Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 427 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 427
Iscritti: 0
Totale: 427


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Momenti difficili
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Momenti difficili
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 15, 2003
Messaggi: 1767
Località: roma

MessaggioInviato: Gio 26 Gen 2006-15:16 pm    Oggetto: Momenti difficili Rispondi con citazione

Ho detto no alla pizza!
dopo essermi reso conto che il mio vizietto di viaggiare ad otto pizze a settimana mi ha reso intollerante ai suoi ingredienti fondamentali... con il lutto nel cuore e soprattutto nello stomaco ho preso la drammatica decisione di non mangiare più pizza per un mese, l'ultima pizza risale al 24 sera (sono andato a vedere la neve nel cuore... una schifezza sconsiglio vivamente) stiamo a quasi 2 giorni... In particolare dopo aver mangiato pizza e birra difficilmente riuscivo a dormire prima delle 2 (e mi sveglio prima delle 6 per andare a lavoro)!
Durante questi momenti bui dell'esistenza mi scuso se dovessi, sentendo l'astinenza, essere scontroso con gli altri utenti del forum, che del resto spero mi stiano più vicini del solito!
ciao
_________________
"La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa


Ultima modifica di combat il Gio 26 Gen 2006-15:18 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 26 Gen 2006-15:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siamo tutti con te...speriamo tu esca dal tunnel
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Collins
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Dec 21, 2005
Messaggi: 1903

MessaggioInviato: Gio 26 Gen 2006-15:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci stringiamo affettuosamente al caro compagno miliante, partecipando al suo dolore...
Credo che io invece sasera mi sparero' una bella Cerbero... Pomodorini ben passati, salamino piccante, giusto un acenno di Wurstel, non troppi sennò appesantisce, salsiccina tagliata fina fina chenonpuoidiredino, peperoncino a piacere. Si scioglie in bocca!!!!
Annaffiare il tutto con una bella pinta di birra chiara.
:twisted: :twisted: :twisted:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Templar
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 18, 2004
Messaggi: 6626

MessaggioInviato: Gio 26 Gen 2006-16:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siamo tutti vicini al tuo dolore combat, resisti, resistiiiiiii.
Ciao.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Anvil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 08, 2005
Messaggi: 774

MessaggioInviato: Gio 26 Gen 2006-16:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Collins ha scritto:
Ci stringiamo affettuosamente al caro compagno miliante, partecipando al suo dolore...
Credo che io invece sasera mi sparero' una bella Cerbero... Pomodorini ben passati, salamino piccante, giusto un acenno di Wurstel, non troppi sennò appesantisce, salsiccina tagliata fina fina chenonpuoidiredino, peperoncino a piacere. Si scioglie in bocca!!!!
Annaffiare il tutto con una bella pinta di birra chiara.
:twisted: :twisted: :twisted:


Questo è quello che definirei un colpo basso ... :-D

"Tiè ... beccate sta pizza"
_________________
Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola


Ultima modifica di Anvil il Gio 26 Gen 2006-23:51 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 15, 2003
Messaggi: 1767
Località: roma

MessaggioInviato: Gio 26 Gen 2006-17:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anvil ha scritto:
Collins ha scritto:
Ci stringiamo affettuosamente al caro compagno miliante, partecipando al suo dolore...
Credo che io invece sasera mi sparero' una bella Cerbero... Pomodorini ben passati, salamino piccante, giusto un acenno di Wurstel, non troppi sennò appesantisce, salsiccina tagliata fina fina chenonpuoidiredino, peperoncino a piacere. Si scioglie in bocca!!!!
Annaffiare il tutto con una bella pinta di birra chiara.
:twisted: :twisted: :twisted:


Questo è quello che si definirei un colpo basso ... :-D

"Tiè ... beccate sta pizza"


Sto Salivando! la saliva scorre a fiumi!
_________________
"La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
cinghialealcivet
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Mar 21, 2005
Messaggi: 172
Località: Alba

MessaggioInviato: Gio 26 Gen 2006-18:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh anche tu sei un pò esagerato però...8 a settimana!coraggio ragazzo!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 26 Gen 2006-18:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

So che c'è una comunità dove fanno miracoli... ti fanno mangiare pizza estera (francese americana ecc...) dopodichè dallo schifo smetti
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 26 Gen 2006-20:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci uniamo (non certo in fatto di dieta) in uno stretto abbraccio al caro confratello dei pizzaroli anonimi; sperando che col nostro affetto possa uscire (lui) da questo delizioso, croccante, gustoso, profumato "male" che "affligge" noi italiani e che ci ha reso famosi in all the world;


detto questo...vado a farmi una pizza al metro qua vicino....


