Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 239 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 239
Iscritti: 0
Totale: 239


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Scocciatori
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Scocciatori Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-18:44 pm    Oggetto: Scocciatori Rispondi con citazione

Visto che dicono fare outing fa bene,ecco un topic dedicato alle persone che detestate di più.
Comincio io,con primo della lista il bastardo che ultimamente mi sta inviando virus via mail credendo che io non abbia il necessario per proteggermi.
Seguono a ruota quelli delle compagnie telefoniche che mi spaccano le palle ad ogni ora del giorno e insistono pure...comincerò a rispondere"no,mi spiace,qui non abbiamo il telefono".
Ultimi ma non meno importanti i piazzisti telefonici d'ogni tipo

A tutti costoro auguro che un giorno vengano ricompensati secondo le loro azioni
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-18:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zato devo dire che non sò manco di ciò che parli....a casa mia non ho rompimenti di palle e se chiamano gli mando a fare in cul.....
no problema.
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-18:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il postino che m,i sveglia alle sei con le sue cxxxo di raccomandate da firmare, e pretende anche una firma decente! una volta lo ho pure mandato a fan culx
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-19:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

berretto ha scritto:
il postino che m,i sveglia alle sei con le sue cxxxo di raccomandate da firmare, e pretende anche una firma decente! una volta lo ho pure mandato a fan culx


Alle sei è impossibile, te lo dico per esperienza.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-19:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da mè passa alle 11.00!
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Templar
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 18, 2004
Messaggi: 6626

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-19:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse intendeva alle sei di pomeriggio! :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-19:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla faccia dei ritardatari! Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-19:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bah...solitamente quando arriva il postino:
o mi cago sotto se penso che è una multa per eccesso di velocità...coda di paglia....
o sono contento perchè è un pacco di ebay...
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-20:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di solito suona quando sto' dormendo, e per me' è sempre troppo presto...
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-21:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh però Zato tu metti la mail in pubblico, prima o poi ti arriverà spam.
rompi balle? uhmmm...
il controllore sul treno che mi sveglia mentre dormo (vecchio di me**a) al ritorno dal poli,
gli scassamaroni che distribuiscono volantini alla bovisa di ogni tipo (che immancabilmente vengono cestinati dopo 3 metri e magari pure per terra, e se è umido diventano un pattume che o ti si appiccica alle scarpe, oppure devi stare attento a non cadere da quanto è viscido)
gli scassamaroni che mi fermano alla stazione della bovisa dicendomi "vuoi il giornale del Comunista?" e io "NO" che mi verrebbe da dire "ma non lo vedi che ho il chiodo, la sciarpa nera, i pantaloni neri, le scarpe bianche e sono biondo con gli occhi azzurri con la barba a tratti rossiccia, con la pelle che più bianca non si può: secondo te sono comunista???" (non è un attacco al comunismo, nè al marxismo, nè a nulla di politico, solo un attacco all'*** davanti a me che mi ferma quando magari ho 10 min di ritardo alla lezione per colpa del treno)
i carabinieri che mi hanno fermato in bovisa per un regolare controllo (ma che c'ho scritto in fronte: "soggetto assassino"????) e a momenti mi fanno perdere il treno
gli imbecilli alle 8:00 del mattino che siccome devono andare a lavorare alle 9:00 viaggiano a 40 km/h dove il limite è 70 (strada provinciale fuori dai comuni) e io magari sono in ritardo
a breve aggiorno la lista
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-22:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sopportare pazientemente il prossimo molesto. :cry:
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-1:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi odio......mmmm.......posso avere un forum tutto mio solo per questa lista??........ :twisted:
Vabbè senza esagerare direi per primi tutti gli imbecilli che ogni giorno incontro per stada e che pensano di essere ancora a casa sotto alle coperte e ne combinano di tutti i colori.........anche io odio a morte tutti i cagacoglioni delle compaglie telefoniche che mi chiamano mentre sto riposando dal lavoro per propinarmi tutte le loro cazzate delle quali non mi frega niente.........odio le domande imbecilli dei cretini dementi che entrano in negozio da me ed ai quali non posso dare la risposta che vorrei perchè "il cliente ha sempre ragione" :angryfire: ...........odio fare la fila, la coda, aspettare che si liberi un posto in un parcheggio stracolmo.......odio le balle delle donne quando non vogliono fare una cosa o peggio ancora quando ti devono scaricare..........odio l'ipocrisia della gente ed il bigottismo usato come scusa o scusante.........odio i politici nessuno escluso con tutti i loro c***o di privillegi e stipendi che poi quando devono sanare il debito pubblico li vengono a prendere da noi gli euro..........odio i reality con le loro minchiate che danno l'idea della società di pochi valori nella quale viviamo.......odio i telegiornali ed i giornalisti che danno le notizie solo per fare spettacolo ed odiens mettendo nella gente ansie di tutti i tipi..........Odio i pedofili che se potessi gli taglierei i coglioni in piazza!!!.......Ok per adesso mi fermo anche perchè se continuo di questo passo finisco per essere bannato, ma vi ho reso l'idea penso..........!!
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

