Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 644 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 644
Iscritti: 0
Totale: 644


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - criminalità urbana
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
criminalità urbana
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Ven 02 Dic 2005-22:13 pm    Oggetto: criminalità urbana Rispondi con citazione

apro questo post per uno sfogo personale, indirizzato a coloro che hanno permesso l'ultimo delitto assurdo in Italia.
mi riferisco all'omicidio di Deborah Rizzato, trovo inconcepibile che dopo anni di galera e violenze ripetute a più ragazze, sia stato permesso all'omicida di rimanere in libertà, nonostante le denunce.
le autorità non hanno fatto nulla per evitare la sciagura, e in questo caso come in molti altri, la giustizia italiana si deve nascondere sotto un metro di cemento per riflettere.
così come la politica, dove ad una proposta (a mio parere sensata) di legge della lega nord per la modifica della legittima difesa (che includerebbe anche i beni personali http://www.leganord.org/pdf/qui_lega/2004/23aprile.pdf) viene risposto che sarebbe come introdurre la legge del far west.
non è possibile neppure che persone come il capitano Ultimo siano state indagate per atto dovuto dalla magistratura, dopo quello che ha fatto per consegnare alla giustizia Riina e altri boss latitanti. e dopo il processo è stato assegnato al NOE (nucleo ecologico dell'arma) per farlo tacere.
credo sia ora di finirla, la gente è stanca di non essere protetta e soprattutto di poter essere indagata dallo stato in contenziosi che non stanno in piedi per presunto eccesso di legittima difesa.
e anche gli organi di polizia credo siano stati messi in condizione di non poter far nulla, per non ledere i diritti dei presunti colpevoli.
sinceramente sono rimasto schifato anche dagli ultimi stupri avvenuti di recente: la gente che sente urla gira la faccia e non interviene per non rischiare, lasciando così altri nell'umiliazione di dover subire violenza.
ma possibile che tutto questo non instauri nulla nel cuore della gente?
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 02 Dic 2005-22:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perchè non hanno incontrato un lessà o un capitano qualsiasi...che se sente qualcuno che urla d'istinto và a prendere la trave in legno che ha in macchina stile walkin'tall; e se mi devo difendere ammazzo il motherfucker che cercava di accoltellarmi e i carramba che vengono a cercarmi....ultima ipotesi: scappo in supramonte....

A parte le cazzate il problema è che l'italia fà cacare...

leggi da schifo.....politici ipercorrotti......

e balle varie.....


sinceramente che schifo! Arrabbiato
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Ven 02 Dic 2005-23:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non l'ho mai sopportato, che io debba aspettare che l'altro sia in condizioni di nuocermi per poter reagire: io che (magari) non ho nozioni sulla difesa/offesa, devo aspettare che l'altro (che magari non è la prima volta che lo fa) mi punti un coltello alla gola, un cacciavite al volto, una pistola addosso e poi io posso difendermi? e non basta, perchè se gli sparo da troppo vicino e mi parte un colpo di troppo, l'esame balistico dà delle ragioni al magistrato per procedere contro di me dopo che ho subito? e rischio io anni di galera o una sanzione penale???
non sto dicendo di sparare a vista, e lo sapete bene, solo di essere più tutelato dai criminali. insomma dove la polizia non arriva, potrò (se ci riesco) arrivare io? no, mi è preclusa anche questa via. assurdo.
forse è l'ora davvero che venga a galla la volontà popolare.
anche perchè secondo me certa gente è irrecuperabile: la costituzione dice che l'istituto penitenziario è una struttura atta alla rieducazione e reintroduzione nella società dei detenuti: ma come posso rieducare uno che appena è uscito ha molestato ripetutamente e minacciato, e dopo ha ucciso? non esiste nessun esame psichiatrico che mi potrà convincere dell'incapacità di intendere e di volere, nè tantomeno sulle possibilità di reitroduzione del soggetto nella società.
estremizzando, direi che se l'albero ha rami malati io non lo butto giù, gli taglio i rami! ma da noi la pena capitale non è permessa (in alcuni casi direi anche "per fortuna", perchè si potrebbero commettere errori enormi, e perchè chi secondo me merita la morte per la colpa commessa non sconta abbastanza i suoi crimini: deve in qualche modo ripagare la società per quello che ha fatto; ci vorrebbero i lavori forzati a vita).
non so se avete visto il tg5 stasera, hanno intervistato il padre della ragazza:
"se fosse morta in un incidente mi potrei rassegnare, ma così no.
lo stato si è già preso metà della mia vita, almeno che mi lasci l'altra metà per vivere con l'altra mia figlia e mia moglie."
non credo che ci sia bisogno di aggiugere nulla per descrivere i sentimenti e lo stato d'animo di quella famiglia.
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
wolf
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 12, 2005
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-1:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Con me sfondate una porta aperta su questo argomento!

