Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 405 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 405
Iscritti: 0
Totale: 405


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Eccomi qui...
Indice del forum » Presentazioni e Saluti

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Eccomi qui... Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-16:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo....
eccomi qua Pirata
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-17:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io credo che l'uomo sia in difficoltà perchè prima non doveva dimostrare niente, adesso deve confrontarsi a pari titolo con la donna, e non ci è abituato, vuoi anche perchè la donna matura prima, non so.
comunque Davide hai ragione: più le tratti male e più ti vengono dietro. trattale come esseri umani degni di rispetto e verso i quali non hai pregiudizi e vedrai che passi per il povero sfigato che non sa farsi valere o che non sa distinguersi, mentre è vero l'opposto: siamo in pochi a trattarVi bene e Voi vi lamentate....
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Frostland
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 17, 2006
Messaggi: 247

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-17:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vale la canzone di quel cantanto non ricordo come si chiama..."prendi una donna trattala male...ecc ecc"!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-17:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TEOREMA di Marco Ferradini :P

mitico un film con Aldo Giovanni e Giacomo con continue citazioni alla canzone :-D
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-17:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quella che faceva:
"prendi una donna, trattala male, buttala giù dalle scale..."
ooppsss quella è dei Gem Boy :-D
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-17:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capitano2 ha scritto:
vuoi anche perchè la donna matura prima, non so.



si matura prima e di conseguenza fa prima il verme :-D :-D :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-17:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahia qui sento odore di pesanti rappresaglie :-D
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
fainedda
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 25, 2006
Messaggi: 612
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-17:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tuti!!certo che prima conquistare una ragaza era più semplice.

ciao non scoragiatevi :wink: tutto passa :wink:
_________________
-------------------------------------------------------
Se fai una cosa ,mettici l'anima,cosi prenderà vita
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-19:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

decimalegio ha scritto:
capitano2 ha scritto:
vuoi anche perchè la donna matura prima, non so.



si matura prima e di conseguenza fa prima il verme :-D :-D :-D

Mi dissocio.Preferisco le donne che maturano prima piuttosto che quelle che a 35 anni si credono ancora teenagers e si comportano uguale..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-20:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Vedrai che prima o poi un ragazzo interessante salterà fuori, tranquilla..

Stavate parlando di me??? :-D mi scuso del ritardo e t saluto maya benvenuta, se qualche bruto qui t infastidisse la mia katana è al tuo servizio.
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-20:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ha già il mio arco e frecce a disposizione, e le mie daghe Fail:
....cè pure il capitano ke le ha messo a disposizione il suo Rhum :lol:
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Pearlmaya
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Apr 28, 2006
Messaggi: 77
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-21:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che ogni donna, almeno in una parte della sua vita abbia voluto un uomo solo perchè questo la trattava male, e ci si è accanita, ma penso anche che, quando la cosa si supera e si MATURA allora le aspettative cambiano notevolmente. Almeno per ciò che riguarda la mia esperienza personale. Alla fine credo che quando una donna ha stima di se stessa, non può accettare che un ragazzo la tratti male. E' che purtroppo molte ragazze al giorno d'oggi hanno un grado di autostima che è pari a zero. Le più aggressive e prepotenti sono quelle che con qualche parole detta bene si lasciano abbindolare e si fanno trattare davvero male.
Credo che arrivare a pensare "le donne ti stanno dietro solo se non le caghi" sia davvero cinico. Purtroppo spesso è vero, ma ripeto, non è solo così. Dovrebbe avvenire in ogni donna un processo di maturazione che porta alla consapevolezza di sè stesse e del proprio valore. Ma purtroppo non sempre ciò avviene. E alla fine, voi sarete stati anche trattati male da una donna che voi trattavate bene perchè ne eravate innamorati, ma in fin dei conti chi è messa peggio tra i due è sicuramente lei, perchè è una persona che ha bisogno di essere trattata male x vivere. Inoltre non credo che sia bello trattare male la persona che si ama...probabilmente semplicemente non è quella giusta...