slurp!
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio 26 Gen 2006-21:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siamo tutti con te in questo momento difficile, disintossicarsi dalla pizza......se ci penso mi viene male, è come se dicessero a me di non mangiare più nutella.....penso che dovrebbero rinchiudermi in un manicomio!! :-D :wink:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Collins
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Dec 21, 2005
Messaggi: 1903

MessaggioInviato: Gio 26 Gen 2006-23:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma avete presente quel saporino che ha il pomodorino fresco quando te lo gusti sulla pizza appena sfornata dal forno a legna, due gocce di prezioso olio di frantoio e via? Vogliamo parlare del tripudio di sapori che si sposano quando la mozzarella si fonde appena appena, senza bruciarsi, e fa il filo quando la mordi?
Senza contare che un bel birrozzo ci sta proprio bene, col suo gusto deciso e rinfrescante, la schiuma che di fa il "baffo" ad ogni sorsata... :twisted: :twisted: :twisted:
...Ma farò bene a provocare uno che conosce decine di letali tecniche di assassinio? Mmmmh... :?
Bhè, finchè non mi trova...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2006-0:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pitticcu su fammini.
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2006-0:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

8O 8O 8O :?: :?:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2006-0:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che fame...
a leggere tutta stà storia di pizze....
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2006-3:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
So che c'è una comunità dove fanno miracoli... ti fanno mangiare pizza estera (francese americana ecc...) dopodichè dallo schifo smetti

non c'è bisogno di andare in francia, basta fare un giro alla mensa del politecnico in bovisa, ed è molto più indigesta, credetemi.
collins sei un poco "***" :-D
dài Combat che ce la fai!
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2006-10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Collins ha scritto:
Ma avete presente quel saporino che ha il pomodorino fresco quando te lo gusti sulla pizza appena sfornata dal forno a legna, due gocce di prezioso olio di frantoio e via? Vogliamo parlare del tripudio di sapori che si sposano quando la mozzarella si fonde appena appena, senza bruciarsi, e fa il filo quando la mordi?
Senza contare che un bel birrozzo ci sta proprio bene, col suo gusto deciso e rinfrescante, la schiuma che di fa il "baffo" ad ogni sorsata... :twisted: :twisted: :twisted:
...Ma farò bene a provocare uno che conosce decine di letali tecniche di assassinio? Mmmmh... :?
Bhè, finchè non mi trova...


Hai mai pensato di scrivere un libro di ricette? :-D
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2006-10:40 am    Oggetto: Re: Momenti difficili Rispondi con citazione

combat ha scritto:
Ho detto no alla pizza!
dopo essermi reso conto che il mio vizietto di viaggiare ad otto pizze a settimana mi ha reso intollerante ai suoi ingredienti fondamentali... con il lutto nel cuore e soprattutto nello stomaco ho preso la drammatica decisione di non mangiare più pizza per un mese, l'ultima pizza risale al 24 sera (sono andato a vedere la neve nel cuore... una schifezza sconsiglio vivamente) stiamo a quasi 2 giorni... In particolare dopo aver mangiato pizza e birra difficilmente riuscivo a dormire prima delle 2 (e mi sveglio prima delle 6 per andare a lavoro)!
Durante questi momenti bui dell'esistenza mi scuso se dovessi, sentendo l'astinenza, essere scontroso con gli altri utenti del forum, che del resto spero mi stiano più vicini del solito!
ciao


Mi unisco al tuo immenso sacrificio, te lo dice uno che va matto per la pizza, specie quella della mamma :binky:
Credo di capirti meglio degli altri, anche se io sto peggio...a dieta stretta da 10 giorni, ma i risultati già cominciano a vedersi quindi...tieni duro!!
Poi cos'è un mesetto di fronte alla pessima probabilità di diventare realmente intolleranti e non poterla più mangiare a vita?

Non ci voglio nemmeno pensare...
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 15, 2003
Messaggi: 1767
Località: roma

MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2006-14:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e si infatti mi sono deciso per questo, è circa due anni che avevo fatto le prove ed ero risultato intollerante agli ingredienti della pizza! ho continuato come se niente fosse ma ora sento proprio che mi da fastidio appena finisco!
col peperoncino era successa circa la stessa cosa...ne mangio a tonnellate mi avevano detto che ero intollerante e ho continuato bellamente a coltivare e mangiare peperoncini e alla fine mi basta sentire l'odore dei PEPERONI (strano non i peperoncini) per passare la notte intento a digerire e spesso anche la mattina dopo a colazione ho il sapore dei peperoni!

collins mi stai facendo venire un'acquolina...

per agakure i genitori della mia ragazza sono napoletani... la madre cucina meglio che in qualsiasi ristorante dove io abbia mai mangiato e fa certe pizze da urlooooo! speriamo che non mi tenti in questo periodo...
_________________
"La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group