Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 371 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 371
Iscritti: 0
Totale: 371


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Ogni tanto mi vergogno di essere umano...
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Ogni tanto mi vergogno di essere umano...
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Crying_Freeman
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 18, 2005
Messaggi: 590
Località: Palermo

MessaggioInviato: Lun 12 Set 2005-13:32 pm    Oggetto: Ogni tanto mi vergogno di essere umano... Rispondi con citazione

Allora, questi sono i fatti:
Nell'isola della Reunion, per risolvere il problema dei loro 150.000 cani randagi, è in voga l'uso di usarli come esca viva per la pesca agli squali, attaccandoli ad un grosso amo per il muso e gettandoli in acqua...
Risparmio ogni, inutile, commento. Sul sito
www.30millionsdamis.fr/fr/index.asp
trovate un video in cui operano uno di questi cani per estrargli l'amo ed una petizione in linea per fermare questa barbarie.
Non aggiungo altro...
p.s. il sito è ottimizzato solo per internet explorer 5.5 o superiori.
_________________
ETIAM SI OMNES EGO NON
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 12 Set 2005-15:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Firmata al volo.
Tornando al discorso delle persone su cui testare le katana.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
carlino
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 15, 2004
Messaggi: 759

MessaggioInviato: Lun 12 Set 2005-15:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una cosa a dir poco orribile. Sperando che serva a qualcosa la mia firma ce la metto.

Spargete la voce.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Crying_Freeman
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 18, 2005
Messaggi: 590
Località: Palermo

MessaggioInviato: Lun 12 Set 2005-15:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se servirà, ma va fatto comunque...
_________________
ETIAM SI OMNES EGO NON
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Lun 12 Set 2005-20:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ragazzi, non per fare il cinico, ma qui in Italia o li abbandoniamo(e muiono anche persone...) o li gassiamo o li "iniezioniamo"...verrebbe da dire che almeno liì li usano per qualcosa...però non potrebbero ucciderli prima? E' bruttissimo essere divorati da uno squalo, da veri sadici!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ronin
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Aug 04, 2005
Messaggi: 85
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 12 Set 2005-22:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Corro a firmare anche io.
Oh, e... Giadamo... Non credo che giustificare o controbilanciare un orrore con un altro orrore sia utile.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Numero ICQ
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Lun 12 Set 2005-23:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...pensate che se gli sparassero in testa un chiodo al posto di usarli come esche vive vi sentireste meglio?Io penso di no...Comunque contesto questo tipo di cose, a quel punto, dato che 150.000 randagi son troppi e le epidemie son facili a venire nei paesi ropicali; si potrebbero usare metodi più rapidi ed indolori...e poi, checchè se ne dica, anche gli squali sono una razza in via d'estinzione tra le altre cose e loro li pescano pure...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
artorius
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 08, 2004
Messaggi: 329
Località: como

MessaggioInviato: Lun 12 Set 2005-23:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto Giadamo... in ogni caso sia gli squali che cani moriranno, però almeno ai randagi potrebbero dare una morte meno sadica... quindi ho deciso di firmare anch'io Fail:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ronin
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Aug 04, 2005
Messaggi: 85
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 13 Set 2005-2:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sparare un chiodo nel cervello comporta una morte immediata e priva di dolore. Stare appesi a un gancio attaccato al muso mentre uno squalo ti divora vivo è un altro paio di maniche. Se tu venissi condannato a morte, quale metodo di uccisione sceglieresti? O tanto "uno vale l'altro" perché prima o poi tutti si deve morire? E, in ogni caso, non mi risulta che gli squali siano una razza in via d'estinzione.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Numero ICQ
Crying_Freeman
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 18, 2005
Messaggi: 590
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mar 13 Set 2005-8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo si, Ronin. Anche gli squali sono in via d'estinzione (non tutte le specie, ovviamente). La cosa assurda è che questa è pesca sportiva d'altura, pagata da ricchi occidentali in cerca d'emozioni (lo squalo tigre si pesca solo per sport). Un orrore, quindi, finalizzato ad un "divertimento" (???) che reca un grave danno all'ambiente.
_________________
ETIAM SI OMNES EGO NON
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Templar
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 18, 2004
Messaggi: 6626

