Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 484 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 484
Iscritti: 0
Totale: 484


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Per chi non l'ha visto.....imperdibile!!!
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Per chi non l'ha visto.....imperdibile!!!
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer 15 Mar 2006-9:14 am    Oggetto: Per chi non l'ha visto.....imperdibile!!! Rispondi con citazione

Chi ha l'adsl, per favore, vada a vedere questo filmato
http://video.google.com/videoplay?docid=-926629105834987595
Se potete fatelo vedere a chi pensa che il governo di questi ultimi 5 anni abbia fatto il possibile (?) e sia stato solo sfortunato (11settembre e piaghe egizie varie)...
Non ci sono solo la crisi economica, sociale e di valori che questi cinque anni ci lasciano, ci sono anche queste figure di m***a che non vanno, assolutamente, dimenticate.
A quelli che hanno votato lui o i suoi alleati:
guardate il Presidente del Consiglio al Parlamento Europeo mentre ci trascina tutti nel ridicolo in questa commedia che le nostre liberissime (!) tv hanno fatto vedere solo in stralcio per la parte che interessava loro (a loro ovvero all'unto del signore)...
Guardate l'espressione miseranda dell'attuale Ministro degli Esteri che in questi cinque anni ha piegato sempre la schiena al padrone e se pensate di rivotarlo, almeno, ammettete di farlo solo per partito preso mettendo da parte la dignità che manca completamente a coloro che Vi rappresentano e che il Ministro Fini in queste immagini ha così bene mostrato di non avere...
Guardate anche la faccia del Ministro Buttiglione e ricordate che anche lui e quelli del suo partito hanno la stessa identica responsabilità di Colui che li comanda in quanto sono stati complici della politica del Premier nonchè di tutte le nefandezze compiute dal Parlamento e dal Governo in questi cinque anni (riforma della Costituzione verso la disgregazione, riforma elettorale a quattro mesi dalle elezioni, legge Cirelli sul legittimo sospetto verso i giudici, legge sul l'ammorbidimento del falso in bilancio, legge sull'inappelabilità da parte del pubblico ministero, legge Gasparri sulla tv e salva Rete4, riforma Moratti della scuola, legge Biagi sull'allargamento del lavoro precario, abolizione della tassa sulle successioni dei ricchi, condoni fiscali a go go, abbuono e pacca sulla spalla per coloro che avevano esportato capitali all'estero, taglio delle spese sociali.... e chi più ne ha più ne metta...)
Per favore guardate e se alla fine sarete ancora convinti di votare per questi personaggi abbiate almeno la decenza di assumervi anche la responsabilità di quel voto e se, per esempio, Silvio tornerà al Parlamento Europeo a fare una figura del genere accompagnatelo e, se vi riesce e ne avrete lo stomaco, difendetelo.
Per quelli che dicono che "in fondo sono tutti uguali" rammento solo che una classe politica così "pezzente" non ce l'hanno neanche in sud America e se pensate davvero che uno valga l'altro quando vi si presenterà il più piccolo problema davanti mostrate un po' di coerenza e, da buoni Ponzi Pilati, tacete.
S.B. non è il mio presidente! Buon voto a tutti
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
GiubeKun
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 06, 2005
Messaggi: 107
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mer 15 Mar 2006-13:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccezionale, grazie mille.
E' incredibile come, avendo s.b. il controllo dei mezzi d'informazione, a queste figure di m3rd@ non sia data la giusta importanza.

Credo acquistero' l'intero dvd con libro allegato (http://www.quandocerasilvio.com)

ciao
G.
_________________
**************************
http://www.wingtsunlodi.it
http://www.wingtsun.lodi.it
**************************
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Mer 26 Apr 2006-19:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La tua è una campagna personale contro di lui..... vorrei proprio vedere cosa ti ha tolto o ke torto ti ha fatto.....
Mah !
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer 26 Apr 2006-20:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma invece di commentare a sproposito hai visto il filmato????

Ti sembra l'intervento di una persona intelligente?????

Tu ti senti rappresentato da una persona così????

Hai piacere che in europa e nel mondo ci ridano dietro per colpa sua???

Se si allora non ho più niente da dirti!!