La pena propinata ad un criminale dovrebbe essere composta da:

1) Una parte punitiva (per fissare "un prezzo" per ciò che ha commesso).

2) Una parte atta a considerare quanto questo individuo sia nocivo per la società e tenerlo lontano da essa per tutto il tempo necessario.

3) Una parte atta alla rieducazione in quanto nel momento che il criminale viene rimesso in libertà ci devono essere le più alte possibilità che si metta a fare una vita onesta.

Ora, negli anni 70 è nata una cultura secondo cui va indagato sui motivi che hanno portato un individuo a diventare criminale, purtroppo questo ha determinato che chi segue questa cultura veda il criminale nell'ottica di un poverino che è diventato tale non per colpa sua, ma per cause esterne, per colpa della società, di un'infanzia difficile, ecc, ecc.
Tutto questo ha portato al dimenticarsi dei primi due punti sopra citati e tenere presente solo il terzo, cioè quello riferito alla riabilitazione.

Purtroppo a questo filone aderiscono alcuni legislatori, questo ha fatto sì che ci fossero pene più blande rispetto ad altri paesi, leggi che limitano al cittadino onesto la difesa personale in un modo tale da rendere le cose più semplici a chi delinque piuttosto che a chi si deve difendere, leggi che dicono che l'incolumità di colui che vi sta derubando vale di più di tutti i vostri beni che magari vi siete sudati in anni di lavoro, leggi che hanno limitato al massimo le azioni delle forze dell'ordine, leggi che offrono mille possibilità di alleggerire le pene ai delinquenti.

Come se non bastasse di questo filone fa parte anche un numero consistente di giudici, di magistrati, così molto spesso l'interpretazione delle leggi sopra citate viene fatta in modo tale da alleggerire ancora di più le pene ai delinquenti, sempre in nome del recupero, in più anche le strutture carcerarie atte allo stesso recupero agiscono in modo da favorire al massimo il criminale, sempre nell'ottica che trattandolo bene lui sarà... più buono in futuro!

A tutto questo si è aggiunto il sovraffollamento delle carceri, vi dirò che questo è l'unico punto su cui sono in parte d'accordo, se una cella è per due non si può far convivere il doppio o più delle persone, però anche un bambino arriverebbe a dire che la soluzione è quella di costruire altre carceri, ovvio, no? E no signori miei, per coloro che perseguono la strada del recupero inanzi tutto la soluzione è... semplicemente non mettere in carcere i delinquenti! O scarcerarli quanto prima.

E' interessante però il fatto che al delinquente sono applicate tutte le attenuanti possibili, se però un cittadino si è difeso gli vengono fatte le pulci per vedere se ci si può appigliare a qualcosa per condannarlo, in quel caso la cosa più curiosa è che mentre al delinquente vengono applicate le attenuanti, al nostro cittadino viene commisurato il massimo della pena possibile, per lui non c'è nessun fine riabilitativo!

Questo ovviamente viene applicato anche alle forze dell'ordine, gente che ammiro perchè spesso mi chiedo dove riescano a trovare le motivazioni per fare il loro lavoro.

Il risultato di quanto sopra scritto è la situazione attuale, la totale mancanza di difesa del cittadino onesto da parte dello stato.

Pensate che poche sere fa stavo facendo una ricerca sul key defender, così mi sono imbattuto in un forum dove i frequentatori si capiva benissimo che erano del filone della massima comprensione nei confronti dei delinquenti, del massimo buonismo, così uno, citando la pubblicità dello stesso KD, commentava la cosa auspicando che coloro che promuovevano questo strumento se lo mettessero in un certo orifizio naturale e poi spruzzassero lo spray, un altro invece gli ha risposto dicendo che in caso di rapina (parlava di una rapina col coltello) l'avere questo strumento di difesa può voler dire rimetterci la pelle, mentre con il tono giusto e colloquiando con i rapinatori si può stringere amicizia con loro, farsi ridare almeno i documenti e magari anche un bel cinque!
Attenzione, non era ironico il tipo!