odio questa tosse stizzosa maledetta (che mi ha attaccato mio fratello)
mi sta addosso mia madre perchè mi fa riordinare la stanza mia e degli altri, pulirla e mi comanda la giornata ancora prima di fare colazione (stamattina mi fa "ci sarebbe da disfare i letti e pulire la stanza" io sono rimasto a casa perchè non sto bene, ed ecco che mi propina lavori) però penso sia una cosa diffusa :-D
odio i cretini al mattino che fanno allungare la fila del biglietto del treno perchè non vogliono/non riescono (credo causa limitata capacità cerebrale) leggere gli orari del treno, oppure devono fare la tessera (che ci si impiega 15 minuti) mentre arriva il treno, ecc
odio i ciclisti quando di mettono in riga uno di fianco all'altro per ciciarare (Wolf non me ne volere :-D ) e magari sono in tre o quattro, e mi tocca andare nell'altra corsia per sorpassarli (ma dico il codice della strada quella gente lo conosce??? se devi stare a destra stai a destra!)
odio la mensa del politecnico, perchè fa schifo, costa un sacco di soldi e puzza, solo che se compro un panino alla rosticcieria mi pelano le palle, così mi riduco a portarmi roba fredda da casa oppure a mangiare robaccia dalle macchinette automatiche, che sicuramente fa meno male delle "focacce" del poli (l'ultima volta ho ordinato una focaccia al brie e pancetta, calda: era bollente fuori e congelata dentro, in più la pancetta proveniva da un maiale-topo ragno)
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...Le cose che mi stanno sulle palle... sono tante e mi vengono i mente solo quando mi ci trovo a che fare:
In primis l'ipocrisia e la falsità, è così difficile fidarsi di una persona anche vicina che davanti a te dice una cosa poi appena non ci sei sparla e fa ogni cosa contro di te... e in questo purtroppo eccellono molte ragazze che conosco (nn tutte),meno male che ci sono i 4-5 amici fidati e Leali.
Seconda cosa l'invidia che muove molte persone... se sei ricco,hai successo o hai raggiunto un obbiettio importante come laurerti o altro chi ti è attorno, che nn ha raggiunto tali obbiettivi, giustifica tutto dicendo che hai rubato che hai avuto fortuna che sei raccomandato pur essendoti fatto un C..LO così... se ciò si limitasse ai soli giudizi e parole nn mi fregherebbe più di tanto ma molti passano ad atti d'odio...
Poi l'ignoranza di molte persone... l'ignoranza non è un difetto, ma lo diventa quando molte persone parlano a sproposito credendo di sapere tutto ridicolizzando a volte chi sa ed è competente, ci vuole umiltà e dire "io non so niente, ti ascolto perchè da te posso apprendere senza contrastarti"
Per ora è tutto
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
artorius
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 08, 2004
Messaggi: 329
Località: como

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-14:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
Poi l'ignoranza di molte persone... l'ignoranza non è un difetto, ma lo diventa quando molte persone parlano a sproposito credendo di sapere tutto ridicolizzando a volte chi sa ed è competente, ci vuole umiltà e dire "io non so niente, ti ascolto perchè da te posso apprendere senza contrastarti"


Quoto alla grande!!!

