Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 185 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 185
Iscritti: 0
Totale: 185


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - questa è benzina..
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
questa è benzina..
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
bartam
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 24, 2005
Messaggi: 4237
Località: Lanciano

MessaggioInviato: Sab 09 Dic 2006-6:39 am    Oggetto: questa è benzina.. Rispondi con citazione

chi non ha visto quell'assurdo servizio del tg in cui un uomo minacciava di darsi in fuoco in diretta, per protestare contro l'allontanamento del figlio?

se non direttamente, chi non ha seguito l'evento attraverso la cronaca di quei momenti?

io l'ho fatto, e, assalito dallo scetticismo, mi sono posto i seguenti quesiti:

1) che bisogno aveva l'uomo di informare tutti i telespetattori sul fatto che il liquido che si stava versando addosso fosse benzina?

2) è solo una mia impressione, o quella bottiglietta aveva un "nonsochè" di stereotipato e preparato?

3) se proprio volevano girare una "scena madre", perchè non hanno ingaggiato attori più abili?

4) quel tizio durante la recita non ha pronunciato una frase di senso compiuto..

5) con la stazza che aveva avrebbe potuto mandare volando sia il presentatore che il figlio che cercavano di tenerlo fermo.

6) quest'ultimo tratteneva quel bestione del padre praticamente soltanto poggiandogli le mani addosso..e dire che non sembrava affatto brillare per forza fisica..

7) dopo il momento "culmine", anzichè chiamare il 118 e far accompagnare quell'energumeno presso il più vicino centro d'igiene mentale, il presentatore ha tranquillamente proseguito nella chiacchierata.

8) ditemi quel che vi pare, ma io so che la benzina non lascia macchie di umido sui vestiti. quel tale ha portato una bella chiazza sulla giacca per tutta la trasmissione.

9) chi più ne ha più ne metta.

10) è squallido prendersi gioco in maniera tanto spudorata dell'ìintelligenza dei telespettatori

in conclusione avrei una proposta: perchè non entrare in quello studio la prossima volta che mandano la trasmissione, ciascuno con una bella tanichetta di vero carburante, e, mettendo mano agli accendini, non gridare all'unisono: "questa si che è è benzina"?
_________________
-non ti fidar di me se il cuor ti manca-

http://www.lpmetal.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Sab 09 Dic 2006-10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si effettivamente anche a me sono venuti dei dubbi.
Purtroppo ormai non si riesce più a capire se in televisione succedono cose reali o si inventano qualsiasi panzanata pur di aumentare i famigerati ascolti.
Non mi sento di giudicare l' accaduto solo perchè se fosse vero mi verrebbe da immedesimarmi nella sofferenza di quel poveraccio.
Personalmente credo che una stragrande maggioranza di giornalisti sia disposta a questo ed ad altro pur di fare lo scoop del momento fregandosene altamente di calpestare i sentimenti di chiunque (e questo te lo posso dire anche per esperienza diretta....).
Una bella tanichetta di benzina la verserei volentieri su tanti pseudo-giornalisti ma forse tutta la benzina del medioriente.....non sarebbe sufficente a completare l' opera.
Grande rispetto per la sofferenza reale ed altrettanto disprezzo per le molteplici bufale televisive.
Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Urika
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Sep 21, 2006
Messaggi: 518
Località: Roccagorga(LT)

MessaggioInviato: Sab 09 Dic 2006-10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si avete ragione io nn l'ho visto perchè nn ero in casa, ma ultimamente in tv si può guardare di tutto, un altro esempio è la trasmisione di affari tuoi,
che senzo ha far vinceredei soldi soltanto eliminando dei pacchi per me la tv di questi tempi è molto ma molto diseducativa. nn si può + assistere a qualche bel documentario perchè ci sono trasmissioni che trattano il gossip .
in un altro senzo è meglio cosi nn la guardo e passo i ltempo co voi Cinesino
_________________
Non correre, moriresti stanco.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Sab 09 Dic 2006-11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

da quando ho messo sky difficilmente vedo i canali rai e mediaset.
A proposito in questi giorni stanno passando un documentario sul canale Alice Mi sembra la serie si intitoli "Botteghe d' Italia" dove fanno vedere un fabbro e la tecnica di forgiatura.
Se interessa cerco di essere più preciso.
Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Urika
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Sep 21, 2006
Messaggi: 518
Località: Roccagorga(LT)

MessaggioInviato: Sab 09 Dic 2006-14:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, perchè no.
_________________
Non correre, moriresti stanco.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Sab 09 Dic 2006-15:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ho già detto il canale è Alice ed il programma "botteghe d' Italia" in onda alle 16.30 tutti i giorni (credo ci siano anche delle repliche nella serata verso le 22 circa).
nei giorni scorsi mi è già capitato di vedere due volte questa bottega di un fabbro se non ricordo male abruzzese.
fa vedere come esegue lavori con la forgia.
Non da indicazioni tecniche ma comunque è interessante vedere come lavora il ferro.
Se nei prossimi giorni viene riproposto cerco di avvisarvi in tempo utile.
Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group