Sul fatto che le donne maturino prima degli uomini...boh...io devo dire che ho sempre avuto dei rapporti splendidi di amicizia maschile (però tendenzialmente sempre di qualche anno superiore a me!!), e meno femminile...Solo in questo periodo le cose stanno molto cambiando....
Forse noi ragazze maturiamo prima, però devo dire che quando incontro miei coetanei che invece risultano persone mature, sono davvero splendidi (come dire...pochi ma buoni!!). E al contrario, spesso ho incontrato ragazze della mia età o anche più grandi che erano IMBARAZZANTI per il genere femminile....


Grazie Katsumoto ,sei davvero gentile!!!!Spero di non doverne avere mai bisogno!!!
Amplegolas.... :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-21:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ma in fin dei conti chi è messa peggio tra i due è sicuramente lei,

non ci giurerei più di tanto.
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Pearlmaya
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Apr 28, 2006
Messaggi: 77
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-21:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lessà ha scritto:
Citazione:
ma in fin dei conti chi è messa peggio tra i due è sicuramente lei,

non ci giurerei più di tanto.


Motivamelo...
Tu hai ancora la possibilità di trovare una persona diversa..ma lei?è condannata all'infelicità...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-21:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no...lei si fà tutti quelli che gli pare, e anche se non la vedo (e non ci tengo) lo sò perchè era deciamente un entranoise (si scriverà così?).
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-22:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lessà ha scritto:
no...lei si fà tutti quelli che gli pare, e anche se non la vedo (e non ci tengo) lo sò perchè era deciamente un entranoise (si scriverà così?).

sai ke bello...
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-22:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lei sicuramente sarà contenta.
ma adesso parliamo di qualcun altro che non ci voglio pensare và!
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-1:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

forse gli scemi siamo noi che ci fissiamo con quelle sbagliate
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Pearlmaya
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Apr 28, 2006
Messaggi: 77
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-4:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora forse in fondo anche a voi piace essere trattati male??
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora possiamo concludere sostenendo che in ogni essere umano alberga, un criptico ed inespresso desiderio di essere trattato male :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è bello vedere come una mia piccola risposta "pour parler" abbia generato tutta 'sta serie di interventi, controinterventi, teoremi ecc ecc Sorriso anyway, parlando di maturità, è difficile fare un discorso generalizzando.

per esperienza posso però dire che ci sono ragazze di 17 anni già molto mature come ci sono donne 30 enni che son da prendere a sberle ma che - comunque - in quasi tutte aleggia un senso di superficialità estremo sintomo di questa generazione dove il divertimento ed il divertirsi sono le uniche cosa che veramente contano. del resto il pensiero comune è "perchè avere una relazione fissa che mi castra e che mi priva di molte possibilità quando posso divertirmi come voglio e con chi voglio?"

per i ragazzi invece il discorso è un po' differente.. alla fine tutti noi siamo eterni bambini giocherelloni, chi più e chi meno, ed è quindi normale essere sempre un po' stupidi anche in tarda età.. del resto siamo solo noi che ci rincoglioniamo davanti alla tv per una partita di calcio, per delle moto che corrono, per delle auto da formula uno che per un'ora e mezza fanno sempre la stessa noiosissima cosa.. :-D
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:

in quasi tutte aleggia un senso di superficialità estremo sintomo di questa generazione dove il divertimento ed il divertirsi sono le uniche cosa che veramente contano. del resto il pensiero comune è "perchè avere una relazione fissa che mi castra e che mi priva di molte possibilità quando posso divertirmi come voglio e con chi voglio?"

