Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 600 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 600
Iscritti: 0
Totale: 600


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Salve!!!
Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Salve!!!
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Darkness
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Apr 13, 2004
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 14 Apr 2004-0:18 am    Oggetto: Salve!!! Rispondi con citazione

Salve a tutti sono nuovo di qui... :oops: ho visto il sito e devo dire che e davvero stupendo ci sono moltissimi tipi di lama....straordinario!!!!! 8O 8O essendo un praticante di arti marziali(kung-fu)sono molto appassionato di katane...pero sono fissato per le spade lunghe e massicce....tipo quella di berserk.....(il cartone anime)devo dire che la sezione delle spade fantasy e straordinariamente stupendo!!! CHI E IL CREATORE DI QUESTO MITICO SITO VORREI FARGLI I COMPLIMENTI..!!! 8O 8O :-D HO GIà UNA KATANA MOLTO CARINA E ROSSA CON UN DRAGO SUL L'ELSA E ANCHE SULLA CUSTODIA E SOPRA LA LAMA C'E UN DRAGO RAFFIGURATO....NON VEDO L'ORA DI COMPRARNE UN'ALTRA CIAO A TUTTI!!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Elendil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 06, 2003
Messaggi: 868
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mer 14 Apr 2004-1:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao darkenss,benvenuto!! Sorriso
Sono io il creatore di 'sto sito!! 8) (buahahah scherzo :-D :-D )
La katana sembra proprio bella..!Ha un drago raffigurato sulla lama quindi??Hai qualche foto per caso? 8O
Sarei molto curioso di vederla :-D
Cosa pensi di acquistare come nuova katana?Un'idea? :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Darkness
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Apr 13, 2004
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 14 Apr 2004-14:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao be sono un po indeciso pero sto cercando una katana più lunga possibile :twisted: cmq credo di poter fare qualche foto e poi postarla qui......... :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 14 Apr 2004-15:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi una cosa lunghissima potresti orientarti verso un tachi,che ne dici?
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mi-chan
Fabbro
Fabbro


Registrato: Mar 23, 2004
Messaggi: 428
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 14 Apr 2004-15:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Adasdasdasdasd ecco un altro appasionato di "spaduken" :lol: Se a ottobre capiti a Roma, passa per Romics, è una fiera dove ci sono tanti cosplayers che si fanno delle spade ENORMI , che se fossero vere sarebbero impossibili da tenere :-D

Vedo tutta sta gente che colleziona katane...e mi chiedo....ma i soldi, dove cavolo li trovate? :-D Ma sono l'unica povera studentessa a corto di fondi?
Io mi devo comprare uno iaitoooooo!!!! :cry:
_________________
CURRAHEE!

*La fortuna aiuta gli audaci*
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 14 Apr 2004-15:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No...è una cosa comune(non a tutti ma comune).Io ho lo stesso problema.Infatti per comprare la Marto 350 ho dovuto lavorare potando delle dannate piante di kiwi(enormi!) e ho messo via un po'di soldi evitando per esempio di pranzare i giorni in cui ero in università,aspettando di arrivare a casa per mangiare.E ho scelto la 350 perchè dato il prezzo,l'unico modo di avere una spada come quelle da Iaido senza pensare a quanto mi è costata ogni volta che la prendo in mano era partire dalla 350 e con tanto olio di gomito tirarne fuori ciò che volevo bilanciandola e migliorandola.
Ora ho trovato una persona tramite il mercatino che mi venderebbe dei coltelli stupendi...ma i prezzi partono da 400 euro...quindi sono da capo...per un po' vedo di starmene buono e di limitare i miei acquisti e mettere da parte un po' di soldini...anche se tra poco devo spendere un sacco di soldi per le protezioni per il combattimento(a mano nuda)Collezionare coltelli è una bella passione,ma non è esattamente economico :-D ....però c'è tempo,quando sarò più grande ne comprerò di più e di più costosi..per ora il traguardo a cui aspiro più che collezionare cose fuori dalla mia portata è iniziare a costruirli.
(ps..mi piaceva di più l'avatar di prima..)
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Eolblack
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 796
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Mer 14 Apr 2004-18:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zato, se vuoi delle OTTIME protezioni, conosco la persona giusta!

E' un tizio che costruisce di tutto, paratibie, guanti di tutti i tipi e Oz. caschetti, corpetti ecc.. tutto fatto artigianalmente con materiali ottimi!

se vuoi faccio un po' di foto alla mia attrezzatura e te le mando via e-mail.

ti assicuro che sono eccezzionali.

ciauz
_________________
Fedeltà a Collini:
Glamdring -LoTR-
Gorin Iaito -Hanwei-
Practical Katana -Hanwei-
Tsuba Winter Rugged -Hanwei-
Practical Dadao -Linton-
Shirasaya -Marto-
Trendy ulivo -Fox-[/s
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group