Quoto anche l'odio nei confroti dei politici, di qualsiasi colore... e odio alla pari anche la chiesa, anzi forse la odio di più perchè in nome della religione di Gesù, hanno fatto (e fanno) più danni della grandine, secondo predica con tanto fervore la beneficenza e la solidarietà quando la chiesa stessa è una delle istituzioni più potente e ricca del pianeta... e insieme alle istituzioni politiche potrebbe rimettere in sesto l'economia di tutta l'europa (o di molti paesi del terzo mondo), ma evidentemente preme di più il bisogno di decidere se un divorziato ha il diritto di fare la comunione o se è bene o male la fecondazione assistita...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-14:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

artorius ha scritto:
Nolimits80 ha scritto:
Poi l'ignoranza di molte persone... l'ignoranza non è un difetto, ma lo diventa quando molte persone parlano a sproposito credendo di sapere tutto ridicolizzando a volte chi sa ed è competente, ci vuole umiltà e dire "io non so niente, ti ascolto perchè da te posso apprendere senza contrastarti"


Quoto alla grande!!!

Quoto anche l'odio nei confroti dei politici, di qualsiasi colore... e odio alla pari anche la chiesa, anzi forse la odio di più perchè in nome della religione di Gesù, hanno fatto (e fanno) più danni della grandine, secondo predica con tanto fervore la beneficenza e la solidarietà quando la chiesa stessa è una delle istituzioni più potente e ricca del pianeta... e insieme alle istituzioni politiche potrebbe rimettere in sesto l'economia di tutta l'europa (o di molti paesi del terzo mondo), ma evidentemente preme di più il bisogno di decidere se un divorziato ha il diritto di fare la comunione o se è bene o male la fecondazione assistita...


Ecco cosa mi sono scordato nella mia lista....la chiesa......quoto parola per parola il post di artorius!! :wink:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
cinghialealcivet
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Mar 21, 2005
Messaggi: 172
Località: Alba

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-14:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi vi invito alla calma...io non sopporto "solo" la gente maleducata (sapeste quanta ne vedo con il lavoro che faccio!)...per tutte le altre categorie da voi elencate l'unica cosa da fare è ignorarle perchè sono fuochi di paglia e come tali valgono niente.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-14:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cinghialealcivet ha scritto:
Ragazzi vi invito alla calma...io non sopporto "solo" la gente maleducata (sapeste quanta ne vedo con il lavoro che faccio!)...per tutte le altre categorie da voi elencate l'unica cosa da fare è ignorarle perchè sono fuochi di paglia e come tali valgono niente.


Sulla gente maleducata ti quoto appieno, mentre invece sul fatto di dire che la politica e la chiesa sono solo dei fuochi di paglia permettimi di dissentire visto che sono decenni che veniamo in una maniera o l'altra tartassati e "pelati" da queste due categorie!! :wink:
Comunque in effetti sono discorsi forse troppo grossi per essere affrontati qui per cui non insisto su questi concetti, io mi limitavo a rispondere al titolo del topic che doveva essere uno sfogo sulle cose o persone che danno fastidio o che per uno non funzionzno come dovrebbero!! :wink:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-15:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cerchiamo di calmarci, non mi piace vedere insultata la mia chiesa in questo modo, sei libero di pensarla come vuoi ma porta rispetto.
1 ad una istituzione millenaria portatrice del messaggio di cristo in terra(anche se capisco che non è quello che vuoi sentire tu, magari ti piacerebbe sentire tante altre cose tipo, fot..... dalla mattina alla sera, non santificare le feste ma magna e bevi, cosi via)
Basta che non sei cristiano e nessuno ti romperà le p....., ascolta la televisione e avrai tutte le prediche che vuoi su come si vie oggi al mondo e quali sono i valori dominanti.
2 a tante persone che in quella fede credono e che magari in tante altre parti del mondo soffrono per essa.