Hai centrato in pieno il tipo di donna che odio...purtroppo qui a TV la cosa è portata all'ennesima potenza(visto che girano parecchi soldi)e per trovare ragazze di un certo livello devi cercare col lanternino...e anche per trovare degli amici se non sei anche tu uno che pensa ad andare alle feste o a chi ha firmato i vestiti che hai addosso..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Pearlmaya
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Apr 28, 2006
Messaggi: 77
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci dipingi come se noi fossimo le cattive e voi poveri scemi....in realtà in entrambi, uomini e donne, aleggia superficialità....gli uomini spesso e volentieri guardano una solo perchè ha il fisico della velina o perchè ha addosso solo 3 centimentri di stoffa...magari addirittura mentre ci stanno provando con un'altra (a me è successo e pensavo veramente che lo avrei preso e gli avrei ficcato la testa dentro la mia birra, facendo in modo di non spaccare il bicchiere!Ma siccome sono una persona di un certo stile ho evitato!!) :wink:
Esistono anche donne non superficiali, è solo che una donna bisogna essere anche in grado di conquistarla... e di questo la maggior parte degli uomini non è più capace..quindi non è tutta colpa nostra..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enzààà
nn mi avevi detto niente del genere fin ora 8O
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Frostland
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 17, 2006
Messaggi: 247

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io dieri di non generalizzare :-D in entrambe i casi!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pearlmaya ha scritto:
Ci dipingi come se noi fossimo le cattive e voi poveri scemi....in realtà in entrambi, uomini e donne, aleggia superficialità....gli uomini spesso e volentieri guardano una solo perchè ha il fisico della velina o perchè ha addosso solo 3 centimentri di stoffa...magari addirittura mentre ci stanno provando con un'altra (a me è successo e pensavo veramente che lo avrei preso e gli avrei ficcato la testa dentro la mia birra, facendo in modo di non spaccare il bicchiere!Ma siccome sono una persona di un certo stile ho evitato!!) :wink:
Esistono anche donne non superficiali, è solo che una donna bisogna essere anche in grado di conquistarla... e di questo la maggior parte degli uomini non è più capace..quindi non è tutta colpa nostra..

Infatti ci lamentiamo che più passa il tempo,più sono le donne stupide e superficiali,che fanno le zoccole e la danno via come non fosse la loro.Ma questa,grazie a Dio,non è una definizione onnicomprensiva,e non esclude che esistano ragazze con cui vale la pena dividere il nostro fugace cammino su questa terra Sorriso
Sta di fatto che trovare una ragazza come si deve è sempre più difficile...immagino sia lo stesso per trovare un ragazzo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-13:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma certo, sappiamo tutti che ci sono bravi ragazzi e brave ragazze e che spesso sotto una crosta di insensibilità si nascondono persone meravigliose che magari hanno subito traumi nelle precedenti relazioni e che ormai hanno perso la fiducia nel prosimo (vedi lessà..) ma rimane il fatto che il 90% delle persone è purtroppo da scartare a priori perchè assomigliano in toto alla descrizione del buon Zato o perchè non hanno più voglia di star li a perder tempo dopo X tentativi andati a male.

ad ogni modo credo che tutto sia ciclico e spesso un "buon candidato" o una "buona candidata" alle nostre attenzioni sono tali solo perchè le situazioni ce lo consentono e consentono di creare una certa alchimia tra i due.. magari in un altro momento non sarebbe così.

(cazarola.. ma non stiamo affrontando dei discorsi troppo seriosi? forza lessà.. riporta una vena di idiozia al topic dai)
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-14:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

***no no non sono vampiri è solo l' aria smossa dal randello che arriva ***Decima, ti metto in conto la parcella del cardiologo!
Poi con quella del verme e della donna matura mi hai quasi fatto venire la tubercolosi dalle grasse risate. :-D Sorriso Sguardo da duro :lol: :P

Ragazzi, dateci dentro siete meglio del cinematografo, state dando il meglio di voi... :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Pearlmaya
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Apr 28, 2006
Messaggi: 77
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-14:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si in effetti è tutto un gran casino!!!E' un circolo vizioso da cui non si uscirà mai....mah...speriamo bene...e di non rimanerci dentro!! :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-15:14 pm    Oggetto: Risposta seria... Rispondi con citazione

