Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 474 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 474
Iscritti: 0
Totale: 474


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - D'ubbi sulla Strider
Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
D'ubbi sulla Strider
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
macpiolo
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Dec 16, 2003
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 01 Mar 2004-22:32 pm    Oggetto: D'ubbi sulla Strider Rispondi con citazione

Ciao sono Paolo ho recentemente aquistato la Strider spada di Aragorn
nei primi due capitoli.
Ho notato un paio di cose, la prima e che la lama non e' lucidata a specchio (l'anno scorso mi sono regalato Excalibur dell'Acero Toledano e devo dire che mi posso fare la barba specchiandomi nella lama).
La seconda che vi sono dei graffi qua' e la' sulla lama, se pur piccoli e visibili in controluce stanno senzaltro male a vedersi, tenendo conto tralaltro il prezzo che l'ho pagata (Excalibur mi e' costata 180 Euro).
Vorrei sapere se questi graffi sono una cosa normale dovuti all'assemblaggio durante la produzione, spero propio di no, o se e' un difetto isolato capitato propio a me, a tale proposito vorrei rivolgermi a tutti coloro in possesso di spade tratte da questa saga se anche a voi vi e' capitata una cosa del genere, e mi vorrei rivolgere anche alla Coltelleria Collini se sono in grado di dirmi qualche cosa a riguardo.
Un saluto a tutti. :?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Lun 01 Mar 2004-23:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Paolo, ti confermo che la lama della Strider non è lucidata a specchio; questa è una scelta estetico/costruttiva della United che ha preferito dare alla lama un'aspetto più vissuto.

Altro discorso per le spade storiche Marto/Gladius/Acero Toledano che puntano sulle lame lucidate a specchio, spesso accompagnate da disegni.

Per quanto riguarda i graffietti, sono cose molto molto comuni in ogni lama. Sinceramente parlando non credo di aver mai visto in vita mia una spada che avesse una lama priva di anche un minimo difetto (spade spagnole comprese).

Ad ogni modo, non so se hai comprato la spada in questione presso di noi ma se dovessi averla presa da noi e riscontrassi che i difetti della lama meritino una sostituzione della stessa, ti invito a contattarci telefonicamente o via e-mail e vedremo di trovare una soluzione al tuo problema.

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
macpiolo
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Dec 16, 2003
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 01 Mar 2004-23:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si la spada in questione l'ho' comprata da voi il 28 febbraio 04.
Per quanto riguarda i graffi non essendo un esperto nel campo
non so' cosa pensare, comunque se mi dite che la cosa e' del tutto normale mi fido della vostra Parola.
Dato che Ho prenotato sia la Narsil che L'Anduril non limitata vi sarei grato se ci fosse la possibilita' di visionarle insieme a voi, per vedere effettivamente lo stato in qui sono.
Grazie per avermi risposto cosi tempestivamente.
Un saluto a tutti. 8O
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group