Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 457 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 457
Iscritti: 0
Totale: 457


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Curiosità e cacchiate
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
Curiosità e cacchiate
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 15 Giu 2006-15:44 pm    Oggetto: Curiosità e cacchiate Rispondi con citazione

In Libano gli uomini - per legge - possono avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte. (Così la cosa ha un senso).

Nel Bahrain, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.

Ai musulmani è proibito guardare i genitali di un cadavere, e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri; gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo. (Un mattone?!?)

In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.

A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta.
Il motivo? La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi.
(Pensiamoci un attimo: esiste in qualche altra parte del mondo un lavoro anche lontanamente simile a questo?)

A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito. (Ah! La Giustizia!)

A Liverpool, Inghilterra, la legge ammette commesse in topless, ma solo nei negozi di pesci tropicali. (Naturalmente!)

A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade nella stanza dev'essere presente anche la madre di lei. (La sola idea fa venire i brividi.)

A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente. (Immagino che si sia trattato di un problema abbastanza grave, se hanno dovuto farci una legge.)

Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservatici sono illegali.
Cessano di esserlo solo se si trovano "in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare
sul posto". (L'America è un grande paese! Forse, però, non grande quanto Guam.)

Vota questa barzelletta


Strano ma vero
Se tu urlassi per 8 anni, 7 mesi e 6 giorni, produrresti abbastanza energia per riscaldare una tazza di caffè. (Non mi sembra che ne valga la pena)

Se tu producessi costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quella di una bomba atomica. (Questo potrebbe avere più senso)

L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti. (Nella mia prossima vita voglio essere un maiale. Ma come hanno fatto a scoprirlo, e PERCHÉ?)

Esseri umani e delfini sono le uniche specie che praticano il sesso per trarne piacere. (...e i maiali hanno orgasmi di mezz'ora? Non mi sembra giusto)

Il muscolo più forte dell'organismo è la lingua. (Hummm.... non faccio commenti.)

La formica può sollevare pesi pari a 50 volte quello del suo corpo, può spingere oggetti 30 volte più pesanti di lei, e cade sempre sul fianco destro quando è inebriata. (Ma i contribuenti pagano le tasse per sovvenzionare questo tipo di ricerche?)

Gli orsi polari sono mancini. (E chi lo sa? E come lo hanno capito? E soprattutto chi se ne frega?)

Sbattere la testa contro il muro fa consumare 150 calorie l'ora. (Non riesco a lasciar perdere quella cosa dei maiali)

Una pulce può saltare una distanza pari a 350 volte la lunghezza del suo corpo. E' come se un uomo potesse saltare da un capo all'altro di un campo di calcio. (mezz'ora... ma ti rendi conto?? E perché proprio i maiali?)

Uno scarafaggio decapitato sopravvive nove giorni prima di morire. (Che schifo)

Alcuni leoni si accoppiano più di 50 volte al giorno. (Nella mia prossima vita voglio comunque essere un maiale... qualità, non quantità!)

Nelle farfalle la sede del senso del gusto sono le zampe. (Oddio!)

L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello. (Conosco persone con lo stesso difetto.)

Le stelle marine non hanno cervello. (Conosco anche persone così)

(gem boy inspired)
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 15 Giu 2006-16:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la storia delle ricerche (e del maiale) è vecchia ma fa sempre ridere; comunque:

Citazione:
In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.

A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta.
Il motivo? La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi.
(Pensiamoci un attimo: esiste in qualche altra parte del mondo un lavoro anche lontanamente simile a questo?)


Voglio vivera a Guam ma non andrò mai in indonesia. Sorriso








































mezz'ora ma ve ne rendete conto....????????


























































Sorriso
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
purscell
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Mar 28, 2006
Messaggi: 18
Località: Castronno

MessaggioInviato: Gio 15 Giu 2006-17:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E nel caso si trattasse di morte apparente, una bella mattonata li e non se ne parla più!!

Vabbè vado a preparare i fagioli...
MA:se invece di un uomo solo che scoreggia per 6 anni, tutti gli uomini e qualche animale,lo facessero contemporaneamente. dhe,si scatena l'inverno nucleare? o no?