...mah, lasciando stare la mia(innata) vena comica potrei aggiungere qualcosa alla discussione, che, più che una presentazione, sta diventando una mini-dissertazione sui rapporti d'amore uomo-donna.
Ecco, al proposito diciamo che come Lessà ho avuto poche delusioni amorose ma cocenti(2-3)...In effetti ho sempre preso le cose dal verso sbagliato, rifiutandomi di vedere i difetti nelle ragazze che ho corteggiato, ma d'altronde si sa, uno guarda con gli "occhi dell'amore"...Sono rimasto pesantemente scosso da una storia d'amore a "senso unico" con una certa ragazza, dietro cui sono "morto" per quasi due anni, facendogli capire in ogni maniera(che non fosse contraria al buon costume...) quanto mi piacesse.
Il risultato è stato che per due anni la mia autostima è stata inesistente, dormivo 4/5 ore per notte e cercavo di capire cosa sbagliassi o se fossi semplicemente troppo brutto per lei(quando sei troppo brutto bisogna ammetterlo...).
Invece ho semplicemente scoperto che questa cercava un *** del pari suo, dico così perchè se aveste visto il suo fidanzato direste così anche voi, tanto che quando l'ho vista assieme a quel tipo e lei mi ha fatto il classico"sorrisetto bastardo", gli ho gridato :"ma vaffanculo va!" e mi sono messo a ridere come un minchione(avevo anche bevuto quasi due litri di birra-era durante un concerto in cui il suo "boy" suonava cover dei RATM...), tanto che per le risate ho capitombolato a terra(tra mozziconi e sputacchi) rigurgitando e continuando a ridere...Per farla in breve, dopo qualche mese, quando avevo perso le speranze di trovare una persona come me, ho trovato la mia attuale fidanzata, di cui mi sono innamorato a prima vista, ci siamo baciati al primo appuntamento serio(quasi 4 anni fa)...Con lei non ho bisogno di fingermi quello che non sono, le mi piace così com'è, come io gli piaccio così come sono.
Per fortuna è, almeno a mio parere, anche una ragazza carina...
Detto questo aggiungo che in tutto questo tempo abbiamo litigato pesantemente(quando VOI donne usate le mani ,NOI uomini possiamo solo bloccarvi le braccia/gambe senza fare troppa forza altrimenti vi rompete o sono lividi e poi dite che noi siamo "bruti" mentre ci riempite di calci nei testicoli) ma non ci siamo mai lasciati o abbiamo fatto "pause di riflessione"(altra cazzata che si dice per giustificare il tradimento o quando uno è semplicemente stanco dell'altro).
Cambiare donna? E perchè?Forse una delle cose più belle che ci sia è conoscere profondamente la persona che ami, tu sai cosa le fa piacere e lei sa come darti piacere , penso che, sessualmente parlando, non ci sia una cosa più stimolante/appagante...O forse ragiono come uno degli anni '60...del 1800?!
Spero di esservi stato d'aiuto e di non avervi annoiato.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-15:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amplegolas82 ha scritto:
Enzààà
nn mi avevi detto niente del genere fin ora 8O

ho più segreti di quel che immaginate... 8O :-D :-D :-D


Citazione:

(cazarola.. ma non stiamo affrontando dei discorsi troppo seriosi? forza lessà.. riporta una vena di idiozia al topic dai)

