Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 462 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 462
Iscritti: 0
Totale: 462


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - salve a tutti
Indice del forum » Presentazioni e Saluti

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
salve a tutti Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
gianluca1961
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Aug 08, 2006
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar 08 Ago 2006-17:34 pm    Oggetto: salve a tutti Rispondi con citazione

Salve a tutti,sono appena arrivato...scusate il ritardo. luca.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 08 Ago 2006-17:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Sorriso
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
gianluca1961
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Aug 08, 2006
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar 08 Ago 2006-17:43 pm    Oggetto: saluti Rispondi con citazione

Salve,Amministratore.ho messo un annuncio sul mercatino.Mi perdoni l invadenza. Buona giornata.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
fainedda
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 25, 2006
Messaggi: 612
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Mar 08 Ago 2006-18:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto . Sorriso (bell'anno il 1961 Linguaccia )
_________________
-------------------------------------------------------
Se fai una cosa ,mettici l'anima,cosi prenderà vita
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mar 08 Ago 2006-18:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...benvenuto! Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Mar 08 Ago 2006-19:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciaooo , Benvenuto ! Cinesino
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Collins
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Dec 21, 2005
Messaggi: 1903

MessaggioInviato: Mar 08 Ago 2006-20:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!
:clown2: :clown: :disguise:
_________________
No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 08 Ago 2006-20:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006-21:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un saluto anche da parte mia...vorrei segnalare che sono il fortunato acquirente del suo annuncio...speriamo che arrivi almeno sto benedetto coltello visto ke mi doveva arrivare lunedì ed ancora non si vede anima viva...speriamo bene Mah..
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006-21:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto anche da parte di decimalegio
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pajeroy2k
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 23, 2005
Messaggi: 549
Località: Vaprio d'Adda (MI)

MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006-22:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hagakure80 ha scritto:
Un saluto anche da parte mia...vorrei segnalare che sono il fortunato acquirente del suo annuncio...speriamo che arrivi almeno sto benedetto coltello visto ke mi doveva arrivare lunedì ed ancora non si vede anima viva...speriamo bene Mah..


hagakure80 mi sa che abbiamo un problema anch'io sono il fortunato acquirente del col moschin di Gianluca che da lunedì scorso è uccel di bosco.

Inutile dire che il coltello non è arrivato neanche a me.

Tu l'avevi (pre)pagato? io si e se lo hai fatto anche tu .............

Che si fa Carabinieri?

Se vuoi scrivimi in privato che ne parliamo.

Mi spiace per la cattiva notizia (purtroppo condivisa).

Ciao[/b]
_________________
Filippo
Mörderfliege
-----------------
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006-22:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oh-oh...mi è semblato di vedele un gatto... Mah..
Che brutta cosa...spero che tutto si risolva,altrimenti Polizia Postale(mi pare siano loro ad occuparsi delle truffe via internet)...tanto per postare si è registrato...quindi collini dovrebbe avere un IP...e gli IP se non èuno bravo si rintracciano...e dubito sia uno bravo se si scomoda per un bottino di 400euro.
Mandategli intanto delle mail gentili chiedendo dov'è il vostro coltello,senza accennare per ora al fatto che sapete di averlo comprato in due...
Poi se non si fa vivo scrivetegli prefigurando una denuncia...
Per ora comunque spero si tratti solo di un malinteso e che tutto si risolva...magari ne aveva semplicemente due da vendere...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Luka84
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 14, 2006
Messaggi: 943
Località: Parma

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-0:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!!