MessaggioInviato: Mar 13 Set 2005-18:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh...anche io ieri ho firmato...speriamo serva...almeno a far fare a quei cani una fine un po' meno atroce...Ciao.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 13 Set 2005-21:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da poco avevo visto sulla tele un articolo di un tizio australiano che si era salvato el c**o :-D prendendo a calci e pugni uno squalo che l'aveva mordicchiato un paio di volte....Adesso il tipo stà raccogliendo firme
per eliminare tutti gli squali....sclerato?!? :?
Non che a me non facciano paura gli squali...ma ben lungi proporre uno sterminio di massa..... Fail:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mar 13 Set 2005-23:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...cmunque sia chiaro che son contro questo tipo di torture. Ho visto il video...roba da vomitare...su internet ho trovato anche dell'altro...sapete che usano anche vitellini o roba del genere?Li chiamano "live bait"...come fossero vermi da pesca...che m***a...non sono contro la caccia, ma anche nell'attività venatoria c'è etica ed onore, qui dov'è l'onore e l'etica?E poi dello squalo che te ne fai? La pelle, ma lacarne non è che abbia quel gusto prelibato da mangiare&gustare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 13 Set 2005-23:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo pienamente.... :cry:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 14 Set 2005-0:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

putroppo la pesca allo squalo è invece molto praticata, sopratutto per via delle pinne, con cui i gialli fanno una zuppa di cui sono ghiotti.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 14 Set 2005-0:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ricordavo bene....un video dove venivano ributtati in mare decine di squali martello senza pinne...molto brutto :cry:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 14 Set 2005-11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah...................................
Atrocità se ne commettono anche su esseri umani.................
In Brasile ho sentito di quelle cose che ti lasciano senza parole.............
A San Paolo sono stato nelle favelas, consiglio di guardare il film "la città di Dio" non lasciatevi ingannare dal titolo il film è molto violento, ma non è la violenza "spettacolare" di certi film d'azione questa è ancora più cruda poichè è la REALTA' (basato completamente su tutte sstorie vere.. ne ho avuto conferma a Rio).... sconsiglio vivamente il film a persone molto sensibili
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Ronin
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Aug 04, 2005
Messaggi: 85
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 14 Set 2005-19:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Purtroppo si, Ronin. Anche gli squali sono in via d'estinzione


Beh, in tal caso motivo in più per firmare la petizione, dato che uccidono cani PER uccidere squali...
Riguardo alla pesca allo squalo... Allora che dire della pesca al delfino? Non solo sono animali estremamente intelligenti e amichevoli nei confronti dell'uomo (ci sono molti casi documentati in cui scuole di delfini salvano esseri umani in pericolo in mare, anche dopo attacchi di squali, mettendo in fuga questi ultimi) ma certe specie sono protette proprio perché rischiano l'estinzione. E pensare che il "mosciame", piatto tipico siciliano, è a base di carne di delfino... ma dimmi tu...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Numero ICQ
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mer 14 Set 2005-22:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...comunque ho firmato anche i ecchecaxx! Diavolo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 15 Set 2005-14:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Semplicemente incommentabile!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Gio 15 Set 2005-21:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di orrori ce nesono tanti...ma per i cani randagi non potrebbero assoldare 2 disperati che ci fanno un a benedetta iniezione?
almeno indolore.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 15 Set 2005-22:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Me lo ricordo città di Dio!
Un film di atroce violenza visto su sky!
Ma che dire di "nella giungla d'asfalto"
"la haine"?
"Gridlocked"(con 2pac)?
"Juice"?
"colors"?
"Boyz in the hood?"
e tanti altri....se non lo avete capito sono un assiduo spettatore di film gangsta.

P.S. Riguardo Boyz in the hood significa "ragazzi nel ghetto" (con ice cube e altri attori di colore oggi famosi);
quella sclerata della mia prof del liceo pensava volesse dire "ragazzi col cappello"....bah.....

:?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 16 Set 2005-10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh secondo me anche le "Iene" di Tarantino non scherza...avete mai visto "Natural born killers" è ancora peggio,se possibile :?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 16 Set 2005-10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma il problema è che nella "città di Dio" sono cose accadute veramente e stando la ne ho sentite anche di peggio... per fortuna non viste.
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 16 Set 2005-20:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè JACKASSS!?! Fail: Fail: :?: Fail: :-D Sorriso 8O :lol: 8) :P :twisted:

Il solito scemo....ho rovinato un momento di alta serietà con le mie cretinate....

