli così è stato l'ultimo che vende.E' già la seconda truffa con un Col Moschin quest'anno,è ora di finirla

Per curiosità..cosa ha dato in mano all'avvocato?Se uno ti truffa non è che può farti causa..potrebbe al massimo farti causa per diffamazione,ma dato che non hai diffuso i suoi dati personali e non hai detto cose particolarmente pesanti non vedo gli estremi..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007-0:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

niente è un buffone,parla,abbaia tutto qui...

che vuoi che dia,
io non ho mai fatto niente ne minacce ne altro anzi ho le prove di tutto quanto,messaggi e numero di cellulare,mail e indirizzo e.mail,pagamenti e carta postepay,ricevute,bolle di vettura,solo non ho i suoi dati di residenza perchè non possono diffondermeli alla polizia per motivi di privacy per il resto ho tutto,indirizzo di chi ha spedito,il pacco è ancora integro e scotchato,l'ho aperto solo all'estremità alta,è una scatola di camillus e non poteva certo contenerlo,oltre al fatto che il fulcrum era con scatola e istruzioni,e sapete quanto sono grandi le scatole ER,inoltre il peso indicato sulla spedizione è 256 grammi mentre il fulcrum sul sito ER è indicato a 330 grammi escluso il fodero!questo lo hanno verificato con me e verbalizzato,non si può attaccare a nulla se non al Tram.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007-0:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non avrei saputo dirlo meglio :-D
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007-0:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide81 ha scritto:
niente è un buffone,parla,abbaia tutto qui...

che vuoi che dia,
io non ho mai fatto niente ne minacce ne altro anzi ho le prove di tutto quanto,messaggi e numero di cellulare,mail e indirizzo e.mail,pagamenti e carta postepay,ricevute,bolle di vettura,solo non ho i suoi dati di residenza perchè non possono diffondermeli alla polizia per motivi di privacy per il resto ho tutto,indirizzo di chi ha spedito,il pacco è ancora integro e scotchato,l'ho aperto solo all'estremità alta,è una scatola di camillus e non poteva certo contenerlo,oltre al fatto che il fulcrum era con scatola e istruzioni,e sapete quanto sono grandi le scatole ER,inoltre il peso indicato sulla spedizione è 256 grammi mentre il fulcrum sul sito ER è indicato a 330 grammi escluso il fodero!questo lo hanno verificato con me e verbalizzato,non si può attaccare a nulla se non al Tram.

Se uno mi vende un Fulcrum con scatola E ISTRUZIONI lo invito a darselo sulla fronte..i coltelli ER NON HANNO istruzioni..a meno che non abbiano iniziato a mettere un cartaceo da poco..
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007-0:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto!
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007-0:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no c'è un depliant nel col moschin e comunque non sapevo se il fulcrum avesse qualcosa ma credo di si essendo la versione E.I,ad ogni modo poco conta,la scatola era già quello che conta per il pacco.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007-0:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come rimanere del resto indifferenti a quel megacofanetto rigido...non mi ci far pensare.... Stupito
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Feanor the red
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Nov 29, 2006
Messaggi: 79

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007-2:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide81 ha scritto:
pagamenti e carta postepay


Altra precisazione: sulla carta postepay non paghi e non versi, ricarichi. Da qui nascono i casini, visto che il termine "ricarica" sta ad indicare qualcosa che è differente da un vero e proprio "pagamento per qualcosa".

Fermo restando il fatto che comunque dalla postepay, a meno di documenti falsi alla registrazione, si può risalire al proprietario e fargli un mazzo così, però la trafila è più lunga e tortuosa: se non erro devi poter dimostrare che tu hai fatto una ricarica "come pagamento" per qualcosa di specifico (e mi pare che tu abbia tutta la documentazione del caso).

E comunque il tipo in questione si era già fatto inquadrare per quel poco che era/è come persona ai tempi che furono per una famosa discussione su questo forum, conclusasi infelicemente; come giustamente detto da zatoichi, può pure dire che si è rivolto ad un avvocato/magistrato/giudice/papa/quel-che-è... all'atto pratico, ha le spalle totalmente scoperte ed è in torto marcio, tu stai solo attento a non dargli (e finora non c'è problema) l'appiglio della diffamazione. che abbai pure, non sarebbe il primo che si credeva furbo con in mano una postepay (o unicredit o monte dei paschi o qualsivoglia "carta ricaricabile") e si è ritrovato i carbinieri al portone.

peto veniam per il lungo post.
_________________
L'uomo dice che il tempo passa. Il tempo dice che l'uomo passa.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti!

l'evolversi della vicenda,per ovvi motivi,potrò spiegarlo a chi vorrà sinteticamente solo via P.M.

