Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 426 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 426
Iscritti: 0
Totale: 426


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Sono andato!!!
Indice del forum » Le Vostre Foto e Collezioni

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Sono andato!!!
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Ombromanto
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Mar 29, 2004
Messaggi: 51
Località: Giovenzano (PV)

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2004-19:43 pm    Oggetto: Sono andato!!! Rispondi con citazione

alla fine, ci sono andato! :wink:
sono andato a visitare il negozio della Coltelleria Collini a Busto Arsizio!!
appena sono entrato, sono stato sommerso dalla quantità dei coltelli, di ogni tipo e forma, esposti ordinatamente in apposite bacheche!

nel giro di pochi secondi, sono stato servito dal Sig. Collini in persona, il quale mi ha condotto a visionare le spade del Signore degli Anelli: mamma che emozione! ho potuto toccare con mano Narsil, Anduril Limited (queste ultime non pensavo che fossero cosi grandi!! 8O), Glamdring, Pungolo, le Daghe di Legolas, una Gorin, due Shirasaya (una era la tua, caro Eolblack!! hi hi! :lol:), ecc. Dopo poco tempo è arrivato anche Davide (a.k.a. Vitreo), il quale mi ha fornito ulteriori delucidazioni!

alla fine, ho acquistato il kit per affilare della Spyderco e un Fällkniven U2!
eccolo qui sotto:


ho notato anche un'altra cosa, che mi ha fatto MOLTO piacere: un'estrema CORTESIA e DISPONIBILITA'! pensate che il Sig. Collini mi ha addirittura disegnato una mappa per poter uscire da Busto Arsizio in maniera da poter prendere l'autostrada evitando dei lavori in corso, mappa che si è rivelata estremamente precisa, in quanto non ho avuto nessun problema!

infine un consiglio: se potete andare a visitare il negozio, ANDATECI, ne vale davvero la pena!!!

ciao! :wink:
_________________
Et Eärello Endorenna utùlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta. (Aragorn, Re di Gondor)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
coru76
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Gen 21, 2002
Messaggi: 612
Località: Langhirello

MessaggioInviato: Sab 15 Mag 2004-14:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne ero sicuro della gentilezza visto che rompo senpre per chiedere informazioni varie e sono sempre gentilissimi comunque prima o poi ci andro' anche io! Sguardo da duro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Le Vostre Foto e Collezioni Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group