non ce la faccio a reggere discorsi seri! :oops:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Ronin
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Aug 04, 2005
Messaggi: 85
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 17 Set 2005-2:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, allora che dire dei "mondo movie" che andavano tanto di moda negli anni '70...?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Numero ICQ
-Steel-
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 10, 2004
Messaggi: 565
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 18 Set 2005-23:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La Haine è bellissimo!
hey lessà ma sei anche un appassionato di g-rap? Sguardo da duro
mi piacerebbe vedere quei film, specialmente quelli con 2pac :-D li hanno tradotti in italiano?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005-0:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Finalmente qualcuno che apprezzi il gangsta-rap...sì tutti tradotti in italiano...(un mio amico BASTARDO li stà comprando tutti originali dal suo videoshop di fiducia....)

Ho dimenticato di scrivere "training day"....STUPENDO!
Grande Denzel!
...grande Hawk!
è c'è anche dre! wow! e snoop!

e i cypress!!!

if you wanna be a rock super star...ta-ta-tan 8)

(avrò visto stì filmozzi a casa di bira almeno dieci volte....bevendo ichnusa, jose cuervo e mangiando tacos...ah bei tempi!!!)

BABY BOY!!!! indimenticabile! con tyrese jibson (fast&furios2....preferivo vin diesel però....)

c'è ne sono molti altri....ma non me li ricordo più....la haine è stato tradotto con "Odio" ed è una figata....sopratutto per come finisce....c'è una sorta di morale...molto bello....(piange) :-D


chiedete all'esperto...anche di musica...(cd vecchi) il rap nuovo è diventato solo una manovra commerciale mossa da mtv.
ciao belli!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
-Steel-
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 10, 2004
Messaggi: 565
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005-20:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io direi snoooop doggyyy dogg e direi anche NWA! :-D
50 come lo vedi? ok è commerciabilissimo, non sono i tempi di fuck tha police ma get rich or die triyng è ben confezionato. cmq ormai la piega è questa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005-21:22 pm    Oggetto: che botta di cu$$lo Rispondi con citazione

Grande! Sorriso finalmente ho trovato qualcuno all'interno della coltelleria con cui posso discorrere su eazy-e, coolio, ice cube, & similia!

Riguardo a quello che hai detto: Sono tutti degli ottimi rapper; Snoop ultimamente stà seguendo al piega del commerciale....come tutti più o meno..... infatti i suoi cd nuovi (rigorosamente masterized!! :-D :wink: :-D) sono proprio "dha shit"
eccetto qualche canzone.....i tempi di deep cover, doggy style....ed altri sono lontani....
Peccato che eazy-motherfuchin'-E sia morto......un rapper che di questi tempi faccia un pezzo come "real motherfuckin'G" è introvabile.....sono ormai tutti sulle stesse basi pseudorap-rock-pop; quasi tutte identiche, con la solita osannazione del $denaro$ e delle bitch niggaz.....
non che prima non lo facessero....ma era un altra cosa....video BELLI come quelli del vecchio 'Pac non li fà più nessuno.....

Riguardo a fifty....per mè è un mezzo "£%%&"&%$& insomma; ascolti "get rick....." (la Num 6 "heat" quella con la base da fucile a pompa) con frasi del tipo "io sono qui con il mio fucile....mentre tu ti stai ancora ciucciando il pollice...." però in un litigio con il grande Ja R. sè lè letteralmente fatta sotto...pensa che ha chiamato dha police.....
Letteralmente in sardegna verrebbe definito "unu cazzeri".....lascio a te la traduzione.....

che poi il cd sia ascoltabilissimo e gradevole non ci piove...."in dha club","21 questionz", "pimp"......sono molto serie......


resta comunque unu....£%&%%$%

Questi rapper d'oggi alla puff daddy, nelly, &CO non li sopporto proprio.....citano tupac, parlano bene agli mtv awardZ.....si presentano con la sua maglietta....bha idioti......ipocriti.....se sai la storia sò che mi hai capito.....

Notorius&tupac......

Hei tornando agli ultimi post.....

AVETE VISTO "ELEPHANT"???? Parla di quei 2 ragazzi americani che hanno fatto quel macello in quella scuola.....paura.....da vedere....il regista è un pazzo.....



Tornando al mio post.....Ieri ho letto la colonna sonora delle due radio di GTA san andreas e credo lo prenderò perchè:

-il protagonista mi sembra 2pac
-la colonna sonora è di ice-cube,pac,ed altri
-è violento a livelli osceni....
-si possono fare moltissime cose......

