Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 597 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 597
Iscritti: 0
Totale: 597


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Torce
Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Torce Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 25 Nov 2006-2:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spray al peperoncino(in vendita da Collini)assai più risolutivo di un abbaglio..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Urika
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Sep 21, 2006
Messaggi: 518
Località: Roccagorga(LT)

MessaggioInviato: Lun 08 Gen 2007-18:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sto vedendo un po di torce per sfizio ne vorrei comprare una ho visto questa super economica, ma voi che mi dite

oppure per alternativa con lo stesso prezzo.
_________________
Non correre, moriresti stanco.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Lume
Fabbro
Fabbro


Registrato: Oct 10, 2005
Messaggi: 481

MessaggioInviato: Lun 08 Gen 2007-22:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne ho avuta una anni fa, sempre attaccata al portachiavi dell'auto. Direi una torcia discreta, ultimamente mi sto convertendo a quelle a led, cmq se la prendi è una buona torcia utile per cercare oggetti caduti a terra o nello zaino.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Pippeis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 14, 2006
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Lun 08 Gen 2007-23:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Urika ha scritto:
sto vedendo un po di torce per sfizio ne vorrei comprare una ho visto questa super economica, ma voi che mi dite


definisci fino a che punto per te si può considerare supereconomica.

ci sono moltissimi prodotti molto interessanti che non sono la solita classica maglite e che costano cifre non spropositate, al max qualche decina di euro.

a me piacciono molto anche le torce anche se sono abbastanza monotematico... surefire e basta! per le piccole led portatili invece ti segnalerei qualcosina di piacevole

ti consiglio di cercare le torce a led formato portachiavi di INOVA, Princeton-Tec (i modelli pulsar sono validi), gerber (simile alla maglite ma imho migliore)

come ulteriore alternativa, un po' più costosa delle altre, ci sarebbe questa ASP Sapphire che vanta una luminosità visibile da molto lontano e quindi utile anche in caso di emergenza. una normale torcetta a led piccola ha il limite della visibilità da lontano (ma se ne provi una non proprio piccola della surefire rimani impressionato). dal vivo non l'ho mai vista quindi non saprei... però mi attira da sempre...


ciao...

F
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
danielec
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jul 15, 2006
Messaggi: 57
Località: Lomazzo, CO

MessaggioInviato: Mar 09 Gen 2007-2:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La maglite è una bella torcia, costriuta in modo affidabile e robusto ma tecnicamente antiquata. Alla stessa cifra circa puoi ordinare tranquillamente una Fenix E0.

La microlight della Inova è carina con le sue cinque modalità ma non mi convince, è troppo facile accenderla accidentalmente.
_________________
Ciao,
Daniele --- Free your mind
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
bartam
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 24, 2005
Messaggi: 4237
Località: Lanciano

MessaggioInviato: Sab 10 Feb 2007-3:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

una domanda..porto sempre con me in auto, a fianco al freno a mano, una maglite a 4 elementi. credete che possa costituire un problema, in ambito legale? qualche bobby con le scatole girate potrebbe crearmi problemi?
_________________
-non ti fidar di me se il cuor ti manca-

http://www.lpmetal.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Pippeis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 14, 2006
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Sab 10 Feb 2007-12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bartam ha scritto:
una domanda..porto sempre con me in auto, a fianco al freno a mano, una maglite a 4 elementi. credete che possa costituire un problema, in ambito legale? qualche bobby con le scatole girate potrebbe crearmi problemi?


no, ma se la spacchi in testa a qualcuno si. per spaccare qualcosa in testa a qualcuno la cosa migliore è portarsi un oggetto che sarebbe stato possibile trovare in terra o in strada in modo da poter dire di aver raccolto la prima cosa che si è trovata sotto mano...

anche se in fondo la cosa migliore sarebbe non spaccare niente in testa a nessuno! Sorriso

ciao...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group