Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 526 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 526
Iscritti: 0
Totale: 526


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Acciaio SanMai
Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Acciaio SanMai
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 15 Apr 2004-14:03 pm    Oggetto: Acciaio SanMai Rispondi con citazione

Ho preferito aprire un nuovo thread per scusarmi del mio errore sulle katana Cold Steel. Purtroppo le informazioni da me riportate riguardo all'acciaio utilizzato da queste spade non sono veritiere in quanto sono fabbricate in acciaio al carbonio 1050 come giustamente mi avevano fatto notare altri uteni, anche se non si comprende bene se sia a tempra differenziata o meno.

Purtroppo sono stato tratto in errore dal fatto di associare l'acciaio SanMai prodotto a Seki, famoso nei coltelli Cold Steel che maneggio quasi quotidianamente senza soffermarmi troppo a pensare che per le spade potessero usare acciai diversi dai Tanto che producono.

Chiedo quindi scusa per aver datto delle errate informazioni a tutti gli utenti e, sperando di non aver creato confusione, spero di non cadere in futuro in altre incongruenze simili.

Tutti sbagliano.. questa volta è toccato a me Sorriso

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 15 Apr 2004-14:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Idem...ho già fatto ammenda altrove,comunque ripeto di nuovo che essendo umano anch'io(per il divino mi organizzerò..)non è detto che ogni tanto non mi scappi qualche panzana.
In effetti comunque Cold Steel è molto famosa per il suo san mai,e quindi è comprensibie che ci si possa confondere.Recentemente sono stato a trattare l'acquisto di un tanto appunto in san mai di questa marca,e quindi ultimamente nella mia testa le parole "cold steel" e "san mai" girano perennemente in coppia... :-D
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group