LO PRENDERò!!!!!

figurarsi che comprai la guida originale (ENORME) a gennaio..... :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
-Steel-
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 10, 2004
Messaggi: 565
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 20 Set 2005-2:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe ormai tupac è santificato e non è possibile citarlo e pure l'ultimo arrivato come the game si mette a dire "vorrei dire a pac di non fermare Orlando e non immischiarsi nello scandalo Rampal", è una specie di semidio del rap da invocare ogni tanto per far vedere che si è rispettosi...

Doggystyle è un capolavoro, vorrei risentire snoop che lavora con dre, chissà che non si possa tirar fuori qualcos'altro di buono

Se continuano ad ammazzarsi con questo ritmo resteranno in pochi in cima, non so se hai sentito che l'altra settimana agli mtv awards hanno gambizzato Suge. certo che ha un c*** grande come una capanna!

Be i tempi della contestazione nel g-rap sembrano finiti, ormai l'importante è arrivarci e vendere, nessuno ti pesta più perché sei nero se hai il grano

cmq per 50 e Ja la vedo male, io sapevo che 50 s'era beccato una coltellata in una rissa col tipo e mi stupisco che non l'abbia fatto secco (50 a Ja). cmq se il g rap è degenerato e la piega è quella del "chi ha il cannone più grosso", 50 mi pare che stia nell'olimpo e in questo senso l'album del 2003 (get rich) è praticamente perfetto (ode a dre e em per la produzione) e 50 ha quel che si dice "attitude"

che abbia chiamato la pula per non farsi seccare pure è comprensibile che fa gli spara in pubblico?
e i 9 confetti che gli han tirato addosso nel south jamaica dove li mettiamo? :-D nonostante tutto cammina ancora come se niente fosse, sarà mica "bulletproof" come dice lui? :-D "nothing like surviving to the shots" 8)

cmq per il cazzeri...non so se ricordi ma sono sardo anch'io, la traduzione non serve :wink:

Elephant non l'ho visto, è quello che parla del liceo colombine?

Ho installato GTA3 san andreas due giorni fa ed effettivamente l'ambiente è quello! 8) dovresti sentire snoop dogg nella radio san andreas :-D effettivamente si possono fare un bel pò di cose...

forse è il caso di creare un topic apposito per non intralciare questo.

cmq non sapevo che ti piaceva questa roba, bhe menzur goi... 8)

ride to the rhythm of this gangsta shit!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 20 Set 2005-8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah... le haine sarebbe "Odio", quello ambientato nelle periferie di Parigi tutto in bianco e nero? se è quello è bellissimo!
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 20 Set 2005-10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

"Ah... le haine sarebbe "Odio", quello ambientato nelle periferie di Parigi tutto in bianco e nero? se è quello è bellissimo!"

Si Nolimtzs80' è proprio quello.....

"continui a cadere dal terzo piano di un palazzo e dici fin qui tutto bene....fin qui tutto bene...."

Bellissimo! :wink:

X STEELL

In effetti la mia preoccupazione era di intralciare questo topic e/o di essere sbattuto fuori.....

Proporrei al volo di aprirne un altro......e di usare sempre e solo quello per le suddette questioni....lo apri tu o ci penso io?


Riguardo a quello che hai detto prima......

Adesso capisco perchè ti piace il Rap!
Sei Sardo!
Una volta stavo leggendo topic di musica nel forum e da quello che ho capito ascoltano tutti musica stile rock o giù di li.....quindi mi sono ritirato inosservato dalla lettura..... :-D

Comunque non credo che il livello di ammazzamento sia molto aumentato....anzi credo sia relativamente diminuito......

Per 50ç pensavo fosse "un tipo yeah" perchè resistere a nove shotz
deve essere prioprio BRRRUTTTTO 8)

poi guardando il livello qualitativo delle canzoni...e dove è arrivato (+basi di dre&slim shady) è indubbio che sia un nigga with attitude, senza nulla togliere agli NWA

un consiglio...se ti piacciono i fucili guardati elephant....sì è quello.....

GTA c'è l'hai sul pc? devo prenderlo per ps2 li ho presi tutti finora....penso che per giocare sia meglio il joystic.....

a chi altri piace this motherfucking' shit?
Vatevi sentire....hei steel ricordati quel nuovo topic....magari mettici i titoli dei cd che hai...io ne ho milions.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group