Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 85 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 85
Iscritti: 0
Totale: 85


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Coltello in tasca
Indice del forum » Coltelli Chiudibili

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Coltello in tasca
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Dom 09 Mag 2004-13:14 pm    Oggetto: Coltello in tasca Rispondi con citazione

Mah... quasi quasi mi prendo un bel piccolo coltello chiudibile ben affilato da tenere in tasca dei jeans 24h/24h pronto all'uso quando serve,non troppo costoso ma resistente e che non si rovini (come sono esigente :-D ) ...cosa mi posso prendere?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Ombromanto
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Mar 29, 2004
Messaggi: 51
Località: Giovenzano (PV)

MessaggioInviato: Dom 09 Mag 2004-13:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti consiglio un Fällkniven U2, come quello che ho acquistato io (vedi il thread "Sono andato" in questa sezione), che ha tutti i requisiti che cerchi!
ciao! :wink:
_________________
Et Eärello Endorenna utùlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta. (Aragorn, Re di Gondor)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 09 Mag 2004-13:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fox Trendy.Bello,robusto,affilato e abbastanza piccolo da crearti molto difficilmente problemi con le forze dell'ordine...al contrario dell' U2 che dato anche il suo aspetto più aggressivo potrebbe essere considerato in maniera più severa.
Non quello in g10 perchè la copertura della lama non è eterna,per quanto ben fatta
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Dom 09 Mag 2004-13:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti questo post mi è stato ispirato dal u2 ma volevo vedere se c'è qualcosa a meno anche se sembra valga tutti i soldi che costa e che sia eterno ...grazie Zato :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
circolodelcoltello
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2004-16:21 pm    Oggetto: soldier Rispondi con citazione

Per stare tranquillo io uso un soldier della Victorinox, se non devo usare i mezzi pubblici un boker titan1 o un piccolo arburese con manico i nylon (praticamente un portachiavi molto affilato)
Ciao
Paolo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
circolodelcoltello
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004-11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PS per i lavori pesanti (traslochi con sballamenti, nel senso di "aprire gli imballaggi", di ogni tipo) il piccolo criket della spyderco con lama seghettata.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004-11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci darò un occhiata... adesso ho in tasca una specie di finto coltellino svizzero piccolissimo ma con tante funzioni... è praticamente un portachiavi, la qualità e scarsa ma mi ci sono affezionato e svolge bene il suo lavoro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
coru76
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Gen 21, 2002
Messaggi: 612
Località: Langhirello

MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004-22:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cuda.....cuda....cuda...cuda...ci sono troppo affezionato ormai e' il camillus cuda I tanto point,eterno,non troppo grande (7cm di lama) e...bello! :twisted:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Chiudibili Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group