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Mer 26 Apr 2006-20:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no il link non funziona più,i tuoi nemici lo hanno fatto cancellare :lol:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
GiubeKun
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 06, 2005
Messaggi: 107
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Gio 27 Apr 2006-11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

amplegolas82 ha scritto:
no il link non funziona più,i tuoi nemici lo hanno fatto cancellare :lol:


Non c'è problema:
http://youtube.com/watch?v=BFA8Tryg3NM
_________________
**************************
http://www.wingtsunlodi.it
http://www.wingtsun.lodi.it
**************************
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio 27 Apr 2006-11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

GiubeKun ha scritto:
amplegolas82 ha scritto:
no il link non funziona più,i tuoi nemici lo hanno fatto cancellare :lol:


Non c'è problema:
http://youtube.com/watch?v=BFA8Tryg3NM


Mitico!! Mi ero perso il link e non lo trovavo più!!
Grazie!! :wink:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Templar
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 18, 2004
Messaggi: 6626

MessaggioInviato: Gio 27 Apr 2006-13:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh sono senza parole.
Ciao.
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Gio 27 Apr 2006-17:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già visto... niente da dire.. anche se neanche il "Kapo" ci è andato leggero...
di certo non difendo Silvio, ma forse credo mi sarei alterato un po' anche io a sentirmi dire quelle cose e in quel modo... poi ovviamente c'è modo e modo di rispondere... e quello del nostro ex premier di certo NON è stato il modo...
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio 27 Apr 2006-18:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ma forse credo mi sarei alterato un po' anche io a sentirmi dire quelle cose e in quel modo


Hai ragione, forse quelle cose sono state dette un po' duramente e freddamente per essere in un parlamento europeo, però rispondeva tutto a verità, e questo Lui non l'ha potuto sopportare!! :wink:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Boiler
Fabbro
Fabbro


Registrato: Mar 31, 2006
Messaggi: 321
Località: Bellinzona/Zurigo

MessaggioInviato: Gio 27 Apr 2006-18:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi esprimo su Berlusconi e nemmeno su Prodi e su nessun altro, dato che sono totalmente esterno all'argomento.

Ma faccio un'osservazione di carattere generale. È un parlamento quello? A me pare un cabaret.

Si applaude, si fischia, gente che va, gente che viene.
Qual'è la percentuale dei parlamentari presenti? Il 50%... forse.
E di quelli presenti quanti stanno seguendo? Emblematica la scena di quello che sta risolvendo il cruciverba e si mette le cuffie solo quando si accorge che tutti ridono.

Triste... molto triste.

Devo dire che attualmente non facciamo parte dell'UE, ma filmati come questo non mi fanno venir voglia di aderire.

Boiler
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Gio 27 Apr 2006-18:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma la brutta figura dove sarebbe?nel fatto ke insulta un cretino ke lo aveva a sua volta insultato?o sta nel fatto ke lui per te e per tutti quelli come te fa una brutta figura a prescindere......
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio 27 Apr 2006-21:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amplegolas82 ha scritto:
Ma la brutta figura dove sarebbe?nel fatto ke insulta un cretino ke lo aveva a sua volta insultato?o sta nel fatto ke lui per te e per tutti quelli come te fa una brutta figura a prescindere......


Guarda mi sa che è meglio che io e te la chiudiamo su qui per il bene della pace e del quieto vivere visto che anche dopo aver visto il filmato ( e tutto quello che ha fatto e non fatto in Italia) continui a non capire (o ti fa comodo non capire) e continui a far finta che andasse tutto bene e che l'ometto sia una persona seria...........e con questo ho veramente chiuso su questo discorso per cui qualsiasi cosa verrà detta NON INTERVERRO' PIU' IN QUESTO POST!!

Pace e bene a tutti!!
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 27 Apr 2006-23:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io lo ripeto sempre.. politica e sport sono argomenti che non andrebbero trattati in un forum.. 8) sono argomenti che per partito preso hanno visioni diametralmente opposte tra gli individui.. gli animi si scaldano subito.. e le incomprensioni sono sempre li a portata di un click..

ad ogni modo - da buon moderatore super partes - mi sento di dare un consiglio a tutti: prima di giudicare cosa è buono e cosa non lo è bisogna valutare entrambe le parti in modo obiettivo ed adulto ma in politica troppe persone sono schierate e faziose per partito preso con gli uni o con gli altri e la loro ragione è quindi offuscata dalla fede o dalla passione. quindi, come recitava un famoso motto di qualche decennio fa, "collegate il cervello prima di parlare" (e lo dico in tono amichevole e cordiale.. a scanso di equivoci) :wink: per non trasformare tutto in sterili diatribe.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Ven 28 Apr 2006-15:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

8O 8O

Ok,sono daccordo,scusate.
d'altronde a me non cambia nulla,o con uno o con l'altro al potere il mio lavoro non cambierà lo stesso e il pane devo guadagnarmelo cmq da me!
niente più politica da queste parti ! :twisted:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
satoshi
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 20, 2005
Messaggi: 1123
Località: Trinacria

MessaggioInviato: Ven 28 Apr 2006-20:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena finito di vedere il video e volevo intervenire ... ma meglio di no ... anke perchè le discussione non finirebbe +, almeno da parte mia ... quindi non mi resta da dire che tante volte la verità sta nel mezzo
a buon intenditor poche parole
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Ven 28 Apr 2006-22:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...non posso che concordare con Davide...pace e bene a tutti!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group