quindi se vogliamo cominciare io dalla mia moderazione passo alla guerra totale, si preannuncia uno scontro tra il bene è il male e dio non è neutrale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-16:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...La Chiesa porta la parola di Dio:bene
La Chiesa è fatta di uomini che in quanto tali sono soggetti a tentazioni come denaro e potere: male
Siccome tramite diversi amici bazzico in certi ambienti pur nn essendo un "paolotto" :-D vi posso dire che nn è così... ma è ovvio: molta gente DEDICA in maniera assoluta la vita ad altri
Ora se l'ipocrisia spinge molte per sone a usare il nome di Dio per i propri scopi è un altro discorso che va al di fuori della Chiesa, si cerca di far passare per qualcosa che non è... Ad esempio la stessa inquisizione veniva strumentalizzata per far fuori personaggi scomodi e così via..
Generalizza re nn ha senso, anche in politica, c'è chi ha dato la vita per i propri ideali e chi ha preso quello degli altri per i propri interessi... ma questo è l'animo umano, non vanno confuse le due cose
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-19:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco, lasciamo stare l'ambito religioso che era saltato fuori in qualche altro topic e proprio perchè la penso come Nolimits e Artorius sull'istituzione ecclesiastica (quindi la chiesa, non la Chiesa! e chi vuol capire capisce) per quello che ha fatto in passato e quello che ancora sta facendo da qualche parte (lasciate perdere che mi credo ateo come ho già espresso) ma siccome rispetto Decima e gli altri che non la pensano come me, non tiro in ballo la cosa. diciamo le persone che ci stanno sulle balle, punto. al massimo i politici, che tanto sono solo cose divertenti da dire! :-D
per esempio il mozzarellone Prodi: legalizziamo i matrimoni ***...
EEEHHHHHH????
mi stanno sui coglioni i politici che per un voto in più danno via il c**o, ecco.
io non ho nulla contro gli omosessuali (anzi più ce ne sono e più donne ci sono per me :-D ) difatti nessun problema se si dovesse condividere i beni, ma permettere che adottino figli NO! come cresce il/la bambino/a???
pensando che è normale? e poi? sarà normale bucarsi in piazza duomo di giorno?
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-19:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che adottino bambini sono contrario pure io
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-19:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il discorso chiesa io personalmente non ho messo in discussione il fatto di essere credenti o meno che è una cosa assolutamente personale e non discutibile visto che ha ragione sia chi crede in cristo o allah o budda o chi non crede in nessuno non essendo provabile l'una o l'altra teoria, io mettevo in discussione la chiesa inquanto istituzione che oggi non rispecchia più quello per cui pietro l'aveva fondata, o quantomeno lo rispecchia ancora in quelle persone tipo missionari e via dicendo che dedicano la loro vita a cercare di aiutare le persone più sfortunate nel mondo e si mettono in gioco ogni giorno ridchiando anche la propia vita, per queste persone tanto di cappello e io stesso mi sento un cretino al loro cospetto, ma tutte quelle tuniche rosse che bazzicano la chiesa negli ambienti alti e mangiano in piatti d'argento propio non li compatisco perchè non sono altro che politici apoliticizzati e pretendono pure di dettar legge nelle cose laiche plagiando( e passatemi il termine un po' spinto) le persone meno erudite che a volte in nome della chiesa fanno cose fuori dalla logica.......ecco per tornare in topic io volevo dire che è questo che odio della chiesa, e se per aver espresso la mia opinione ho offeso qualcuno chiedo scusa e d'ora in poi mi guarderò bene dall'essere sincero magari diventando ipocrita e accondiscendente(come quelle persone che odio!!)
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-20:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capitano2 ha scritto:

io non ho nulla contro gli omosessuali (anzi più ce ne sono e più donne ci sono per me :-D )

Ma sai che il ragionamento fila :-D :-D :-D è vero più omosessuali nel mondo!! :-D :-D :-D :-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-20:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

borsari ha scritto:
se per aver espresso la mia opinione ho offeso qualcuno chiedo scusa e d'ora in poi mi guarderò bene dall'essere sincero magari diventando ipocrita e accondiscendente(come quelle persone che odio!!)


borsari, anche se non ci conosciamo personalmente ti reputo un amico, anche se sui generis dato che ci conosciamo su di un forum, dove il piu delle volte tuttavia ci si fanno piu confidenze degli amici in carne ossa.
Quindi io non ti chiedo di essere ipocrita, sono io il primo a vedere gli errori della chiesa, ma un conto e la critica e altro e scrivere

"e odio alla pari anche la chiesa, anzi forse la odio di più perchè in nome della religione di Gesù, hanno fatto (e fanno) più danni della grandine"

questa non e critica ma puro anticlericalismo, ed io mi sento in dovere come cattolico apostolico romano di reagire, senza insultare nessuno.
quindi amici di forum come prima.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-20:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come sempre.. religione, politica e sport sono argomenti che mai andrebbero trattati su un forum pubblico dal momento che troppe sono le opinioni differenti ed i punti di divergenza.

