Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 182 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 182
Iscritti: 0
Totale: 182


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - CRISI IRAN
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
CRISI IRAN Vai alla pagina Precedente  1, 2
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Sab 14 Gen 2006-21:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...per rispondere a Decima:no,non si può rendere uno straniero ITALIANO solo per farlo votare alle politiche per la propria fazione,e non si facciano distinzioni tra Destra-Sinistra-Centro...L'interesse degli Italiani deve andare al di là di queste misere beghe politiche...Per diventare italiano devi permanere almeno 10 anni qui,lavorando onestamente,rispettando le nostre leggi e se possibile imparando un po' della nostra storia(e chissà quanti italiani dovrebbero farlo...)
Quanto al perdere la guerra o vincerla e di aver cambiato bandiera,diciamo che nel '39 ben poche potenze potevano reggere il confronto con la Germania,io mi MERAVIGLIO invece di come una nazione abbia saputo reggere DUE fronti di guerra CONTEMPORANEAMENTE!Quale altra nazione ha mai fatto la stessa cosa resistendo 5anni?Come al solito gli americani arrivano quando ormai lo "sfiancamento" lo hanno fatto altri...e loro poi arrivano "giganti buon"i sui loro carri armati che prealtro non reggevano manco il confronto con i panzer tedeschi e fu solo questione di 10 contro 1 e di certi regnanti infingardi ed ignoranti a fargli fare da padroni a casa NOSTRA...Io non mi definisco razzista,ma non posso fare a meno di rivendicare la mia superiorità di ITALIANO in ITALIA,o forse preferireste essere comandati a bacchetta da un qualsiasi straniero a casa vostra che se ne appropriasse senza titolo di merito?
Diciamo uno straniero che il giorno prima sia,putacaso,Peruviano,ed il giorno dopo l'entrata in vigore di una legge qualsiasi diventi italiano a tutti gli effetti?
Se vuoi essere italiano te lo devi guadagnare!O forse non sapete come venivano trattati i nostri connazionali in USA(Patria di Democrazia & Libertà)?
C'era una moltitudine di mafiosi è vero,ma là noi gli abbiamo dato Petrosino ed i poliziotti americani non ci andavano per il sottile con i "mangiaspaghetti":mazzate & fucilate altrochè!Eppure abbiamo prosperato e ci siamo integrati laggiù ed in qualunque altro posto in cui siamo andati!
Signori un motivo ci sarà...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab 14 Gen 2006-23:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si..l'ingegno italico... :wink:
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2006-0:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...più che ingegno,NOI sappiamo quando parlare e quando stare zitti.NOI non pretendiamo sempre senza dare mai.NOI ci adattiamo.So di cosa parlo:io stesso sono "immigrato" in senso lato,molti miei parenti sono emigrati in Germania;anche mia madre.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2006-12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Appunto..l'ingegno italico consta anche in ciò!
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 15, 2003
Messaggi: 1767
Località: roma

MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2006-12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi ricordo chi l'ha scritto mi pare luxiferus ma un pochino tutti!

in realtà il popolo iraniano non è ignorante... anzi! è anche una pseudo democrazia... una dei paesi più democratici del mondo arabo!
sinceramente una guerra contro l'iran mi dispiacerebbe parecchio... almeno quanto mi è dispiaciuta quella contro la serbia!
anche perchè in questo caso non si bombarderebbe per cacciare un dittatore ma un presidente democraticamente eletto...

comunque in questi giorni i media di m e r d a non hanno fatto trapelare più nulla della faccenda! speriamo bene!
tral'altro pensavo che ho materiale e tecnica per vivere nei boschi da solo per un periodo di tempo indefinito!
_________________
"La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
niclo65
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jun 3, 2003
Messaggi: 493
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zelig -

MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2006-12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hagakure80 ha scritto:
Parli del governo attuale in particolare o più in generale?


Scusami se ti rispondo in ritardo, voglio dire che il "modus operandi" di qualunque governo rimane lo stesso, e cerco di spiegarmi, se io, facente parte del vecchio governo, ho rubato alla grande (che nomi vuoi che ti faccia? facciamo prima a dire chi non lo ha fatto), viene aperta un'inchiesta, vengono raccolte prove a mio carico, viene dimostrata la mia colpevolezza, ma, alla fine non mi viene torto un capello ne mi viene richiesto di consegnare il maltolto, tu, che al prossimo governo ti vai a sedere sulla mia poltrona, per quanto ti possa credere spinto da buoni propositi, entusiasmo e quant'altro, quanto credi di poter resistere senza emularmi? Sarebbe un peccato non farlo, io personalmente, per quanto possa farmi poco onore, mi sentirei legittimato a farlo, in quanto, se nessuno si è preso la briga di punire il sottoscritto, e che, gli altri c'hanno scritto "Jo condor"?
Che cominciassero a fargliela pagare a quei MAIALI IMPENITENTI PRIVI DI DIGNITA', poi, forse, se viene dato un forte esempio, magari qualcuno, l'orientamento politico poco conta, comincerà a fare l'interesse del popolo bue, altrimenti, la fine che ci aspetta, tutti la conosciamo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group