ok "cazarola" con 2 zeta. :-D


Giadamino anch'io quando ho visto la tipa baciarsi con un altro (dei milioni che si stava facendo) sono ispiegabilmente scoppiato a ridere.
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-19:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh insomma, non è per fare lo sborone, ma vedo che tutti siamo rimasti "bruciati" dalla nostra stessa psiche, quindi non posso fare altro che dirvi come la penso io: dopo una delusione (come dire....pesante) all'anno della matura, che a momenti mi ci faceva rimanere secco (l'esagerazione del coma etilico è stato anche causato da quello, non solo dalla mia stupidità, o meglio, la delusione ha in seguito generato la stupidità) e dopo una specie di cotta poco tempo fa, ho deciso che per un po' di coinvolgimenti personali non se ne parla: divertirsi e basta.
a meno di non trovare chi lo meriti davvero, e sempre che questa non faccia finta, sennò fanc**o a lei e a tutto il resto, anche perchè se dovessi prendermela potrei diventare vendicativo (sentimentalmente parlando).
insomma la causa del rocker.
questo non toglie che secondo me il massimo è trovarsi una persona con cui passare la vita, o almeno un tempo quanto + lungo possibile, insomma un punto fisso di riferimento: il problema è trovarla, appunto.
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 15 Mag 2006-14:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Porca miseria che discorsi mi son perso... sembrano gli stessi che avevamo fatto sulla mia macchina smarmittata in direzione EXA io te e Gabriele :-D
Io è meglio che nn mi esprimo in tale argomento :-D :-D :-D :-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 15 Mag 2006-14:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chi è gabriele? Sorriso
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Lun 15 Mag 2006-14:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Boh...
Capitan Gabriele?? :glasses6: :?:
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 15 Mag 2006-14:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarebbe il fratello della moglie di mio fratello che è venuto all'exa con me a Capitano... gli ho detto 10000 di iscriversi sul forum Diavolo
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Lun 15 Mag 2006-14:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...il cognato di tuo fratello....
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 15 Mag 2006-14:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non introdurre concetti troppo difficile elfo..
:-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Lun 15 Mag 2006-14:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e io cercavo di semplificare il concetto di Nolimits... :-D
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 15 Mag 2006-15:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si una roba del genrere...
:-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Lun 15 Mag 2006-22:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io per i gradi di parentela mi perdo, fino al bisnonno e al prozio ci sono, ma suocera e cognato e tutte quelle robe lì non le capisco.
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006-1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

te lo ripeto, smetti di bere che ti stai rallentando peggio del mio pc :wink:
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006-1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è due giorni che non tocco birra Diavolo
:-D
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006-1:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sai una cosa? non ci credo. :-D
Comunque io ho deciso; basta, in via generica, l'alcool.

1 ha rovinato la vita di mio zio e della famiglia di mio padre. e di diventarne "l'erede" mi terrorizza.
2 quando ero ragazzino era quasi un obbligo bere....si capisce...per le solite cazzate. ora però (da 3-4 anni) basta siamo adulti. e soprattutto si GUIDA (mica il motorino, che nonostante fosse a due ruote, se ero ubriaco non uccidevo nessuno, al massimo mi uccidevo io).
3 ho passato troppe nottate a vomitare litri e litri...a che serve buttarci così i soldi? tanto la vomito. era così pura che potevo riberla.
e per altri motivi che non stò ad elencarti, mio buon captain.....certo una birrozza da due litri ogni tanto...
:wink: o meno ma più spesso...però occhio alla panza.
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006-15:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No Lessà non mollareeee :argue:
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006-15:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è da tantissimo che non sbevacchio qualcosa... 8O
un pò di mirto ogni tanto... :-D
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006-15:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mirto zedda piras....non ha più confini.... Sguardo da duro :-D
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006-15:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lessà ha scritto:
Sai una cosa? non ci credo. :-D
Comunque io ho deciso; basta, in via generica, l'alcool.

1 ha rovinato la vita di mio zio e della famiglia di mio padre. e di diventarne "l'erede" mi terrorizza.
2 quando ero ragazzino era quasi un obbligo bere....si capisce...per le solite cazzate. ora però (da 3-4 anni) basta siamo adulti. e soprattutto si GUIDA (mica il motorino, che nonostante fosse a due ruote, se ero ubriaco non uccidevo nessuno, al massimo mi uccidevo io).
3 ho passato troppe nottate a vomitare litri e litri...a che serve buttarci così i soldi? tanto la vomito. era così pura che potevo riberla.
e per altri motivi che non stò ad elencarti, mio buon captain.....certo una birrozza da due litri ogni tanto...
:wink: o meno ma più spesso...però occhio alla panza.

Leggiti "aspro e dolce"di Mauro Corona..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006-15:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che cos'è? un libro sugli alcolisti anonimi?
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Pearlmaya
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Apr 28, 2006
Messaggi: 77
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006-16:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io bevo vino da quando ho 5 anni....e adoro anche la birra...ma l'alcool ingrassa perciò devo trattenermi a volte... :cry:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Presentazioni e Saluti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group