Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 179 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 179
Iscritti: 0
Totale: 179


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Hanwei, parliamone
Indice del forum » Europa: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Hanwei, parliamone
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Bardo
Ospite





MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2004-18:22 pm    Oggetto: Hanwei, parliamone Rispondi con citazione

Mi parlate un po' delle spade Hanwei? Mi sembrano belle e economiche, giusto per avere un punto di riferimento: sfigurerebbero vicino a una deltin?
Torna in cima
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2004-18:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Difficile fare un confronto tra le spade Hanwei da scherma medievale e le spade Deltin.. proprio per la diversa destinazione d'uso con cui sono concepite.

Le Deltin sono a tutti gli effetti pure e semplici repliche di spade ad uso espositivo (come chiaramente riportato più volte nel loro stesso sito internet) mentre le Hanwei nascono come spade "da botta", costruite in modo da poter essere concretamente utilizzate in duelli di scherma medievale.

Attualmente non sappiamo ancora quanto valgano realmente "sul campo" dal momento che nessuno di noi ha potuto ancora testarle in maniera concreta. Tutto quello che ti posso dire è che sembrano decisamente robuste, flessibili e ottimamente bilanciate. Tutte cose positive se sommate al loro costo.

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Bardo
Ospite





MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2004-19:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potete postare una foto più chiara della 5050? Sulla foto del sito non si distingue bene lo sguscio vicino alla punta o le finiture a luce ambiente.
Scusate se vi disturbo ma queste spade mi sembrano una novità unica a livello nazionale come rapporto qualità prezzo e credo valga la pena farle conoscere bene. :wink:
Ciao
Torna in cima
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2004-3:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il momento non riusciamo a postare altre foto visto che non siamo materialmente in negozio 8) ma.. se vai sulla scheda prodotto della 5050 e premi il tasto "zoom" di sicuro avrai delle immagini a dimensione maggiore Fail:
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Bardo
Ospite





MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2004-16:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mio piace molto la prima della foto, è in programma l'inserimento tra gli articoli in vendita?

Torna in cima
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2004-17:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti confermo che la spada da te richiestaci è disponibile e presto sarà inserita nella nostra vetrina internet.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
TheDragoon
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jun 09, 2004
Messaggi: 82
Località: Fabriano (AN)

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004-12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di sicuro la C è una figata!!!! :bounce:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Europa: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group