Ora, è vero che la vita non ha prezzo, e, per quanto girano le palle, in un caso del genere forse conviene veramente dargli il portafoglio piuttosto che rischiare una reazione, però non so voi, ma questi tipi mi danno l'idea di quelli secondo cui non bisognerebbe mettere nemmeno le serrature alle porte così "i poverini" possono entrare e prendere tutto quello che vogliono indisturbati, anzi, magari bisognerebbe anche offrirgli un caffè!

E' per la mentalità di questa gente che siamo conciati così!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente io non credo alla non preterintenzionalità di certi reati, o alla incapacità di intendere e di volere in certi frangenti: ad esempio il caso novi ligure, o l'omicidio di desiree, non mi possono dire che dopo 97 coltellate tu non ti rendi conto di quello che fai, o che dopo lo stupro di una ragazzina eri incapace di capire (che cosa? che la stavi violentando? e chi lo faceva allora?) che eri nei guai fino al collo e così hai deciso pure di ucciderla nella speranza che non ti becchino?
no io non ci credo.
capisco che partano due spari consecutivamente perchè sei schoccato da un evento che non ti era mai capitato, o che tiri 3 coltellate ad uno che ti stava inseguendo o col quale hai avuto una colluttazione, ma 97 coltellate...
e quello che più mi dà fastidio è che (nello stupro dell'infermiera recente) lo stupratore gli ha detto "stai zitta e non fare niente che così finisce tutto subito". sì certo lo direi anche io con in mano un bel bowie con quella sottospecie di essere umano: "stai zitto così ti amputo la terza gamba in un attimo e finisce tutto subito". per me sono solo bestie, manco animali. proprio bestie.
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xwolf
se posso dirlo uesti tipi di quel forum sono affetti da cretinismo grave, come si fa' ad essere cosi' coglioni???
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Neptonos
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 28, 2005
Messaggi: 928
Località: Prato (Po)

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

capitano2 ha scritto:
per me sono solo bestie, manco animali. proprio bestie.

Quoto Fail:

Diavolo
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wolf ha scritto:

in caso di rapina (parlava di una rapina col coltello) l'avere questo strumento di difesa può voler dire rimetterci la pelle, mentre con il tono giusto e colloquiando con i rapinatori si può stringere amicizia con loro, farsi ridare almeno i documenti e magari anche un bel cinque!


No dai :lol: :lol: :lol: non può parlare uno così seriamente... beata ingenuità :lol: Chi parla così lo fa semplicemente perchè 1. Non sa proprio niente 2 vive i una qualche gabbia dorata senza contatti con la raltà 3 è un ***

ma esiste il porto d'armi per sparare caxxate? questo dovrebbe averlo :lol:
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
wolf
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 12, 2005
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, so che sembra assurdo, ma guardatevi i primi due post in alto, tenete presente che il penultimo, quello di "apolide sedentario" e precedente a quello di "mika".

http://www.turistipercaso.org/turistipercaso.org/ubb/Forum7/HTML/000027.html

Hei, mi raccomando, non andiamo a fargli casini, poi direbbero che noi appassionati di lame siamo guerrafondai, nemici della pace, ecc, ecc... :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già che è il forum di turisti per caso mi viene ancora di più da ridere :lol: la maggior parte della gente su quel forum sono turisti da villaggio vacanze "fette di salame sugli occhi" (c'è cmq anche gente esperta ma rara)
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-14:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questi tizi sono gli stessi che porterebbero via i militari italiani sparsi nel mondo perchè sono li ad occupare...gli stessi che ridono di chi ruba in nome di S.Precario...quelli che occupano le case per darle agli immigrati...
Cosa volete che vi dica:facciano un po' quello che vogliono,mi spiace solo che andranno anche loro a votare.
Io sinceramente darei un bel giro di vite alla giustizia.Con più libertà(se vuoi puoi pure portarti un coltello in tasca)ma più durezza per chi ne abusa(uccidi volontariamente qualcuno non per legittima difesa?Ergastolo,no che dopo 6 anni sei fuori..).
Quanto a chi violenta le donne,se mi fosse garantita l'impunità vorrei poterci passare un'ora da solo,in una stanza chiusa,con un coltello e un cane.
E' uno dei crimini che odio di più.Per me le donne sono una cosa stupenda,da trattare coi guanti.