Comunque, sempre: VIVA IL PURSCELL!!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
purscell
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Mar 28, 2006
Messaggi: 18
Località: Castronno

MessaggioInviato: Gio 15 Giu 2006-17:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bleah che itagliano!! Bleah
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 15 Giu 2006-18:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purscell ha scritto:

Vabbè vado a preparare i fagioli...
MA:se invece di un uomo solo che scoreggia per 6 anni, tutti gli uomini e qualche animale,lo facessero contemporaneamente. dhe,si scatena l'inverno nucleare? o no?

Comunque, sempre: VIVA IL PURSCELL!!!!!!!


Mah... in quel caso si formerebbe uno strato di atmosfera denominato petosfera responsabile del surriscaldamento terrestre dovuto all'effetto scorra
ma finora il problema è sottovalutato, solo recenti ricerche e dati pubblicati sullo American Scientific dal celeberrimo professore Dindiot stanno cercando di sensibilizzare il mondo scientifico
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Gio 15 Giu 2006-18:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io la vedo grigia...Nolimits con Purscell faranno la nuova coppia di cazzoni qui dentro Sorriso Sorriso Sorriso
comunque io non voglio essere un maiale:

"un maiale mentre mangia osserva il mulo che tira il carretto; finito di sgrufolare nella mangiatoia, vedendo il mulo stanco, gli si avvicina e dice:
ehi, ma non sei stanco di quella vita? fai come me, che mangio, trombo e razzolo nel fango tutto il tempo! anche se la natura non è stata benevola con te puoi sempre prenderti la tua rivincita!
al che il mulo gli risponde: hai ragione, io devo sgobbare tutto il giorno, non trombo quasi mai e mi tirano calci. però tu non sei lo stesso dell'anno scorso...."
Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
fainedda
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 25, 2006
Messaggi: 612
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Gio 15 Giu 2006-19:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'amico dell'anno scorso selanno fatto arrosto o a prosciutti.
_________________
-------------------------------------------------------
Se fai una cosa ,mettici l'anima,cosi prenderà vita
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zippo
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: May 24, 2006
Messaggi: 191
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 15 Giu 2006-23:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

30 minuti........30 minuti........cioè dico 30 minuti........NO NON E' GIUSTO!!!!!!!!
Gli scienziati dovrebbero isolare il gene responsabile di quest'orgasmo prolungato e impiantarlo nell'uomo! Questi si che sono soldi ben spesi dai contribuenti! Sorriso Sorriso Sorriso Sorrisone Sorrisone

BEST

TOPIC

EVER
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006-1:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aspetta, se non erro non è che gli dura 30 minuti, ma che gli ormoni girano per 30 minuti. insomma sarebbe soddisfazione ma solo a livello chimico, e la partner che fa intanto che tu sei in estasi per mezz'ora???
Sorriso Sorriso Sorriso
purscell dovrebbe confermare
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006-9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Già in mezz'ora ne farebbe più di un litro Mah..
Più che maiale è meglio essere cinghialo!
Cmq per controbilanciare l'ingiustizia che la natura ha dato il cinghiale bisogna avere più rapporti per un equivalente di 30 minuti... è ottimo anche come cura dimagrante :lol: :lol: :lol:
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006-11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sà che è meglio bannare purscell prima che si allei con nolimits Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006-12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Temete così tanto le cagate che sparo? Sorriso Sorriso Sorriso
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006-13:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm no, tu Nolimits sei una persona normale, è di quell'altro che, siccome conosco gli sfasi, non mi fido Sorriso Sorriso Sorriso

ps: soprattutto quando beve... Sorrisone Sorrisone Sorrisone
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006-13:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah beh! se mi considerli nomale nonostante quello che ti ho raccontato in macchina di parte delle cagate che ho combinato da sobrio... non oso immaginare che combini lui :punk: :lol:
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
purscell
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Mar 28, 2006
Messaggi: 18
Località: Castronno

MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006-13:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un attimo, non "veniamo" a conclusioni affrettate...anche se noto un certo astio e un pizzico di invidia verso l'animale supremo!

A quanto ne so il maiale puo eiaculare anche mezzo litro di sperma per volta,anche se poco concentrato(come si diceva:quantità e non qualità);che l'orgasmo duri 30 minuti,non so...circolano numerose leggende!mi informerò.