Ora mi preme segnalare che il Babbeo in questione continua a fare queste truffe,si è registrato il 6 marzo 2007 su e-bay con questa inserzione,lascio a voi i commenti,già solo il nickname Piotta!!!

soprattutto fate caso alla descrizione del perchè il 9 reggimento si chiami Col Moschin:prende il nome dal colonnello che lo comanda!!!

provvederò presto a segnalarlo ad e-bay,continua la mia caccia al cornutone...è lui dalla località e dal fatto che mi voleva vendere anche tal ciofeca,alla quale non feci neanche un pensiero.Ulteriore indizio è l'anno 1975 che mi hanno fornito alla Polizia ma non mi è possibile spiegarlo per motivi di privacy,state attenti anche a questa data oltre che alla località...

saluti


http://cgi.ebay.it/Coltello-EXTREMARATIO-BF1-TD-Col-Moschin_W0QQitemZ140100423663QQcategoryZ126806QQrdZ1QQcmdZViewItem


sto anche tenendo d'occhio altri forum,dove costui mi pare si sia riregistrato sempre di recente,con un nome simile a quello del suo vecchio user name di Collini.Inoltre è di Roma nella località indicata sotto l'avatar...ho già messo i miei avvisi.

Mi pare che sia di nuovo nel forum Collini,ne conosco il nick ma non voglio fare illazioni...so solo che ho contattato questo nuovo utente che non risponde alle mie mail dopo avermi risposto una volta,in quanto ha messo un annuncio nel mercatino perchè cerca qualcosa e ci sono state delle discrepanze riguardo a molte cose,riguardo alle informazioni avute da lui via mail...vedremo.

segnalato il tutto ad e-bay,in cui ho spiegato tutta la vicenda di questo soggetto,vi farò sapere che dice e-bay.


ecco la loro risposta automatica:

Gentile utente,

grazie per aver contattato il team Regolamento e Sicurezza di eBay per
richiederci di indagare su potenziali attività fraudolente.

Per garantire alla Community una piattaforma sicura, vietiamo agli
utenti di intraprendere qualsiasi tipo di attività illecita sul nostro
sito. Indagheremo sul caso segnalato in tempi brevi, possibilmente entro
24 ore.

Per motivi di privacy, non potremo informarti sullo stato dei controlli
ma ti garantiamo che esamineremo con attenzione il caso.

Attenzione:

Il modulo che hai scelto per la richiesta di assistenza fa riferimento
alla segnalazione di inserzioni in corso potenzialmente fraudolente.

aspettiamo di vedere che cosa scoprono...

ciao a tutti
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-13:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bravo Sorriso
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-14:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nei limiti di quello che si può fare io faccio,ripeto fa meglio a truffare con altri oggetti,con i coltelli la deve smettere perchè io controllo sempre e-bay e tutti gli altri mercatini e forum di coltelli in maniera tale da vedere se ancora fa bidonate...

poi sai su e-bay ci vogliono dati veri con codice fiscale e tutto quindi faceva prima a non mettere proprio le inserzioni ma a continuare a bidonare con username fittizi attraverso i vari siti privati...

ad ogni modo che vi devo dire,si distingue per avere un cervello grande come un arachide,i veri truffatori per lo meno sono più sgamati di lui.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-14:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahaahahahahahah

l'inserzione è stata rimossa!!!!!!!!!!!!!!!

che caso è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stamattina gli ho mandato una mail dove gli dicevo di averlo beccato ed ecco lui che ha fatto!!!!!!!!!!!!

bravo Paul cosi si fa...hahahahahaha

stamattina chi avesse cliccato avrà notato che l'inserzione era in corso e visibile,scadeva il 3 aprile e lui l'ha tolta prontamente!!!!!!

cerebroleso!!!


