Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 475 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 475
Iscritti: 0
Totale: 475


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Mission Impossible III
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Mission Impossible III
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
CryingFreeman2
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 24, 2005
Messaggi: 436

MessaggioInviato: Mar 11 Apr 2006-9:18 am    Oggetto: Mission Impossible III Rispondi con citazione

Se andate a visitare il sito www.missionimpossible.com, che tra l'altro è fatto anche benino, nell'area foto trovate il buon Tom che si allena con una bionda fanciulla con due olisi da kali!!! che ci scappi qualche bella sequenza "filippina"? La lei è messa in una posa plastica un pò tirata per i capelli, ma conoscendo l'attenzione maniacale che Cruise mette in queste cose non mi stupirebbe vedere qualche bella coreografia...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Mer 03 Mag 2006-1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa la domanda ke non centra niente, ma tu ke centri con tale CryingFreeman ?ke non so ki sia ma è presente nella top20
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 03 Mag 2006-12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Era il suo vecchio account.. ha dovuto rifarne uno nuovo ricominciando la conta dei messaggi.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006-19:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ieri sera sono andato a vedere MI3...
Come direbbe Fantozzi:"una boiata pazzesca.."
Dunque...da dove cominciare...vediamo...sì,ecco.Fa schifo tutto il film.Non è che certi pezzi sì e altri no.
Pecche principali?
--------La trama.Nonostante i proclami non è nemmeno all'altezza della vecchia serie tv
--------I colpi di genio di cui è costellato il film.Esempio 1:devi liberare un prigioniero trasportato su un camioncino blindato.Cosa Fai?Ovviamente attacchi con armi pesanti il ponte su cui passa e tutto il convoglio distruggendo tutto e rischiando la vita del prigioniero almeno una cinquantina di volte fra esplosioni,demolizioni e scambi di colpi d'arma leggera e pesante...
Esempio2:devi arrivare sul tetto di un grattacielo,come fai?Ovviamente scarti a priori deltaplani,parapendii ecc. e l'idea migliore che ti viene è fissarti al grattacielo di fianco con una corda,lanciarti nel vuoto,sganciarti dalla corda e sperare di atterrare sul tetto del grattacielo di fronte...........
E potrei continuare all'infinito,perchè il film è costellato di queste caxxxe.
--------Il consulente militare.O non lo avevano o era ubriaco.Ci sono tanti di quegli errori negli armamenti,nelle procedure e nei movimenti che non si riesce a contarli.Ma capisco che questo sia un aspetto marginale che solo chi è appassionato coglie.

Sta di fatto che con un budget milionario e mezzi infiniti hanno fatto un film che non è migliore di quella porcheria di S.W.A.T.
Scordatevi il realismo.Non è Blackhawk down,non è Leon,non è One Shot One Kill,non è the Bourne Identity...non è nemmeno all'altezza del seppur a tratti ridicolo 007...

Un consiglio?piuttosto di andare a vederlo prendetevi a noleggio Bad Boys(che è un po' esagerato ma almeno non pretende di passare per miglior film dell'anno).Oppure se volete un film con una spia migliore del signor Hunt prendete pure Johnny English,è decisamente più bravo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006-20:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo...
C'è una cosa bella nel film.Quando Cruise salta da una parte all'altra del buco nel ponte stradale fa la stessa faccia di Aldo quando dice MIIIIIIIIII NON CI POSSO CREDEREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D

In sostanza mi è proprio piaciuto...ho rimpianto la volta che sono andato a vedere "un principe tutto mio",che dà parecchie lunghezze a MI3
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006-20:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me onestamente non va di andarlo a vedere solo perchè han cambiato il doppiatore di tom cruise.. e sentirlo parlare cosi' (senza la voce di roberto chevalier) mi cadono le palle.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006-20:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Altra cosa divertente..osservate come tutte le inquardature sono giocate per far sembrare Cruise più alto di quel metro e un puffo che è... :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006-20:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sapevo ke recita con le pedane....
cmq a proposito di doppiatori, sapete ki è quello di Gandalf ke cè praticamente in tutti i film... :?:
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006-20:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, però aragorn è pino insegno.. (triiiiste..)
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006-20:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si quello lo sapevo Sorriso
pure lui ormai cè in tutti i film ...
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Collins
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Dec 21, 2005
Messaggi: 1903

