Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 822 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 822
Iscritti: 0
Totale: 822


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Anduril Standard
Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Anduril Standard
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Magic2004
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 04, 2004
Messaggi: 35
Località: Lodi

MessaggioInviato: Gio 06 Mag 2004-22:28 pm    Oggetto: Anduril Standard Rispondi con citazione

Ciao a tutti......ho letto in un post che forse domani è in arrivo un piccolo stock di Anduril Standard......Super Coltelleria Collini potrebbe fare qualche foto e darci un giudizio sul prodotto??? Sorriso
Personalmente...vi chiedo se, visto che avete la fortuna di aver visto la versione Limited, se vi sono differenze...placca a parte.
Personalmente mi incuriosisce sapere se il pomello ha le lettere diciamo "colorate" in giallo simil oro, visto che la Limited le aveva placcate oro e sembra questa essere, ovviamente insieme alla placca differente e :-D , la differenza principale!!!
A forza di guardare le foto sono diventato un'esperrrtooo!!!
Aspetto la vostra recenzione e poi prenoto...a proposito, sapete dirmi quanto è lunga la coda? :-D
Grazie mille...al più presto completerò la mia collezione di miniature tagliacarte
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Erfascon
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 27, 2003
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Ven 07 Mag 2004-10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono dello staff ma ti rispondo io così non carichiamo di lavoro i nostri cari Collin...ari! :P

Anduril Standard è perfettamente identica a quella Limited Edition, rune sulla lama e tutto il resto. I particolari sono in simil-oro contro quelli in oro vero della Limited Edition e la placca è ovviamente molto più semplice (e alcuni in passato hanno dichiarato che proprio questo particolare faceva "scadere" un pò il prodotto ma a me non dispiace comunque) sono un fortunato possessore della Limited Edition quindi se mi dici cosa intendi per "coda" (il pomo e il codolo?) ti dico io le misure. ^_^
_________________
A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Magic2004
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 04, 2004
Messaggi: 35
Località: Lodi

MessaggioInviato: Ven 07 Mag 2004-11:43 am    Oggetto: Ok Rispondi con citazione

Grazie amigo
We te la ricomproooo io la Limited Edition :-D
Per coda intedo quella delle...prenotazioniiiii :-D
Iutoooooo :-D
Scherzi a parte grazie mille......mi prenderò la Unlimited che reputo bellissima, continuando la mia vana ricerca della versione Limited nei meandri della rete Sorriso
Ciauzzzzz :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group