fate attenzione anche a cappellini ER,spallacci Blackhawk,cinturoni buffetteria,orologio militare tattico con quadrante a led blu ecc ecc
li ha tolti tutti pure questi,adesso vi metto il link della canna da pesca che scambiava sul mercatino e che ha messo pure su ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140096740947


segnatevi il cellulare,tutte le info così non avrete problemi a ribeccarlo,vedete Paolo,Roma ecc ecc,questa era la canna che metteva sul mercatino insieme alle coppette ad aria compressa ecc ecc


guardate cosa mi ha scritto questo gentiluomo dopo la mia mail di stamattina:

non aspetto altro, coglxxxe

sue testuali parole,riguardo al fatto che gli ho detto che prima o poi magari ci incontreremo.


se volete ora ho anche la sua mail,ve la fornirò sempre via P.M,prima ne avevo un altra che usava ma non era sua,ora ho pure la sua personale,tanto la può sempre cambiare,magari anzichè Paulblade scriverà

Paul Moschin@.............

ahahahaha
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-16:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attento a non esagerare, non si sa mai con chi hai a che fare...generalmente questi soggetti hanno sempre le spalle coperte per fare queste frodi, dubito siano gente che solamente "ci prova", bensì sono certo che sia tutto organizato a tavolino calcolando tutti i rischi del caso, tipo le tue contromosse...te lo dice uno che è stato truffato e non ha fatto proprio nulla, se non incolpare se stesso per la leggerezza adoperata nell'acquistare un finto prodotto.

Haga.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-17:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

premesso che quello che dici tu può essere vero e inoltre hai reagito come ritieni più opportuno,per me è opportuno fare questo...
non credo ci sia alcun tipo di problema,ne temo nulla,anche lui sai potrebbe non aver valutato con chi ha a che fare...
che ne sa chi sono io,quindi il mio tirare troppo la corda vale anche per lui,che peraltro l'ha già spezzata.

saluti
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-18:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Era solo x metterti in guardia, la differenza è che lui agendo così non ha nulla da perdere ma tu si....per questo ti avverto, tante volte si entra in un turbine da dove poi è difficile uscirne. Fa come credi, posso solo che rinnovarti i miei auguri di inchiodare il tipo, e se ci riuscirai, mi senterò anch'io un pò sollevato in qualche modo.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-18:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma non è questione di inchiodare,è questione che per lo meno si disturbano gli annunci tipo questi,in un modo o nell'altro l'annuncio del bf1 e.r è sparito e quindi un povero disgraziato probabilmente non verrà truffato...

poi può pure venire sotto casa mia o minacciarmi e ti ripeto non è sicuro della persona che minaccerebbe o andrebbe a trovare...posso essergli sembrato un fesso ma in realtà potrei avere anche io le spalle ben coperte...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-20:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiornamento,ho avuto uno scambio di mail oggi con il nostro Paul,poichè oggi gli ho disturbato non poco gli affari...questo quello che mi ha scritto lui e dopo la mia risposta...

Se vuoi caro amico mio ho una bella partita di REEVE, mi e' arrivata fresca fresca dall'America insieme a dei MoD, vari modelli, comunque scusa se non sono istruito come te, fammi sapere, a, mi raccomando, sempre pagamento anticipato eh!!!!!!


ora la mia:

No tu non è che semplicemente non sei istruito,sei un piccolo delinquentello da 2 soldi,per giunta ignorante,con i soldi che freghi non ti potrai mai comprare le seguenti cose:

-rispettabilità

-le palle di essere uomo e di affrontare a viso aperto una persona ti vorrei proprio vedere davanti a me,armato di quello che vuoi parole in primis,mani,armi

-l'istruzione e la cultura

-una vita dignitosa e felice

io tutte queste cose le ho e sono a posto con la coscienza,quelli come te se li incontro di persona li distruggo anche solo verbalmente,mica con le mani per forza(neanche quelle sarebbero un problema)

sei solo un parassita che mangia sulle spalle degli altri ma so molte cose sul tuo conto e soprattutto che non sei nuovo a queste cagatine.

Dimmi pure quello che vuoi ma nulla può farmi più felice di sapere che sei a me inferiore e dentro di te lo sai.

Se vuoi continuiamo a scriverci ma non credo ti convenga,ti sentiresti ancora peggio perchè capiresti quanto sei sotto le mie scarpe,culturalmente,come uomo,come sentimenti,come vita...non hai la capacità di dialettizzare e ribattere con le parole,requisito fondamentale per non essere un rejetto su questa terra,le persone prive di parole e di attributi non sopravvivono al mondo.

ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-21:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uhm - bel cazziatone...
Spero lo fermino presto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-22:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ultima mail del mio amicone,arrivata 1 secondo fa:

no, mi dispiace molto, di STRIDER FIXED ho solo il GGSS, ma tu non credo possa permettertelo, queste finezze non le capisci, una persona come te che inventa e monta queste storie solo per accaparrarsi un FULCRUM E.I. senza pagare, e' solo un'EMARGINATO DALLA SOCIETA', comunque il Signor Collini mo ha ridato accesso el sito e su ebai ho 5 account, ricorda una cosa e non scordartela mai, tu sai come sono andate le cose in realta', ti e' arrivato a casa esattamente quello per cui avevamo pattuito telefonicamente, e se hai avuto dei ripensamenti, mi spiace ma io non sono un negozziante, ne' faccio cambi, se non mi avevi aggredito telefonicamente ed avevi altri modi non sarebbe andata cosi', ti avrei fatto il cambio. Per il discorso d'incontrarci, non c'e' problema, capito a milano proprio il giorno di PASQUETTA, sto a como da un'amico, ti chiamo come sono alla stazione di milano, non sono istruito e a parole non me la cavo bene, stacci.


Mia risposta:


Ti aspetto volentieri se mai avrai il coraggio di presentarti,poi la parola negoziante si scrive con una Z sola e inoltre sappi che sei un abbaione,allora spiega come mai cambi le tue info e fai sparire le inserzioni?io so pure da chi lo hai preso quel fulcrum,collini non ti ha dato nessun accesso semplicemente tu metti info false e accedi di nuovo ma ora ti bloccheranno subito su mia richiesta,
ricordati che se ti presenti a pasquetta io mi presento all'appuntamento con i signori agenti della Polizia Postale di Como che non aspettano altro che averti a disposizione soprattutto dopo le tue minacce via mail.Finalmente sono riuscito a produrmi attraverso queste mail ulteriori prove della tua malafede e delle tue minacce.
Aspetta ancora che ti contatti e-bay e spiegagli un po di cosine su chi sei.

Poi tu ricordati una cosa,sul sito di collini ci sono almeno 7 persone che mi hanno conosciuto di persona e fatto numerosi affari con me quand'anche io avessi fatto una merdata come quella che dici tu crederebbero ugualmente a me e sarebbero pronti a testimoniare oltre al fatto che tu hai i soldi,io niente e hai pure altri precedenti...stai buono va e sparisci dai forum e dai coltelli,vai a vendere i binocoli cinesi su e-bay e nient'altro.Che strano che hai 5 account su e-bay allora sei proprio un NEGOZZIANTE organizzato,su collini quanti ne hai 10?tutte cose a tuo favore decisamente quelle che affermi.

che minorato...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-22:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I miei complimenti per le cazziate e mi raccomando tieni duro!!!
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-22:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultima risposta dello scemo:

Puoi venire con chi vuoi all'appuntamento, anche con il presidente della repubblica, hai sempre torto marcio!!!!! poi vedremo con le mie prove e le tue chi ha piu' minacce, io sono piu' che a posto con la coscienza, impara a vivere e a comportarti! il numero comunque lo avevo!

incomprensibile...

mia risposta:

siccome so che lo fai apposta ma penso comunque che sei un minorato te lo rispiego:

-devi spiegare perchè davanti al mio civico 15 c'erano i numeri 770???forse per smarrire il pacco?direi di si e sulla bolla di vettura che vuoi portare come prova che c'è scritto asinone???77015

-spiega il peso dell'oggetto indicato dall'impiegato sulla bolla di vettura,256 grammi non corrispondenti all'oggetto che doveva arrivare.

-spiega il perchè hai fatto un pacco ordinario non tracciabile anzichè il celere 1

-spiega la confezione piccola per contenere il fulcrum

-spiega i messaggini mandati da un fisso di roma a me dicendo che sei il tuo amico e stai a Tenerife

-spiega perchè non ti facevi trovare al telefono

-spiega i tuoi xxxxxxxxxxxxxxoscurato per motivi di privacy

-spiega che cambi le tue info e sparisci da collini e rimuovi gli annunci da e-bay

e io dovevo aspettare che tu chiarissi col tuo amichetto invisibile?ti faccio il cambio con che,con un'altro smith & wesson usato!
bip bip bip bip


chiamo in causa Luischipher che ha visto di persona a casa mia le prove sopra indicate e può confermarvi il tutto!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group