Come dice zato è la polizia postale che si fa carico di queste problematiche.....
Io ho solo avuto un piccolo problemino tempo fa...ma subito risolto dal gentilissimo Rudy!! :santa:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-0:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente a me ha detto ke lo voleva vendere perchè era un ricordo della ex moglie quindi escludo la doppia vendita...a sto punto ce sta a provà e basta...oggi intanto l'ho kiamato al cell tutto i lgiorno ed è irreperibile...
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pajeroy2k ha scritto:
Hagakure80 ha scritto:
Un saluto anche da parte mia...vorrei segnalare che sono il fortunato acquirente del suo annuncio...speriamo che arrivi almeno sto benedetto coltello visto ke mi doveva arrivare lunedì ed ancora non si vede anima viva...speriamo bene Mah..


hagakure80 mi sa che abbiamo un problema anch'io sono il fortunato acquirente del col moschin di Gianluca che da lunedì scorso è uccel di bosco.

Inutile dire che il coltello non è arrivato neanche a me.

Tu l'avevi (pre)pagato? io si e se lo hai fatto anche tu .............

Che si fa Carabinieri?

Se vuoi scrivimi in privato che ne parliamo.

Mi spiace per la cattiva notizia (purtroppo condivisa).

Ciao[/b]


Ti sono vicino...spero davvero sia un malinteso ma il fatto di non esser riuscito a rintracciarlo oggi non è certo di buon auspicio...attenderò la fine della settimana e se sarà ancora irreperibile filerò dritto al primo commissariato e staremo a vedere...ti invito a fare altrettanto....ho pure il suo numero di cell ed i suoi dati...a me ha kiesto il vaglia online quindi ho pure il recapito (non so se sia la sua residenza però) a te?

P.S.: Ma tu guarda te...uno se suda i soli poi capitano ste cose...non so nemmeno le procedure da effettuare...speriamo non mi costi altri soldi la faccenda -.-
Ti sono vicino comunque....
Dateci una mano anche voi e consigliateci x favore.

In fede,
il vostro Haga.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me fate così....provate a contattarlo in tutti i modi fino a fine settimana.Poi mandategli una mail e un messaggio sul cellulare avvisandolo che tre giorni dopo andrete a sporgere denuncia.Intanto stampate o fotocopiate la pagina con l'annuncio,tutte le mail e le ricevute di pagamento.Poi,nel caso andate alla Polizia Postale e chiedete cosa vi consigliano di fare.Anzi,andateci subito domani(a chiedere consiglio,non a denunciarlo)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-6:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il problema è che avrebbe utilizzato un suo servizio di spedizioni lavorando coi corrieri....ed avrebbe fatto una sorta di spedizione "sottobanco"...questo è quel che mi è stato detto quando gli ho chiesto il codice della spedizione.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
pajeroy2k
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 23, 2005
Messaggi: 549
Località: Vaprio d'Adda (MI)

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si dai è una 'sola' Arrabbiato ha detto le stesse identiche cose a tutti e due.

Mi sembra un pò scemo per meno di 400 euro!!!

In mattinata provo a chiamare all'indirizzo che mi ha dato.

Di Sms ne ho mandati parecchi (senza risposta) adesso vedo se riesco a scaricarli sul PC per metterli nel dossier che stò preparando con annuncio scambio di mail fotocopia del vaglia etc etc

Abitando in un paesino la polizia postale non c'è ma c'è la benmerita che credo possa raccogliere le denunce e trasmetterle.

Hagakure in privato ti mando i miei dati così se vuoi puoi indicarli nella tua denuncia se vuoi fare altrettanto.....

Non è per i soldi (o meglio questo è secondario) è la delusione di non ricevere il coltello!! Stavo x comprarmene un'altro di quelli che m'interessano poi ho visto l'annuncio ....... Grrrrrrrrrrrrrrrrr Risatina

Ciao
_________________
Filippo
Mörderfliege
-----------------
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
dsacchi
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Jul 10, 2006
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-10:07 am    Oggetto: Inoltre...... Rispondi con citazione