Non posso far altro che invitarvi a non trattare di questi argomenti onde evitare spiacevoli malintesi che possono scaturire in polemiche.

Come sempre.. confidiamo nella vostra intelligenza anche perchè, come amministratori e moderatori, qui abbiamo sempre ben poco da intervenire visto che siete tutti ottimi utenti e vi sapete gestire alla perfezione 8)
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
gisicili71
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 24, 2005
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-20:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo gli argomenti di cui sopra sono abbastanza delicati, parlarne in questo modo (replicare scrivendo), si rischia solo di non farsi capire..
tornando a cose più terra terra....
Odierei Le vendite telefoniche, chiamano a qualunque ora del giorno.
Odierei le donne al volante :-D, ogni rosso è tutto un cercare il cellulare, guardarsi allo specchietto, cercare la stazione radiofonica, riguardarsi allo specchio....ecc. ecc.
Odierei la Juventus e il Milan.....(e qui entriamo in un'altro dogma :-D)
Odierei la birra calda :-D
Odierei profondamente chi in una multisala perde 20 minuti alla cassa per scegliersi il film in base al posto disponibile :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-20:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

decimalegio ha scritto:
borsari ha scritto:
se per aver espresso la mia opinione ho offeso qualcuno chiedo scusa e d'ora in poi mi guarderò bene dall'essere sincero magari diventando ipocrita e accondiscendente(come quelle persone che odio!!)


borsari, anche se non ci conosciamo personalmente ti reputo un amico, anche se sui generis dato che ci conosciamo su di un forum, dove il piu delle volte tuttavia ci si fanno piu confidenze degli amici in carne ossa.
Quindi io non ti chiedo di essere ipocrita, sono io il primo a vedere gli errori della chiesa, ma un conto e la critica e altro e scrivere

"e odio alla pari anche la chiesa, anzi forse la odio di più perchè in nome della religione di Gesù, hanno fatto (e fanno) più danni della grandine"

questa non e critica ma puro anticlericalismo, ed io mi sento in dovere come cattolico apostolico romano di reagire, senza insultare nessuno.
quindi amici di forum come prima.


Dalle parole che hai scritto dimostri di essere una persona intelligente e sottoscrivo quello che hai detto, ed in effetti quella frase che hai citato e che peraltro non ho scitto io è effettivamente un po' estrema, ma penso che chi l'ha scritta magari ha delle ragioni che noi non sappiamo per cui è comunque segno di volersi confrntare con noi del forum che come hai giustamente detto a volte ci facciamo più confidenze che con gli amici in carne ed ossa!! :wink:
Grazie anche per aver detto che mi reputi un'amico che è una cosa che fa sempre piacere sentirsi dire, e per finire do ragionissima a Davide quando dice che certi argomenti nei forum non andrebbero trattati giusto per la regola del quieto vivere visto che comunque non si troverà quasi mai un punto di incontro tra pareri discordanti.
Quindi anche per me amici di forum con tutti come e più di prima e magari al nostro futuro primo raduno potremo persino alimentare questa amicizia virtuale con delle strette di mano reali!! Sorriso :wink:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Templar
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 18, 2004
Messaggi: 6626

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-20:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Odio non aver mai visto l'inter vincere uno scudetto Arrabbiato !
Odio me stesso quando vado al supermercato dovendo prendere tantissima roba e dimentico di prendere il carrello,
Odio Juventus e Milan, Moggi e Galliani,
Odio quanto ti fermano il coltello in dogana,
Odio quando apro Outlook e non sono arrivati messaggi,
Odio quando il computer si pianta mentre lo sto usando(soprattutto se sono in internet),
ecc... :-D
Odio momenti come questo in cui schiacci invia mesaggio e non lo invia...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
artorius
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 08, 2004
Messaggi: 329
Località: como

MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2005-21:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ero incerto se scrivere le cose che ho scritto, proprio per evitare discussioni, ma alla fine ho deciso di dirle e nello sfogo (come capita spesso) ho commesso l'errore di non porgere le scuse a eventuali offese che avrei potuto causare con le mie parole, quindi concludo porgendo le scuse a chi si è sentito chiamato in causa... in particolare a decima che anche se ho attaccato i suoi ideali non mi ha tirato dietro parole...