Piccola postilla.Vadano a cagare quelli dell'accoglienza a tutti i costi:i crimini commessi da immigrati sono tanti e molto gravi(rapine in villa,stupri..).Non è possibile che non si possa sanzionarli adeguatamente.Fanno quello che gli pare e sono subito fuori...è una vergogna.Di stranieri ne conosco tanti,ed ho rapporti molto cordiali con loro,quindi non ritengo sia giusto mandarli tutti a casa come dicono alcuni.Tuttavia ritengo che se vieni a casa mia rispetti le leggi(almeno quelle fondamentali)altrimenti te ne torni a casa a calci nel c**o,altro che aereo...
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-14:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, è proprio cretinismo acuto da villaggio vacanze e fette di salame.
mi rubano i soldi e io ci do' un cinque e ci vado a bere una birra?? se potessi ci metterei le mani al collo stile gollum!.
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-15:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ricorda che chi parla di buonismo è SOLO perchè non ne è coinvolto direttamente.
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
gatsu.
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 16, 2005
Messaggi: 216

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-16:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la penso come voi.Fa piacere non essere soli
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-16:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi, come sempre concordo su tutto. per quello che riguarda il buonismo, io sono pessimista di natura, però alcuni meriterebbero maggior rispetto, come dici tu zato.
altri invece, sono delle fecce umane. sembra da alcuni report che si stia diffondendo una specie di pratica di iniziazione tra alcuni gruppi di immigrati: non fai parte del gruppo fino a quando non stupri una ragazza.
non lo dico io sia chiaro, riporto solo quello che sento nei servizi giornalistici. spero siano solo fandonie, ma in caso contrario, dato che questi gruppi oramai non si vogliono più integrare col nostro paese (a differenza dei primi gruppi di immigrazione, quelli sì che avevano capito la solfa) ma importare le loro culture e il loro modo di vivere, la cosa sarebbe davvero preoccupante, e non vedo altra soluzione se non quella delle retate tra i clandestini.
sia ben chiaro che applicherei la stessa misura anche se si trattasse di italiani!
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
wolf
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 12, 2005
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-16:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo anch'io con i vostri commenti.

Pensate che ricordo qualche anno fa, un amico che lavora in polizia, si lamentava del fatto che quando dovevano arrestare alcuni extracomunitari, zingari in particolare, questi si mettevano ad urlare come se li stessero scannando (attenzione, non è che li pestavano, li stavano solo caricando in macchina), così molte "signore bene" incominciavano ad inveire contro i poliziotti dandogli le peggiori definizioni.

Poi ogni tanto capitava qualcuna di queste "signore bene", la stessa tipologia, che magari si presentavano per denunciare un furto, tipicamente uno scippo, beh, avevano il loro da fare per calmare la "signora bene" perchè dava in escandescenze gridando le cose peggiori verso i ladri e in particolare verso gli extracomunitari in genere, del tipo "dovete ammazzarli tutti!!!" o similari.

Come cambia la prospettiva quando si è toccati personalmente, vero? Occhiolino Soddisfatto

Con questo faccio una precisazione tipo quella che ha fatto Zato, anch'io conosco extracomuinitaori che sono bravissime persone, che sono qui per condurre una vita onesta, per crescere i propri figli e per rispettare la nostra cultura, questa è gente che merita il massimo rispetto, però oggi, con la questione di non dover essere xenofobi e razzisti, di dovere essere tolleranti a tutti i costi, mi sembra che venga imposto anche di tollerare coloro che sono qua non di certo per vivere onestamente, e questo non va bene!

A mio avviso questo fa anche l'effetto che spesso chi emigra per delinquere sia più invogliato a rimanere in italia, dove sa che rischia meno, mentre altrettanto spesso chi emigra per avere una vita migliore ma onesta va magari nel nord europa dove, con tutti i problemi che hanno anche loro, le possibilità di lavoro e, soprattutto, economiche sono superiori, una specie di... filtro, dove però la sporcizia rimane qua, non so se ho reso l'idea!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-16:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena visto il telegiornale...una ragazzina di 14 anni violentata da un gruppo di minorenni italiani.
Anche per loro,nonostante siano italiani,proporrei stanza vuota,coltello e cane.Questo per dimostrare che non sono xenofobo,ma solo coglionofobo.
Mi vien male a pensare quale sarà la pena...col fatto che sono minorenni saran fuori fra...non so,ma saranno ancora giovani...
Questa storia della differenza minorenne maggiorenne andrebbe abolita o almeno adattata ai tempi(abbassando il limite per i reati penali a 11-12 anni)
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
wolf
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 12, 2005
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-16:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo anche sul tuo ultimo post Zato! Diavolo