Scusate se intervengo anche se non sono fatti miei.
Potreste anche pensare di rintracciarlo tramite cellulare, infatti da qualche anno non e' piu' possibile avere tessere anonime anche se ricaricabili. Se non e' sua di qualcuno sara'.
Se e' "bianca", beh e' piu' sveglio del previsto e per tanto anche la storia degli IP address sara' complicata.
Scusate ancora e auguri.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-22:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...allora, che dire?un paio di volte mi è capitato di avere a che fare con venditori un po' indisponenti(leggi stronzi...)perchè pretendevano variazioni di prezzo dell'ultimo minuto o che si ricarivano un po' troppo di spedizione (con spese postali "gonfiate" ad arte).Ma in questo caso si tratta di disonestà gratuita da denuncia all'autorità di PS. Sempre che non sia un disguido molto intricato indipendente dalla volontà del venditore,ma di questo sono fortemente dubbioso.
Questo fatto è d'insegnamento(in ispecie per me):mai dare per scontata la buona fede di chiunque scriva qui sopra, senza stare a citare tristi esempi vicini e lontani(agenti FBI-appartenti a forze speciali-gente che ha affrontato 5 filippini col coltello ed è andata in coma ed amenità simili).Vi auguro di risolvere presto e bene la faccenda.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-22:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In ogni caso non è prudente comprare da un forumita appena comparso...
Io di solito compro solo con consegna a mano...oppure pago DOPO la consegna...oppure pago con bonifico bancario così ci fossero problemi ho le sue generalità e lo incu...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-23:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le generalità le abbiamo anche noi...in effetti la mia è stata una mossa troppo azzardata per la brama di avere il col moschin, che desidero da tempo...caro Gianluca, se stai leggendo, ti invito a riflettere...sei ancora in tempo per rimborsarmi....prima che sia troppo tardi. E non sto scherzando.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-23:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per caso il gentiluomo in questione è di Taranto?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-23:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No è di Riva del Garda.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-23:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora non è lo stesso che c'è su un altro sito...se era lo stesso avvertivo che togliessero l'annuncio
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-23:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già lo hanno tolto...
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-23:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui sì,ma se era lo stesso lo facevo togliere anche da un altro sito...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-23:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la provenienza non conta.
anche l'ip potrebbe essere di un internet point a pagamento.
oppure anche peggio.
mi spiace raga. però io sono ancora del vecchio sistema, pago solo dopo avere in mano la merce, se non conosco il venditore.
dopo che mi hanno fatto lavorare per 2 mesi senza essere pagato...la lezione s'impara
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!


Ultima modifica di capitano2 il Gio 31 Ago 2006-23:18 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-23:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciò non toglie che farò di tutto per essere risarcito, se non lo sarò vorrà dire che farò un pò d'economia....oltre che denunciare il soggetto in questione. Personalmente preferisco avere 170 euro di meno che avere la fedina penale sporca, ma si sa, non siamo tutti uguali.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006-23:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perfettamente d'accordo
(non so più fare i conti Risatina )
Sorriso
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006-9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CiaoBBelli... Se qualcuno volesse mandarmi in privato le generalità del tipo in questione ho parecchi amici a Riva del Garda, senza arrivare a mandargli a casa uno con un machete Sorrisone posso provare a chiedere se qualcuno lo conosce Occhiolino Soddisfatto
_________________
Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
pajeroy2k
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 23, 2005
Messaggi: 549
Località: Vaprio d'Adda (MI)

MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006-9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

strydog ha scritto:
CiaoBBelli... Se qualcuno volesse mandarmi in privato le generalità del tipo in questione ho parecchi amici a Riva del Garda, senza arrivare a mandargli a casa uno con un machete Sorrisone posso provare a chiedere se qualcuno lo conosce Occhiolino Soddisfatto



so che non si dice Indifferente ma per la delusione del mancato acquisto (+ che per i soldi fregati) Sorrisino un colpetto col machete (dalla parte non tagliente per carità) glie lo darei volentieri. Sorriso
_________________
Filippo
Mörderfliege
-----------------
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006-10:55 am    Oggetto: #Avviso Ufficiale# Rispondi con citazione

