Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 340 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 340
Iscritti: 0
Totale: 340


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Nuova katana
Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Nuova katana
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Elendil
Ospite





MessaggioInviato: Dom 29 Feb 2004-3:09 am    Oggetto: Nuova katana Rispondi con citazione

Salve a tutti!!Sono nuovo..percio' mi presento,il mio nome e' Leonardo!
Purtroppo non capisco molto (anzi..niente..) di katane e spade giapponesi..ma vorrei comprarne una..ma che non sia la solita CLASSICA e BANALE katana (es: fuchi e kashira cromati..se si scrive cosi'!).Una bella impressione mi ha fatto la marto 220,dove prevale il nero.Che mi dite a livello qualitativo ed estetico?Ciao a tutti!
Torna in cima
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 29 Feb 2004-12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come in molte cose la domanda fondamentale è:cosa vuoi spendere?Perchè i prezzi come hai visto sono molto vari..ovvio che una spada da iaido è fatta meglio di una col fodero in plastica..però il tuo portafoglio potrebbe non apprezzare.. :-D
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Elendil
Ospite





MessaggioInviato: Dom 29 Feb 2004-14:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!
Con questo discorso sul prezzo alludi al fatto che da 140 euro non posso aspettarmi molta qualita'?Non ho capito..Per quanto riguarda il prezzo comunque mi interessa poco,perche' come gia' detto,non mi interessa avere una katana per andare a fare la guerra con Katsumoto :-D , ma mi interessa una katana molto diversa dal solito,e quella lo e' perfettamente.Il fodero in un altro sito ho letto che e' in metallo.Ha il tsuba,il kashira e il fuchi neri.Non e' la solita katana classica,io la trovo bellissima!C'e' qualcuno che gia ce l'ha?
Torna in cima
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 29 Feb 2004-17:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

volevo risponderti,ma vedo da un altro topic che hai già comprato la spada,quindi non serve più..
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Elendil
Ospite





MessaggioInviato: Dom 29 Feb 2004-17:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh,ho scritto qui che ancora non l'avevo presa per sentire dei pareri estremamente sinceri (se gia' l'avevo addolcivate la pillola..) cmq ancora non m'e' arrivata e potrei rimandarla indietro per prenderne un'altra....percio'...DIMMI TUTTO!!!!!
Torna in cima
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 29 Feb 2004-18:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello che volevo dire non è che fa schifo,ma che per 15 euro in più io mi sarei orientato sulla famosa 8133 che mi pare più solida e mi piace anche di più perchè non ha i fornimenti neri e non ha quel disegno dorato sul fodero..è la classica katana giapponese e mi piace molto.In ogni caso non credo ci sia questa enorme differenza dalla tua.Non so se ti convenga mandarla indietro perchè ti costerebbe di spese di spedizione..per avere qualcosa di poco diverso..se quella che hai ordinato soddisfa i tuoi gusti sii felice perchè è un bell'oggetto,io prendo l'altra perchè non voglio il fodero in plastica,ma se a te non cambia nulla tieni quella e comincia a esercitarti(da solo e con attenzione :-D )
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Elendil
Ospite





MessaggioInviato: Dom 29 Feb 2004-18:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me invece piace proprio per quei dettagli neri...Beh,appena arrivata,se bella come in foto e il saya e' accettabile e' ovvio che la tengo,anzi non vedo l'ora :-D :-D :-D :-D :-D Ma se il saya e' di brutta plastica o non mi piace mi sa che la rimando!Non lo sapevo che fosse in plastica..
Comunque l'indirizzo del sito me lo da inesistente,perche'?!E' scritto correttamente..
Torna in cima
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 29 Feb 2004-20:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://digilander.libero.it/hiepkhivodao/

Questo è l'indirizzo,all'interno del sito troverai un forum.Entraci :-D
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group