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006-1:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il doppiatore di Gandalf è Gianni Musy, un GRANDE del doppiaggio italiano.
Ha lavorato a cartoni animati, telefilm e doppiato attori come Charlton Heston, Marlon Brando, Christopher Lee, Max Von Sydow
_________________
No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006-12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vero! Grazie Collins!
Fa proprio quasi tutti i film 8O

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocigm.htm

*link* se interessa a qualkuno
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006-12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io avevo conosciuto Teo Bellia doppiatore di Marty McFly in ritorno al futuro e altre cose... spettecolo! praticamente passava da una voce a un'altra che nn centrava niente, troppo bravo
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Iron man
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 13, 2004
Messaggi: 161

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006-14:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tornando a M.i 3, l'ho visto e sinceramenete non vedo com lo possiate criticare così pesantemente!!! E' un film accettabile, assolutamente non da oscar, ma rispetto al 2 l'ho trovato un pò migliorato: scene assurde ce ne sono molto meno!!
Oltrettutto ricordiamoci che sono FILM, quindi la gente se ne sbatte le balle se il tale combattimento segue un tale schema oppure no, se l'equipaggiamente è fuori luogo ecc...
Se voglio vedere delle scene di combattimento mi prendo un filmato-scuola sul kali o sul close combat e amen; non per questo butto m***a su un FILM!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006-17:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tu te ne sbatti,non io.Perchè quando un film pretende di essere fedele alla realtà operativa e poi fa certe cagate a me non va bene.Se fosse stato detto da subito che era surreale non ci avrei fatto caso.
Ad ogni modo tu tieniti le ute idee,ma lasciami le mie.
Se ho piacere di criticare MI3 perchè non mi è piaciuto non credo di dover dare spiegazioni a nessuno,se non quelle inerenti al perchè non mi è piaciuto

PS:pessima giornata oggi...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
gisicili71
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 24, 2005
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006-18:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarà la primavera :-D:-D comunque stasera lo vedo e poi vi saprò dire :-D............anche se io sono di bocca buona :-D se merita la protagonista :-D il film va + che bene :-D......e poi dopo AUTUN IN NEWYORK, non mi spaventa più nulla......:-D
p.s. zato io solitamente quando dico che il film non mi piace :-D non dò nemmeno la semplice spiegazione del perchè :-D se una cosa non piace non piace....
_________________
Alla fine arrivò :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006-18:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè non proviamo a vedere:

"La casa del diavolo"
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006-19:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non li sopporto i film gratuitamente violenti..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006-19:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma dai sarà uno splatter demenziale secondo me Sguardo da duro
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006-19:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi piacciono ne horror nè splatter(fa eccezione qualche horror fatto bene e con una trama robusta)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2006-0:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e braindead di pj???
fa morire!!!!

Citazione:
Oltrettutto ricordiamoci che sono FILM, quindi la gente se ne sbatte le balle se il tale combattimento segue un tale schema oppure no, se l'equipaggiamente è fuori luogo ecc...
Se voglio vedere delle scene di combattimento mi prendo un filmato-scuola sul kali o sul close combat e amen; non per questo butto m***a su un FILM!!

non sono daccordo.
punto e basta.
perchè un filmato amatoriale non sarà mai al livello di un film, con musica, fotoritocco, luci e altre idiozie che lo migliorano tremendamente.
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
CryingFreeman2
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 24, 2005
Messaggi: 436

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-18:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ueeeee, siamo nervosetti, Zato? :-D
Ok su tutte le tue osservazioni.
Ma:
si chiama Mission IMPOSSIBLE, non puoi pretendere realismo, atrimenti dovevi uscire dalla sala dopo 5 minuti dall'inizio del primo film all'apparire della prima maschera!
Comunque, de gustibus. A me non è dispiaciuto: parte come un razzo ed ha un ottimo ritmo dall'inizio alla fine nonostante dia molto più spazio al "privato" dell'agente Hunt. In ogni caso il mio preferito della serie ad oggi resta il secondo. Peccato che la scena di kali che serviva da pretesto per il post sia un flashback da 4 nanosecondi... :?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006-20:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il primo rimane indimeticabile.

è bello anche Ronin con bob de niro.
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group