Amici di forum come prima :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mar 08 Nov 2005-1:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sapevo che l'argomento religione tirava in ballo discussioni non da tutti condivisibili, per questo mi sono interposto "mediatore", perchè era già successo a me e quindi ho creduto giusto farlo presente anche agli altri. se ho fallato mi scuso.
Borsari, non ti volevo dire assolutamente di essere ipocrita e accondiscendente: anzi, per quello che vedo in questo forum c'è la totale disponibiltà ad ascoltare i discorsi di tutti, infatti hai visto che i diretti interessati si sono espressi molto garbatamente. niente tutto qui. tra l'altro vedo che io e te sostanzialmente la pensiamo alla stessa maniera (soprattutto per quello che riguarda i missionari :wink: ), per cui non farti problemi, tanto qui nessuno aggredisce l'altro, quindi le cose non credo siano cambiate.
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 08 Nov 2005-10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se volete sapere qualcosa sui missionari vi posso dire tutto per esperienza diretta visto che ho fatto un mese e mezzo di missionariato laico in Brasile tra veri missionari 8)
Saudade do Brasil :cry: ...è stata una mia scelta, anzi un opportunità che chiunque può ancora cogliere basta che me lo faccia sapere...
Tante persone,anche se vorrebbero,non vanno a fare un esperienza simile xchè si sentono inadeguati o non adatti... è un cammino per chiunque, anche per uno come me che del buona Cristiano ha poco.
Tutto questo mi fa venire in mente una cosa che ho odiato la... la disuguaglianza e il contrasto tra chi è povero e chi è ricco,contarsto che nn potete neanche immaginare: Fazenda grandi come la provincia di Milano in mano a una sola persona che nn sa quasi neanche di averla e in "Sin terra" senza terra che non hanno neanche un orticello da cui coltivare il poco per vivere... ma questo è solo uno dei tanti esempi
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 08 Nov 2005-18:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ben vengano discussioni,critiche e visioni diametralmente opposte se fatte tra persone intelligenti.

per dare il mio contributi al topic...

odio le persone che si credono aprioristicamente nel giusto senza fare un po' di sana autocritica prima!
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
artorius
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 08, 2004
Messaggi: 329
Località: como

MessaggioInviato: Mar 08 Nov 2005-21:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PREMESSA: sono un meccanico di moto...

ODIO il "gentile cliente" che arriva di punto in bianco SEMPRE durante il periodo di lavoro intenso con una moto (conciatissima) che ha tenuto ferma per anni e ti dice "potreste farmela per questo fine settimanna?".... ma porc... putt... è da anni che la tieni li ad ammuffire che ca**o ti costa aspettare la settimana prossima???? Diavolo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
coltellinaio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 2869
Località: Thiene (VI)

MessaggioInviato: Mar 08 Nov 2005-21:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

artorius ha scritto:
PREMESSA: sono un meccanico di moto...

ODIO il "gentile cliente" che arriva di punto in bianco SEMPRE durante il periodo di lavoro intenso con una moto (conciatissima) che ha tenuto ferma per anni e ti dice "potreste farmela per questo fine settimanna?".... ma porc... putt... è da anni che la tieni li ad ammuffire che ca**o ti costa aspettare la settimana prossima???? Diavolo


Quoto e straquoto!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io spesso sono dall'altra parte: una volta gliela dai in mano per fare sistemare la corona catena pignone, l'altra volta per sbloccare la valvola rave, poi siccome era sbagliata la carburazione/fasce elastiche consumate si grippa tutto, poi il filo del tachimetro, le pastiglie, poi si rompono gli ingranaggi del contralbero antivibrazioni...tutto con lo stesso 125
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Isamaru
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Oct 19, 2005
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi odio...? un grandissimo figlio di p.....a che da una da una settimana sta seguendo la mia ragazza alla cumana quando esce da lavoro e nn cono c...o di acchiapparlo... durante la settimana che nn sono stato con lei la seguiva tutti i giorni... lei si è impaurità perchè dice che è insistente e strano...