Carissimo Gianluca1961, la chiamerò per nick e non per nome visto che prenderò d'ora in poi le distanze da un tipo poco affidabile e disonesto come lei si è dimostrato...approfitto per inserire anche qui, nel suo post di presentazione (fittizio anche questo), l'ennesimo avviso in tono ufficiale.
Ripeto quanto detto via sms da me inviatole poco fa, mi sento autorizzato a procedere contro di lei tramite formale denuncia se non avrò una sua risposta o qualsiasi tentativo di contattarmi entro la giornata di stasera.
Rinnovo il mio appello a non complicare ulteriormente la situazione e, da uomo a uomo, la avviso che è ancora in tempo per tornare sui suoi passi ed effettuare il dovuto rimborso nei miei confronti.

Buona giornata,
Hagakure80.

P.S.: Mi scuso con il forum di Collini per l'utilizzo di (anche) questo canale per risolvere la controversia avvenuta, ma credo i moderatori siano in grado di valutare la situazione essendo tutto cominciato da qui.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006-14:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pare che se gettate quel Col Moschin nel fuoco sulla lama appaia una scritta...

Ash colmosk durbatulûk, ash colmosk gimbatul,
ash colmosk thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

la cui traduzione è:

Un coltello per trovarli, Un coltello per invogliarli,
Un coltello per convincerli e nel buio truffarli.

Sorriso (fateci sapere come evolve la cosa)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
pajeroy2k
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 23, 2005
Messaggi: 549
Località: Vaprio d'Adda (MI)

MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006-16:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
pare che se gettate quel Col Moschin nel fuoco sulla lama appaia una scritta...

Ash colmosk durbatulûk, ash colmosk gimbatul,
ash colmosk thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

la cui traduzione è:

Un coltello per trovarli, Un coltello per invogliarli,
Un coltello per convincerli e nel buio truffarli.

Sorriso (fateci sapere come evolve la cosa)


su dai non prendeteci troppo in giro!!! già abbiamo il danno la beffa sarebbe troppo Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

ah che cappellate fa fare la passione ........................

ciao
_________________
Filippo
Mörderfliege
-----------------
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006-20:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo.
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006-21:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caro haga, Indifferente mai comprare qualcosa da un'utente registrato da pochissimo.
personalmente non avrei mai accettato.
certo, sul foro (non nel mercatino) ci sono state delle vendite (io, zato, templar) ma comunque li conoscevo da un pò ed era roba di pochi euri.
senza contare che il tutto è avvenuto nella massima rintracciabilità.
alla fine comunque la cosa ti sta costando.
tempo perso, pratiche, mal di testa...delusione....immagino capirai quando non ho ricevuto l'elmo elfico e il banner LOTR....ti sono vicino....non attendere tempo. vai subito a denunciare stò individuo.
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
dmflyti
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Aug 29, 2006
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006-10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti, mi chiamo Diego, sono da pochissimo iscritto a questo forum, in effetti mi ero iscritto proprio per procedere all'acquisto del Colmoschin di questo farabutto !
Inutile dire che mi aggiungo alla lista delle persone che ha fregato.

Vorrei sapere a sto punto se qualcuno ha proceduto con la denuncia, eventualmente potremmo metterci d'accordo e fare un'azione comune.

Io ho il suo cellulare e mi ha fornito le sue generalità.
Ho controllato l'indirizzo e sembra verificato.
A me ha rifilato un bidone da 150 euro.

Resto in attesa di vostre notizie.

Distinti saluti,
Diego
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006-11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono spiacente, ma per la tutela della normativa sulla privacy sono stato costretto ad editare il post precedente (non è possibile divulgare generalità private su un forum pubblico altrimenti ci mettete in serie difficoltà).

Dal momento che sapete i suoi dati, potete eventualmente contattarvi reciprocamente via mail, messaggi privati o altro per concordare eventuali linee di azione contro questa persona presso le autorità.

Noi purtroppo non possiamo esservi di aiuto non essendo responsabili degli annunci presenti nel mercatino dell'usato (come da regolamento) e siamo impossibilitati a divulgare qualsiasi tipo di dato privato o indirizzo ip sempre per la tutela della privacy. Possiamo comunque - dietro richieste delle forze dell'ordine - fornire tutto il materiale in nostro possesso direttamente a loro.