A proposito, nel thread del forum di turisti per caso di cui ho riportato il link, mi viene una curiosità, ma l'amico del tipo, quello che alla fine è andato a farsi una birra con i suoi rapinatori, la birra l'avrà pure offerta lui o gliela hanno offerta i rapinatori? E se l'ha offerta lui come ha fatto? E' passato a prendere altri soldi?
Non è che poi... gli hanno rapinato anche quegli altri soldi, quelli che gli sono avanzati dal giro di birre???!!! :-D

Cosa ne dite? :lol:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-16:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giusto wolf, e qui sarebbe da dire che noi italiani non possiamo sobbarcarci il ruolo di filtro dell'europa da soli, ci vorrebbe un aiuto. ma fa niente, sono solo capaci di alzare i tassi d'interesse, per buttare giù un'economia che già non se la passa bene. fine OT
concordo con la constatazione sui poliziotti e forze dell'ordine in generale, sono state messe in condizione (dalla legge e dalle presunte volontà popolari) di non poter svolgere il loro lavoro.
a settembre ho fatto il controllore di biglietti a monza. ora, a parte la truffa del biglietto (55€ prato) che mi avrebbe spronato ad aprire i cancelli a tutti i padri di famiglia (alcuni venivano alle 18:00 di giovedì che ancora non c'era quasi nulla per vedere la pista vuota!), devo però ringraziare un finanziere (che solitamente non vedo di buon occhio per la severità) che ci ha evitato la rissa con 20 ragazzi di manco 18 anni che volevano sfondare il cancello.
si è messo tra me e i tipi, a 20 cm dalla faccia di uno (e con lo sfollagente in mano) gli ha detto con tono serio:"c'è qualche problema?" e quell'altro si cacato sotto...
ecco sempre questo finanziere mi ha spiegato che la legge dovrebbe punire i venditori di biglietti falsi; però per fare questo lui dovrebbe caricarli in volante e portarli al comando; ma non lo può fare, perchè a causa del ridotto numero degli agenti in servizio se abbandona il posto di controllo non esegue i controlli, e quindi, l'unica cosa che può fare è farli indietreggiare per non incorrere in sanzioni disciplinari.
assurdo
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-17:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me è talmente gonzo che gli ha lasciato pure il numero di bancomat e il codice segreto casomai ne avesse bisogno.
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-18:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz ogni volta che leggo i post di wolf mi viene mal di testa.....sintesiiiiiiiiiiiiii :-D

io riassumerei il tutto in un paio di concetti;

1 i piccoli criminali sono quelli su cui si accanisce di più la polizia...e sembra che solo da poco ci sia una controtendenza....(e tuttavia non intendo scagionare questi ultimi)


(intendo i ragazzetti che giravano con 2 porrettini in tasca e venivano sbattuti nella volante e presi a randellate....)
adesso al massimo ti buttano la canna e ti danno un calcio nel c**o....

(non parlo per mè ma in quanto ragazzo di strada ne ho viste molte...)

2 i criminali più grossi sono quelli che si salvano fisso le chiappone...

3 il normale, onesto cittadino viene messo in condizione (e sembrerebbe dico SEMBREREBBE giusto) di non potersi fare giustizia da solo,
ma ciò che è peggio di non poter reagire o di essere costretto a rimanere totalmente inerme....(dico sembrerebbe perchè nell'ipotetica città di Utopia la polizia e solo la polizia dovrebbe essere dappertutto e prevenire il crimine stile minority report; peccato che ciò è assolutamente impossibile e nel caso si realizzasse probabilmente gli asini svilupperebbero le ali e comincierebbero a volare...


4 ed ultimo prima che cominci ad avvelenarmi;

chi ha scritto in quel forum è un autentico cazzone che in strada non ci è mai stato se non per buttare la pattumiera....

e ve lo dico io che ne ho passate (purtroppo) di cotte e di crude...nonostante la mia età...

un pò perchè me le cercavo e un pò perchè sono molto orgoglioso e non faccio passare nulla a chi rompe le palle....



andatevi a leggere il vecchio topic autocontrollo... o qualche topic di vicende avvenute in strada che ho scritto un pò di tempo fà.

ciao raggazzuoli!
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-18:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il problema italiano è che si è preda delle emozioni, e quando si va a legiferare questo è deleterio, ora la legislazione penale italiana ha sempre oscillato, a causa delle diverse esigenze contingenti, tra un certo garantismo ed una certa repressione.
Ora bisogna trovare il punto di equilibrio, da cui scostarsi di poco in relazione alle esigenze della società, la difficoltà sta in questo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 15, 2003
Messaggi: 1767
Località: roma