Sono andato ultimamente e prenderla e questo nn si fa piu vedere...
Se le mette una mano addosso testeremo la katana che taglia i rami (vedi topic katane da affilare) direttamente sul tronco di sto str.... epoi via... carcere a vita...

Per il resto è difficile che odi qualcuno... nn serbo rancore per nessuno
_________________
Samurai vincolato : "perdonami Saburo. Non ho potuto salvarti. Ma la tua spada nn troverà riposo nelle mie mani."

"Vi decidete a fare sto corno di Boromir?"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabiorepe ha scritto:

odio le persone che si credono aprioristicamente nel giusto senza fare un po' di sana autocritica prima!

Quoto decisamente, ciò che è giusto è decisamente relativo, c'è chi porta avanti le proprie idee o altro senza fare autocritica od ascoltare pareri diversi, poi se qualcosa di sbagliato viene fatto in nome delle proprie idee lo si giustifica in tutti i modi possibili... No, si segue la propria testa non gli ideali, si segue la propria testa ma si ascoltano anche i pareri di altri... poi valuti e fai ciò che vuoi ma bisogna avere un minimo di apertura mentale ecchecacchio!
Questo lo dico perchè alcune persone si ergono su un piedistallo fatto di belle parole e cultura di solo ciò che vogliono sapere e sentirsi dire senza mai scenderne... troppo facile
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capitano2 ha scritto:
io spesso sono dall'altra parte: una volta gliela dai in mano per fare sistemare la corona catena pignone, l'altra volta per sbloccare la valvola rave, poi siccome era sbagliata la carburazione/fasce elastiche consumate si grippa tutto, poi il filo del tachimetro, le pastiglie, poi si rompono gli ingranaggi del contralbero antivibrazioni...tutto con lo stesso 125


Ti quoto alla stragrande; a me è la sesta volta che mi regolano il minimo ad un cacchio di liberty!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sai cos'è? è il fatto di mettersi in discussione: non tutti sono disposti a farlo, perchè così ci si gioca buona parte delle proprie convinzioni e del carattere, che viene esposto. ovvio che poi non bisogna mica essere un voltabandiera per andare a braccetto con tutti!
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sì ma almeno a te è questione solo di carburazione...a me ogni volta sono 100-150 € che partono!
tutto perchè la moto è di seconda mano, e le magagne stanno saltando tutte fuori
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-13:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e non li posso spendere in spade e coltelli!
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
artorius
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 08, 2004
Messaggi: 329
Località: como

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-13:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capitano2 ha scritto:
io spesso sono dall'altra parte: una volta gliela dai in mano per fare sistemare la corona catena pignone, l'altra volta per sbloccare la valvola rave, poi siccome era sbagliata la carburazione/fasce elastiche consumate si grippa tutto, poi il filo del tachimetro, le pastiglie, poi si rompono gli ingranaggi del contralbero antivibrazioni...tutto con lo stesso 125


cosa'hai Aprilia o Husqvarna?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-14:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la prima, e mi pare che anche altri hanno avuto lo stesso problema degli ingranaggi e valvola rave. peccato perchè è una gran motoretta, fa i 150 come ridere (ovvio non è un 600-1000) e ha un buon assetto, è che è un due tempi quindi l'erogazione non è fluida, e ai medi c'è un pò di buco...apriamo topic motori?
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-18:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti dò i dati sulla moto di un mio amico? avete la stessa moto...marca e cilindrata...la sua è una tetsuya....
dimenticavo...fà 180!
sul poetto; che è un buon rettilineo...
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-18:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le cose che odio... quelli che vanno OT anche nella sezione OT :-D :-D :-D :-D :-D :-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005-19:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ci odi tutti! 8O :wink:
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Gio 10 Nov 2005-1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora ti odi da solo!
:-D
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 10 Nov 2005-10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si infatti ogni tanto mi pesto a sangue da solo e dopo mezz'ora mi viene i mente che quello che avevo visto allo specchio ero io :-D :-D :-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio 10 Nov 2005-14:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
Si infatti ogni tanto mi pesto a sangue da solo e dopo mezz'ora mi viene i mente che quello che avevo visto allo specchio ero io :-D :-D :-D


Un po' alla FIGHT CLUB insomma!! 8)
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group