Tornando alle cose importanti:la petosfera!!
Grazie al luminare Dindiot la comunità scientifica sensibilizzata al fenomeno è riuscita a far luce su altri effetti scatenati dalla petosfera.
Secondo gli studi del professor Mikka Strunz nella petosfera le radiazioni solari attivano i "gas schifosi" scatenando una serie di reazioni a catena responsabili anche dell'acidità delle piogge.
In caso di eccessivo surriscaldamento,magicamente,si ha una aggregazione delle molecole del"gas schifoso"in "corpi solidi" che innervositi(hanno volontà propria)si scagliano a velocità inaudita contro la terra...da qui il fenomeno chiamato METEORISMO!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006-15:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A volte quando mi affaccio in spiaggia gli ormoni mi girano per molto piu di mezzora.....
sarò piu maiale dei maiali..... Mah.. Sorriso Sorriso
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006-18:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco, ha cominciato ad aprire gli argini...
com'è il progetto per dimostrare che:
X / 0 = X ? (con X appartenente a R)
Sorrisone Sorrisone Sorrisone
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Luka84
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 14, 2006
Messaggi: 943
Località: Parma

MessaggioInviato: Ven 16 Giu 2006-19:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purscell ha scritto:
Un attimo, non "veniamo" a conclusioni affrettate...anche se noto un certo astio e un pizzico di invidia verso l'animale supremo!

A quanto ne so il maiale puo eiaculare anche mezzo litro di sperma per volta,anche se poco concentrato(come si diceva:quantità e non qualità);che l'orgasmo duri 30 minuti,non so...circolano numerose leggende!mi informerò


Ma tutto ciò è terribile!!! Bleah
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 17 Giu 2006-12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per il mezzo litro????

io ne faccio una damigiana.... Sorriso
secondo te perchè nei lucida labbra c'è scritto lessium??? Sorriso
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Sab 17 Giu 2006-12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per fortuna ke nn lo uso Bleah Bleah
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luka84
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 14, 2006
Messaggi: 943
Località: Parma

MessaggioInviato: Sab 17 Giu 2006-14:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lessà ha scritto:
per il mezzo litro????

io ne faccio una damigiana.... Sorriso
secondo te perchè nei lucida labbra c'è scritto lessium??? Sorriso


Basta questo è troppo!!!!!! :dizzy: :crazyeyes:
M viene in mente un servizio che ho visto sulla fecondazione artificile dei maiali.. Li fanno ingroppare un fantoccio maiala cosparsa di ferormoni e c'è un pirla (l'addetto alla raccolta dello sperma) che sta li ad aspettare che il porcello finisca!!!!!
tremendo!!!!!!!!!!!!!!! con tanto di guantino e boccetto.....oddio boccetto...
PENTOLA!!!! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOmit..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Sab 17 Giu 2006-23:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...nelle isole polinesiane la deflorazione viene eseguita a MANO dal patriarca del villaggio...niente di nuovo sotto al sole.Sapete cofa facevano i sacerdoti Salii alle vergini romane?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 18 Giu 2006-12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wow "deflorazione"; mi piace, d'ora in poi lo userò continuamente. Sorriso
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Boiler
Fabbro
Fabbro


Registrato: Mar 31, 2006
Messaggi: 321
Località: Bellinzona/Zurigo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu 2006-13:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lessà ha scritto:
wow "deflorazione"; mi piace, d'ora in poi lo userò continuamente. :)


Io invece penso che lo eseguirò continuamente ;-)

Boiler
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 18 Giu 2006-15:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Indifferente
Possibile che per una volta che non passo a controllare un topic finite a parlare di sperma di maiale?
Se il discorso degenera utleriormente cancello tutto il topic(visto che ho capito come si fa)...anche se dopo il messaggio di Lessà sulla damigiana penso si sia toccato il fondo...
Per cortesia mantenete un minimo di decenza e soprattutto...al resto del forum non frega niente delle vostre performances sessuali o di quanto abbondanti siano le vostre varie secrezioni quindi...
OK?
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 18 Giu 2006-15:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai zato si scherzavaaaaa Arrabbiato :mickey:
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Dom 18 Giu 2006-15:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiudiamo la discussione..
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group