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-19:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

decimalegio ha scritto:
il problema italiano è che si è preda delle emozioni, e quando si va a legiferare questo è deleterio, ora la legislazione penale italiana ha sempre oscillato, a causa delle diverse esigenze contingenti, tra un certo garantismo ed una certa repressione.
Ora bisogna trovare il punto di equilibrio, da cui scostarsi di poco in relazione alle esigenze della società, la difficoltà sta in questo.


il problema è grave perchè i politici fanno le leggi per essere rieletti... la piazza è stupida e si fa imbambolare dai telegiornali che fanno scoppiare casi ad arte solo per fare audience!

provate a vedere il blog di beppe grillo vedrete quante notizie importanti vengono ignorate dai telegiornali...
sapevate ad esempio che moltissimi parlamentari sono stati condannati in via definitiva e che la costituzione non permette questo!

speriamo bene!
_________________
"La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-23:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono abbonato al blog di grillo! è un grande!
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005-23:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zato tu andresti proprio daccordo con mia sorella!

Ho pensato a mia sorella e non mè perchè 3minuti fà la sentivo imprecare su cosa dovrebbero fare a gente del genere è non erano proposte di amicizia alla velisti per caso.........quotata alla grande....



....l'hai capita eh?!? la "Kitttina" :-D



leggendo il topic dei velisti con le fettine di salame sugli occhi mi è venuto un brivido;


è questa la gente che manda in mierda l'italia!....

wolf per quello degli zingari è uguale a una scena di SWAT.... :-D

quando (il nero) LL.Cool J sbatte un criminale a terra ed esce una tipa che fà: sempre a perseguitare la povera gente eh?
ed ll kool j: ah? vediamo se quando viene a rubarti in casa sei così progressista!
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2005-0:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi pare di ricordare che Kittina sia minorenne 8O ...e poi con un fratello così... :-D

Comunque lo ribadisco...datemi un coltello,garantitemi l'impunità e mettetemi da solo con quella gente in una stanza.Mi raccomando il cane :twisted:
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2005-12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no no kittina ha 3 anni in più di mè....


è la cosa è di famiglia!
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2005-13:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh..be'...senti...allora...dunque...meglio che sto zitto...
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
satoshi
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 20, 2005
Messaggi: 1123
Località: Trinacria

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2005-13:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lessà ha scritto:
no no kittina ha 3 anni in più di mè....


è la cosa è di famiglia!


Che aspetti a presentarcela! :-D :-D :-D
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2005-13:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci odiamo a morte! :-D
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
satoshi
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 20, 2005
Messaggi: 1123
Località: Trinacria

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2005-14:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lessà ha scritto:
ci odiamo a morte! :-D

Capita spesso tra fratelli e sorelle
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2005-15:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma fino a 10 anni fà ci prendevamo a cazzottoni!

adesso solo insulti pesantissimi;
non sembrerebbe guardando mia sorella....sembra una comunissima ragazza...
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 15, 2003
Messaggi: 1767
Località: roma

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2005-19:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di ai tuoi di spartire bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene l'eradità prima di morire!
una causa per la successione è bruttissima e capita spessissimo quando in famiglia non si è molto uniti!
non faccio una battuta... meglio pensarci prima che poi! del tipo se lei si sposa e le danno tot euro per la cerimonia che stiano bene attenti a dare lo stesso a te!
_________________
"La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2005-23:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

toccata di balle per lessa; :-D
urrà! :lol:
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mar 06 Dic 2005-13:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

**************************
Con più libertà(se vuoi puoi pure portarti un coltello in tasca)ma più durezza per chi ne abusa(uccidi volontariamente qualcuno non per legittima difesa?Ergastolo,no che dopo 6 anni sei fuori..).
Quanto a chi violenta le donne,se mi fosse garantita l'impunità vorrei poterci passare un'ora da solo,in una stanza chiusa,con un coltello e un cane.
E' uno dei crimini che odio di più.Per me le donne sono una cosa stupenda,da trattare coi guanti.
********************

condivido appieno!Bella la frase sulle donne,anche io vengo trattato dalla mia fidanzata coi guanti...quelli da boxe! :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 10 Dic 2005-14:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh va beh ma tu sei consenziente! :-D
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group