Vi auguriamo di risolvere al più presto questa spiacevole situazione.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
pajeroy2k
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 23, 2005
Messaggi: 549
Località: Vaprio d'Adda (MI)

MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006-15:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bueno denuncia per truffa consegnata spero seguiranno a breve quele di hagakure80 e di dmflyit.

Vi faremo sapere come procede.

NB. x l'amministratore: i Crabinieri mi hanno chiesto se avevo l'IP del tizio in questione non avendolo mi sono permesso di dir loro di mettersi in contatto con la coltelleria per avere quanto gli serve. Spero di aver agito per il meglio.

Grazie in anticipo per tutta la collaborazione che vorrete darmi(darci.
_________________
Filippo
Mörderfliege
-----------------
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006-18:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo,tienici aggiornati sugli sviluppi
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
dmflyti
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Aug 29, 2006
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006-23:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io lunedì sono dalla Polizia Postale !
Se nel frattempo qualcuno degli Amministratori potesse gentilmente fornirmi con email privato lo IP della persona disonesta di cui stiamo parlando o, almeno, già indicarmi a chi devo dire di rivolgersi la Polizia, mi farebbe una cortesia.
Vi terrò aggiornati su ogni sviluppo.
Saluti,
Diego
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006-0:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cavolo questo tipo è proprio un gran bas..........ello
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006-0:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto un col moschin venduto a 200 euro da uno di sondrio, chissa'?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Luka84
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 14, 2006
Messaggi: 943
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006-0:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..Spero gli facciano il C*LO adesso...
io nn capisco perchè debba esserci così tanta gente disonesta al mondo..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006-8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Luka84 ha scritto:
..Spero gli facciano il C*LO adesso...
io nn capisco perchè debba esserci così tanta gente disonesta al mondo..


E poi fosse solo il male di un coltello (per quanto rompa le balle immensamente), la disonestà è d'appertutto e a tutti i livelli nella nostra società quindi nessuno stupore, solo amara realtà purtroppo!! Arrabbiato
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006-11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dmflyti ha scritto:
Io lunedì sono dalla Polizia Postale !
Se nel frattempo qualcuno degli Amministratori potesse gentilmente fornirmi con email privato lo IP della persona disonesta di cui stiamo parlando o, almeno, già indicarmi a chi devo dire di rivolgersi la Polizia, mi farebbe una cortesia.
Vi terrò aggiornati su ogni sviluppo.
Saluti,
Diego

sono dati personali. non possono essere consegnati agli utenti.
è la polizia a doverli richiedere.
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
ranxerox
Fabbro
Fabbro


Registrato: Feb 13, 2005
Messaggi: 420

MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006-12:45 pm    Oggetto: col moschin........ Rispondi con citazione

in giro sui siti si vende, un col. moschin....... la foto usata e' questa. e' percaso la stessa usata dal sig. uccel di bosco in questione ? (lamedesima immagine appare anche in un annuncio del 21 gennaio 2006) stesso coltello stesso sfondo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006-13:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per cortesia, datevi un freno.. state trasformando una vicenda in una caccia alle streghe.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
nobuo99
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Sep 03, 2006
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006-20:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve a tutti anche io sono stato raggirato da questo gianluca che mi ha fregato 175 euro per una psp che doveva arrivare venerdi ma non si è vista cosi l'ho contattato ma niente
allora da un 'altra mia mail(sconosciuta a lui) ho chiesto sempre di questa psp e lui subito mi ha risposto dicendomi che era in vendita questo alle 14:00 di oggi
io ora non so che fare voglio sapere cosa mi consigliate
e cmq se scrivete il suo nome su google trovate molte altre sue truffe fatemi sapere grazie
la mia mail è roberto.az1@virgilio.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » Presentazioni e Saluti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group